
CON L’EMPOLI CONTATTI AVVIATI, SI STUDIA UN ACCORDO – Walter Sabatini, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (A. Pugliese), lavora sia per il presente che per il futuro. E con Miralem Pjanic pronto a scatenare la golosità di alcuni dei principali club europei a fine campionato (Real Madrid, PSG e Barcellona), il ds pensa già a come poterlo sostituire in caso arrivasse una proposta irrinunciabile.
Il primo obiettivo per giugno è il polacco Piotr Zielinski, 21 anni, centrocampista con caratteristiche offensive che sta facendo molto bene nell’Empoli: secondo quanto afferma la Gazzetta, sarebbe lui il giocatore individuato per prendere il testimone di Pjanic nel centrocampo giallorosso. I contatti per il giocatore sono già avviati, presto i due club torneranno a parlarsi per studiare una piattaforma d’accordo.

Zielinski come caratteristiche, centra poco con Pjanic,ma è fortissimo
bisognerebbe fare di tutto per prenderlo subito,perché a giugno
costerà il doppio.
COSTUI e’ una mezzala di corsa alla di francesco.
ma perché Gerson che l’avemo preso per pulire gli spogliatoi?
Il sostituto di pianic? Ma non c entra niente tecnicamente e come visione di gioco sono due giocatori completamente diversi ma che so de coccio?
Saranno solo voci, ma la verità è che la politica di questa società sarà sempre questa: compri, valorizzi e vendi. Se, casualmente, nel frattempo vinci, meglio, altrimenti basta incassare……..
ma poveri noi che fino che ci hanno fatto fare
Non so voi ma l’unico che prenderei per sostituire Pjanic è Eriksen
Che costa 50-60 milioni…
Non so voi ma i nomi che girano fanno tutti ridere e la società fa pena se veramente ne porta a casa uno di questi.. 5 anni senza alcun risultato sportivo senza programma per il futuro se non quello economico visto i giovani..
Secondo transfermarket valore attuale 27 Mln
Stiamo scherzando ?? Seee Pjanic dovrebbe partire io vojo un grande centrocampista ! Non uno giovane dell Empoli … Anche se preferisco tenermi stretto Pjanic …
SE LA ROMA VENDE PJANIC SIGNIFICA CHE NON E’ UNA GRANDE SOCIETA’
se l’empoli ha in rosa uno che può sosituire Pjanic, anche in meglio, è Saponara, non Zielinski
continua la lunga lista di gente accostata alla roma senza sapere se e` vero o no, zielinski aberloa si aggiungono sportiello,sirigu, alisson, peres, perotti, lens.kolasinac, tonelli, de maio, juan jesus, ighalo, gabbiadini, il faraone, sala. acerbi. lavezzi, cerci , lippi, conte, ancelotti, mourinho, di nuovo benatia( magara) pippo, pluto,topolino e rocherduck presidente…
Bè se per Pjanic ci danno soldi e Modric o Benzema
un pensierino lo farei.
Anche se il mio sogno sarebbe Verratti!!!
Ma se zielinsky e più forte di pianjic perché il real vuole miralem?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.