CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

Lug 11, 2019 73 commenti by

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì 11 luglio 2019  sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 22:50 – La Roma tenta l’all-in per Almendra (19): offerti 18 milioni più due di bonus, c’è ottimismo sulla fumata bianca. – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO –

Ore 21:30 – Prosegue il pressing della Roma per Jordan Veretout (26). Non sembra facile, però, la trattativa per portare il francese in giallorosso. Oltre alla concorrenza del Milan c’è da superare la resistenza della Fiorentina. Petrachi avrebbe offerto ai viola 16 milioni più bonus, offerta però ritenuta bassa dai toscani. (Sky Sport)

Ore 20:40Alderweireld (30) ha detto sì alla Roma, domani incontro a Londra tra Baldini e la dirigenza del Tottenham per provare ad abbassare le pretese degli inglesi. (Calciomercato.com)

Ore 20:00 – Il giornalista di radiomarte Andrea Falco, tramite il proprio profilo Twitter, ha dato nuovi aggiornamenti sulla trattativa per Almendra (19). La Roma avrebbe infatti presentato un’offerta ufficiale al Boca Juniors da 18 milioni di dollari più bonus. (Radio Marte)

Ore 19:50 – Sfuma definitivamente Nicolò Barella (22) per la Roma. Il centrocampista, infatti, è di fatto un giocatore dell’Inter.  Manca l’ufficialità, ma molto presto svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Al Cagliari 45 milioni. (Sky Sport)

Ore 16:00 – Il Milan non molla per Veretout (26) ed è pronto a rilanciare: domani nuovo incontro con la Fiorentina.Prosegue dunque il duello con la Roma per il centrocampista francese. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 15:50 – Zan Celar (20) ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con la Roma fino al 2023. (asroma.com)

Ore 14:00 – Ballano 4 milioni tra Roma e Cagliari per Gregoire Defrel (27): i giallorossi chiedono 16 milioni per l’attaccante francese, i sardi sono arrivati ad offrire 12 milioni. Il giocatore ha aperto al trasferimento. (Nicolò Schira su Twitter)

Ore 12:30Ufficiale: Ivan Marcano ceduto al Porto per tre milioni di euro. – VAI AL COMUNICATO UFFICIALE – 

Ore 10:55 – Aggiornamenti sull’affare Gerson (22): il giocatore finirà al Flamengo per 9-10 milioni di euro più una cospicua percentuale per la futura rivendita. (Andresinho Marques su Twitter)

Ore 10:25 – Anche Gerson (22) è pronto a salutare: già oggi potrebbe arrivare l’annuncio della sua cessione al Flamengo. (Tele Radio Stereo)

Ore 10:20 – Ivan Marcano (32) a un passo dal Porto: il giocatore è atterrato questa mattina a Oporto ed è pronto per firmare col suo vecchio club. (Ojogo.pt)

Ore 10:00 – Spunta una pista nuova per il centrocampo: la Roma sta studiano il profilo di Boubakary Soumaré (20), mediano senegalese del Lille. (Il Messaggero)

Ore 9:40 – Pallotta ha dato il via libera al colpo Higuain (31): il presidente vuole regalare un acquisto top ai suoi tifosi nel ruolo di centravanti. (Leggo)

Ore 9:20 – Veretout non è il solo obiettivo per il centrocampo su cui sta lavorando la Roma: nelle ultime ore sono salite le quotiazioni di Almendra (19), regista del Boca Juniors. Costa 25 milioni, Petrachi ne ha offerti 20. Da battere la concorrenza del Napoli. (Il Messaggero)

Ore 9:00 – Petrachi mette in stand-by l’affare Mancini e punta Alderwireld (30). Nkoulou (30) è l’alternativa per il ruolo di centrale esperto. (Il Tempo)

(Seguono aggiornamenti)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 73 commenti

  1. Prep says:

    N’koulou lo vedrei bene al centro della difesa

    • Cao68 says:

      Pensa te….. io uno con un cognome così non lo prenderei MAI!

  2. Finalmente una barzelletta says:

    Nkoulo al Somarello. Ci faranno neri. Ma un occhio alla comunicazione sti geni no eh

  3. Luciano2 says:

    Higuain lo vedo bene al centro dell’attacco della juve

    • sempreisolitiacommentare says:

      Ma non come attaccante….ma come palla! ahahahahhahahaha

      Ok non scherzo più.

  4. Lupo says:

    Leggo leggo ma di giocatori non ne vedo , ci ritroveremo come al solito con i giocatori a 2 giorni dall’inizio senza preparazione e senza la minima idea di come giocare con il nuovo allenatore…

    • Romano no Romanista Sempre says:

      Invece l’inda e o napuli hanno la rosa al completo, per non parlare del milan, solo noi siamo arrivati al 29 agosto e a 4 giorni dalla chiusura del mercato ce mancano ancora n’attaccante, du centrocampisti e du difensori boni…. mah che organizzazione de me#d@…

  5. Pasquino says:

    A me Higuain pure cicciottello me piaceresse.. secondo me a Roma torna quello di qualche anno fa…
    Così Dzeko sarà contento e noi ci guadagnano (un Higuain decente sicuramente è mejo di un Dzeko 34enne)

  6. SOLO LA ROMA says:

    se leggi bene credo che già ne sono arrivati 3 di giocatori nuovi e stiamo solo al 10 di luglio se poi volevate tutti i giocatori che i giornalai si divertono a scrivere ogni giorno non credo sia il real madrid questa società che compra chi vuole quindi la squadra sarà pronta per il 25 di agosto il giorno della prima di campionato anche se il mercato chiude il 31 e avresti comunque altri 6 giorni quindi calma e attendete almeno la chiusura del mercato. Forza Roma

  7. Romano says:

    ragazzi abbiate fiducia.. io sto notando che i vari esuberi piano piano stanno andando via tutti ma nessuno qua dice niente. Quando l’inter vende TUTTI I GIOVANI per risanare il debito si parla di super affari e tutto ma quando la Roma vende i vari Marcano,gerson,defrel non si dice niente.
    Comunque secondo me la Roma comprerá ancora due centrali di cui un nome forte (come appunto anderwaild) a cui verrà affiancato un giovane ma che già conosce il calcio italiano (mancini,lyanco o giocatori così) e a dire la verità a me non dispiace. prenderemo un regista avanti alla difesa da affiancare a diawara o cristante (spero in fred visto che è il tuttocampista adatto al gioco di fonseca) e poi compreremo una punta (io vi dico la verità vorrei proprio vedere higuain perchè secondo me con le giuste…

  8. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Solito finto mercato bostoniano!

  9. Roma, solo Roma, Roma e basta! says:

    Gerson è l’unico calciatore che unisce tutti i tifosi della Roma.
    Prima se ne va e meglio è vanno bene anche i bitcoin.
    Forza Roma

  10. Pasquino says:

    Beh che la Roma sia gestita in economia è un dato di fatto chi si illude che possiamo competere sul mercato con Juve, Inter e i top team europei è un povero illuso….

    • Paolo says:

      I top team hanno decisamente più soldi di noi.
      Ma pochi soldi ben spesi, una buona cantera e un po di fortuna (questa serve anche ai top team) e si può essere competitivi

      • furiova says:

        bravo, acquisti giusti, un po di plusvalenze (ma poche) e i giovani della primavera e ce la giochiamo per la champions.

        senza stadio si lotta solo per il secondo posto!

        il vero problema è stato l’anno scorso che avevamo i soldi da spendere e il mago di siviglia ha fatto la magia di aiutare tutti i suoi amici prima di tornare al sivilgia. per me nzonzì era un problema del siviglia che monchi ha risolto…al siviglia!

  11. Er Pupone says:

    In confronto a Monchi, devo dire che Petrachi sa come vendere (anche se mi sarei aspettato di più per El Shaarawy).
    Vende tutti i giocatori inutili a prezzi piuttosto corretti.
    Manca ancora N’zonzi e Gonalons e saremmo apposto.

    • Matteo says:

      Tutti i giocatori finiti in Cina negli ultimi due anni ci sono finiti a cifre irrisorie (Carrasco a 15, Arnautovic a 15, Gaitan a poco più di 10), molti dei quali nemmeno in scadenza di contratto. Avrei sperato anch’io più soldi dalla sua cessione, ma pare essere un denominatore comune

    • CRIS. TURBOGIALLOROSSOEUSEBIODIFRANCESCO says:

      A Pupone scusa nun t’offenne ma
      C’è ne mancano armeno artri 3
      Schick,Pastore, Bianda.

      • erik971 says:

        Schick non si vende anche perché se lo fai ora arricchisci solo Ferrero dandogli più dei 42M totali (che poi non sono 42 perché tra i bonus c’era la qualificazione CL che non è stata centrata e anche se non ho certezze, mi sa che ha fallito anche altri bonus sui gol e presenze). Attenzione a Pastore, speriamo quest’anno la preparazione vada in modo differente PER TUTTI, perché un Pastore tipo PSG, che comunque fa una media di 20 presenze in campionato, può fare tanti assist e diversi gol e farti la differenza. Il problema di averlo preso è che non ti farà mai tutto il campionato come titolare fisso, MA attenzione a sottovalutarlo e farlo passare per una p***a come troppi superficialmente fanno. Quest’anno ha giocato sole 17 partite ma l’anno prima ne aveva fatte 37 tra coppe e…

  12. Roma=Amor says:

    Alba, Alba, Alba… Poi t’offendi se ti dicono parole! Dimmi un po’: il tuo tono non è sempre acido? Cosa ti aspetti poi come risposte? Il mercato è appena iniziato. Perché non riconosci che la Roma è sul pezzo? Barella OK, lui sceglie altri ma la Roma era pronta ad investire ufficialmente 50 milioni! Diawara è arrivato e non si può negare sia un prospetto interessante. Alderweild lo stiamo trattando. Gli esuberi li stiamo cedendo. Se ne va chi non ha più il giusto mordente o riceve proposte indecenti. Quindi, dimmi, che caxxo cerchi? Sei triste! Come Lupo intendo…

  13. nakata says:

    Parliamo un po’ delle nostre concorrenti.

    Il Milan, ad oggi, ha comprato un paio di sconosciuti e detto a Boban di dire che Eliott ha un progetto vincente (seeeee, come no). Sul groppone c’hanno pure un sacco di giocatori che nessuno vuole.

    Il Napoli ha preso Manolas, ma Koulibali è pronto a salutare e il famoso James vorrebbe tanto venire al Napoli, ma il Real vuole i soldi veri e il Napoli non ce l’ha.

    L’Inter è praticamente fatta con Barella, Dzeko e Lukaku da marzo, ma Conte, in ritiro c’è andato con le sagome cartonate.

    La lazie, vabbé, passiamo avanti

    La fiorentina c’ha montella, una garanzia per il 10° posto e non ha ancora preso nessuno.

    La Juve gioca sola, ma Sarri potrebbe essere il suo limite.

  14. Anonimo says:

    sacco di lardo non lo vogliamo, questa non è una macelleria

    • David One says:

      Noi non vogliamo TE. I campioni sono sempre ben accetti.

      • Paolo says:

        Allora voglio Van Persie (35 anni) Campione e fuoriclasse

  15. David One says:

    Mazza che veleno che avete.. me fate quasi schifo, anzi me fate schifo.
    Higuain è uno dei giocatori più forti del campionato e parlate… che tipi!!
    Schick ha fatto solo RIDERE per 2 anni e ancora gli date chance .
    Un vecchio detto dice fregami una volta è colpa tua, fregami due volte è colpa mia ,fregami tre volte te faccio la pelle!
    Un altro dice non c’è 2 senza 3 .. ma de che stamo a parlà ?? CACCIATELO.
    Dateglielo al milan con scambio di prestiti per A.Silva, Chalanoglu o Cutrone!!!!!
    I in germania al Borussia sempre in scambio di prestiti per Weigl!!!!

  16. Giraldi Nico says:

    Gerson ed er padre Marcao, stanno sur casso pure a loro stessi…a mai più, pezzi de merdha

  17. valens says:

    dopo questa bella ramazzata de pippe da trigoria, spero arrivino pochi ma buoni

  18. valens says:

    però, quanti bei soldini da questa ciurma de pippe raccattate da quell’imbecille di siviglia con l’accettazione di di francesco!!!!
    ecco il lavoro dei veri d.s. che hanno sempre fatto le nozze con i fichi secchi e non gente tanto acclamata che ha creato solo casini.

    • Johnny B says:

      te vojo di che Gerson era una scommessa di Sabatini. come Iturbe del resto.

      (non per qualche cosa, per me sabatini resta un ottimo DS, ma per dire che il DS che le azzecca tutte, non esiste)

  19. caciara says:

    bravo @david one hai detto na cosa giusta della quale non se ne parla… sto schick è na palla al piede…diamolo via…lo vuole il milan? portamojelo !!!! magari ce danno a.silva o chalanoglu, non sono convinto del pippone cutrone pero ahhahahaha
    cmq. se se ne va mejo, gna faccio piu a vederlo giocare
    ANTI SCHICK

    • David One says:

      ANTI SCHICK concordo!!!! Troppi magnano a sbafo senza dimostrare niente qua. Se faccio schifo al lavoro me CACCIANO.

  20. Giallo rosso says:

    Non è Higuain il colpo, è solo un’altra bufala per altri due anni.
    Soldi buttati !!!!!

  21. Oiboh says:

    Venderei Perotti e terrei Defrel,puo’
    essere da”stimolo”a Schick…gli servirebbe.

    • nakata says:

      quindi dovremmo pagare una pippa ar sugo pe stimolà un’altra pippa ar sugo 😀

      vendese le due pippe ar sugo pe un giocatore vero, no eh?

  22. Johnny B says:

    Gerson e Marcao prima se ne vanno e meglio è.

    Si accettano pagamenti in porchetta e cachaça.

  23. Stefano55 says:

    Nonostante gli sberleffi a Higuain,sono.pronto a scommettere che se arriva,non bastera’ l’aeroporto di fiumicino per contenere i tifosi in delirio!

  24. Senza Nome says:

    Dai che così mancano “solo” Olsen, JJ, Karsdorp, Nnzonzi, Gonalons e Gerson. A questi, fosse per me ci aggiungerei anche Perotti e Schick

  25. Nome roma e non totti says:

    Lungi da qui. Pussa via!!

  26. Roma=Amor says:

    Se Petrachi mi riescisse in una plusvalenza di Gerson gli intitolerei una stella!!!

  27. Nome says:

    Comprerei Micheal Schumacher al centro della difesa

    • Nome says:

      Mi dissocio

  28. Ingolstadt3 says:

    Higuain è in ritiro con la juve
    sarebbe interessante sapere QUANTO PESA 8 mila giornalisti ad ” inventare notizie” e..nessuna foto o peso.
    ” puzza di bruciato ?”..
    non si fanno cambiali con la juve
    Haller Batshuay Icardi o Belotti

  29. David One says:

    Ma sto veretout lasciateglielo al Millan e basta…non serve n’asta per sti giocatori . Meglio quello del Boca, prendetelo e via.

  30. Oiboh says:

    Nakata se riescono a vendere Schick a 42ml. Ti pago la cena tutto l’anno!
    Tocca studiarle tutte per fa sblocca sto pip.pone.

    • nakata says:

      a 42 mln te la pago io la cena, ma pure due! 😀

      Comunque, considerando l’ammortamento, pure un 25 mln non sarebbe male. Poi se Fonseca ci trova qualche cosa e lo resuscita, ben venga, ma è mission impossible. Me sa che pure il trainer c’ha bisogno a sua volta de un trainer perché starà depresso

  31. Matilde says:

    Al centro della difesa i nomi più adatti per sostituire Manolas sono Izzo,Nkoulou e Alderweireld anche se hanno prezzi non indifferenti sono i più affidabili.
    Higuain merita la Roma solo se ha le motivazioni giuste per vestire questa maglia e lottare per questa squadra,sennò se ne stia dove vuole.

  32. Oiboh says:

    E alla lunga preferisco Defrel a Schick

  33. Sick Boy says:

    Florenzi al milan per 30ml di euro.
    Fantacalcio.

  34. Roby67 says:

    Almendra Lyanco Alderwereild Soumare e haller e sto

    • David One says:

      MAGARA, il pipa lo prenderei lo stesso ….GRATIS e scambiarei in prestito (per non pagare la samp) schick A.Silva ch eparla portoghese come il mister

  35. Roby67 says:

    Ho il presentimento che Barella non sia ancora chiuso

    • sempreisolitiacommentare says:

      Domani farà le visite mediche.

  36. Il gladiatore says:

    Nkoulou e Alderwireld sono forti però 30 mnl sono troppi io offrirei 24 per Alderwireld e 16/18 per Nkoulou. Marcano hanno fatto bene a darlo via. Almendra sinceramente non lo conosco. Gerson non giocava mai anche se secondo me non era così male. Defrel se il Cagliari non da 20 mnl io lo terrei.

  37. Cucs says:

    Raja in bocca a lupo x tua moglie e fatti forza come sempre hai fatto… Sempre uno di noi!

    • Hic Sunt Leones says:

      Mi associo con tutto il cuore.

  38. Nome# No Sparlotta,Dilettante allo Sbaraglio: 100% Conformità Mondiale says:

    Ultimissima: Higuain in partenza: il West Ham studia la formula e chiede consulenza al pronipote di Enrico Fermi…in seguito ci saranno aggiornamenti.

    P.S Per quello che riguarda,E’ una bomba da disinnescare.

  39. Alba,Fortitudo,Roman says:

    R=m allora dawara o come si chiama è stato pagato uno sproposito ed è un panchinaro del napoli. Hai venduto manolas (certezza) e stai tentando di prendere un giocatore con stessi anni e stassa esperienza dov’è la logica la capisci solo te. Gli esuberi a parte marcano li stiamo regalando e se vuoi continuo. Quindi il fatto che la ASROMA sia sul pezzo lo vedi solo te. Cmq ripeto se sei contento io sono contento per te. Si vede che sono più ambizioso perché probabilmente ho una vita più ambiziosa di te

    • Idiot 1.0 says:

      La tua unica ambizione è quella di scrivere la str***ata più grossa.

      Con la quinta elementate ma che ambizione vuoi avere?

      Diawara uno sproposito di 15 milioni.
      Manolas certezza, solo per gli avversari.
      Alderweireld stessa esperienza di manolas AHAHAHAHAHABAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAA AHAHAHAHAH AH

  40. La10aGoicoechea says:

    per curiosità ho dato uno sguardo ad alcuni video su youtube di Alderweireld. Dire che sono rimasto impressionato credo sia limitativo. Non c’è stato un suo intervento che non mi abbia gasato solo a guardarlo. Sono strano io o l’effetto è stato sperimentato anche da altri utenti del sito?

  41. Alba,Fortitudo,Roman says:

    R=m scusa dimenticavo te tifi le plusvalenze. Che tristezza (le plusvalenze)

  42. ASR says:

    Almendra è fortissimo! Ci fa il brodo con Veretout! Bravo Gianluca!! Daje Roma!!

  43. Er Pupone says:

    Aldeweireld io lo prenderei subito.
    È un grande difensore, molto esperimento e con qualità tecnica alta. Però, 30 milioni per uno di 30 anni mi sembra eccessivo. Al massimo 20-22.
    Mio preferito rimane Izzo ma 30 sono troppi pure per lui.
    E c’è anche bisogno di un altro difensore centrale.
    Un giovane tipo Guedes sarebbe il massimo!

  44. Oiboh says:

    Il trainer sta in “comune accordo”
    con la sorella/Schick,tu dici che e’depresso? 🙂

  45. lampo says:

    siamo su cento, ma non piamo uno.
    Piombamo, rapimo, stoccamo, assaliamo, ma poi non arriva nessuno
    Ma tranquilli, il botto lo faremo, con la salsiccia con i piedi di 30anni, che rompe pure, perche,lui e,una primadonna.Annamo bene.

  46. Prohaska says:

    Ningia, ci ha regalato tanto affetto e tanto bel calcio, voglia il cielo regalarti il miracolo in cui speri.

  47. Nome says:

    Ne vengo a conoscenza tramite il post di Cucs,Auguri di pronta guarigione alla moglie di Nainggolan da parte di tutti gli utenti del forum.

  48. riky says:

    pau lopez(mirante), florenzi(karsdrop) alderweidel (fazio) mancini(jj kolarov) spinazzola(kolarov santon),diawara(cristante)pellegrini(almendra riccardi),kluivert(perotti) zaniolo(pastore pellegrini) under(kluivert e x?), higuain(schik). questa é la formazione che credo si voglia fare, sulle fascie credo che fonseca punti molto su kluivert ed under, ce ne vorrebbe almeno uno da comprare al posto del faraone, ma come formazione sarebbe migliore rispetto lo scorso anno

    • David One says:

      Riccardì se pensi che AK11 ( MIO CAPITANO) va la panca a Spinazzola o a Mancini … scusa ma de pallone non ciai capito ncaxxxx ahahahahahahha che me tocca legge… arimettelo titolare e sbrighete pure 😉
      VIVA KOLAROV UNICO DEGNO

  49. Nome# No Sparlotta says:

    Un grande in bocca a lupo alla moglie di Nainggolan

  50. alessandro says:

    Per me su almendra hanno fatto questo ragionamento, cioè se bisogna conviene spendere 25 milioni su veretout di 26 anni con 3 milioni a stagione con media voto 6,5 a questo punto è meglio spenderne 20 di milioni per almendra più giovane e che può migliorare nel tempo. Il budget poi della roma per il centrocampista è di 20 milioni, veretout la Roma lo vuole ma non a spese folli. Secondo me Petrachi fa bene a trattare pure per almendra, sia per avere un piano B e sia per non farsi prendere per il collo dalla fiorentina.

  51. Oiboh says:

    Situazioni che non vorresti mai che esistano! Mi associo al miracolo che chiede Prohaska

  52. Pluto5 says:

    Bravo Cucs(per una volta….) IN BOCCA AL LUPO NINJA ….FORZA FORZA FORZA

  53. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Radja uno di noi un abbraccio forte per tua moglie. Il nostro ninja!!!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili