Ziyech riapre le porte alla Roma: “Non è un capitolo chiuso. Sento spesso Kluivert”

32
840

ULTIME AS ROMA – Hakim Ziyech, attaccante dell’Ajax che Monchi aveva corteggiato a lungo prima di puntare su Javier Pastore, riapre le porte alla Roma. Il giocatore marocchino ha rilasciato alcune battute al sito calciomercato.it lasciando intendere come i discorsi con i giallorossi potrebbero riaprirsi se ce ne sarà voglia.

“Capitolo chiuso con la Roma dopo quanto successo la scorsa estate? No, non penso”, le parole del calciatore, autore di una prova molto convincente anche contro la Juventus in Champions, che ha aumentato i rimpianti dei tifosi giallorossi per il suo mancato acquisto.

Kluivert? Ci sentiamo regolarmente e parliamo anche della serie A”, l’ammissione di Ziyech. Se quindi il nuovo ds della Roma dovesse ripensare a lui, non troverebbe di certo la porta chiusa.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUdinese, Okaka: “Rispetto la Roma, se segno non esulto”
Articolo successivoGattuso: “La Roma? Non posso parlare con altre squadre. Non sento Totti da mesi”

32 Commenti

  1. A me continua a nonpiacere, sta bene dove sta, ha buon dribbling e buon tiro ma non eccelle in niente in particolare, si può trovare di meglio…

  2. Hachim tu non lo sai, ma sai quante ne hanno dette su di te gli esperti di calcio romanisti dopo la tua prima partita ai mondiali?
    Sai quante ne stanno dicendo su kluivert?
    Sai come stanno osannando neres non sapendo però che all’ ajax justin era più o meno sul suo stesso livello?
    Quando dissi che la roma doveva prendere ziyech ce li avevo tutti contro…e adesso? com’è finita?
    Adesso ho tutti contro per kluivert…e vi dirò di più cari espertoni…cercate un giocatore vero e tecnico per il centrocampo o per la trequarti? Il suo nome è Ante coric…la roma l’ha preso quest’anno.
    Lo dissi il 28/05/2018: diventerà uno dei migliori giocatori in circolazione in quel ruolo.
    Come lo so? semplice…io i giocatori li conosco…non parlo a c@@@o come voi!!!

    • Non è una risposta polemica, ma pura curiosità: perché è totalmente fuori dai radar, sia con difra che con ranieri, nonostante in alcuni momenti a centrocampo c’erano le maglie contate?
      è uno che ha una certa esperienza, è tecnico, perché non ha mai giocato?

      problemi caratteriali? ambientamento?

    • Veramente ziyech lo volevamo vedere a Roma praticamente tutti, a parte qualche eccezione. Poi da che pulpito, parlano quelli che a giugno 2017, per genuflettersi al proprio padrone, spalleggiavano e richiedevano a gran voce la cessione di manolas perché “creava malumori nello spogliatoio” pregustando già le plusvalenze, vostri unici interessi. Non vado a riprendere i commenti per la cessione di dzeko a gennaio scorso, perché veramente ci sarebbe da ridevo dietro fino al 2024. Sta bono va

    • Perché in Italia si è troppo fissati con l’esperienza.
      Coric è un fenomeno.
      A me piaceva anche oodegard che manco sai ci è….lo sai che l’Ajax vuole sostituire ziyeck proprio con lui?
      Stai bono di cosa? Chi ha mai parlato di manolas e di dzeko?
      Ahahahaha adesso lo volevate tutti ahahaha
      Devo aver avuto le allucinazioni alla prima con i mondiali vero?
      Ma per favore

    • Ops mi sono dimenticato di mettere il nick sulla risposta precedente.
      E comunque volevo dirti anche un’altra cosa.
      Ogni allenatore ha le sue fisse ma ciò non significa abbia ragione.
      Solari non schierava né isco né marcelo…secondo te aveva ragione?
      Ripeto, il problema è che in Italia ci si affida troppo sull’esperienza dimenticando in panchina gente che veramente sa come si gioca a calcio anche se pur più giovani.
      Su coric ne sto parlando bene ormai da parecchio tempo andando contro gente come te che magari non l’ha mai visto giocare o che non sa intravederne le doti.
      Siete bravi solo a criticare.
      Poi quando vanno via piangete….Siete proprio dei veri conoscitori di talenti eh

    • Io sono il primo nome, quello che ha fatto le domande. L’altro sotto nn sono io.

      E comunque, Coric piaceva molto anche a me. All’inizio pensavo venisse inserito a poco a poco, essendo pure chiuso da nzonzi, pastore, cristante… ma niente. Poi ci sono stati momenti che con gli uomini contati non è stato nemmeno nominato come possibile alternativa.

      Certo, non è che se due su due allenatori sembrano bocciarlo un giocatore deve essere veramente inadeguato. Ma una domanda te la fai.

      Solo che non capisco perchè.

  3. Non capirò mai perché monchi preferì pastore a lui. A parità di ruolo e costo, bilanciato tra cartellino e ingaggio, e con un’età inferiore, ha scelto Pastore, tra l altro soggetto a ripetuti infortuni. Misteri

    • Magari perché stava d’accordo con il procuratore in modo da truffare la Roma? Mumble mumble…

    • Semplicemente perché Pastore è del P.S.G. e quindi del Qatar e la società Roma la ha aiutata per il fpp. In futuro le due squadre avranno la stessa proprietà e si aiuteranno di più

    • C’è il rischio che l’operazione Benedetto sia dello stesso tipo (giocatore da recuperare – Boca – Qatar Airways). Forse in futuro avverrà l’inverso e ci aiuteranno ad alleggerire l’eredità di Monchi

  4. Magari ce caschi!
    Sinceramente non pensavo stesse a questi livelli, ma va vonsidetato il fatto che l’eredivise non e’ la serie a, e che cmq l’ajax e’ una macchina che gira perfettamente a memoria.
    Va cmq visto in altro contesto, cosi come tutti i giocatori dell’ajax, ma Sicuramente lo prenderei.

  5. Con Di Francesco avrebbe fallito anche lui, nel centrocampo a 3 improbabile del pescarese avrebbe fatto solo brutte figure.
    Ancora mi ricordo questa estate i cicaloni che scrivevano che Cristante N’Zonzi Pastore formavano un centrocampo da favola ignorando ogni tipo di presunta disposizione tattica…tra l ‘altro sono gli stessi che rigirando la fritta incenerita dicono agli altri che il calcio non è la ps4.
    Campioni di incoerenza e figuracce.

  6. Under attacca con cattiveria, aggredisce la sua zona, tira mine, combatte, rifiuta la sconfitta, non si da mai per vinto, vuole lasciare il segno, sta imparando a coprire, strappa, da profondità, crossa pure col destro, ha l’età che si ritrova ed è già nostro! Cosa kazzo andate trovando non lo so! Fate un’indagine di mercato e ditemi quanto costa oggi uno così, del suo anno!

  7. @Azael
    Tu i giocatori puoi pure conoscerli ma come ti spieghi che Coric non lo vede neanche Ranieri oltre che EDF?
    Sai come sono caratterialmente? Di cosa soffrono quando cambiano ambiente e quindi non si riescono ad adattare?
    Sulla carta puoi avere tutti i numeri a favore ma poi li devi dimostrare in campo e se un ragazzo come Coric non emerge qualcosa c’è che non va ti pare? Vale pure per Kluivert….
    Sai quanti ragazzi promettenti ci sono in giro? Il talent scout serve a questo, non basta solo YouTube!

    • Dell’adattamento sono d’accordo, l’ho scritto anch’io su un altro post…ma un giocatore per adattarsi deve pur sempre giocare in partita…non basta solo giocare in allenamento…ripeto, a me non frega nulla di ciò che può pensare ranieri o di francesco…io conosco bene il giocatore e ti dico che abbiamo un fuoriclasse tra le mani, chiaro? e per tua informazione, io coric non l’ho visto giocare su youtube…l’ho visto giocare contro la juve in champions la prima volta e successive partite in europa league.
      Così come ho visto giocare neres e kluivert insieme all’ajax, ceballos in nazionale under 21 e oodegard(l’ajax vuole sostituirlo con ziyech) a 16 o 19 anni( non ricordo ) con il real madrid…questi talenti però a roma non so boni manco pa primavera vero? ahahaha

  8. Ziyech è forte ma davvero noi abbiamo Antec Coric ma non lo fa giocare nessuno questo è forte veramente bisogna farlo giocare e pure spesso per farlo ambientare

  9. Effettivamente Coric l’ho visto contro la Juve è mi ha fatto un ottima impressione. Il fatto che non sia mai stato impiegato quest’anno per me è un mistero.

  10. Azael,kluivert e una mezza s@ga,eZiyech impallidisce al cospetto di un Politano.
    Ziyech e’ stato ridicolo al mondiale non solo la prima partita! Vedete i fenomeni dove non ci sono!

    • Ahahahahahaha…guarda, la tua affermazione non è neanche degna di una mia risposta.
      Mi limito solo col dire che hai detto una str@@@@ta!!!

  11. Credo che dovremmo essere un bel po’ più cauti prima di dare giudizi sul valore assoluto dei calciatori, soprattutto se giovani e ancora in fase di maturazione.
    Innanzitutto, sono sempre portato a pensare che a giocare a certi livelli non ci si arriva per grazia ricevuta; qualche qualità c’è sempre (per Coric non ho dubbi che sia così).
    Poi noto che spesso si giudicano i giocatori per giocate pensate giuste ma eseguite male… attenzione: l’errore di esecuzione si corregge, l’errore concettuale è molto più grave. Ci sono giocatori che sbagliano pochissimo semplicemente perché scelgono sempre la soluzione più facile e meno rischiosa. Non faccio nomi, ma ho un esempio ben presente…

  12. Credo che Coric non abbia beneficiato della stagione della Roma, così come si è preferito mandare Pellegrini in prestito. A centrocampo e difesa ci si è affidati all’esperienza, cosa tipica della mentalità provinciale del nostro calcio. Tanto per riguardare all’Ajax ha giocato alla pari con la corazzata juve con una squadra giovanissima

    • L’ajax insegna calcio…squadra giovane, affamata, tecnica, dinamica…è un piacere vederli giocare.
      l’ 1 a 1 non è un cattivo risultato…può sembrare strano ma sarebbe stato peggio avessero vinto 2 a 1..e magari sarebbero andati a torino impostando la partita su tatticismi e cavolate varie…in questo modo invece, non avendo la qualificazione in mano, continueranno a giocare da ajax…aggredendo e cercando di vincere la partita dal 1° minuto

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome