ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – La Roma continua a guardarsi intorno. Petrachi è alla ricerca di un altro difensore e di un attaccante per sostituire il partente Dzeko. In ogni caso il ds giallorosso sta lavorando anche in ottica futura, strappando al PSG un talento.
Come riporta Sky Sport, infatti, è in dirittura d’arrivo l’acquisto di Ruben Providence: si tratta di un esterno offensivo, classe 2001. In questa stagione ha giocato nell’Under 19 del club parigino, disputando anche 6 partite in Youth League.
L’operazione è praticamente chiusa, Providence sta per sbarcare nella capitale, verosimilmente per rinforzare la Primavera di Alberto De Rossi.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Bravo Petrachi bello scippo all’ombra della Tour Eiffel!!!
Aspetto i diversamente romanisti per “che ce famo è na pippa” (salvo poi “se vennemo i migliori”), “aaa futura plusvalenza”, “è costato troppo” (senza manco sape’ quanto, e quanto vale) “ma se era bbono nun te lo daveno”, ecc. ecc.
infatti è così, è una di quelle che hai elencato.
E infatti ti sei qualificato.
Che tristezza…prego per te.
A Sparlò, de mejo nun sai fa? Tra meno di 1 mese inizia il Campionato e stamo ancora a caro amico…. No vabbè, io te lo ricordo, metti caso tra le tante cose che hai da fà te fosse scappato sto piccolo particolare dalla capoccia…. Voglio proprio vedere che combini a sto giro, ziooooo quanto so curiosa… Lo ribadisco ancora, tra meno di 1 mese inizia il Campionato e stiamo messi non mele, malissimo…. Tira fuori i soldi o vattene
Serata in bianco?
Eh infatti!… Mo co questo me sento realizzato…
Se questo ragazzo diventa forte, i titolisti del Corsport hanno svoltato per i prossimi 15 anni ?
Chi è?
È un segno della provvidenza…?
Erano mejo quelli di cicinho e zamblera
Il miglior acquisto è la fortuna di non prendere higuain. Per caritÃ
Visto qualche filmato, sa driblare, corre, buona tecnica, esterno. Può giocare non è peggio di tanti altri.
Vedremo. In fondo è proprio dalle grandi società che si fanno , talora, dei grandi affari sui giovani ( vedi : Icardi , Pogba, Salah) dato che è impossibile controllare tutti e qualche sbaglio di valutazione lo devono pur fare