RIPRESI I CONTATTI TRA LE PARTI – Nuovo colpo di scena in quella che sta diventando una vera e propria telenovela di calciomercato. Dopo un’apparente rottura tra le parti, Roma e Juventus avrebbero ripreso i contatti per lavorare al trasferimento di Daniele Rugani in giallorosso.
Secondo quanto riportato nel corso della trasmissione televisiva “Sportitalia – Mercato” dall’esperto Alfredo Pedullà, le società sono tornate a parlare per concludere un affare che era praticamente ultimato.
Fonte: Sportitalia
TRATTATIVA SALTATA, RICCARDI RESTA ALLA ROMA – Saltata la trattativa tra Roma e Juventus per la cessione di Daniele Rugani.
Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà con un tweet sul suo profilo ufficiale, i contatti tra giallorossi e bianconeri avrebbero subito una brusca frenata, rischiando di non avere un seguito. Nessuna possibilità, poi, di vedere Riccardi lontano dalla capitale.
#Rugani–#Roma: accordi saltati con la #Juve venti minuti fa, quasi definitivamente. E #Riccardi resta
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 22, 2019
DISTANZA DI 10 MILIONI – La distanza su cui si è arenata la trattativa tra Roma e Juventus per Rugani riguarda il conguaglio economico che i giallorossi dovrebbero versare ai bianconeri.
Paratici vorrebbe più di 20 milioni di euro, oltre ai cartellini di Celar e Riccardi a titolo definitivo, mentre Petrachi non vuole superare i 10 per ottenere il prestito con opzione di riscatto del difensore italiano.
Fonte: Calciomercato.com
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Petrachi ci ripensa, l’affare Rugani frena. Proprio nel giorno in cui sembrava dovesse esserci l’accelerazione, arrivo invece uno stop all’operazione. A riferirlo è Gianluca Di Marzio di Sky Sport proprio in questi minuti.
Il ds giallorosso infatti sta riflettendo sull’opportunità di acquistare il difensore bianconero alle condizioni dettate dalla Juventus, che voleva includere nell’affare anche i giovani Riccardi e Celar. Ecco quanto scrive il giornalista dell’emittente satellitare al riguardo:
“L’accelerata prevista per la giornata di oggi, nella trattativa tra la Roma e la Juventus per Daniele Rugani, non c’è stata. Anzi, l’operazione al momento è in stand-by, perché la dirigenza giallorossa sta riflettendo se effettivamente acquistare il giocatore e a quali condizioni.
La proposta della Juve prevedeva il prestito con obbligo di riscatto a circa 24 milioni con l’aggiunta di due contropartite tecniche, i giovani Riccardi e Celar, ma non convince appieno. Per questo motivo, le parti si riaggiorneranno per capire se sussisteranno ancora le condizioni per il buon esito dell’affare.”
Fonte: Gianlucadimarzio.com


A Gianlù a sto punto è meglio prende Lovren Damme retta e teniamoci i gioielli di famiglia. MAI SERVI DELLA JUVE !!
Mandali a cagare e prendi altri giocatori che non siano della Juve.
A Petrà, che c’è stai a pensà pure? Mannali a fanciullo ‘sti gobbacci, damme retta!
A petrachi mannali a fare ncxlo in dialetto leccese se non sai ancora il romano con annessa pernacchia
e’dubbioso?…vedi de pensacce bene stanotte alla cazzata che stai a fa’..e lascia fa quel lampione de Rugani ce serve gente sveja no sonatori de chirarra da parrocchia
Ma siamo matti! Con tutto il rispetto ma è uno che di panchina me ha fatta molta anzi tanta e lo dobbiamo pagare 24 milioni più due possibili promesse?
Mi sembra tanto una c@@@@ta!
Non facciamo beneficienza anche perché mi sembra che non siamo in grado di farla!
Comunque sempre forza Roma
contenti? tifosotti da social.
avete fatto saltare una grande operazione.
e pensare che il nostro amato presidente ci stava per consegnare un difensore pluricampione d’italia vendendo due giovanotti sconosciuti.
e invece no, perchè riccardi nun se tocca, celar idem.
ma chi sono questi due?
e anche se fossero forti vi ricordo che sono stati presi da osservatori pagati da James Pallotta, non da voi.
Adesso il mercato in entrata chiuderà senza altri acquisti ed è giusto cosi, il nostro presidente ha già speso 93 mln, nessun altro avrebbe speso tanto, soprattutto considerando gli insulti ingrati che si è preso
Hai ragione Gl’altri sò nà manica de scamorze Solo tu t’intendi di calcio Ma trasloca và…
è più facile che sia il tuo datore di lavoro, non il “nostro presidente”
@Egr Matteo:
Quello che dispiace in taluni commenti è che sembra quasi come se non rispettasse l’opinione altrui Oltretutto se fosse cosi’ veramente sei convinto che siamo stati noi tifosi a fargli cambiare idea? Se Petrachi ha dei dubbi significa che è a conoscenza di cose che noi non sappiamo Per quanto concerne i “rumors” della pizza era semplicemente una mia ipotesi, dovuta alle innumerevoli critiche rivolte a quest’operazione Daltronde si sà che non esiste solo questo sito…
Twitter, Facebook inclusi non si parla d’altro
Di certo è che se volevano fare tale scambio non ci avrebbero pensato su due volte!
Comq. Attendiamo l’ufficialità poi eventualmente si giudica
matteo vi stava perculando, svejateve
levateje il vino a sto poraccio
E niente. Qui, o pallottari o mariolari, o guelfi o ghibellini, o carnivori o vegani.
Altre opzioni non sono contemplate.
Ma perchè Rugani chi è?
Dubbioso?
Mi auguro che petrachi lo stiamo perculando non dando una risposta ad una proposta Oscena.
Si potrebbe pure prende se proprio e cosi innamorato de sto rugani anche se personalmente preferirei altri difensori…ma MAI a quelle condizioni cho sentito…cioè daje i ragazzi nostri
Forza Cetin!
Blocca tutto Petra’, la Rubentus conosce solo i prestiti con obbligo di RICATTO
Speriamo che questo scambio sia saltato definitivamente, anche se nel corso del calciomercato tutto può cambiare nel giro di una sola ora. Se i nostri migliori giovani talenti resteranno a Roma, è ragionevole attendersi che certi giudizi piuttosto pesanti su Petrachi e sulla società giallorossa in generale vengano rivisti da coloro che li hanno espressi. Qui non si tratta di difendere nessuno, sia chiaro, ma quando gli insulti si sostituiscono alle critiche, giuste o sbagliate che siano, si rischia spesso di passare dalla ragione al torto, o quasi.
Ma che discorso è il tuo? Neanche la democrazia cristiana anni 80 si esprimeva così. Se la gente è rimasta nei termini civili, non vedo nulla di male nello stigmatizzare una possibile operazione, posta in quei termini. L’importante è rimane nei termini consoni. Che rimangano i ragazzi non t’assicura che non ci sia o non cè tuttora una trattativa che vede coinvolti i ragazzi, soprattutto riccardi. Eventualmente già il solo pensarlo un’operazione simile, che vede coinvolto riccardi, celar e forte conguaglio non è un’operazione corretta. La gente commenta il presente e le notizie nell’immediato e in quel momento il pensiero quasi comune era quello. Sennò commentiamo tutte le notizie quando sono ufficiali, ma le chat invece esistono per commentare sempre, le hanno aperte apposta.
Samurai, alla tua domanda iniziale “Ma che discorso è il tuo?” ti sei risposto da solo quando hai scritto “Se la gente è rimasta nei termini civili, non vedo nulla di male nello stigmatizzare una possibile operazione, posta in quei termini”. Ragionamento giusto, ma a te sembra che TUTTI gli utenti intervenuti nel dibattito abbiano commentato quell’operazione in “termini civili”? Io ho letto insulti verso tutti, compreso Petrachi… E’ ovvio che si commenti il presente, il futuro non lo conosce nessuno, ma non credo ci sia bisogno di ricorrere a certi termini pesanti, anche se si è irritati. La mia posizione l’ho chiarita più volte senza “urlare”: sono contrario alla cessione dei nostri migliori giovani.
Se vengono tolti i ragazzi dalla trattativa soprattutto riccardi, fanno la cosa normale sarebbe anormale il contrario. Le plusvalenze sui primavera mica si fanno così, si vendono con la recompra, soprattutto la punta di diamante della tua primavera, ma dai su. Figuriamoci se lo cedi a titolo definitivo per avere in cambio un’onesto difensore.
come al solito tocca ai tifosi salvare il cxxo a questi…..
PALLOTTA VATTENE
NO ALLO STADIO
Ma a questo punto non conviene dare fiducia a Cetin, e vada come vada!
Forse e’meglio investire sull’esterno o sulla riserva di Dzeko?
dopo aver dato luca pellegrini sarebbe da idioti regalare altri due giovani.
e prestare il fianco a queste plusvalenze fittizie…
valutano Rugani 45 milioni? Ma Petrachi é pazzo!!
*El Flaco*
22 Agosto 2019 @ 17:58
“… ad un certo punto ho persino creduto che stà voce sia stata fatta uscir ad hoc Cosi’ tanto per tastar il terreno e poi regolarsi di conseguenza”
Se fosse veramente cosi’ allora quello che ho detto prima…
Notizia fatta uscire, per testare la piazza e poi… Stò ripensamento mi sembra stranino
Comq sinceramente parlando a me st’operazione proprio non m’andava giu’
Attendo conferme!
Oppure, questa operazione è stata molto più virtuale che reale. Tipo, ipotesi.
Petrachi: cara Juve, me dai Ruagni?
Juve: Certo! Sono solo Millemiliardi.
Petrachi:Sono un pochino troppi.
Juve: Magari per abbassare il prezzo si potrebbe mettere una contropartita tecnica.
Petrachi: tipo?
Juve: Riccardi, Celar, Bouha, tanto per cominciare.
Petrachi: Ah, sì, certo… aspetta che mi stanno chiamando sull’altra linea. Ma si fa, eh, sì sì…
Juve: allora ci conto, richiamami :*
Petrachi non si fa più sentire, e stranamente escono le notizie sulla stampa
Poi, magari mi sbaglio e domani è fatta e gli diamo anche mezza Trigoria.
E chi me dice che tale conversazione conoscendo la Rubens, non potrebbe esser avvenuta???? Scherzi a parte:
Notare quanto sembra essere “afflitto” Pedullà ?
Copio ed incollo:
Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà con un tweet sul suo profilo ufficiale, i contatti tra giallorossi e bianconeri avrebbero subito una brusca frenata, rischiando di non avere un seguito. Nessuna possibilità, poi, di vedere Riccardi lontano dalla capitale
“Rischiando di non avere piu’ un seguito”…
Stai a veder che non s’attacca alla canna del gas ? Azz…??
Io sò contento Lui pelasse e cipolle!?
Ma tirate fori 30 milioni e piate sto cavolo di Alderweireld!
Manica de pagliacci inconcludenti
Ma sei sicuro che li valga 30M? Ho letto la stessa cosa lo scorso anno per Nzozi per poi leggere critiche da parte degli stessi che avevano scritto “ma dagli quei soldi Monchi che quelo è un campione” dicendo che era stato “pagato troppo” anche se meno di quello che dicevano loro di dagli per sbloccare la telenovela.
Se dobbiamo giocare con questo scarsone dirottiamo i 24 milioni su altri ruoli e cediamo Riccardi e Celar ad altre squadre facendoli valutare il giusto, facendo plusvalenza, e il diritto di ricomprarli. Non scherziamo proprio, Rugani non aggiunge nulla al reparto difensivo.
matteo sei un burlone, in fondo so che stai scherzando…
Mi sembra una cosa sensata, non diamo giocatori (ragazzi) di buone prospettiva alla Rubentus.
Ha rubato già abbastanza.
Rugani non vale la perdita di due giovani promettenti come non valeva farlo per spinazzola… rinunciare al futuro per un modesto presente non ha senso. Spero sempre in un’altra proprietà.
spezzo una lancia a favore di Rugani: ha buon gusto per le fidanzate
rugani va presto in prestito oneroso con diritto di riscatto, qualsiasi altra condizione va rifiutata
Prendiamoci Pezzella dalla Fiorentina oppure Lisandro Lopez del Boca, giocò anche in Italia. Abbiamo DDR la che cipromuove.
Avete ragione tutti, basta con la Ruventus.
Quindi dopo 9 milioni di commenti a caso e insulti contro Petrachi, la Roma e i rettiliani del Delaware s’è capito che la Roma non vuole veramente dare via mezzo vivaio per Rugani. Ve meritate Ugo Trani. Faggiani.
Sei uno spasso, se tornano indietro è proprio perché c’è stata la sollevazione popolare. Quelli come te si meritano il fruttarolo di Boston a vita!
Come inventare una notizia e uscirne puliti..
Può essere che alla fine mi sbagli, nessuno è infallibile, ma credo che fra tutti i commenti profusi nella giornata di oggi il tuo sia il più sensato
Se non erro è da ieri che stò dicendo se ne pò parlare però occhio alla Fake
Ricordiamoci che tale News è partita dal Cds Per poi proseguoire con Tele Radio e spargersi a macchia d’olio Già da li…
Non sò se è partito il mex di Prima indi:
E’ da ieri che vado ripetendo occhio alla Fake creata ad arte
Inoltre ricordiamoci da chi è partita tale notizia: Cds…
Comunque a discapito di qualche rara voce fuori coro … i Romanisti hanno fatto fronte comune contro questa operazione e devo dire che…. ME PIACE.
FORZA ROMA
David One è proprio così come dici. Il popolo Romanista si è espresso contro questa follia quasi all’unanimità. Persistere sarebbe uno sfregio.
Se salta la trattativa faccio il biglietto per Roma – zena, sennò me ne sto a casuccia.
Se questa trattativa salta o se verrà impostata diversamente questo sarà solo per merito di tutti quei tifosi che hanno manifestato la loro contrarietà. La cosa mi sembra abbastanza chiara.
E te credo a david one con quella offerta a momenti ci prendiamo alderweireld eppure vertonghen e ce scappa pure il resto, maddai 24 milioni + riccardi + celar per rugani nun se po sentì a tutto cè un limite. Le voci fuori dal coro sono di burloni nullafacenti o sbiaditi che non avendo notizie della formellese vengono a rompe qui.
Ma non è più semplice di mandare i gobbi affan**lo?
Al buon Petrachi gli devono essere fischiate le orecchie. Bravo, lascia stare questa assurda operazione buona solo per i gobbacci. Non ci sono soldi per un buon centrale? vanno bene quelli che ci sono compreso Cetin ma basta giovani promettentissimi alla Rube in cambio di costosi scarti, quelli se li tenessero
E meno male !!! 24 milioni x un difensore non funzionale x il mister + due giovani della primavera quando invece prendi l’inglese espressamente richiesto dal mister x 28 !!! Saremo pure poveracci ma 4 milioni in più se li potremo permette o no è che ca@@arola!annamo in Inghilterra e pigliamose come cacchio se chiama…..
Ragazzi non so perché ma mi sento che prenderemo benatia o almeno lo spero. Per ma ha un altro paio di anni buoni e può fare benissimo in una piazza che lo ha fatto esplodere
A chi si firma Matteo che sostiene che abbiamo fatto saltare un affare, un consiglio; fatti vedere da un buon medico e invece del calcio fatti una passeggiata a Capannelle; è il posto per te.
@Matteo
Vedi caro Matteo il non pensarla come te non mi identifica in un “tifosetto da social” probabilmente tifo e tengo alla Roma più di te….e come me tutte quelle persone che pensano al presente ma anche al futuro…percui sai cosa ti dico
..spero e mi auguro che a queste condizioni l’operazione salti.
Rugani se ha piacere di venire alla Roma viene in prestito con diritto di riscatto….in caso contrario continua a scaldare la panchina alla Juve.
È chiaro il concetto???
giusto rinunciare a rugani ma occhio che questi restano con i centrali attuali e dicono “abbiamo tenuto i giovani e siamo competitivi cosi!”
Spero tanto sia vera questa notizia.
Se (da quanto si legge) è vero che stiamo con le pezze al sedere, a sto punto preferirei un giocatore che magari non è un fenomeno, ma che costa poco e che risponde all’identikit tracciato dal mister.
Un esempio può essere Domagoj Vida, che non è Ramos, ma è un difensore molto rapido e bravo tecnicamente (infatti ha giocato più di 70 partite da terzino), affidabile e con tantissima esperienza ed una bella personalità, di quelli che ringhiano sugli attaccanti.
In più, saprebbe interpretare alla perfezione l’idea di gioco del mister, dato che è lo stesso sistema di gioco della sua Croazia (con la quale è stato nominato miglior difensore della competizione).
mi chiedo prendiamo diawara per 21 milioni e rugani per 24 x me giocatori da media classifica ….poi cediamo due ottimi prospetti per 14….mi chiedo stiamo con il cappello in mano….ma a che gioco giochiamo caro gianluca….
Stasera pe cena mi cucino un abboccone alla griglia. La stagione é buona
Rugani sembra dubbioso. A me basterebbe per stoppare la trattativa. Se voleva venire non avrebbe esitato. Prendi lovren anche se l’operazione ha i suoi rischi.
Bella a Stè…. Petrachi è dubbioso no Rugani….e daje no !
È chiaro che la valutazione complessiva era di 25 30 milioni.. Ad operazione conclusa si capiva quanto erano valutati celar e Riccardi.. E la Roma pagava la differenza… Che al massimo era di 10 15 milioni mettendo in plusvalenza 15 milioni circa di plusvalenza… Quello che è stato fatto per spinazzola pellegrini!! La rivolta ( giusta) che i tifosi sani di mente hanno fatto sta facendo ragionare il petrachi!!!
e secondo te uno che deve far quadrare conti per milioni di €uro come Petrachi, che manco è romano, si fa condizionare dai post dei tifosi su internet?
No, e se si facesse davvero condizionare da due post su internet… sarebbe un pessimo DS.
Dato per scontato ciò, possiamo sicuramente immaginare che nelle dinamiche attuali vendere due giovani che hanno un futuro “incerto”, per una semi-scommessa come Rugani, potrebbe avere una logica.
Detto ciò, sicuramente il nostro DS (per ovvie questioni di decisionali-temporali, non conosce i nostri gioiellini come li conosciamo “noi”.
Dimostrare attestati di stima nei confronti di un giovane è positivo.
Magari, in un momento di caos dimostrare affetto e fiducia verso un giovane che ancora deve fare il grande salto, può aiutare tutti:
Il giovane, il Ds e i tifosi…
Zitto, zitto… che forse gli è passato l’effetto di quella robaccia che gli hanno venduto a Torino…
Bravo,frena,i cadaveri che hai a casa tua non te li leva nessuno
Serve un difensore centrale forte per non partire di nuovo fortemente incompleti. Presidente, un giocatore forte e pronto, questo serve; si può fare un acquisto solo ed esclusivamente per esigenze tecniche, senza, per una volta, pensare a prospettive, plusvalenze, prestiti con diritto di “riCatto” e altre “arzigogolature” varie? Uno, che diamine, uno: in fondo è Presidente di una squadra di calcio, il campo dovrà pur contare qualcosa, no?
Batta un colpo, uno, Presidente, uno solo per la AS ROMA.
FORZA ROMA!
E che sia chiaro.. A me de celar e Riccardi non pe po’ frega de meno.. Tu se x 2 primavera puoi fare 10 15 milioni de plusvalenza fai pure.. Sti caxxi!!! Ma.. Fallo x prendere uno forte… Non una pixxa ar sugo juventina che vale mezzo Fazio!!! Ma x favore.
Ho letto delle improbabili chiacchiere da parte di sedicenti romanisti filosocietari (un ossimoro), spero salti, se fanno sta caxata anche gli equilibristi più estremi del forum avranno serie difficoltà (se gli è rimasta un briciolo di dignità) ad inventarsi qualsiasi cosa per trovare un perché a questa idiozia, Riccardi è il numero uno tra i giovani in questo momento (altro che caso Bertolacci, parliamo di due pianeti differenti) darlo alla Juve è una bestemmia.
Riccardi vede il gioco con largo anticipo,cosa che non fa Zaniolo,Celar è una punta che segna senza esultare perché già pensa al prossimo gol,ma,non si tratta del valore dei giocatori ma di prostrarsi come provinciale e loro hanno l’occhio lungo e già si sono presi Pellegrini
Obbligo a 24M, piu due giovani da, diciamo 6M l’uno, fanno ben 36 milioni per un giocatore che la Juve vuole sbolognare a per manifesta e conclamata inutilità.
Che dire, davvero un grosso affare.
A questo punto appoggio anch’io la speranza Benatia (strano che non se ne sia mai parlato).
Anche Lovren andrebbe bene a questo punto, il problema è che a Liverpool vogliono la cessione definitiva, i soldi in contanti, tutti e subito.
Speriamo non sia tutta una manfrina la storia del difensore centrale… per poi dire “abbiamo Cetin”.
Il mercato, come la politica, è l’arte del possibile. È chiaro che la Roma 20+ mln cash da sborsare non li ha. O non li vuole mettere su un trentenne da oltre 3 mln di stipendio. Rugani è probabilmente l’ultima opzione rimasta. Questa negoziazione è stata però troppo “sputtanata”; quasi come a dire, sondiamo un po’ l’umore della piazza. E la piazza ha risposto. Almeno mi piacerebbe pensarla così. Se salta, resta solo qualche svincolato. Per me, va bene pure così, purché veda una squadra che sputa ogni goccia di sangue disponibile e onora la maglia. 5 o 6 posto? Non importa, se serve a recuperare valori perduti negli ultimi tempi. E forza Cetin!
Sul forza Cetin sono d’accordo,
ma non è il centrale che ha chiesto l’ Allenatore…mica tu o io ma Fonseca stesso.Se sono 10 mln il problema la formula si trova…tra bonus divisi in 3anni per esempio,raggiungibili facilmente ma molto dilazionati.Alderweireld,Lovren,Rugani…tutti ad un posso e poi l’ Intoppo; classico tormentone estivo per noi romanisti.Lo spirito anima e cuore è romantico,lo scorso anno l’Empoli è stato commovente in questo ma è retrocesso lo stesso.Se la Roma ce la mettesse tutta arrivando di nuovo sesta non sarebbe contento nessuno e mr Boston su tutti.Ci ritroveremmo l’ Anno prossimo peggio di ora, se permetti pensare che il Derby è l’unico appuntamento importante della stagione perché gli obiettivi veri sono irraggiungibili è altamente degradante.
Mi trovo pienamente concorde Masetti e più o meno ho espresso in altro post lo stesso concetto. Basta con questi affari del cavolo con i gobbacci. Non ci sono soldi? restiamo così salvo non necessitino veramente delle ulteriori plusvalenze di fine mercato che praticamente inducono operazioni di questo genere.
Daje! Sono contento quasi come se l’avessimo comprato il centrale…
@Masetti primo portiere:
Mi associo Se tale news è confermata e trattativa chiusa, anche io son soddisfatto ?
L’unico a non sembrar contento sembra proprio Pedullà Almeno dal come scrive
Porello ?
Penso che potremmo farcene una ragione, caro Flaco…
Quanto sono d’accordo con te, Masetti
Se vendi Riccardi per quel bidone di Rugani è meglio che te ne vai prima che te lo impongano i tifosi. Operazione assurda solo a pensarla…e a pensare male sulle simpatie di Petrachi non ci si sbaglia…
Più di qualcuno deve iniziare a scrivere le paginette: sono una mer…
Tu sei il primo, ma non lo fai…
Per importare trattative con scambi di giocatori a quel livello serve già avere le idee chiare……..Riccardi hanno pensato chiaramente di venderlo per fare plusvalenza! E questo è inaccettabile, retromarcia o no….per De Miral (o come si chiama) lo farebbero immediatamente…..
Comunque, nella vita io credo che chi sbaglia paga, quindi invece di giocare costantemente con i sentimenti dei tifosi invito il Sig.Pallotta a fare un calcolo approssimativo dei danni causati dai suoi collaboratori precendeti e, se tiene a questa società reinvestire i soldi necessari per rimanere un minimo competitivi ed appassionati….tu sbagli….tu paghi….
Forza Roma
Matteo ma chi sei il lucida scarpe di Jim… Fai tenerezza
Rugani non serve al Visionario Fonseca,piuttosto uno veloce di testa e gambe che metta le toppe quando gli avversari si troveranno dietro la sua alta difesa.Tipo Wierkwood o Oddi per Lieldholm
Ma perché invece di questa farsa non andiamo in Brasile dal Gremio e con 2 spicci portiamo a casa Kannemann (passaporto italiano e mancino) e gli facciamo super offerta (tutti gli spicci che abbiamo+cambiali+pagherò) per EVERTON?
la maglietta di Kannemann mi calzerebbe a pennello
Secondo me Kannemann non ti ci entra. “Kanne” è più che sufficiente. Ah, bentornato Alie’, anche se un paio di bacchettate già te le darei…
Ti ho spolliciato per EVERTON!
Sarebbe l’acquisto ideale per noi!!!
Rugani non è un bidone ma buon centrale.
Anche ai prezzi correnti non piü di 25.
Ipervalitazione di Rugani e ipervalutazione di Riccardi e Celar ? Solo con ricompera applicabile in 5 anni
Riccardi venduto a 8 fino al 2024 ricomprabile a 18 uguale con Celar venduto a 4 ricomprabile a 10
Cosi come descrivi sarebbe un affare, ma dubito che la Juve sprecherà mai risorse a crescere due “futuri Romanisti”…
Mi sa che a Petrachi gli avevano pure chiesto di mettersi in ginocchio…
Sono furbi i gobbi 20 milioni per rugani in prestito con diritto di riscatto e due contropartite tecnichea titolo definitivo se va male la Roma non lo riscatta. Bell affare per un mezzo giocatore petracchi mandali al diavolo se lo possono dare pure sui denti cerca altro
Ecco chiudiamola qua.
Se abbiamo il cash compriamo un centrale (e anche Rugani andrebbe bene) altrimenti meglio rimanere così, ma farsi prendere per il c….naso no, Riccardi e Celar devono rimanere qui….se non abbiamo i soldi per acquistare campioni, lasciateci almeno sognare di crescerli in casa!!
Roma=Amor, sommo tifoso dei Boston Celtics, se salta questa schifezza io sarò concentrato da romanista a godermi il momento, la quiete dopo la tempesta, non sarò certo scalfito dai tuoi improperi ed accuse fondate su un sacco di patate, il punto è che tu ti dovresti vergognare di definirti romanista e sostenitore di una società alla quale viene soltanto in mente di fare un’idiozia del genere, una porcheria che se salta non salta per via degli scendiletto ma grazie a noi che vomitiamo le nostre rimostranze verso una banda di incapaci (9 anni, il nulla). Il sol fatto di aver aperto questa trattativa per me gli da voto zero anche se poi salta e se salta non refimo Petrachi e tu rimarrai sempre sotto di me come sostenitore di chi è nemico dei tifosi della Roma. Bocciato.
Roma = amor… Cosa dovremmo fare???? Ricorda che se questa trattativa salta è solo grazie ai veri tifosi sani di mente… ( indipendentemente dai filo societari) …. Che se so rivoltati a sta schifezza che sicuramente avrebbero fatto se tutti i tifosi della Roma fossero come te e altri 10 max 20 de sto sito che vanno dietro a Pallotta e Baldini solo x il gusto de di qualcosa di diverso dall altri!!!
Chissà se questa “mancata operazione” susciterà un esame di coscienza per più di qualche animale da social.
Sarebbe meglio attendere gli esiti delle trattative (meglio ancora di tutto il mercato) per sputare definitive sentenze, ovviamente sempre catastrofiste e malevole, sulla Roma, i suoi dirigenti, i calciatori e compagnia cantando.
Magari si potrebbe esprimere la propria opinione con termini più equilibrati, in fondo è tempo di calciomercato, di fuffa infinita, e prendere i granchi è all’ordine del giorno.
O no?
Se so’ dimenticati di includere pure na’ fetta de culo.?
E cmq… Vabbè ormai il Genoa è arrivato e ce tocca gioca Co li stessi dell anno scorso… Poi dalla prossima Co la Lazio famo ardelwaideil o come caxxo se scrive in difesa… Neres davanti e je rompemo le natiche!!!! 28 al totthenam e 50 all Ajax… 15 te levi er ganghero de defrel e 8 Olsen… Investi un 60 mjoni e cambi la rumba.. Entri in Champions e ce rifai i soldi… Ennamo su.
a gianluca di centrali esistono solo lovren quello del tottenham e rugani ? mi sembra tutto strano….
Che schifo di commenti!!! Quanto è lontana la cultura sportiva in questo paese! Si fa fatica a leggere un pensiero senza trovare un’offesa per qualcuno. Guardarsi allo specchio prima di occuparsi degli altri?! Ne salvo molto pochi ed a quelli va un mio grandissimo abbraccio fraterno. Mi congedo da questo sito per rispetto ai miei valori. Continuerò a leggere “i migliori” sperando che qualcuno impari qualcosa da loro. FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE
Eri pure al Torino, ti metti a far “affari” con la juve?
Cioè fatemi capiere bene noi si dovrebbe dare Riccardi, Celar piu’ un conguaglio economico di dieci milioni per Rugani… E’ uno scherzo vero? Poi ho torto quando ritengo che la Rubens pensa unicamente a se stessa Altro che “compiacenza”
Non è che bisogna esser esperi per capire che è nà pagliacciata colossale
A stò punto appoggio anch’io un eventuale ritorno di Benatia o al limite Lovren…
Alla faccia dei ladroni e delle plusvalenze…
Ho letto da un altra parte che la trattativa si è bloccata perché:
– Paratici è disposto a valutare Riccardi e Celar qualsiasi cifra proponga la Roma, PURCHÉ a lui vadano più di 20 mln di conguaglio;
– Petrachi invece non vuole andare oltre i 10 mln (più i due giovani, ovviamente).
Allora…io personalmente Rugani non lo comprerei proprio, non vale certo 35 mln e meno che mai in cambio di due ragazzi che, anche se non dovessero rispettare le aspettative (soprattutto Riccardi), potranno sempre essere venduti bene più avanti.
Detto ciò, se Petrachi e Fonseca vogliono a tutti i costi sto ragazzo, cercassero almeno di prenderlo alle nostre condizioni e non a quelle dei gobbi gargarozzoni.
Purtroppo se i due dirigenti della Roma lo vogliono a tutti i costi, a piegarci saremo noi Romanisti.
Al ché, non ci resterà altro che sperare in un enorme crescita di Rugani, dimostrare ciò che non ha mai dimostrato:
Diventare un giocatore determinante per una squadra.
Per noi romanisti un giocatore che nel recente passato è stato determinante è stato Fazio…
Ne vale la pena?
Riprendiamoci Santarini e teniamoci i giovani
Per amore della Roma chi non lo prenderebbe Nkulou??
Speriamo che salti questa trattativa, è impresentabile in tutto! Ci saranno difensori da prendere a quel prezzo
Per me non si fa so solo chiacchiere.
Spero de non esse mai smentito 🙂
Non sarà nessuno Ricciardi, ed è meglio un uovo oggi che una gallina domani… però…
Non ci ammazzate le “speranze”.
Rugani se lo possono tenere,Mancini basta e avanza
Daje Riccardi rimaneeeeee
EVVIVAAAAA!!! Trattativa saltata??. Adesso prendere una valida alternativa (anche se Rugani non mi sarebbe dispiaciuto, ma MAI per Riccardi) e siamo (quasi) a posto
Se il Torino perde coi Wolves magari ci scappa un loro difensore
Come non detto, appena visto il terzo gol preso dal Torino con Nkulu che ha fatto entrare in area e tirare indisturbato l’attaccante avversario senza la più remota idea di andarlo a contrastare.
Mi risulta che giornalisti e tifosi incavolati sui social abbiano tartassato Petrachi e altri dirigenti facendoli rinsavire. Era un suicidio economico e di immagine! Rugani vale 20 milioni al massimo.
Punterei tutto su Pezzella,Mancini deve fare ancora accademia…
Daje è zompata….. Ora sotto coi top players!!!!!! Basta pja pipponi e sopratutto juventini. Cacciate li soldi. Lo ripeto… Se si entra in Champions so 50 pippi solo per giocarci.
Finalmente mo dormiamo tutti sonni più tranquilli il futuro Messi rimane!!!!! Sempre forza Roma
Il tuo sarcasmo è fuori-luogo.
sì, ma sto centrale difensivo lo riusciremo a prendere ?? ….
Aveva ragione il buontempone che passo dopo passo diceva che le proteste dei tifosi non servivano a nulla e se le portava via il vento,una sentenza al contrario?
Restano Riccardi e Cetin.
Meno male speriamo. Certo Paratici ha una bella faccia tosta a chiedere se è vero 20 milioni più Riccardi e Celar per quella sega di Rugani.per me al limite venti di conguaglio li doveva dare la Juve. Se Rugani era così forte perché si son ripresi Bonucci dal Milan dopo un anno?
Magari restiamo senza difensore centrale, ma chissene frega, aaaaaa romanità è salva…
Non è solo questione di “romanità”. Tutti parlano delle qualità di Riccardi come tutti parlavano di Zaniolo prima della sua esplosione. Rischi di fare lo stesso errore che ha fatto all’epoca l’Inter nello scambio con Nainggolan e non te lo puoi permettere. Non hai i soldi delle big, non hai la fama delle big, allora il futuro te lo devi costruire in casa. A volte va bene, a volte va male, ma si spera sempre che, con il lavoro e un po’ di testa, questi ragazzi riescano a sfondare anche nel calcio che conta. E Riccardi al momento è a un buon punto
No matteo non è proprio la stessa cosa di Zaniolo, qui su Riccardi tutti si sono sbilanciati, su Zaniolo no, pochi si sbilanciavano così. Fidati che il campionato primavera lo seguo abbastanza. Non era Zaniolo quello di cui tutti parlavano. L’inter vinse lo scudetto, ma Zaniolo non era un titolare inamovibile tantè che vecchi spesso lo cambiava, era bravo si vedeva che aveva mezzi, ma era completamente anarchico. Quello su cui tutti puntavano e puntano ancora è pinamonti, poi colidio, poi il portiere radu, i difensori gravillon e vanhausden eppoi zaniolo, ma nessuno scommetteva su un’esplosione così rapida di zaniolo, a milano sponda inter erano tutti per pinamonti e colidio. Cmnqe buon per noi alla fine, sia per zaniolo e speriamo vivamente per alessio riccardi.
Riccardi è giallorosso, sia dentro che fuori, punto.
Bene, anzi benissimo! Che i gobbi si tengano sul groppone tutti i loro “carissimi” esuberi e che i nostri pulcini restino a casa; a prescindere che diventino cigni o Calimero. Eventualmente, il 1° settembre, se proprio deve essere, si bussa da Paratici e gli si dice: “Che fai, te lo tieni?”. Magari, nel frattempo, si fa altro, si scopre che ‘sto turco non ha di truce solo la faccia, chissà. Gaudeamus igitur…
Ma nessuno che chiede scusa a petrachi per gli insulti….boccoloni che credete a pedulla a dimarzio basta una scureggia di motizia tipo mirante stamattina e le frustazioni della vita le sfogate sulla roma
Daje!
Questi signori creano la notizia (falsa), ne parlano 24-48 ore e poi per non perdere la faccia creano un’altra notizia (falsa) che gli consente di uscirne.
Meditate gente meditate.
Pedullà ha scritto che è saltato tutto.
Se fosse vero alleluia.
I gobbi valutavano rugani 40 milioni.
Come diceva Totò “ca nisciun è fess”.
Meno male…
Che smaltita
Riccardi deve solo giocare in massima serie,fare esperienza,magari in prestito o con diritto di ricompra,lui è il futuro prossimo della Roma.
E tutti ad insultare petrachi aggratis… evabbè!
Nessuno sano di mente avrebbe mai accettato un affare simile. Petrachi sarebbe stato etichettato come il DS maggiordomo a vita.
Daje famose rispettare dajeeeeee
Secondo Pedulla la trattativa è saltata!
Io aspetto la fine della fine del mercato per essere sicuro…
Grazie a Dio! E ai tifosi come noi che da ieri fanno di tutto per far sentire che Riccardi non si tocca!
Se la fonte e’ pedulla’ che dice che ‘e’ saltata allora domani massimo entro domenica rugani viene alla Roma visto che ogni sua previsione non si avvera’ mai. Forza Roma
Meno male ci ha detto bene stavolta!….
Cmq società incapace
? al limite del cim.
Devo dire che gli haters del sito questa volta mi hanno fatto tentennare.
Sicuramente petrachi ha trollato paratici dicendogli, “si come no, ce penso è”
E sicuramente stasera sta anche vedendo il Torino che ha due piedi fuori dall Europa League e dovrà vendere un difensore.
Ma io mi chiedo prendere rugani a 20 milioni più riccardi e celar se non essere coglioni ma che cos’è? E c’è chi dice pure che è una trattativa da fare ma scherziamo? Allora dunque ricapitolando spenderne 28 milioni per anderwierld no perché ha 30 anni e con ingaggio alto, rugani si a 30 milioni complessivi ma ci famo o ci siamo? A questo punto è meglio buttarne 18-20 milioni per lovren almeno abbiamo uno di esperienza piuttosto che prendere rugani e strapagarlo. Petrachi se i soldi sono pochi chiudi subito su lovren o vida.
Spero vivamente che sia saltata, se è vero sono convinto che noi tifosi abbiamo inciso, cmq Rugani è un giocatore che può valere al max 15 mln, per cui a quelle condizioni non si farà mai, vogliono Riccardi? Ok dateci Demiral
Pippone di un Petrachi, x caso hai visto ribollire la piazza? La migliore notizia, dopo il prolungamento di Edin.
Che finisca presto sto strazio di mercato e che Monchi-chi due si dia una calmata coi flop di mercato.
Daje Riccardiiiiiii
Cioè sti gobbi vogliono Riccardi, celar e 25 milioni per quella pippa di rugani che da loro sarebbe il quinto centrale??? Quindi quando caxxo varrebbe…40-45 milioni secondo loro??? Uno che ha giocato 10 partite negli ultimi due anni??? Io penso che neanche uno scemo potrebbe accettare queste condizioni… trattati come degli stupidi dagli juventini ma andate a cagare
Se domani mi vendo la macchina non posso ricomprarmene una fra 3 mesi, visto che mi serve. Il centrale (forte) va preso nel momento in cui vendi Manolas, non aspettare il 30 agosto, quando sono rimaste solo mezze figure e quando le altre società ti prendono per il collo. Per Matteo: posto che Rugani è pluricampione d’italia al pari dei massaggiatori e che sta bene ndo sta … cerca di farlì meglio i conti su quanto speso dal TUO presidente.
E intanto Toro-Wolves 1-3. Dimostrazione dell’abisso che c’è tra noi e la Premier. Certo, vedendo i centrali del Toro stasera…mmmh. E Cairo sparerebbe cmq alto. La Roma, certi giocatori li deve scovare prima…
N’Koulou e Izzo costano 30 ml? Ahahahahah
L’unico che prenderei del Toro è Lyanco.
Insomma… La Juve fa una proposta e la fa trapelare.
Subito i maggiordomi: “è fatta! È fatta! Che affarone!! È fatta!“
Ovviamente senza aspettare la risposta della controparte…
Immagino Petrachi: “ma come, io avevo capito che i 24 mln fossero per noi!!!“
Mi sa che ci avevo azzeccato.. notizia inventata di sana pianta e smontata in tre secondi, giusto il tempo di vendere qualche copia di giornale
Trattativa saltata grazie al pandemonio che noi romanisti che amiano la Roma abbiamo sollevato. Michelino, tu forse ai Boston Celtics sei abituato ad altri concetti, io dovrei chiedere scusa a Petrachi? Dovrebbe lui scusarsi con il popolo romanista per la due giorni di vomito a mal di stomaco che ci ha regalato. Società incapace, non riescono a farsi prestare un centrale? Gioco con Fazio e Jesus che ama la Roma, a sto somar@ nessuno comandava di prendere Mancini che al momento non è nessuno, impegno economico fuori luogo da chi da 9 anni usa la Roma per fare trading. Grazie a Dio esistono gli oppositori a questa proprietà, vittoria di tutti. Battaglia vinta e congratulazioni a tutti i tifosi della Roma.
Agnelli!?! Famo Rugani per Pastore e v’abbracciate!
Saluti da Tarquinia… Sto a beve alla faccia de Paratici e della juvemmerda.
Come sempre leggi bene il mio nick…
Siamo tutti Bah e Meh.
GIÙ LE MANI DA RICCARDI!!!!!
noi non dobbiamo fare nessuna trattativa con i ladroni, ogni trattativa con sti zozzi sara’ sempre a sfavore nostro, ma nel mondo non ci sono piu’ difensori centrali che e’ rimasto solo rugani sul mercato?
praticamente non abbiamo preso alderweireld per 29 e andiamo a pagare rugani 45 roba da matti.
ma boateng dal bayern non si riesce a prendere, oppure stark dall’herta di berlino, pezzella, ma pure rami a 0
….non mi sembra che questo DS sia così sprovveduto, anzi finora il mercato in entrata/uscita è molto buono visto da dove partivamo…questa notizia se confermata è un duro colpo per i disfattisti prevenuti e disperati…sempre forza Roma
Nella trasmissione di sportitalia…pare che pochi minuti fà,Pedulla abbia detto che si sono riaperte le trattative tra Roma e juve x rugani ( nn vengono pero’ mensionati Riccardi e/o qualche altro giovane della primavera della Roma.
Che comiche ( intendo gli “esperti” di mercato ) !!!
Fanno a gara a chi dà prima e piu’ notizie…poi se sn vere o false a lora che cosa importa…l’essenziale è che fanno notizia…
lo schifo pure .
Meno male
Pedullà ha la credibilità di Maurizio Mosca chi crede ancora a questo scambio è da CIM
Mosca col pendolino di gran lunga superiore ai professionisti odierni.
Almeno era simpatico, e genuino
…. e così siamo rimasti col cerino in mano.
Già due mesi fa era stata individuata la figura ideale necessaria per la difesa, ma la Preziosa collaborazione ha gestito così bene la cosa che, visti i fatti, iniziamo il campionato senza il centrale che ci serve.
Ventotto o giù di lì erano troppi, adesso finiamo per pagare quasi il doppio quello che non ci serve. Il grande collaboratore del presidente ha fallito tutti i suoi scopi, facendo perdere tempo. Evviva la sua competenza, ne ha bisogno!
Sta diventando oltremodo ridicola questa inverosimile trattativa per Rugani.
Considerando la sommossa social per Riccardi, mi chiedo perché Petrachi non faccia lo sforzo di dichiararlo incedibile, o ancora meglio di smentire una trattativa per Rugani nel caso esista davvero.
Ai tifosi servono certezze, di mal di pancia ne abbiamo sopportati tanti.
Inoltre dopo il mancato affare Alderweireld è difficile digerire questi altri nomi buttati fuori dalla stampa.
Caro Petrachi dall’inter non ti sei fatto prendere per il c@llo e dalla juve non ti far prendere per il c@lo un’altra volta (vedi soldini i piu per spina).
Rugani sarebbe fischiato da tutti e tanti tifosi potrebbero ancor peggio e ancor di più disamorarsi (reputazione e soldini in meno). Se la dirigenza non vuole o non puo spendere almeno valorizzasse i giovani del vivaio prima di regalarli. Ma come vi viene in mente? Caxx@ sveglia!!!
Ha chiamto Agnelli bisogna piasse sto sallucchione,volenti o nolenti,non siamo in grado di dettare legge se fa quello che dicono loro
La Roma ha un buco nel centro della difesa serve almeno un titolare RAPIDO …in tutti i sensi! Sinceramente Rugani è utile come suppellettile per la panca (lunghissima) visto che non ha questa caratteristica…per impostare il gioco Fazio va bene e con i suoi limiti è l’unico vero titolare al momento. Per l’attacco non basta solo il grande Dzeko…serve un sostituto anche giovane e perchè no italiano anche del vivaio a costo ZERO come piace alla Diligenza (come dicono all’inda!). Petrachi forza un ultimo sforzo non buttare tutto il buono fatto finora!!! Forza Roma sempre
Ma colpo di scena de che ?
Qualche fesso aveva forse creduto allo “scoop” di Tuttomercatoweb ieri ?
Quello che diceva che Riccardi non vuole andare a vincere con la rubbe, vuole restare a sentire le fregnacce de pallotta ? Qualcuno ci aveva creduto ? LOL
Tuttomercatoweb e’ il peggior modo di informarsi sul calcio-mercato: non e’ manco un giornale, non hanno manco una redazione ! E’ quell’ idiota di criscitello che gestisce quel portale che spara solo fregnacce, dietro un PC ci stanno due studenti che prendono 200eur al mese per giocare FIFA e inventare scemenze di mercato che gente ancora piu’ sfigata di loro prende sul serio e gente ancora piu’ miserabile commenta pure.
W la foca che Dio la benedoca
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.