IL BOEMO ALLENERÀ’ DI NUOVO IN SERIE A – E’ tutto fatto per il ritorno di Zdenek Zeman al Pescara. Dopo l’incontro avvenuto ieri con il presidente Sebastiani, oggi il tecnico ha detto sì alla proposta ed è atteso in città già nel pomeriggio. Il boemo firma un contratto fino al 2018 e guadagnerà 100mila euro fino a giugno e 400mila euro nella prossima stagione. L’esordio-bis sulla panchina abruzzese avverà domenica nel match contro il Pescara.
Per l’ufficialità bisognerà dunque attendere ancora qualche ora, ma l’accordo è ormai stato raggiunto. Il pranzo di ieri con Sebastiani è stato decisivo e, nonostante il depistaggio del presidente (“Escludo venga ora, questa squadra non è adatta a lui e al suo sistema di gioco”), l’intesa è arrivata. Così Zeman torna a Pescara 4 anni e mezzo dopo l’addio avvenuto al termine di una stagione esaltante, quella 2011/2012, chiusa con una storica promozione in Serie A.
Fonte: Sportmediaset.it


Daje misterrrrrrrrrr.????????
Non cambierà le sorti della squadra quest’anno ma dal prossimo può far bene
e adesso anche noi : forza pescara.
Auguri Boemo!
Ecco adesso tutte le vedove de sto fenomeno sanno quale squadra andare a tifare.
Finalmente! Cosi qualche “romanista” tornerà a vedere le brillanti vittorie del maestro invece che sta rometta guidata “dar pelato”.
Ancora me li ricordo i romanistoni che andavano fieri di vedere il pescara in b piuttosto che la Roma di Luis Enrique.
Bravi stavolta a pescara restatece per sempre.
ma guarda te che bell’assise di comari acidine madama dorè. fortuna per la Roma che i veri suoi tifosi non sono quelli che postano sti commenti da zia in menopausa. siete ridicole. guarda te che fine ha fatto il tifo della Roma… Torna CURVA, che questi stanno cominciando a pensare di essere i veri tifosi della Roma….
La curva manca da morire.
Ovviamente anche tu ti riferisci alla stessa curva che ha esposto lo striscione “Zeman ridi su sto c..” dopo l’ennesimo derby perso (5 in su 7 giocati col fenomeno in panchina).
Bravo Pescara: dalla PADELLA alla BRACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Felice di rivedere il Maestro sul campo.
Comunque la si pensi sul suo credo tattico credo che possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che Zeman ha rappresentato l’emblema del calcio pulito ed è stato l’unico ad avere il coraggio di andare contro i poteri forti mafiosi juventini, pagando anche di persona.
Fosse anche solo per questo, dovremmo essergli grati.
A me francamente piace anche la sua concezione di calcio, anche se ne vedo i difetti.
Per me resta il migliore di tutti.
Bentornato maestro. Ma co’ noi hai da perde ….
Prepara come sai fare solo tu, gli uomini e la squadra per il prossimo campionato (sarà purtroppo in serie B).
Il Pescara di Zeman è stata la squadra più bella vista in Italia dai tempi
degli Olandesi del Milan.
90 gol in 42 partite.
Bentornato Mister!!
sono contento per lui. mi dispiace solo che si fa un’altra retrocessione. in bocca al lupo!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.