Allenamento al Tre Fontane, si cambia: il 19 sarà aperto anche ai non abbonati

19
581

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo il primo appuntamento di ieri, la Roma ha reso note le modalità di accesso per l’allenamento a porte aperte previsto allo stadio Tre Fontane per giovedì 19 luglio.

Rispetto alla prima volta resta identica la modalità di accesso, tramite la registrazione su un form già disponibile sul sito web del club giallorosso. Stavolta però aumentano i posti disponibili (2800 rispetto ai 2500 di ieri) e l’accesso sarà consentito anche ai tifosi non abbonati.

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteSpalletti: “Nainggolan trasparente, paga il fatto di essere senza cover”
Articolo successivoBIANDA: “Coric il giocatore che mi ha colpito di più dei nuovi. Io come Varane? Devo migliorare ancora tanto” (VIDEO)

19 Commenti

  1. È incredibile quello che riescono a fare. Leggo solo ora che per assistere agli allenamenti ti devi registrare e che inizialmente erano riservati ai soli abbonati. La Roma è di Tutti, non lo hanno ancora capito e non lo capiranno mai! Distanza incolmabile nel modo di vedere le cose. È assurdo.

    • Stiamo parlando di un “campetto” con relativamente pochi posti disponibili, si doveva limitare in qualche modo. La registrazione sul sito era prevista fin dall’inizio anche per l’evento di ieri, la società è venuta incontro ai tifosi, per come poteva, non limitando più l’accesso ai soli abbonati, ed aumentando l’affluenza di 300 unità e questo è da apprezzare, ma il numero di accessi doveva comunque essere limitato nel suo complesso, senza poter rischiare che 10 mila (o più) persone si riversassero tutte in massa. Non possiamo polemizzare su tutto. Ci sarà modo di assistere alla presentazione della squadra allo Stadio Olimpico, come fatto in passato e/o andando a vedere le partite a campionato/champion’s iniziato, per dimostrare il nostro amore verso la squadra.

    • Ricordo che esistono le norme anti-terrorismo e quindi prendere qualche precauzione mi pare il minimo, registrarsi ad un sito per entrare non è poi un così gran sacrificio, poi che “premino” gli abbonati non mi pare una cattiva cosa e lo dico da non abbonato che NON può abbonarsi (per motivi miei) ma il principio che favoriscano gli abbonati, da abbonato di anni fa, lo trovo giustissimo, come hanno fatto per le prelazioni degli incontri di CL… Io non sono riuscito a prendere il biglietti MA trovo giusto il metodo che hanno usato.

    • Tu sei un altro “fenomeno” che pensa che chi non è del tuo stesso parere, faccia una vita triste. Qui di triste c’è il tuo di commento…
      p.s.sarà pubblicata la risposta, oppure è lecito solo il post a cui ho risposto?

  2. Riuscite a rompere i cosiddetti su tutto, anche su queste cose. Sareste capaci di aver da ridire anche sul verso dato ai rotoli di carta igienica nei bagni di Trigoria.

    • Ma basta te ed i tuoi “compagni di merenda” di criticare tutti quelli che non la pensano come voi. Sempre a fare i saputi. E’ un sito libero, ed ognuno può esprimere la propria opinione, l’importante è che si rimanga sempre entro certi limiti. Ma dove sta la contrapposizione del dialogo se ci fossero tutti commenti “copia incolla”. Qui non c’è confronto, ognuno scrive per se, tranne quando si risponde a gente che la pensa come te.

    • Allora dimmi cosa non va.
      Ricordati che nel Tre Fontane tu, come me, sei un ospite, e come tale ti attieni alle regole del padrone di casa. Ti sta bene? OK. Non ti sta bene? Smammi.
      Non venirmi poi a dire che la Roma è patrimonio di tutti, perchè questa cosa era vera (neanche tanto, poi) mille anni fa, quando eravamo in 80 mila allo stadio e, soprattutto, tifavamo sempre e comunque.

      Che cosa volevi che facessero, aprire i cancelli nel pieno dell’EUR in un pomeriggio feriale?
      Già il fatto che si allenino nel mitico campo che fu della squadra di Liedholm è un evento da applaudire senza far tante storie. Adesso ci mancherebbe che ti mandassero una limousine climatizzata per prenderti e portarti in tribuna.
      Poi?
      La pizza co’ la mortadella pure?

    • Classica risposta populista solo per avere consensi. Mortadella, limousine climatizzata, ma che significa? Ho scritto del modo strano in cui è avvenuta la cosa, mai vista prima. e poi scusa forse il tuo commento era in generale, se invece era rivolto al mio post, perchè non farlo direttamente? io con te l’ho fatto.

    • Scusa AVE ma penso semplicemente sia obbligatorio, anche per motivi di ordine pubblico, contenere l’affluenza di persone in eventi del genere e sapere chi c’è e chi non c’è.
      Credo che se non si facesse la prefettura (e il Codacons, ovviamente) potrebbero avere molto da ridire.
      Il mondo non è più quello di 30 anni fa, in un modo o nell’altro.
      Un saluto

  3. Si nome si si, però poi in dieci giorni stamo a 25k abbonati quasi
    Continuiamo a sparare vaccate va
    Antiromanisti DEPRESSI CRONICI

  4. AVE, che p@lle…! Stai a fa’ ‘na polemica sul nulla. Fa caldo, è venerdì sera, ma che te frega degli allenamenti di metà luglio, sotto 35 gradi a picco. I giocatori sono (stra)pagati per quello, ma noi? Se fossi libero quel giorno me ne andrei in piscina, stanne certo.
    Senza rancore, per carità. Queste sono stupidaggini.

  5. Intanto non sono dieci giorni ….ma un mese…..sempre quelli de l’ altro anno sono più i restanti abbonati in sud non esauriti il campionato precedente

  6. Sono nato e cresciuto a 200 metri da San Pietro e da ragazzino giocavo a nascondino nella basilica e nelle tombe dei papi. Ogni tanto i guardiani ci prendevano per le orecchie e ci buttavano fuori ma noi ritornavamo sempre…. ora quando torno a Roma mi piange il cuore a vedere i controlli, le code ai metal detector e in basilica non entro più. Ma i tempi sono questi… se vogliamo più sicurezza, in cambio avremo meno libertà

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome