Calciomercato Roma: i giallorossi tornano a pensare a Suso, ma il Milan fa muro

30
661

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Torna di moda il nome di Suso per la Roma. Come riferito dall’emittente satellitare “Sky Sport”, l’esterno del Milan è molto considerato dal nuovo tecnico Giampaolo e per questo potrebbe essere difficile convincere i rossoneri a farlo partire.

Per i giallorossi, che avevano già pensato allo spagnolo nella scorsa stagione, al momento è solo un’idea, non c’è stato infatti ancora nessun contatto con il Milan ma nei prossimi giorni il discorso potrebbe essere approfondito.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteTutta la Roma è in vendita. Petrachi continua la rivoluzione: ascolta offerte anche per Florenzi
Articolo successivoPEROTTI: “Colpito dalla sincerità di Fonseca. Sono andati via giocatori importanti, ma il calcio è così. I nuovi arrivati devono essere pronti”

30 Commenti

  1. Menomale che il Milan fa muro. Giocatore di.poca sostanza non constante. Poco carattere. Insomma non un lupo della nuova Roma di Petrachi.
    Forza Lupi

  2. Guarda sono allibito dalle stronxate che scrivete ripetutamente quando non sapete che scrivere,, serve un centrale di centrocampo e non vogliono spendere più di 18 milioni e voi vene uscite con un attaccante esterno che il milan valuta almeno 30? Mettetevi a fare le parole crociate che e meglio….

  3. …se fosse vero, e non è che un tentativo propagandistico di appiopparlo a qualcuno, questo sarebbe una disgrazia vera.. L’ultima della serie. Ma nemmeno in un isola deserta dove giocare a pallone rimangono pellicani e poco altro

  4. “Calciomercato Roma: i giallorossi tornano a pensare a Suso, ma il Milan fa muro”

    “Per i giallorossi, che avevano già pensato allo spagnolo nella scorsa stagione, al momento è solo un’idea, non c’è stato infatti ancora nessun contatto con il Milan”

    Quindi la solita fuffa inventata per un sabato senza notizie.

  5. Anche se adoro Almendra, Se non riusciamo ad inserire Schick nella trattativa per arrivare a Bailey lo userei x fare uno scambio di prestiti col Bilan x Kessie più che Suso, così avremmo risolto il problema dei due mediani a 0 euro (potendo così investire su difesa e attacco) e rivalutato Schick che numero uno sarebbe di nuovo chiuso da Higuain (o chi x lui), numero due con Gianpaolo dovrebbe esplodere definitivamente.

  6. ca@@ate.. abbiamo under che il mister sostiene essere fondamentale, suso puó fare solo un ruolo ed anche discontinuo… il muro lo facciamo noi al massimo.. la veritá é che giampaolo vuole schik e cercano una contropartita per non spendere soldi che effettivamente hanno speso , e tanti, pur non potendo

  7. E te pareva non ce lo appioppassero anche quest’anno?Proprio ieri mi impicciavo sul mercato del Milan perchè mi domandavo come mai comprassero senza fare cessioni.Hanno ufficializzato Krunic,non ancora Bennacer,ma la trattativa è chiusa,stanno tentando di prendere Vertout,ma la Fiorentina non accetta Biglia come contropartita perchè guadagna troppo.Si prenderà in considerazione una cessione di Donnarumma solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile,mentre Suso è sul mercato.Lucci era anche ieri in sede e,se per Calabria è pronto il rinnovo,non si registrano offerte per Suso che ha una clausola di 40 mln!!!!!Si è parlato anche di Florenzi,ma non è una priorità per il gioco di Giampaolo! Non vorrei un altro giochino di plusvalenze col Milan!!!!Dopo Napoli e Juve,non aiutiamo adesso le…

  8. Restano sempre da fare 5 acquisti ( i famosi due centrali, il centrocampista regista, il centravanti che segna, il sostituto di ElSha), quindi un mercato ancora da qualificare a metà luglio.

  9. Adesso vediamo ke kaxo s’inventano per sostituire il faraone (l’unico che la strusciava l’anno scorso) , da ciò che vedo non sanno ke kaxo inventarsi, trattandosi di società senza strategie che non siano dettate dalla logica dell’emergenza e dal supermercato delle occasioni. Si naviga come sempre a vista, ad oggi non si ha una vaga idea di quello che sarà l’attacco del prossimo anno. Hanno parlato di gente motivata e fanno la corte ad Higuain che ci schifa? Semplicemente ridicoli.

  10. Ieri ho scritto di temere una genialata di Petrarchi, dopo il colpo Gerson. Se è vera la notizia: detto fatto! Sembra se è vera la notizia. E se fosse vera, vuol dire che i DS alla Roma, dopo due o tre operazioni, scadono, come gli yogurt

  11. Fonseca 4231..El Shaarawy NON va sostituito Fonseca non gioca con 3 punte.
    Gli esterni sono giä troppi Under Kluivert e Perotti.per un allenatore che fa il 4231.
    Chiaro giä da ora il leitmotiv di quest’anno ” non è stato sostituito El Shaarawy.
    2 centrocampisti davanti alla difesa =Diawara e VERETOUT (?)
    3 piü avanti= Pellegrini Zaniolo Under.
    Cristante Pastore Kluivert alternative.
    1 centravanti= ?

  12. Matias Vargas è un’animale, l’unica pecca è che proviene dal campionato argentino di livello più basso rispetto la serie a.

    È veloce, scattante, fornisce assist e possiede un tiro notevole.
    Si può prendere senza spendere cifre enormi.

  13. Petrà, te prego Suso no…. Anzi, sbologna Scick al più presto, se ci riuscissi sì che saresti un mago, ci spererò fino all’ultimo giorno di mercato

  14. Nel modulo di Giampaolo non sono previsti esterni d attacco o di fascia, quindi lo devono cedere. Sky tira la volata, ma la verità è che non ha richieste. Speriamo che non ce cascamo noi. Questo è proprio un bluff…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome