Zeman, Lugano in crisi: “Squadra piatta, non reagiscono…”

2
673

zeman

ALTRE NOTIZIE (Gazzetta.it) – Ultimo in classifica, senza vittorie dal 12 di agosto. Il Lugano è in crisi e Zeman le sta provando tutte per rianimare la propria squadra. “Potrei usare il pugno duro? Sì, ma poi finisce che mi cacciano – ha commentato Zeman nell’ambito di una lunga intervista concessa assieme al presidente Renzetti ai microfoni della Radio della Svizzera Italiana – e allora spero di riuscire a trovare le soluzioni ai nostri problemi, cercando di farmi capire ancora meglio. Prima che sia troppo tardi, però. Io provo a provocare i giocatori, ma non ci sono reazioni”.

GARE DECISIVE — Le prossime tre partite, questa sera contro il Lucerna, fra quindici giorni di fronte al San Gallo e soprattutto il 25 ottobre contro il Thun (attualmente a pari punti con il Lugano e che si è appena separato dall’ex interista Sforza), saranno fondamentali.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
CRITICA ALLA SQUADRA — Il tecnico boemo lo sa e non risparmia le critiche ai suoi ragazzi: “La mia è una squadra piatta, hanno poca fame, stanno bene così, è sempre tutto a posto. Non che io li voglia tenere a pane e acqua, però pensano di essere al massimo, sono arrivati in Super League e sono a posto. Ma non si può stare bene quando si è ultimi in classifica!”.
Articolo precedenteConferenza GARCIA: “La squadra c’è, ci serve continuità. Sto bene qui. Vogliamo vincere titoli, Pallotta se lo merita”
Articolo successivoChampions e mercato non salvano i conti della Roma

2 Commenti

  1. Totti in pensione, Zeman in pensione…fra poco Dzeko in pensione…un pò di rispetto per dei grandi sportivi che hanno innovato il calcio ed hanno contribuito alla bellezza di questo sport e che ancora oggi con la loro esperienza possono essere tranquillamente definiti dei maestri per i giovani calciatori e allenatori

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome