AS ROMANEWS – L’allenatore della Sampdoria, Walter Zenga, è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa per parlare del match in programma domani contro la Roma di Rudi Garcia. Questo uno stralcio delle sue parole:
“Contro la Roma sono sempre partite ricche di gol. Non rinunceremo a giocare. Roma battibile? Il campionato italiano è difficile, le squadre sono tutte attrezzate. Il pareggio con il Sassuolo dimostra che il gruppo di Di Francesco è una buona squadra, ma anche che la Roma con un po’ più di fortuna poteva vincere. Turn-over? Se uno è a posto e ha 25 o 30 anni non deve fare turnover per questioni fisiche, ma per mancanza di energie psichiche sì. Il turnover è un argomento divertente per la stampa: se lo fai e vinci sei bravo, sennò sei scarso”.


piuttosto contatta Conte e fatti dare l’indirizzo del suo trapiantatore visto che piu’ che a rinunciare a giocare mi pare stai rinunciando ai capelli caro zenga!
Questo ha ragione…. con quell’allenatore che ci ritroviamo!!! Mi sono scocciato di non vincere niente
Mah, non sono preoccupato che ci rinunci la Samp ma che ci rinunci la Roma a giocare come sa e come dovrebbe, viste le fantasiose formazioni che mister Garcia si inventa ad ogni partita che non sia un big match! Adesso ha nuovamente il fiato sul collo quindi probabile che stia attento nel preparare l’incontro ma la follia che alberga in lui può sempre prendere il sopravvento, abbiamo un allenatore con doppia personalità compulsiva! Alla 5a di campionato e con una rosa di tutto rispetto ti ritrovi già a sperare che l’allenatore indovini la formazione, siam messi bene! E dire che doveva essere la stagione del riscatto mentre siamo nuovamente in fibrillazione per ogni partita. Bah, sempre e comunque Forza Roma.
a buciardo altra ammucchiata dietro…..vedrai se non è così !!!!!!
preparano le palizzate per colpirci in contropiede me auguro a sto punto che vinciamo su un vostro autogol
hum e vuoi avere sta fortuna? ah proposito ma tu ti ricordi in quale anno abbiamo avuto l` ultimo rigore a favore. il rigore x il frosinone e il gol in fuorigioco di totti? secondo me stavano ubriachi e facci caso nessuno del sassuolo protesta anzi il portiere si accascia a terra x l`errore e il difensore e chinato su di lui a rincuorarlo mentre un `altro va a reciperare la palla in rete, cio ` a significare che nessuno se ne era accorto. a scusa santini ne tieni? stanno tutti col fucile puntato… PLOTONE ATTENTI, PRIMA FILA IN GINOCCHIO SECONDA FILA IN PIEDI PUNTATE. FUOCO.
si anche di francesco ha detto che non avrebbero rinunciato a giocare e poi invece tutto il secondo tempo l’ha giocato in 11 in difesa chiusi ,che poi di francesco di solito non aveva mai rinunciato a giocare a visto aperto e mi aspettavo che l’avrebbe fato anche con la roma invece mi ha smentito per tutti i 50 minuti del secondo tempo !!!
si è vero anche la roma ha giocato contro il barcellona in 11 in difesa ,però appunto giocavamo contro la squadra piu forte del mondo e contro i giocatori piu forti che si sono in giro nel mondo ,e la roma non ha i migliori giocatori del mondo percio il di francesco potevi giocare a anche a viso aperto che poteva anche portare a casa anche la vittoria !!
A Gaeta hahahha me fai tajá mo pure er portiere che para é una ladrata ai danni della roma…i 3 rigori poi so fantastici magari te ce mandeno a te a arbitra hahahha
no non volevo dire quello ma siccome qualcuno invocava una partita giocata all`attacco con le parate del portiere avversario mi e` venuta in mente proprio roma-sampdoria, vedi amico mio io non sono un abbonato, non sono mai andato a vederla fuori in europa( prima che moro, lo faro`) ed ho il massimo rispetto x tutti quelli che hanno seguito la roma anche in capo al mondo(in norvegia) ma x la roma ho sempre lottato e` continuero` a farlo, sentire che e` solo colpa di garcia, o del capitano che non ce la fa` piu` mi sento male, quanto e` palese che ci massacrano e non saranno un mancato rigore al frosinone o il gol in fuorigioco a farmi cambiare idea, ricordo il caso holebas, le continue lamentele di corsi dell`empoli, ferrero ? a volte mi fa ridere altre mi fa pena. ma domani speriamo che a rosicare sia lui. ciao e forza roma
vedi gae ,sto arivando a una conclusione feroce per chi ama losport , oggi se non tidanno il igore anche se è giusto che te lo diano rialzati , e più incazzato di prima prendi la mira e il giocatore cerchi di segnare ,non ce li danno andiamo a fare gol con cattiveria ,,li vorrei più conncentrati e cattivi poi che la squadra giochi o meno è sempre il singolo che segna , che fà la differenza ,basta vedere anche altri club poco gioco molta sostanza in vitorie con i gol dei singoli , certo fa sempre piacere vedere la squadra che gioca bene , ma il più delle volte è sterile e non porta i gol vincenti è na partitaccia per tanti motivi , quello che mi preaoccupa è l’aria che se respira anche si pensa al sassuolo e non alla partita contro la samp ,questo è un difetto del nostro ambiente
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.