CALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Baldissoni a colloquio con l’agente di Nainggolan. Raiola: “Non c’è ancora l’accordo con l’Ajax per Kluivert”. Ziyech, accordo quinquennale. L’Inter offre uno tra Gagliardini e Vecino per Nainggolan

62
1105

ULTIMA ORA – L’AGENTE DI KAHZRI SMENTISCE L’INTERESSE DELLA ROMA – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo venerdì 8 giugno 2018 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:30 – L’agente di Kahzri (27), giocatore del Sunderland accostato alla Roma come alternativa a Ziyech, ha smentito l’interesse dei giallorossi: “Mai parlato con Monchi di lui, sono solo rumors dei giornali italiani”. (Centro Suono Sport)

Ore 20:00 – Incontro tra Mauro Baldissoni e Alessandro Beltrami, agente di Nainggolan (30) nei pressi degli uffici della Lega Calcio: possibile che i due abbiano parlato del futuro del belga nella Roma. (Sky Sport) 

Ore 18:00 – Ufficiale: Talisca (25) va in Cina. Il trequartista brasiliano ha scelto il Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro. Sfuma dunque l’approdo alla Roma o in Premier League.

Ore 17:50“Al momento non c’è ancora accordo tra la Roma e l’Ajax per Kluivert“, ha dichiarato Mino Raiola riguardo al trasferimento del calciatore in giallorosso. (RTL Boulevard)

Ore 17:40 – Patrick Kluivert, papà di Justin, parla del futuro di suo figlio e del possibile trasferimento alla Roma… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 17:15 – Non solo il Sassuolo, nell’ambito di una possibile trattativa per Berardi, è su Mirko Antonucci (19). Anche Parma, Bologna e Torino si sono fatte avanti per il brillante fantasista allevato da De Rossi nella Primavera capitolina. (Tmw.com)

Ore 15:10 – Monchi ha incontrato gli agenti di Berardi (23) a Trigoria. Ecco le ultime sull’affare… VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 14:00 – Hakim Ziyech (25) è in cima alla lista dei desideri di Monchi, che ha trovato l’accordo con l’agente per un contratto di cinque anni. Il trasferimento può andare in porto al termine del Mondiale. (Voetbal International)

Ore 13:20 Ufficiale l’acquisto di Bryan Cristante (23) da parte della Roma. Tutte le cifre dell’affare…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 13:00 – Avvistato a Trigoria l’agente di Berardi (23). Possibili novità sull’affare che porterebbe l’esterno del Sassuolo alla corte di Di Francesco. Lo riferisce Alfredo Pedullà su Twitter.

Ore 12:00 – C’è anche l’Inter su Piccini (25), terzino destro dello Sporting accostato alla Roma: affare da 20 milioni bonus compresi. (Record)

Ore 10:15 – Non solo Kluivert. Monchi vuole anche Ziyech (25), col quale ha un accordo da maggio. La trattativa con l’Ajax, che chiede 45 milioni, non si è arenata: la Roma spera di concludere a metà strada. Segnali di ottimismo sul buon esito dell’affare. (Calciomercato.it)

Ore 10:00 – L’Inter vuole Nainggolan (30) e per abbattere il costo del cartellino sarebbe pronta a inserire nell’affare il cartellino di uno tra Gagliardini (24) e Vecino (26). L’altra strada è quella di proporre un prestito con obbligo di riscatto. (Corriere dello Sport)

Ore 9:50 – Il Marsiglia, dopo Strootman, punta Juan Jesus (26). La Roma chiede 10 milioni di euro per lasciar partire il centrale brasiliano. (Tuttosport)

Ore 9:45 – Pressing del Liverpool su Alisson (25). I Reds vogliono a tutti i costi il portiere brasiliano, con Klopp che ha chiesto alla sua presidenza di portarlo in Inghilterra prima del ritiro previsto per il 2 luglio. (Daily Mail)

Ore 9:30 – Stephan El Shaarawy (25) sembra sul punto di lasciare la Roma. Il calciatore, oltre all’interesse della Fiorentina, ha un paio di offerte faraoniche dalla Cina con il Hebei China Fortunes e lo Guangzhou Evergrande in corsa per acquistarlo. (Gazzetta dello Sport)

Seguono aggiornamenti…

Articolo precedentePatrick Kluivert: “La Roma sarebbe una buona squadra per Justin, ma io preferirei che restasse all’Ajax”
Articolo successivoLa verità di Martinez: “Ecco perchè ho escluso Radja”

62 Commenti

  1. Grande INDA ecco il piano:

    Alisson a 50 dopo aver dato Handanovic a 100 al Real
    Manolas scambio alla pari con Ranocchia
    Nainggolan per Gagliardini
    Strootman per il prestito di Vecino
    Dzeko per prestito biennale gratuito con riscatto a 5 mln pagabili in 3 anni

    Rafinha in prestito gratuito quadriennale con diritto di riscatto a 10 mln pagabili in 10 anni

    Milinkovic Savic in prestito gratuito decennale con diritto di riscatto a 10kg di caciotte conferibili in 6 anni.

    Se esiste ancora UN SOLO tifoso interista che abbocca ancora alle prese per il cul@ che gli foraggiano da decenni i giornali amici ha tutta la mia solidarietà.. fossi interista sarei furioso con questi spacciatori di str@nz@ate.

    • Proprio ieri sera a mezzanotte ha chiamato un tifoso dell’Inter durante il programma di Criscitiello e Pedullà sul calciomercato, lamentandosi del fatto che, dopo mille chiacchiere e mille illusioni alla fine si son presi Borja Valero che ha 30 anni abbondanti

  2. Pippanera Live 1. Evaporato il sogno del preistorico scudetto del 1915, Lotito è pronto a dar battaglia in FIGC: “basta! Non potete sottrarci ciò che è nostro diritto. Dalla prossima stagione giocheremo con la stelletta nera che ci spetta per aver superato i 10 anni di B. Ne siamo fieri, i tifosi la reclamano e sono pronti alla guerra etnica!”
    Pillole mercato. Sfumato Özil Tare vira su Ölez. È fatta per Mbippè, cugino di Mbappè. Dopo il rifiuto di Lacazette cambio rotta su Lacaciotte. In arrivo una coppia di talenti portoghesi, Perea e Diarea. Hanno già posato a Fiumicino con la maglia e il nuovo sponsor Cacarel, back sponsor Imodium. Saranno i testimonial assieme a Lukaku.

    • Una sola inesattezza … Trattasi in realtà di Mpippè, e non come erroneamente riportato Mbippè. Eh eh.

  3. Icardi + 25/30 ml e stò ……… AH PELATOOOOOOOOOOO !!!!!
    Pe Gagliardini insieme al Ninja te damo pure gli ultimi 3 acquisti appena fatti cosi risolvi il FPF .
    Ma al CDS con che se drogano ?

  4. Comunque, con l’arrivo di Cristante ed eventualmente di Ziyech, sicuramente uno tra Nainggolan e Strootman partirebbe. L’idea di uno scambio (con qualche milione in aggiunta ovviamente, l’Inter non ha chissà che giocatori da permettersi uno scambio alla pari) non è poi così male, ma di certo non con uno tra Vecino e Gagliardini, che fanno abbastanza ridere

    • Io non credo perchè Ziyech in nazionale gioca esterno a destra e con grandi risultati. Anche nel Twente faceva l’esterno. se arriva l’attacco diventa Ziyech Dzeko Kluivert.

    • Mi sottovalutate sempre il turco che secondo me l’anno prossimo farà parlare parecchio di se. Insieme a Schick.

  5. Klop solo Alisson vuole, prima del ritiro? Si, si, come NO. Pensa di essere superiore, lasciamo stare anno scorso che Roma aveva bisogno di vendere prima del 30 giugno e ha trovato in Liverpool il mercato per Salah. Poi il 2 luglio Alisson è ancora in Russia e non potra essere agli ordini di cualcuno che non è l’allenatore del Brasile. Dal Trigoria dichono che anche Di Francesco lo vuole per il prossimo campionato.
    Spalletti solo Nainggolan vuole? Una telefonata oggi?

    FORZA ROMA

  6. ahahahah…se stanno tutti a cagare sotto….solo di cessioni della roma parlano…e Monchi compra !!!!! ahahahah me sa che è cambiata musica . scusate ma vecino chi è? io non lo conosco gioca a pallone ? a inter ricordate e metti in conto che se solo voi provare a parlare de ninja un “mioncino” te serve per le sigarette dell’amico vostro, mettelo in conto…povero spalletti !! tonto che te sei perso, per fortuna sei annato via sul più bello…..sento che è cambiata musica dar tempo che è arrivato questo sponsor che non è per tutte le maglie perchè se le sceglie, e le sa sceglie !!!

  7. Dai facciamolo partire al più presto per Fiumicino a juuustin. E poi all in su hakim ziyech… daje monchi e sempre forza Roma.

  8. se tutto ciò e vero prepariamoci a partenze illustri, magari adesso ci stanno inzuccherando per poter ingoiare qualcosa di amaro………………dopotutto penso che bastava qualche piccolo aggiustamento e/o potenziamento in alcune zone della rosa mi sembra che si stia per stravolgere di nuovo tutto, non e che monchi soffre di bulimia da mercato? ……….. magari alla fine si rileveranno solo fandonie dette solo per poter scrivere qualcosa.

  9. Se arriva anche Ziyech, considerando Coric e Cristante, temo proprio che il Ninja se ne andrà e la cosa mi spiacerebbe molto… Ma in ogni caso spero MAI all’Inda (nonostante Vecino sia un ottimo elemento per completare la rosa dei centrocampisti). Mi auguro inoltre che Strootman resti e che anzi diventi il faro del centrocampo per la prossima stagione con Cristante e Ziyech ai lati. Secondo me con Alisson, Karsdorp (Kaderabek), Manolas, Fazio, Kolarov, Cristante, Strootman, Ziyech, Kluivert, Dzeko, Under può essere davvero la volta buona. FORZA ROMA

  10. Per Klop. Aspetta che ti passa.
    Secondo me, devono cambiare un po le parole. Per me dire: Klop vuole Alisson mi da un po fastidio. Perche “vuole” ha un po di arroganza dentro.

    FORZA ROMA

  11. Ore 10:00 – L’Inter vuole Nainggolan (30) e per abbattere il costo del cartellino sarebbe pronta a inserire nell’affare il cartellino di uno tra Gagliardini (24) e Vecino (26). L’altra strada è quella di proporre un prestito con obbligo di riscatto. (Corriere dello Sport),

    Ma grazie eh, pensavo voleste darci Joao Mario alla pari.
    Gabigol per Dzeko non ce lo proponete?

  12. Mi rifaccio a quanto uscito ieri su Verissimo del Santos.
    Sarebbe un bel colpo cedere JJesus a 10 ml e per la stessa cifra prendere il giovane brasiliano che a me ricorda un pó Rudiger.
    Peraltro oltre al fisico importante ha anche una notevole velocità e buona tecnica.

  13. Tra pseudo giornalai….e lindal ….Non so chi sia il più disperato…..
    Ahahah…..Ahahah….gagliardini e vecino…….per il ninja……Vabbe roba da matti…..io vorrei sapere da quale mente improponibile si possa far uscire una cazz###ata del genere……
    Leggo che su ogni cavolo di nome….e dico tutti i nomi su cui la Roma ipoteticamente c’è……ci sia anche lindal…….la Roma su pincopalla ….c’è anche lindal……la Roma giocherà le partite sulla Luna…..anche lindal…….la roma ha firmato il contratto con la quatar arline……anche lindal firmerà a breve il contratto con la quatar arline……la Roma non comprerà più….anche lindal non comprerà più……
    Hanno il complesso di Roma……
    Siete diventati una macchietta….

    • ‘so gemellati con le quaglie, anche loro stanno imparando a vivere di riflesso… Attendiamo intanto come ripianeranno i 40M di plusvalenze che gli mancano, ricordando, come il Liverpool con noi per Salah, più passa il tempo più è un problema, ma quest’anno PER LORO. Io continuo a dire che non mi sorprenderei di vedergli dar via Skriniar… Io da questo calciomercato, x il prossimo anno, temo solo che lotito dia Milinkovic ai ladrazzi, se sostituiscono mozzarella Pijanic con Milinkovic, son cavoli… rivincono un’altra volta, perchè tanto partono con almeno 9 punti in più rispetto alle altre e l’unico difetto che hanno è avolte a centrocampo.

  14. Dati per presi Kluivert – Ziyech – Berardi, l’unico scambio che l’Inter potrebbe proporre ed avrebbe senso è con Perisic a quel punto avresti un attacco stellare e con i soldi Di Elsha e Perotti pagheresti Ziyech
    Naturalmente Strootman resta a questo punto

    • Se quest’anno non abbiamo bisogno di cedere i giocatori pregiati perchè dai per scontato le cessioni di Elsha e Perotti e non di Silva, Gonalons, De Rossi e Pellegrini? Perchè sono il futuro??? ahah! Ricordo che ci sono 3 competizioni da affrontare di cui 2 importantissime, lo scorso hanno abbiamo spremuto fino all’osso Radja e Kevin perchè non avevamo ricambi!!

  15. Ecco il punto
    Il Liverpool chiede Alisson prima del mondiale! Ok addò stanno i sordi? Tutte chiacchiere,chiede ma non paga quindi rimane!
    El Sharawy offerta “faraonica”,ovvio sennò se sarebbe chiamato faggiano e non Faraone
    L’Inter ,secondo gli scribacchiani, rinnova Skriniar ma chiede in prestito Nainggolan che ha rinnovato 9 mesi fa,sti pidocchiosi non hanno una lira pe piagne.tutta fuffa,cacciate IL GRANO e metteteli sul tavolo poi se ne parla!
    Zyeck, la trattativa è più probabile più di quanto si pensi,ma credo bisogna aspettare ancora.Berardi finora non mi risulta lo abbia chiamato di Francesco quest’anno ma bensì lo scorso anno. Squinzi il magnaccia sta facendo leva su questa cosa e vuole cercarlo in tutti i modi di appiopparcelo,la Roma resiste perchè AD ORA non è la…

    • …Berardi AD ORA non è la priorità della Roma.
      Squinzi magna sereno, che nun te l’ha chiesto nisuno quest’anno Berardi…Cerca de piazza piuttosto Politano agli Interisti che me sembra più fattibile…

  16. Berardi va bene per fare la riserva a Cecio e Bello de Nonna. Non credo si una priorità. Poi c’è pure carciofone che se se sveja va bene.

    • almeno si eviterà un suicidio di massa nell’orbita di tutti coloro che l’avevano prenotato al fantacalcio

  17. Secondo me i soldi per berardi devono essere investiti per Zyech. L’affare sarà più complicato del previsto se le trattative si svolgeranno dopo i mondiali.
    Se prima lo vendono a 33 e poi a 45 dopo i Mondiali per prendere Zyech si dovrà spendere una tombola.

    Kluivert ben venga ma Zyech al posto di Gerson o Gonalons avrebbe garantito più soluzioni tattiche sia come ala che come trequartista. Ci credo poco che viene..

  18. amici miei scusate tanto una cosa..MA L’aJAX Cò TUTTI STI FENOMENI STAVA IN CHAMPIONS’?..O IN FINALE UEFA?..boh..se uno c’ha i giocatori forti,e speriamo che lo siani,dovrebbe arrivare lontano..boh..

    • orange….non svegliare il “giuggiolone” che dorme….se no “dicono” che ci lamentiamo sempre e che la malattia è contagiosa…

      Che mi risulti una squadra di giovani “virgulti” e che come politica societaria ha il fine di abbassare il monte ingaggi non ha mai vinto in nessuna parte del mondo conosciuto.

      Per cui la domanda viene da sè: anche quest’anno vinciamo il prossimo ?

      Eh eh eh !!

    • Caro Orange,
      a parte che TUTTI sti fenomeni sarebbero 4 o 5, per cui ci sta che 4 o 5 ottimi giocatori non bastino ad arrivare chissà dove (come sappiamo bene in Italia negli ultimi 6 anni mi pare),
      ti ricordo che l’Ajax nel 2001 schierava Chivu, Van der Meyde, IBRAHIMOVIC, Maxwell, van der Vaart (e c’erano pure Mido e Lobont, vabbè 😀 ).
      Eliminati subito dalla CL, eliminati subito in Uefa League.

      Ne deduco che i suddetti erano tutte pippe?
      O forse erano solo troppo giovani tutti insieme?

      Ma forse tu preferisci una politica alla cinese di Milano… così sì che si arriva lontano,,.,, anche perchè devi, con i creditori che te corrono dietro….

  19. Piccini 20 mln???????? Secondo me Monchi ha capito di avere Ausilio alle calcagna,così va su false piste affinchè l’Inter esaurisca il budget per sole!

  20. La priorità della Roma non è prendere un 18 enne in attacco.Senza nulla togliere al ragazzo,che magari è bravo;ma la stagione ti ha dimostrato che serve qualità tra centrocampo ed attacco,incisività e presenza necessari da subito,non da attendere,per l’ennesima volta.
    Sono scettico che avvenga il doppio colpo dall’Ajax,ma se prendiamo Kluivert appena uscito, al posto del 25 enne,affermato da più stagioni,Zyiech,che per me ha un costo tra i 25/35 e non 45 come leggo,con le caratteristiche ideali per noi;

    con la sola motivazione che con il figlio di Patrick,potresti farci una maggiore plusvalenza in futuro rispetto al prezzo di acquisizione…beh,vorrebbe dire che ancora non abbiamo capito nulla e continueremo a non vincere.

  21. Leggevo stamani la gazzetta e pare che la Juventus intenda liberarsi di Marchisio. Secondo voi sarebbe una buona opportunità come riserva di De Rossi?! Perché secondo me con due spiccioli si può comprare.

  22. Sembra ( condizionale) che Talisca vada in Cina. Sono l’unico ad avere l’impressione che in Cina ci vadano i giocatori sopravvalutati che forse tanto forti non sono?

  23. IL NINJA NUN SE TOCCA!!! Ho appena letto che è in corso un incontro a Milano tra Baldissoni e l’agente di Radja per capire le reciproche intenzioni. Se per la società uno tra Radja è Kevin è in bilico spero che non venga commessa la grnadisisma cavolata di mettere sul mercato il primo. Tutti ricordiamo il rendimento di Kevin prima dell’infortunio. Fisicamente era straripante ed un leader assoluto in campo. La doppia operazione subita non ci restituirà mai più quella “bestia”, e anche se a malincuore va sacrificato se si presenta qualcuno con 30 mln. Invece Radja non si tocca! Per me merita la fascia dopo Daniele e al di là delle vicende extracalcistiche, il suo modo di stare in campo e la sua cattiveria agonistica sono da esempio per tutti i suoi compagni di squadra! IL NINJA NON SI…

    • Concordo pienamente con te. Mi farebbe male di perdere Strootman perché è un grande uomo ed ha superato momenti difficili per tornare in campo. Ma purtroppo non abbiamo mai ritrovato questa bestia di prima l’infortunio. Tra lui e il Ninja preferisco perdere lui. Il Ninja nun se tocca!

  24. Talisca ha provato per 2 anni ad avere il visto per l Inghilterra senza riuscirci.
    C’erano 2 strade o Roma o Cina …

  25. Ricordo che anche Ancelotti veniva dato per finito dopo la doppia operazione e poi per anni ha continuato a vincere tutto col Milan spero che kevin resti

  26. La rosa va migliorata e integrata, non smantellata. Cristante non deve sostituire Nainngolan o Strootman ma giocarcisi il posto, il migliore gioca.

  27. È tutto piuttosto divertente. Leggo i titoli dei giornali ed è incredibile come tutti vogliano affossare la Roma. Gazzetta dello Sport e TuttoSporc in particolare. Pure Calciomercato.com.

    Sono consapevoli che sono entrati i soldi e che le squadre milanesi hanno il problema del fairplay e quindi, per paura, sperano che un pezzo pregiato della nostra rosa vada via. Ribadisco.. Alisson, Ninja, Manolas, Kevin e Edin rimangono. A questi li abbiamo abituati male, ha ragione senza trofie. Adesso si fa come voliamo noi.

  28. Ma chi se ne frega del tunisino.. Datemi zyech e ci divertiremo.

    Ha passato un’infanzia peggio del Ninja ha carattere, quando segna è goliardico.. È un artista del pallone salvato dalla strada per il suo talento.
    È più forte di thauvin.

  29. La formazione 2018/2019 Alisson kolarov manolas il comandante karsdrop strotman ddr ninja under o kluivert berardi dzeko…….che dite ……non é una formazione da club ma da nazionale

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome