Calciomercato, le date delle sessioni estiva e invernale

4
616

DATE CALCIOMERCATO 2019 – La durata della sessione di calciomercato estivo cambia ancora. L’annuncio è arrivato da parte del presidente della Figc Gabriele Gravina al termine del Consiglio Federale odierno. Queste le sue parole:

«Le date delle prossime due sessioni di calciomercato andranno dal 1 luglio al 2 settembre per quella estiva e dal 2 al 31 gennaio per quella invernale. Sono in linea con le date delle altre federazioni».

Si torna dunque all’origine: niente stop al mercato prima dell’inizio del campionato come accadde invece lo scorso anno.

Articolo precedenteSassuolo-Roma, l’arbitro è Maresca. Al Var c’è Chiffi
Articolo successivoTOTTI: “In finale di Champions tifo Liverpool. Vincere in Italia non è facile, troveremo un modo per colmare il gap con la Juve””

4 Commenti

  1. Ricominciamo! Meno male che non c’ e Ramon,altrimenti ci saremmo dovuti sorbire anche quest’ anno trecento nomi diversi! Speriamo in un mercato piu’ rapido, e piu’ di qualita’! Il Gasp ha gia la lista pronta!

  2. Oddio no ! Dal 1 Luglio al 2 Settembre ? Quanti giocatori avremo comprato e venduto in quei due mesi….materia a uffa per riempire pagine di giornali…per chi…li compra ! Sai che palle !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome