AS ROMA NEWS – Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, è rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi che si sono imposti contro l’Atletico Bilbao per 4-2. I blancos, ora possono mettere nel mirino la Roma, prossimo avversario in Champions. Riguardo la fase difensiva non solidissima:
“Gli errori ci stanno sempre e non sono preoccupati. Siamo pronti per la partita di Roma. Stiamo bene fisicamente e dal punto di vista del gioco, sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto oggi contro un ottimo avversario. Siamo pronti per mercoledì. Ci saranno sempre debolezze difensive, ma l’aspetto positivo è che siamo riusciti a vincere la partita contro un avversario duro. Nel calcio la cosa più importante è fare meno errori dell’avversario. Non sono preoccupato. Se giocherà Kovacic contro i giallorossi? Oggi ho intenzione solo di godermi la vittoria e pensare alla Roma da domani quando torneremo a lavorare“.


io la partita l’ho vista..mah,ok se guardiamo il risultato..ma la prestazione io non l’ho vista,anzi..però contento te,contenti tutti.speriamo la roma venda cara la pelle!
Speriamo di nn prendere la goleada..
zinedino ciá l´arma segreta nella …. testa…ehehhee
Basta che se pure perdiamo non si blocchino ancora come in passato e successo
Sarebbe bello suonarli.
Una bella botta di autostima e per far paura agli altri in campionato.
Io spero che Spalletti faccia un ampio (ma ampio davvero) turn over e che ci dimentichiamo del Real per pensare a un secondo posto che da ieri è tornato ad essere possibile.
tiriamo fuori le zanne a carissimo prezzo la nostra pelle tiriamo fuori gli attributi ,lottiamo fino in fondo poi si vedrà sia all’andata che al ritorno
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.