Zeman: ”Non ho mai sofferto De Rossi, forse lui ha sofferto me”

3
590

zeman

ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net) – Il tecnico boemo Zdenek Zeman, affiancato dal presidente Tommaso Giulini, sta rispondendo oggi alle domande dei cronisti nella conferenza stampa di presentazione da nuovo allenatore del Cagliari.

Riguardo al mercato, Zeman ha assicurato che la squadra non sarà rivoluzionata ma “verranno inseriti elementi di valore”. “Sono sempre dell’avviso che non esista un giocatore incedibile, dipende da quello che si vuole fare. Astori è un giocatore importante, penso che abbia anche qualche richiesta importante, se può migliorare è giusto che migliori. Noi saremmo contenti se rimanesse con noi, ma non voglio tarpare le ali a gente che ha prospettiva”. Zeman ha anche spiegato di aver raggiunto precedentemente un accordo col Bologna ma di essere stato spaventato dalla situazione societaria. Da lì il cambio di rotta e la firma col Cagliari.

Apertura per Cossu: “Lo conosco da tempo, è un po’ avanti con l’età vedremo quali sono le sue motivazioni”. Sau? “Lo conosco dai tempi del Foggia ma nessuno ha il posto garantito”. Su Daniele Conti: “Sarà leader nello spogliatoio anche se qualche espulsione se la potrebbe risparmiare”. Qualche parola anche per Gigi Riva: “Era il mio idolo negli anni 60 e 70, spero di incontrarlo presto”. Battuta anche su Daniele De Rossi, calciatore che secondo i giornalisti avrebbe sofferto: “Forse mi ha sofferto lui, io non l’ho mai sofferto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLotito: ”Sogno un altro 26 maggio”
Articolo successivoBorghi (Fox Sports): “Emanuelson sfruttato male dal Milan. Yarmolenko? Non vale 25 milioni”

3 Commenti

  1. I pollici in giù saranno sicuramente degli anti ddr e degli amanti del maestro ( manco supplente po esse chiamato ) sto chiacchierone

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome