Calciomercato Roma, è Kalinic il vice-Dzeko: Petrachi ci prova in prestito con diritto di riscatto

29
811

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione televisiva “Calciomercato – L’originale”, Petrachi avrebbe individuato in Nikola Kalinic il profilo ideale per ricoprire il ruolo di vice Dzeko.

Con Gregoire Defrel sul piede di partenza e Patrik Schick che potrebbe finire in Bundesliga, il ds salentino sta lavorando sulla formula del prestito con diritto riscatto per arrivare al trentunenne attaccante dell’Atletico Madrid.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteNainggolan: “L’addio alla Roma è stato un colpo molto duro, io ho avuto qualche colpa”
Articolo successivoCalciomercato Roma, altro colpo di scena: si torna a parlare con la Juve per Rugani

29 Commenti

  1. Kalinic? Vice Dzeko molto buono….ma serve l’esterno che faccia gol…senza non siamo competitivi come potremmo e dovremmo!
    Forza Roma

  2. 3,2,1….. pure questo è una pippa!! Giusto?? Società straccio, Petrachi come il mago!! Ridimensionamento!! Pronti… Via…

  3. A sto punto mi tengo Schick.

    Spero in Mariano Diaz.

    Piuttosto, spero che Petrachi abbia visto il (suo) Torino stasera.

    Mamma mia, che giocatore Izzo..un leone.

    Questo (secondo me) fa faville con Fonseca.

    Veloce, un vero cane in marcatura, e bravissimo tecnicamente e nel fare ripartire l’azione.

    Secondo me, è il difensore italiano più forte in attività (dopo Chiellini).

    Se proprio deve spendere 30 mln per un italiano, prendesse Armandone.

    Altro che quell’ameba di Rugani.

  4. Se vero,per me sarebbe un ottimo rincalzo del ns Top Player Edin… conosce bene il ns campionato ( cn la fiorentina in particolare,lo ricordo come un gran bel centravanti..) e sicuramente meglio dell’attuale Schick ( che comunque io darei solo in prestito a qualche squadra italiana o straniera…magari resuscita e ce lo ritroviamo buono x noi… ).

    Ciao e Sempre Forza ROMA !!!

  5. Profilo ideale nel senso che non costa nulla, siamo ridotti alla grande, non c’è un euro da spendere e si punta a prestiti low-cost. Una società di grandi ambizioni, come no…

  6. pareva troppo belle che potessero arrivare mariano diaz o batshuayi.. ma d’altronde siamo abituati con le delusioni con sta società

  7. Guarda se riesce a piazzare schick (ma la vedo dura) pure un petagna mi andrebbe bene basta che ne arrivi un altro. Forza Roma

    • Non è per essere bastian contrario ma un calciatore che dura un anno per squadra vuol dire che c’è qualcosa che non va. Irrispettoso nei confronti del club a milano e le partite che ha giocato era a dir poco deprimente.
      All atletico non l ho mai visto giocare e di lui non ne ho sentito parlare.
      Non.credo.sia un profilo ideale ne per la roma e ne per dzeko che anche se sarà il titolare ha bisogno di competizione per tirare fuori gli attributi, come tutti d altronde

  8. …non ci stanno capendo nulla! Come godo! Senza nessun riferimento nell’oscurità più totale si sparano nomi, trattative, scambi a casaccio…tanto per scrivere due righe. Mai come con questo dirigente ermetico gli scribacchini brancolano nel buio a pochi giorni dall’inizio del campionato. La Roma farà le sue operazioni vedrete…ma i nomi li sapranno solo a giochi fatti…Dzeko docet

  9. ma magari un giocatore generoso cattivo che sgobba come pochi per la squadra fa a spallate con tutti certo nn e che sia un grande goleador però come vice Edin sarebbe una vera chicca

    • Ovvero le stesse di Schick, ma lui a 31 anni va bene e il ceko, che almeno è giovane no. E il bello è che i filosocietari lo presentano come una chicca, pensa come stiamo messi.

  10. Ma anche no. Dopo la Fiorentina è scomparso in più anche avanti con l’eta’.
    Io dico uno ma uno bono lo volemo compra’ o solo scarti di altre società? Booo
    A pallotta riscrivi la lettera che è meglio

  11. Ragazzi parliamo di un ex giocatore! Ma quelli che scrivono qui che dicono che è un buon colpo sono laziali o incompetenti?

  12. VI PREGO UN MINIMO DI DIGNITA’

    NON FESTEGGIATE PER L’ ACQUISTO DI KALINIC !!!

    Dentro questo forum se ne vedono di tutti i colori, si accetta(Riccardi a parte) con entusiasmo qualsiasi decisione di mercato….

  13. Ma che davero? Leggo che per qualcuno di voi sto pippone è buono. Per me state fori questo Nun segna manco dar fornaro. Ma Petrachi mica è un tordo sta notizia è falsa oppure è pura follia prego Petrachi di fare un buon lavoro e vista la toppa presa l’altro anno pensi a farci fare anche se la vedo dura un campionato a testa alta noi tifosi romanisti ne abbiamo veramente bisogno.

  14. Giocatore Stra finito. Se gioite per il suo arrivo come direbbe il mio nonno:”la capa non t’aiuta!”

    Invece concordo con il post su Izzo, davvero bravo nelle due fasi. Sul terzo gol Nkoulu guarda l’avversario senza intervenire? Boh?

  15. Kalinic, e’un’ottima alternativa a Dzeko,anzi con un badget limitato, forse e’la migliore! Comunque poi in ambito calcistico, un giocatore che possa fare peggio di Schick non esiste, quindi…ben venga!

    • Ma certo, invece di provare a valorizzare un nostro capitale lo deprezzaimo per prendere una sega bollita, ammazza che logica, aoh!

  16. Secondo me certe notizie nascono spulciando tranfermarkt.
    Arriva il giornalista che non sa come riempire una pagina e cerca coi seguenti parametri: centravanti / 30enne / scoppiato /media gol 2 a stagione / carattere dimmerda / vendibile per una busta di fave.
    Mi fa piacere il fatto che nessuno conosca i reali obiettivi della Roma e si spari ogni giorno a casaccio. Può darsi che qualcosa di buono arrivi all’ultimo secondo.
    Continuo a sostenere che Pavoletti sarebbe un ottima riserva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome