Calciomercato Roma, Petrachi molla Higuain e punta forte su Rafael Leao: duello con Inter, Milan e due club inglesi

Lug 23, 2019 84 commenti by

RAFAEL LEAO ROMA INTER MILAN CALCIOMERCATO – La Roma abbandona il sogno Higuain e cambia completamente obiettivo, passando da un veterano dell’area di rigore come il Pipita a una giovane promessa del calcio europeo come Rafael Leao.

Stando a quanto riferisce oggi la redazione di Tele Radio Stereo, Petrachi ha da qualche giorno messo una pietra sopra sull’affare Higuain dopo che l’attaccante argentino ha ripetuto più volte di non volersi trasferire in giallorosso.

Incassato il gran rifiuto del bomber bianconero, il direttore sportivo della Roma ha cambiato obiettivo e sta spingendo forte su Rafael Leao, 20 anni, centravanti del Lille. La concorrenza però è agguerrita: Milan e soprattutto Inter sono molto interessate al ragazzo, e anche un paio di club inglesi sono in corsa. La pista diventa comunque molto calda per i giallorossi e va seguita con attenzione.

Fonte: Tele Radio Stereo

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 84 commenti

  1. Peppe says:

    Forse meglio così, inutile portare a Roma qualcuno che non le mostra interesse

  2. Lando Milone says:

    Questo è il Petrachi che voglio.

    Per Leao sarà dura,

    In bocca al lupo Gianluca

    • sergio says:

      dando al lille schick e gonalons in cambio si può fare!
      teniamo dzeko e leao
      alla juve rimane higuain e non diamo dzeko all’inter che già ha problemi con lukaku…
      in questo modo risolviamo il problema punte e ne creamo altri ad inter e juve
      guerra psicologica

      • Dario says:

        Esatto, sarebbe una strategia perfetta.

        • fabrizio68 says:

          …a Torino tremano…

          • Gennaro romanista di Rimini says:

            Si, magari sti poracci, disperati e messi alle strette, ripiegano su Neymar

        • NomeCognome says:

          Così finalmente si mettono un rompi… in squadra

      • Custom75 says:

        …peccato che queste strategie le può adottare chi ha la capacità di governare il mercato, cosa che Inter e Juve possono fare, la Roma non può tenere per le palle i giocatori e muoverli come le pare. Inoltre tenere alla Roma un giocatore che non ha nessuna voglia di starci, come Dzeko, solo per toglierlo alle altre, mi pare poco proficuo. Certo è che Dzeko farebbe peggio dello scorso anno, figuriamoci

      • Roma1978 says:

        Poi te sveji tutto sudato…

        • Custom75 says:

          ma io non ho detto non sarebbe uno scenario fico. Ho detto che non è realistico neanche ottimale nella situazione di adesso. Vedrai che se credi in una Roma così ti sveglierai tu tutto sudato 😉

          • Kalle says:

            non stava rispondendo a te… ma al messaggio precedente…non vedi che e` in linea?

    • Vegemite says:

      Io Lando fatico a vedere qualità tecniche in questo ragazzo portoghese.
      Vedo molto fisico, una discreta velocità e poi poco altro.
      Il Petrachi che vorrei è un DS che punti sulla qualità.
      A questo punto se Higuain resta sul groppone ai gobbi io proverei a prendere KEAN che reputo più forte di LEÃO e scadenza 2020 possiamo prendere a cifre ragionevoli.

  3. Mary says:

    Finalmente Petrà, basta co Higuain. Andiamo avanti e pensiamo a creare una Roma più competitiva possibile con i pochi soldi a disposizione…

  4. Nome says:

    Per un centravanti vero, degno di questo nome, bisogna mettere in conto almeno 50 milioni; se Petrachi li ha a disposizione qualcosa di decente porta a casa.

  5. Gladio says:

    Questa è una cosa sensata, ovvero lasciare che la Juve si sbrogli la patata bollente Higuain. La Rima ha fatto la sua proposta ora so caxxi della Juve se vuole tenersi il giicatore come cambiale oppure cederlo alle condizioni della Roma. O così o sti gran caxxi del Pepita. Non è l’unico attaccante al mondo e se la Juve lo ha ricoperto d’oro e adesso se lo ritrova sul groppone dopo Ronakdo so problemi suoi la Rima già ne ha tanti di problemi in risa ci dibbiamo accollare quelli degli altri? Vai Petrachi guarda aktrive, un bel giivane cazzuto che diventa una macchina da gol alla faccia de sti gobbi.

    • elflaquito says:

      la Rima?

  6. PAOLO V says:

    Questo Petrachi mi piace sempre di piu’ mantiene le promesse fatte, a ROMA solo giocatori motivati, Higuain non merita la ROMA. FORZA ROMA.

  7. Fabianone alias Guardiola says:

    Higuain è il vero obiettivo della Roma e finché non partirá Dzeko resteremo in corsa visto che la Juve ce lo darebbe volentieri.
    La situazione del bomber argentino è sempre la stessa di una settimana fa, quindi teleradiostereo spara a salve nella speranza di beccarci… il che potrebbe anche accadere.
    Onestamente visti i profili dei due giocatori in questione non credo proprio a questa virata.
    Ovviamente sono solo considerazioni e nulla di più.

  8. Silvio55 says:

    Non capisco perché quando un giocatore non viene alla Roma è lui che ha rifiutato e quando la Roma prende un giocatore è perché le altre lo hanno scartato. Boh!! misteri del calcio!!

  9. @tsaf says:

    quindi vogliamo/accettiamo di pagare “40mln” un ragazzo di 20anni che ha fatto 24 presenze ed 8 gol in ligue1 (forse pure grazie agli assist di pepè) e vendiamo un ns giocatore (defrel) che ha fatto 36presenze ed 11gol in serie A a 12mln….

  10. Nome says:

    pijamose CAVANI!!!

    • sempreisolitiacommentare says:

      Quanto mi piace anche lui.
      Ma lo stanno monitorando quelli del Napoli.

      Ora la sparo: mi piacerebbe vedere alla Roma, Cavani e Diego Costa.

    • Paolo says:

      Magariiiii.

  11. Pier says:

    La butto li: Zaniolo falso nueve…

  12. Robbo 1 says:

    Alcune settimane fa avevo messo in guardia gli utenti sulle conseguenze nefaste della dissennata conferenza stampa di Francesco Totti . Il fatto di aver denigrato la Societa’ nel suo insieme sta provocando delle obbiettive difficolta’ nel calciomercato a renderci appetibili a calciatori e non solo di livello . Il rifiuto di Higuain pare purtroppo andare in quella direzione costringendoci a cambiare obbiettivi . Occorrera’ del tempo per restituire fulgore a un blasone colpevolmente offuscato…

    • Dario says:

      Sei stato assunto da Lercio? A Roma i giocatori non ci vengono perché ormai si tratta di una semplice stazione di transito. Punto.

    • KAWA62 says:

      Scommetto che tra cento anni e più a Roma si parlerà ancora di Francesco Totti, leggendario calciatore della AS Roma, cui sarà certamente intitolata qualche strada o piazza della Capitale.
      Chi è pronto a scommettere un cent su pallotta?

    • lupacchiotto apuano says:

      Già e pensare che stavamo trattando Neymar e mbapè; peccato, accidenti a totti e alla conferenza

  13. riky says:

    pro:non prendiamo un 32enne strapagandolo. contro:leao 8 gol in campionato ma 20enne,non si sa come si inserisce.e comunque 40 ml da sborsare per il cartellino di uno che ripeto ha fatto 8 gol in stagione.petrachi farà le sue scelte, speriamo che prenda uno funzionale al mister

  14. Ultras. says:

    Diego Costa, Mandzukic vi fanno schifo?
    40 milioni per un pischello di venti anni che gioca in un campionato scadente come quello francese è troppo azzardato come prezzo.

    • Dario says:

      Guarda che se va male te lo rivendi a 30, come ha fatto il Milan col pippone portoghese.

  15. The wolf says:

    Leao tutta la vita!!

  16. Grillo1965 says:

    Fossi in petrachi andrei su un prospetto che arrivi dal campionato tedesco

  17. Lando Milone says:

    Una guerra perfetta, caro Sergio.

    Milano e Torino tremano

  18. gio says:

    Ogni giocatore che vuole la roma c’è sempre l’inter e il milan…ahahahahahah mamma mia che tristezza.

  19. Dark Dog says:

    Dissennato è stato Monchi non Totti.

    • Robbo 1 says:

      Caro Dark Dog lei si arrampica sugli specchi . La conferenza stampa di Francesco Totti ha nuociuto profondamente all’as roma in generale . Usare un megafono cosi’ rilevante per regolare conti personali e’ stato quanto di piu’ sbagliato si potesse fare . I danni li continueremo a pagare come tifosi per anni e sotto ogni punto di vista . Continuare a perorare la causa di chi probabilmente manipolato ad arte ha creato problemi alla ns. Societa’ e’ un esercizio inutile…..

      • Tony Banks says:

        Sposo in toto il suo dire Robbo 1. Fare una conferenza stampa A RETI UNIFICATE solo per gettare melma sulla società che gli ha dato da mangiare (e neanche poco) per anni, è sinonimo di chi è colmo di illimitato egocentrismo e fa il tifo solo per se stesso…

  20. BoB says:

    Dio sia lodato!!! Non la ragione, ma il caso e l’arroganza ci stanno preservando da un acquisto scriteriato e folle, oltre che antipatico. Continueremo a pregare in silenzio….Tutto sul giovane centravanti, avanti a tutta forza!!! BoB

  21. Prohaska says:

    Se la società avesse le risorse e non battesse ciglio su richieste per ingaggi e cartellini ahahaha ma quale problema ci sarebbe per chi viene? Le parole del Capitano sarebbero smentite dai fatti e basta ahahha Invece la lingua batte dove il dente duole ahahahh

  22. stefano 63 says:

    questa scelta sarebbe logica per la strada scelta dalla società…..può piacere oppure no… ma è una scelta sensata per la strada intrapresa

  23. Fildo says:

    ……ma quale sogno!!!!!! questo è un peso

  24. Claudio77 says:

    Leao e’ bravo e ha fisico ma non vale piu’ di 30 milioni. Non ha esperienza internazionale e dovrebbe essere aspettato.Alla Roma serve una punta matura e con il gol nel sangue.
    Deve sostituire in meglio un certo Edin Dzeko !
    La scommessa e’ ancora a Roma e si chiama Schick. Ora servono certezze.
    Con centinaia di osservatori in giro per il mondo girano sempre gli stessi nomi per tutti ?
    Non credo che non esista un attaccante forte da qualche parte nel mondo senza dover spendere uno sproposito ! ?

    • Roberto says:

      Si per me c’è ed è in Italia giovane, voglia di mettersi in mostra e tanta fame di gol ed è Cutrone del milan. Un pippo inzaghi giovane ma molto più cattivo. Affiancandolo un anno a Dzeko e cedendo Schick.

  25. Daniele says:

    Per me si deve avere un giovane forte e questo leso potrebbe andare ma affiancato ad uno esperto come è dzeko e come poteva essere higuain. In pratica come si voleva fare con dzeko Scick ma purtroppo il secondo non si è rivelato un gran che..

  26. Teo ◆ T. ASR No Zerbino o Copriwater Ammeregani says:

    Dietro l’ipotetico rifiuto d’Higuain alla Roma ha nome cognome e professione: James Sparlotta Ristoratore,seconda professione:PLUSVALENZARO

    PS Benvenuto a Rafael Leao

  27. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Lo abbiamo già uno di 20 anni ultra pagato, professione mezzatacca cecoslovacca…
    Higua o Icardi,o D. Costa servono se dovesse partire Dzeko….
    Altrimenti si prende questo ma Shick deve mollare perchè in attacco con uno proveniente dalla panchina della Samp e sto Leao a 40 pippi che viene dal Campionato di serie B Francese dove solo il PSG domina da anni non ce lo vedo proprio.
    quindi o resta la scamorza Shick e ci si mette vicino uno di caratura
    O altrimenti si cambia tutto ma credo che sarebbe un esborso troppo esoso…
    Il sogno sarebbe Leao con Higua o Icardi…ma non succederà mai!

  28. David One says:

    Se si è deciso di mollare Higuain vuol dire che Edin resta e io GODO.
    Se ha deciso di prendere Leao vuol dire che quel cesso di Schick parte ed io GODO.
    Insomma… GRANDE PETRACHI.

    Ps: Se dovessi liberarti anche di Defrel .. prendi KOUAME!!! Te può svariare su tutti i fronti dell’attacco!!!

  29. Massimiliano says:

    Io sono dell’idea che spendere 40 milioni e passa per un giovane come questo o un “anziano” come Higuain,che a quanto pare la Roma avrebbe investito,sarebbero in entrambi i casi stupidaggini.L’investimento per una società come la nostra deve essere fatto per un giocatore pronto,ma con anni a venire.

    Trovo che a questo punto sia più intelligente una mossa inaspettata:se si mettessero 40 e passa su un centrale difensivo? e invece si cercasse in modo chirurgico il centravanti?

    Rinnovo il nome di Jonathan Tah.Costoso,ma ancora al Leverkusen.A mio avviso prendere l’ennesimo ragazzino in un’operazione alla Schick sarebbe l’ennesima idiozia

    • Luca says:

      tutto giusto, ma un giocatore pronto non ti ci viene. In più il costo del cartellino e lo stipendio sarebbero troppo alti. E’ questo che non volete capire. Leao lo puoi prendere adesso, tra 2-3 anni sarà fuori portata. I giocatori pronti ci sono. Lewandoski, Cavani, Gabriel Jesus, Lukaku, Kane, Firmino…ma questi ce li dobbiamo togliere dalla testa purtroppo.

  30. stefano65 says:

    da quando il calcio portoghese sforna attaccanti col fiuto del goal?.Felice di essere smentito ma se il portogallo avesse avuto una scuola di numero 9 da doppia cifra avrebbe vinto 5 mondiali di fila.Serve un attaccante da doppia cifra punto e basta!

    • Lettore silenzioso says:

      Beh sì, in effetti Cristiano Ronaldo ha un pessimo fiuto del gol.

  31. AndreaVE says:

    Mi auguro che non sia una strategia….
    Spero non vada alla Roma un giocatore di 32 anni a quelle cifre..!!!
    Petrachi, mi permetto di ricordarti che in “giro” c’e’ un certo ….
    Pietro Pellegri.

  32. Nico says:

    Se cede dzeko io vorrei benzemá Cavani mandzukic Diego costa ma anche llorente parametro zero mi andrebbe benissimo ma non un 20enne senza esperienze ci abbiamo provato con schik e andata male.. ci vuole uno che intimorisce l’avversario le difese non devono dormire sapendo di affrontare un benzemá un Cavani il giorno dopo..ma poi perché i nostri giocatori li dobbiamo scendere? Defrel perché 12 milioni? L’abbiamo pagato 20 milioni e più..

    • erik971 says:

      Caro Nico guarda che quelli che sostengono che Defrel vale 12M sono gli stessi che dicevano che la Roma aveva offerto 20M per Vertout e la fiorentina aveva rifiutato… solo che poi è stato preso per 1M+16M di riscatto e eventuali 2M di bonus… Strano ma non ne avevano rifiutati 20M e poi lo vendono per un MASSIMO di 19M? Le cifre sulla Roma sono sempre abbastanza “arbitrarie”, e normalmente tendono a “declassare” chi è già qui (cosa a cui si aggiungono certi che definiscono tutti “pippe”!)

  33. Hikaru says:

    Meglio così, che poi secondo me, da parte della dirigenza giallorossa c’è stato giusto un forte interessamento per Higuain e non una petulante richiesta come ci vogliono far credere. Sono stati i giornalisti che hanno montato tutta questa storia su sto carosello di attaccanti.
    Per Leao sono sincero, non segue il calcio francese ma stando ai commenti sopra sembrerebbe l’ennesima scommessa su un calciatore giovane e straniero. A questo punto mi domando: non sarebbe meglio tenere Defrel che può fare sia la punta che l’esterno destro e provare Zaniolo falso nove? (Ruolo che potrebbe ricoprire anche quel ferro vecchio di Pastore). Oppure si pesca nel nostro campionato.
    Bisogna vedere se Fonseca vuole una punta che tagli (come del resto visto nelle amichevoli) oppure una che dialoghi.

  34. Dark Dog says:

    Gli specchi sono tutti i tuoi Robbo. Cosa doveva fare Totti? Rimanere per forza a fare il pupazzo di Pallotta? Raccontare caxate per ammaliare gli scendiletto pallottini? Rimanere contro voglia? Dire che domani vinciamo come ci raccontano da quasi 10 anni? Non fare la conferenza stampa per poi sentirsi dire dietro stronxate da Baldissoni e company? Ha fatto quello che era suo diritto fare, facendo il Totti, come sempre senza peli sulla lingua. Pensasse la società di trading a dire meno bugie ed a fare più fatti. Per me sta società vale zero anche se prendono Messi. Incapaci.

    • Nome says:

      Caro Dark quest’anno si vince sicuro: non solo Totti non gioca più da tre anni ma non è più neanche in società! Sono ironico, naturalmente.

  35. Sampeiz says:

    Che grande idea… E che intenditori di mercato…higuain resta alla juve dove sicuramente con la sua permanenza non vinceranno lo scudetto… All’Inter non diamo il bomber dzeko e senza il suo immenso fiuto del goal sicuramente non arriveranno nemmeno in Europa league… Noi ci teniamo un dzeko che oltre ad essere il re del goal dopo avergli impedito la cessione e con il contratto in scadenza, darà il massimo fino a fine stagione per lasciare un bel ricordo ai tifosi della Roma…poi sostuiamo la promessa schick con la promessa leao… Pagando 40 mln un fuoriclasse da 8 goal in 24 partite in ligue…grande strategia! Bravi!

  36. Sampeiz says:

    Addirittura leggo zaniolo falso nove… Mamma mia…. Neanche alla play station

  37. idiot 1.0 says:

    Ma come si fa a desiderare che quell infame di dzeko rimanda.

    Che tifoseria di coj**i

  38. Faaaaa says:

    Dovemo pigliá un difensore centrale veloce (se no in contropiede pigliamo una cifra de gol) e un attaccante che fa gol se volemo fa un bell’anno. Vennesse i giocatori che non servono e
    Quello che spenne nu me po frega de meno
    Sempre Roma

  39. stefano says:

    apposto..40 mln per mister 8 gol
    e po ic’è gente che mi spolliciava quando dicevo di prendere haller per 50 mln.
    almeno quello ne ha segnati più di 20

  40. Roma, solo Roma, Roma e basta! says:

    Se Higuain non vuole la Roma pazienza, ma visto che il prossimo anno non giocheremo per vincere, forse è meglio puntare su un giovane dal grande potenziale. Oltre a Leao ci sono Jean-Philippe Mateta del Mainz e Edouard Odsonne del Celtic che sono oramai più di semplici prospetti.
    Io cercherei un profilo del genere.
    Forza Roma.

  41. Luca says:

    Bene così giusto cambiare obiettivo inutile insistere con chi non vuole venire

  42. Master Mosquiton says:

    Speriamo che non facciano che non riescono a prender nessuno e poi alle ultime giornate di mercato si presentano con lo schick di turno che costa un botto e non vale niente.

  43. stefano65 says:

    @lettore silenzioso

    ma davvero ?…e dimmi dopo un mostro sacro come Ronaldo (ne nasce uno ogni 200 anni) quali sono i portoghesi col fiuto del goal?
    Nuno Gomes?.( ce ne sono anche in serie b come lui) ….ci sarebbe pure Eusébio da Silva Ferreira nato nel 1942…poi?
    fammi un elenco de sti grandi centravanti portoghesi degli ultimi 20anni….lo faccio io per te ZERO…perche i centravanti in portagallo non esistono….

  44. lorysan says:

    continua a sfuggirmi qualcosa: leao è un giocatore che in due anni ha segnato 15 goal, 4 in piu di shick l’anno alla sampdoria. Il portoghese costerebbe quanto shick, con l’aggravante che viene da un campionato scarso dove non si marca. Alla roma SERVE una punta titolare se parte dzeko, non un ragazzotto dal DUBBIO avvenire. Lo stesso discorso vale per suso: a cosa ti serve svenarti per un esterno dx ( perche solo questo puo fare ) quando hai gia under? se suso va via dal milan è per fare il titolare, non la riserva. Li vedo due acquisti inutili sia per un discorso tattico che tecnico oltre che di valore assoluto del giocatore. Ad oggi se dovessi svenarmi lo farei per Anderweirld. Se sposti florenzi in attacco, avresti 4 ali, quindi inutile l’acquisto di un quinto.

  45. Nome says:

    Sono appena venuti Mancini, Pau Lopez, Diawara, Veretotut e Spinazzola. E il mercato è appena iniziato.

  46. Monika says:

    Perfetto al posto di Shick,ma al posto dell’esperto Dzeko,se non dovesse rimanere serve altro.Servirebbe un leader per reparto,in difesa spero ancora in Alderweireld,a centrocampo manca un leader,un faro,in attacco ora c’è Dzeko,se va via non sipuò caricare tutto il peso su un ragazzo di 20 anni!

    • Vegemite says:

      Concordo.
      Peró se rimane Dzeko allora meglio Kean di Leao.
      Se Dzeko va all’Inter proverei ad inserire Icardi nella trattativa.

      • Monika says:

        Non so perchè la Roma non abbia mai pensato a Kean(almeno a quanto trapela)sarà anche solo un caso,ma,a parte Kluivert,Raiola ha portato via i suoi assistiti Luca Pellegrini e Manolas.Kean è in uscita dalla Juve,si sa quali squadre potrebbero prenderlo?Su Icardi c’è forte il Napoli,se dovesse andare al Napoli,Higuain probabilmente,rimarrebbe alla Juve e se,come penso,Dzeko andrà all’Inter,noi? Abbiamo liquidità?Questo fa tutta la differenza del mondo,perchè se possiamo,invece,fare solo operazioni in prestito con diritto o obbligo di riscatto,allora all’estero le possibilità si riducono drasticamente e rimarremo con il cerino in mano!

        • David One says:

          Monica sei seria? Da te mi aspettavo tutt’altra preparazione… Se non l’hai visto giocare ti posso perdonare… ma Kean è veramente un Hype-Job spudorato… uno di quelli che è talmente palese che fa quasi ridere… il ragazzo può giocare a calcio ma non ai livelli della parte alta della classifica … e ti diro… sparirà in fretta dopo una bella plusvalenza..
          Eddai su 🙂

          • Vegemite says:

            David, 6 goal in 13 partite nella Juve a 19 anni, uno ogni 89 minuti.
            Io non so se manterrà le premesse o meno ma definirlo un bluff mi sembra un po’ ingeneroso.
            Anche perché il ragazzo segna da anni in tutte le categorie.
            Meglio lui di Leao, più tecnico e completo l’italiamo.

  47. Tony73 says:

    Duello con Inter Milan e due club inglesi? Non viene.

  48. Tony73 says:

    Fosse stata solo la conferenza stampa!!!!! Totti ha nuociuto alla Roma per 25 anni.

  49. Archita says:

    Icardi

  50. Master Mosquiton says:

    Invece Pallotta, Baldissoni e Baldini stanno giovando alla Roma da 10 anni. Dico bene Tony 73 ?

  51. Alba,Fortitudo,Roman says:

    @sempreisolitiacommentare finalmente una cosa sensata. Ci voleva tempp ma piano piano. Cmq a me andrebbe bene anche tenere dzeko e comprare il sostituto di elsha. FORZA ROMA!

  52. Rod says:

    E puntuale come un orologio arriva un altro rifiuto eccellente.
    Perché come dicono alcuni (che fanno come la volpe e l’uva) Higuain sarà pure un panzone ma è un fuoriclasse.
    Mettetevi in testa che la Roma è solo una piazza di passaggio, un trampolino di lancio per giovani speranze. Non verranno mai giocatori o allenatori affermati.
    Questa è, purtroppo, la nostra nuova triste dimensione.

  53. Paolo B says:

    Ma chi cazz è? Leggo 40 milioni e rimango sconcertato… una volta REGNAVA L IMPERO, ora la confusione… a sto punto me tengo defrel…

  54. Patrick says:

    Mauro Icardi! Dzeko da loro icardi da noi! Se piagne come con l’inter lo rivendi al triplo del prezzo che è valutato ora!!!! A costo di dargli 7 milioni di ingaggio! E poi alderwaireld in difesa è forte tanto … contro la Juve due giorni fa oltre a grandi doti difensive ho visto alcuni lanci di una precisione che neanche un centrocampista e dico tutto … lopez
    Spinazzola alderwaireld Mancini kolarov
    Veretout Pellegrini
    Under zaniolo (Suso?)
    Icardi
    Pellegrini e zaniolo mmm non so secondo me fanno panchina a diawara uno dei due… è sottovalutato ricordate quello di Bologna non quello di Napoli dove il primo anno con sarri ha fatto benino poi Ancelotti l’anno scorso ha floppato pure lui

  55. Stefano55 says:

    Leao? Okaka e’piu forte! Questo e’un’altro che in Italia non la becca mai,ci vuole altro!

  56. p says:

    Partendo dal sacrosanto principio che solo i perdenti si accontentano di arrivare secondi, qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente il cosiddetto vprogetto Roma che si decanta da 10 anni? Alderweilder non arriverà, manolas, Salah,pjanic, marquinhos,Becker,strootman,il ninja, continuo? Higuain rifiuta Roma,stessa cosa tanti altri compreso gli allenatori infatti abbiamo Zorro ad oggi dopo il no in ordine di Conte, Sarri, Gasperini,de zerbi,etc….si sventra ogni anno una squadra e chi prendi per vincere? Spinazzola, diawara e veretout ahahahah be magari se faranno un buon campionato l’anno prossimo la Baldini & Ballotta Company faranno un po’ di soldi in nome del fpf. Ma quanto ancora sperano che possa durare? Ma quando spariranno gli accattoni dalla Roma?

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili