Calciomercato Roma, dalla Spagna: Monchi punta Rafinha e Denis Suarez

16
572

ULTIME AS ROMA – Due nomi già circolati nei mesi scorsi tornano d’attualità in casa Roma, almeno stando ai rumors provenienti dalla Spagna. Si tratta di due giocatori del Barcellona, scontenti e poco utilizzati in stagione da Valverde: Rafinha e Denis Suarez.

Stando alle ultime indiscrezioni il ds Monchi sta provando a portare i due giocatori a Trigoria. Suarez, cercato anche da Napoli e Chelsea, ha un contratto in scadenza nel 2020 ed è valutato 15 milioni di euro. Più complicata la pista che porta a Rafinha, sia per la concorrenza che per il prezzo: 35 milioni.

Fonte: Donbalon.com

Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Sicuri che Monchi non abbia rinforzato la squadra?”, PAGLIA: “E’ stata la miglior Roma della stagione”, LO MONACO: “Ma non è questa la Roma che ha in mente Di Francesco”, CORSI: “Segnali di risveglio ma Schick non può giocare”
Articolo successivoDi Francesco: “Felice della crescita della Roma, ma solo la continuità farà la differenza. Schick ora non deve fermarsi”

16 Commenti

  1. entrambi servono a poco per questa Roma.

    Spero a Gennaio si prenda un vertice basso che possa giocare nell immediato nei due di centrocampo (e nel 4-3-3) o che in futuro possa fare anche la mezz ala;Questa la priorità.

    Poi dopo il centrocampista(lo do per scontato) farei un altro colpo e qua bisognerà aspettare risposte definitive dai vari Schick-Karsdorp;perchè se dovessero darle andrei su un esterno destro mancino o che di ruolo ricopre quella posizione( Hazard lo fa tranquillamente-Rony Lopes-Tsygankov-Despodov) cedendo Perotti.

  2. Si li stai per prendere proprio tu…..se per prendere due pippe hai dovuto smantellare una squadra pensa per quei due….ma ste caxxate da dove escono?

  3. E vai per due settimane ne leggerò di cotte e crude , ?? libero sfogo ad allenatori e ds da tastiera. Questo SI , Quest’altro MOMENTO . Ma mi faccia il piacere come direbbe l’amico Gaetano.

    • Ma Lo Celso è di proprietà del Betis? Ricordo che Sabatini lo seguiva,ma,alla fine,il giocatore ha scelto il PSG,l’hanno ceduto dato in prestito?

    • Si esatto, è in prestito secco fra l’altro. Ergo, valutazione per il PSG (il quale stravede per lui) è di circa 40/50 milioni.

  4. Prima di tutto bisogna capire se il 4231 e’ il modulo definitivo di difra, poi possiamo pensare ai nomi.
    Cmq concordo in pieno con chi fa il nome di lo celso…tanta roba!

  5. Rafinha sarebbe stato da prendere in estate,un trequartista già abituato a giocare mezzala e a far girare palla,ma hanno preso Pastore che fa fatica a stare in campo.Pastore sono anni che combatte con ripetuti infortuni ai polpacci,già 3 in questo inizio di stagione,è una questione risolvibile?Un muscolo dopo così tanti infortuni perde elasticità!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome