Calciomercato Roma: prima offerta per Tonali, ma non basta

14
731

ULTIME MERCATO ROMA TONALI – I giallorossi puntano Sandro Tonali, giovane regista del Brescia e dell’Italia under 20. L’interesse di Monchi per il promettente centrocampista delle rondinelle non è una novità.

Stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, il club giallorosso ha presentato al club di Cellino una prima offerta per assicurarsi il regista che somiglia a Pirlo: 12 milioni di euro la proposta della Roma, rispedita però al mittente dal Brescia.

Anche il Monaco sta spingendo per avere il giovane azzurro, oltre al Milan e alla Juventus.  Il Brescia spera di alzare il più possibile il prezzo del calciatore, che non verrà ceduto prima della prossima estate. La Roma resta comunque forte sul ragazzo, considerandolo un prospetto molto interessante.

Fonte: Tmw.com

Articolo precedenteL’analisi di Bellinazzo: “La Roma è un’azienda sanissima, con un futuro promettente”
Articolo successivoHerrera in rialzo, pronti 15 milioni

14 Commenti

  1. Basta co ste promesse che nella maggior parte dei casi restano tali e poi vengono rigirate in prestito a farsi le ossa rimanendo per sempre promesse.

  2. Come ho già avuto modo di dire quest’estate Tonali,insieme a Barella sono sicuramente tra i giovanissimi calciatori italiani più promettenti degli ultimi anni. Tra i due,tuttavia, opterei senz’altro per Tonali del quale, per rendersi conto di quale classe sia dotato e di come tiene e governa il centrocampo, basta andarsi a vedere le partite del Brescia che, se dovesse approdare in serie A, ne vedrebbe lievitare il prezzo a cifre impossibili. Insomma in giro un giocatore come Barella si può trovare a cifre anche di molto inferiori, più difficile per Tonali. Tuttavia molto complicato trattare con quel galantuomo di Cellino dietro al quale temo proprio ci sia la solita Rube. Per questo giocatore penso proprio si possa anche arrivare a 15/18 milioni ma andrebbero offerti già a gennaio.

    • Ti quoto al 100% e aggiungo che Barella è più un incontrista/centrocampista, ma a livello Europeo gli incontristi hanno molto più fisico di Barella che non mi pare dotato di una tecnica così eccezionale da fare il Kantè (unica eccezione di incontrista /centrocampista “piccolo”).
      Tonali invece gioca in un ruolo in cui è difficile trovare giocatori buoni, oltretutto non è nenache piccolo (1,81) quindi è uno di grandissima prospettiva.

  3. Si ma se dovesse arrivare non facciamogli fare la fine di coric altrimenti meglio prendere uno un po piu esperto. Forza Roma

  4. Attenzione che potrebbe essere un verratti bis, nel senso che dopo ti potresti mangiare le mani… Questo ha tanta classe e se dovessi scegliere tra un lui e un barella, senza ombra id dubbio tonali sceglierei perche è quello che ti serve. Barella sostanzialmente come ruolo non ti serve, tonali si, perche un regista vero nn lo hai in squadra.

    • Come detto sopra e anche in precedenza concordo assolutamente lorysan ma ripeto andrebbe bloccato già a gennaio magari dandogli in prestito da subito sia Zaniolo sia Bianda.

    • Non l’ho visto al Brescia,ma all’Europeo Under 19 e mi ha impressionato positivamente,il giocatore più importante,ma Cellino quando te lo da? Andava preso prima dell’Europeo. Dubito Zaniolo accetti un prestito in Serie B

    • Monika io penso che Zaniolo sia un buon prospetto ma probabilmente non ancora pronto per la serie A e la Roma nel suo ruolo è ben coperta. Se in serie B gioca Tonali e ci hanno giocato, giovani come Florenzi e tanti altri a farsi le ossa penso proprio che possa giocarci pure Zaniolo peraltro in una squadra per me candidata senz’altro alla serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome