Zielinski l’obiettivo per il dopo-Pjanic

16
613
Italian Soccer Serie A - Milan vs Empoli - Milano - San Siro Stadium - 29/08/2015 Piotr Zielinski - empoli - fotografo: Fabrizio Forte

Italian Soccer Serie A - Milan vs Empoli - Milano - San Siro Stadium - 29/08/2015 Piotr Zielinski - empoli - fotografo: Fabrizio Forte

CON L’EMPOLI CONTATTI AVVIATI, SI STUDIA UN ACCORDO – Walter Sabatini, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (A. Pugliese), lavora sia per il presente che per il futuro. E con Miralem Pjanic pronto a scatenare la golosità di alcuni dei principali club europei a fine campionato (Real Madrid, PSG e Barcellona), il ds pensa già a come poterlo sostituire in caso arrivasse una proposta irrinunciabile.

Il primo obiettivo per giugno è il polacco Piotr Zielinski, 21 anni, centrocampista con caratteristiche offensive che sta facendo molto bene nell’Empoli: secondo quanto afferma la Gazzetta, sarebbe lui il giocatore individuato per prendere il testimone di Pjanic nel centrocampo giallorosso. I contatti per il giocatore sono già avviati, presto i due club torneranno a parlarsi per studiare una piattaforma d’accordo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Sud contro il Milan sarà di nuovo deserta
Articolo successivoLa Roma pensa in grande: Benatia e Marcos Alonso

16 Commenti

  1. Zielinski come caratteristiche, centra poco con Pjanic,ma è fortissimo
    bisognerebbe fare di tutto per prenderlo subito,perché a giugno
    costerà il doppio.

  2. Il sostituto di pianic? Ma non c entra niente tecnicamente e come visione di gioco sono due giocatori completamente diversi ma che so de coccio?

  3. Saranno solo voci, ma la verità è che la politica di questa società sarà sempre questa: compri, valorizzi e vendi. Se, casualmente, nel frattempo vinci, meglio, altrimenti basta incassare……..

  4. Non so voi ma i nomi che girano fanno tutti ridere e la società fa pena se veramente ne porta a casa uno di questi.. 5 anni senza alcun risultato sportivo senza programma per il futuro se non quello economico visto i giovani..

  5. Stiamo scherzando ?? Seee Pjanic dovrebbe partire io vojo un grande centrocampista ! Non uno giovane dell Empoli … Anche se preferisco tenermi stretto Pjanic …

  6. continua la lunga lista di gente accostata alla roma senza sapere se e` vero o no, zielinski aberloa si aggiungono sportiello,sirigu, alisson, peres, perotti, lens.kolasinac, tonelli, de maio, juan jesus, ighalo, gabbiadini, il faraone, sala. acerbi. lavezzi, cerci , lippi, conte, ancelotti, mourinho, di nuovo benatia( magara) pippo, pluto,topolino e rocherduck presidente…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome