CALCIOMERCATO ROMA – Barreca nel mirino. L’agente: “Piace ai giallorossi”

11
654

ULTIMISSIME AS ROMA – Non è un segreto che Monchi sia a caccia di un terzino sinistro dopo la partenza di Mario Rui. Antonio Barreca è un’idea per la difesa della Roma, lo conferma a Romanews.eu l’agente del giocatore del Torino, Marcello Bonetto:

So che il giocatore piace alla Roma, ho anche parlato qualche tempo fa con Balzaretti (dirigente giallorosso, ndr). Non ci sono stati però contatti recenti. Ora il ragazzo è in vacanza e in questo momento è giusto che si riposi e sia tranquillo. La Roma è una delle squadre più importanti a livello europeo: se ci fosse un interessamento sarebbe ovviamente preso in considerazione. Il ragazzo, però, ha un contratto con il Torino, quindi prima devono parlarne le due società”.

Articolo precedenteJuve, è fatta per Szczesny: il giocatore atteso a Torino
Articolo successivoFAZIO: “Bello ricominciare. Sarà molto importante capire cosa vuole il mister”

11 Commenti

  1. Monchi finisci l opera di bonifica vendendo manolas!
    Sono sicuro che 40+12 (di nastasic) prendi due titolari veri.
    Forza monchi!

  2. Piacerà anche ma Cario ti chiede minimo 15-18 mln.
    è inutile spendere cosi tanto per un giocatore che sulla carta dovrebbe essere la riserva di Palmieri.
    Spero che monchi prenda Konstantinos Stafylidis dall’Augusta.
    A mio avviso tra i migliori terzini sinistri della Bundesliga.
    Energico e grintoso in fase difensiva e poderoso in quella offensiva.
    Ha segnato 4 gol giocando in una delle squadre più difensiviste della Germania, e che gol.
    Staffilate da 25-30 metri all’incrocio e punizioni perfette dal limite.
    Alla Roma uno cosi segnerebbe almeno 7-8 gol.

  3. Ora: fenomeno. Se arriva: pippa presa sottocosto dal pezzente Pallotta. Se fa un dribbling: fenomeno da 100 milioni. Perdiamo una partita: pippa immonda società pezzente. Se lo vendono: campione che la società pezzente svende.

  4. Grande Matteo, hai riassunto la storia di ogni calciatore passato per la Roma.
    Credo che la società puntasse su M.Rui, ma la volontà del giocatore ha fatto sì che è finito al napoli.
    Non lo so se abbiamo fiducia su Emerson va preso qualcuno ma che non tolga il posto al brasiliano.
    Io sinceramente vorrei rivedere Digne anche in prestito per un anno.

  5. Riassunto un giocatore normale? devo dire che non mi è mai capitato di vedere partite del Torino. Certe volte si equivoca pure, non si pretende Rakitic ma alla fine nemmeno Biondini, con tutto che è un onesto calciatore. Dispiace quando fanno passare Gonalons per forte, ecco tutto lì.

  6. Matteo ma che fai mi anticipi? Per caso ti sei riletto tutti i commenti ( in particolare dopo le eliminazioni con Porto,Lione e Lazio?) Ma prendiamo come esempio la notizia di barreca alla roma , sarà vera o falsa non si sa però 5 commenti, RUSSO DE CERAME ( DETTO CERUME) scrive NAINGOOLAN ALL’INTER..200000 MESSAGGI tutti più o meno uguali..scrivo che sto sito e’pieno di laziali e giornalari infiltrati ehh.. inoltre ora alle vedovelle DI Sczescny, NOI TENIAMO IL PORTIERE TITOLARE DELLA NAZIONALE BRASILIANA IN PORTA..se restava Sczescny con Alisson che ci dovevano fare? Venderlo perché non sarebbe restato a fare il secondo e qui giù con il società ridicola 8 mln buttati ect..

  7. Chissà perché a noi 16 mln e alla juve glielo hanno dato a 10..o qualcuno scriveva ca**ate oppure la juve olia bene i procuratori, come il comunicato della lega ha certificato: JUVE PRIMA NEL PAGAMENTO DI MLN DI EURO DI COMMISSIONI AI PROCURATORI…

  8. A me Barreca piacerebbe ma qui non c’è niente. Il procuratore parla di assenza di contatti recenti. Dunque un articolo sul nulla, per il momento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome