Calciomercato Roma, dalla Spagna: tarda l’ufficialità per Pau Lopez, il Betis fa resistenza sulla formula di pagamento

41
875

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ancora un nulla di fatto per il trasferimento di Pau Lopez alla Roma. Nonostante il portiere spagnolo abbia sostenuto già le visite mediche, l’ufficialità del suo trasferimento in giallorosso tarda ad arrivare.

Secondo quanto riferisce l’emittente radiofonica spagnola “Radio Sevilla” l’accordo tra i due club è stato formalmente raggiunto, sulla base di 24 milioni più la rinuncia alla percentuale sulla futura rivendita di Sanabria. ma l’ufficialità tarda ancora.

Il Betis infatti non è convinto dalla formula di pagamento scelta dalla Roma, problema che sarebbe legato in sostanza alle garanzie bancarie.

Fonte: radio sevilla

Articolo precedenteFAZIO: “C’è voglia di allenarsi al massimo, sarà importante partire bene. La difesa alta? Non mi preoccupa”
Articolo successivoRITIRO ROMA – Via alla seduta mattutina. Ancora assenti Marcano, Bianda, Gonalons e Riccardi. Petrachi con Fonseca sul campo

41 Commenti

  1. Mamma mia che organizzazione,nemmeno si erano ancora accordati con il Betis ?
    Non si lanciano dei bei messaggi in questo modo !

  2. Ahahah il fruttarolo di Boston s’è magnato tutti li sordi per le vacanze in Toscana e nun c’ha una breccola pe fa mercato sto stracciones

    • Ma se ha fatto le visite mediche
      Questi del Siviglia se ne sono accorti dopo che le garanzie non garantiscono?
      Sbaglierò ma la figura degli sbadati ce la fanno loro.

  3. Se è vero, e ripeto se è vero, voglio proprio vedere cosa diranno i pallottini” problemi sulle garanzie bancarie” ma Pallotta non era un magnate pieno di soldi. Ragazzi un ristoratore non ha i soldi per tenersi una squadra in serie a . Ma quando vi sveglierete boh

    • Hanno appena dato l’ufficialita

      Come dicevi ?

      Continuate ad andare dietro a fonti poco credibili

    • Contrordine Alba, sembra che adesso sia ufficiale. Ripiegare nel piano b, ripiegare nel piano b: “che ce famo con un pippone spagnolo, molto meglio i portieri italiani, società di incompetenti, pallottini lavati di cervello.”.

  4. Ma tutte a noi! Ha persino fatto le visite mediche e non possiamo annunciarlo perchè mancano le carte del trasferimento. È assurdo. Mah

  5. Meno male che ci sei tu AlbaFox detto Lo Sveglio! E senti un po’, la tua “vista” ti ha fatto accorgere chi tra te e Pallotta c’ha più sordi? Chi c’ha i milioni e chi nc’ha manco li cojoni?!

    • E invece ce l’hai te i cojoni a fa lo sborone da dietro un pc?
      Poi cosa significa la sparata che hai fatto ? È ovvio che er bucia americano ha più soldi della stragrande maggioranza di noi, ma accanto ai veri magnati della finanza rimane solo un fusajaro e come tale non in grado di gestire una squadra di calcio dalle ambizioni come la Roma, infatti qua de campioni nun se ne vedono, come di conseguenza trofei o soddisfazioni per noi…

    • Buongusto e savoir faire non rientrano certo tra le tue doti.
      E neanche l’educazione.Alba ha fatto una critica legittima, e tu che fai, lo insulti.
      Questo significa non avere argomenti

  6. Nb visto che sei un celebro leso il messaggio per servo=pallottin è rivolto a te roma=amor. Cmq quando vuoi sai visto cge il sito non blocca i tuoi messaggi offensivi se continui dovrò chiedere il tuo account per prendere provvedimenti. Io non ho mai scritto nullla contro di te ma ora basta

  7. E invece ce l’hai te i cojoni a fa lo sborone da dietro un pc?
    Poi cosa significa la sparata che hai fatto ? È ovvio che er bucia americano ha più soldi della stragrande maggioranza di noi, ma accanto ai veri magnati della finanza rimane solo un fusajaro e come tale non in grado di gestire una squadra di calcio dalle ambizioni come la Roma, infatti qua de campioni nun se ne vedono, come di conseguenza trofei o soddisfazioni per noi…

  8. Questi sono caciottari.Se non aumentano il prezzo degli spaghetti al pomodoro al ristorante non ci’hanno i soldi pre pagare la luce a trigoria.

  9. Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo, dal Real Betis Balompié, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pau Lopez, a fronte di un corrispettivo fisso di 23,5 milioni di euro.

    Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

  10. Soprattutto volevo farlo notare a qualche caxxaro (x me laziale tanato) che ha scritto sotto questo articolo… tipo quello là sopra,delle 21,42 (e quelli simili a lui )…che adesso nn parlerà piu’ finchè cambiera nick….dopo ricomincerà…

    Ciao a tutti e FORZA ROMA SEMPRE !!!

  11. Circa un’ora fa il betis sul suo sito ufficiale ha diramato un comunicato con su scritto che l’accordo con la Roma è stato raggiunto

    Notte insonne per i marioneboys

  12. Su, non rompete i cosiddetti anche con questa storia. Arriverà, è palese. Può succedere qualche equivoco con le operazioni bancarie. A chi fa battute idiote anche su questo, ricorderei cosa successe per l’acquisto di Chivu. Anche Sensi faceva il pizzicarolo?

  13. Alle ore 23 il betis ha ufficializzato la cessione con tanto di comunicato ufficiale.

    Mo’ pure radio sevilla, che sarà l equivalente de radio radio, spara na c@zzata e voi tordi subito a favve i film.

  14. Prima di farvi prendere subito Dall’Ansia, dopo poco (23:22)è arrivato il comunicato ufficiale della Roma…state tranquilli e tifate la Roma! ❤️?

  15. Per Alba, Ayce ed il Volatile… Se aveste più coscienza e meno presunzione, avreste potuto notare che ho solo risposto “pan per focaccia”!!! I vostri appellativi al Presidente sono insulti, io vi faccio solo “complimenti” al confronto.

  16. Menomale che uno scrive in italiano, e cmq qualcosa è sicuramente successo ma state tranquilli a fine calciomercato vi ritroverete una squadra di campioni con i nomi che girano, hanno venduto manolas e siete riusciti ad essere felici. Assurdo!!!!! Cmq pau lopez sembra sia un ottimo portiere e rispetto a quel citofono di olsen finalmente avremo anche noi un numero 1. Cmq auguri a tutti i tifosi di Pallotta ne avrete bisogno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome