Ziyech: “Roma ancora interessata a me? Poteva pensarci l’estate scorsa…”

18
787

AS ROMA NEWS – Scherza ma non troppo Hakim Ziyech quando, ospite dei microfoni di Fox Sports, gli domandano del nuovo interesse della Roma nei suoi confronti dopo che il marocchino era stato sedotto e abbandonato da Monchi per prendere Pastore.

“La Roma di nuovo interessata a me? Allora potevano pensarci l’estate scorsa!”, replica Ziyech. Il centrocampista dell’Ajax nega, però, di essere in qualche modo arrabbiato: “No, ovviamente non è così, ma questa è una stagione diversa, sto facendo meglio rispetto allo scorso anno e l’unica cosa a cui sto pensando in questo momento è a finire la stagione con l’Ajax, poi si vedrà”.

Monchi di recente aveva espresso di essere ancora interessato a Ziyech. Il giocatore, che può ricoprire diversi ruoli, dalla mezzala all’esterno d’attacco, potrebbe tornare nei radar della Roma dalla prossima estate.

Fonte: Fox Sports

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSCHICK: “Il mental coach mi ha aiutato, ma non è grazie a lui se gioco meglio. Questa Roma dei giovani mi piace molto”
Articolo successivoKOLAROV: “Mai visto un giocatore così attaccato alla maglia come De Rossi. Zaniolo ha un futuro top. Non mi piace scherzare in campo, se qualcuno sottovaluta gli allenamenti mi inc…”

18 Commenti

  1. Non sarebbe male dire che sta facendo una bella stagione come ala destra,
    per cui non vedo il paragone con Pastore.
    Si sarebbe giocato il posto con Under.

    Per cui dovevamo spendere 35ML per mettere in panchina Under e togliere
    ancora più spazio a Klujvert?
    Perchè questo è.

    Poi certo, possiamo dire che era meglio prendere lui che Marcano a ‘sto punto,
    ma sono chiacchiere isteriche.
    Anche oggi, o a Giugno, se ci fosse quel budget, andrebbe speso in tutt’altri ruoli.

  2. Nn sei nessuno e costi troppo, continua a dar significato all Ere Division quella è la piazza gista per un sopravvalutato come te…

  3. Ps:
    ed è vero, 10 gol in 15 partite.
    Wow.
    di cui:

    3 nel difficilissimo match contro il GRAASFSCHAP (8-0)
    1 risolutivo sull’ostico campo dell’Excelsior (deve esse un hotel?) (1-7)
    1 anche nei match al cardiopalma contro Vitesse, Herenven, EMMEN (!) e AZ (‘azz),
    finiti tutti tra il 4-0 e il 5-0.

    A questo punto candiderei Schick al Pallone d’Oro dopo la doppietta all’Entella.

    • per gli amanti del calcio estremo, in Africa esiste la “Leones Vegetarianos F.C.”…
      l’AZ è almeno quinto in classifica

  4. Stef73, la punta da venti gol il mago l ha già comprata. É mio nipote di 8 anni,lo pagherà in venti anni e avrà la percentuale sull’eventuale rivendita. Scherzi a parte, shick dimostrerà il suo vero valore non appena la Roma l’ho considererà titolare.

  5. ….non credo che ha risposto così…o almeno il tono delle parole scritte è in forma ironica…chi ci prova a farle passare come maleducazione …è in mala fede!!!!….giornalista poco credibile.

    • ma metti che e’ pure offeso. scommetto quello che non ho che se in futuro si mettera’ daccordo lo fara’ grazie ad uno stipendio milionario e l offesa svanisce al volo. quindi che si che no…. problemi non ce ne sono. io apprezzerei piu un po di sana onesta dai calciatori in alcuni frangenti. non e’ una accusa. anche io se potessi farei cosi, ma ogni tanto ammettete che per voi comunque resta un lavoro(!) ben remunerato e giustamente le occasioni uno le prende al volo. il capitano e’ stato unico ma non e’ che ha guadagnato poco per stare a roma. io lo rispetto questo, hanno un valore ed e’ giusto che vengano pagati. pero certe favole, basta per favore.
      forza roma sempre

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome