CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

53
3644

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo venerdì 26 luglio 2019  sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 00:25 – La Roma è vicinissima all’acquisto del giovane Ruben Providence (18), giovane talento del PSG… VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 19:45 – Il difensore brasiliano Lyanco (23) ha rinnovato col Torino fino al 2024: l’ipotesi di un suo trasferimento alla Roma, interessata al ragazzo, si fa sempre più difficile.

Ore 15:45 – Il presidente del Boca rivela: “Petrachi ha parlato con Burdisso di Almendra (19), ma non è stata formulata alcuna offerta ufficiale”.

Ore 14:20 – Edin Dzeko (34) resta in bilico tra Roma e Inter. Petrachi ribadisce: non va via per meno di 20 milioni, e si apre all’ipotesi di un rinnovo… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:20 – Spunta un nuovo nome per l’attacco giallorosso. Dalla Turchia parlano di un interesse dei giallorossi nei confronti dell’attaccante del Monaco Radamel Falcao (33), accostato recentemente al Galatasaray. Petrachi sarebbe già stato a Montecarlo per parlare del bomber colombiano. (Ajansspor.tr)

Ore 10:20 – Smentite sull’affare Junior Moraes (32): la Roma non è sulle tracce dell’attaccante dello Shakhtar. (Tele Radio Stereo)

Ore 10:00 – Asse caldo anche col Milan: accordo per lo scambio Schick (23)-Suso (25), ma non c’è ancora l’intesa tra lo spagnolo e la Roma… VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 9:30 – Si torna a parlare di Icardi (26): la Roma e l’Inter ne starebbero parlando all’interno dell’affare Dzeko, ma va convinto l’argentino… VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 9:00 – Fonseca vuole Junior Moraes (32) per sostituire Schick e fargli fare il ruolo di vice-attaccante titolare alle spalle del nuovo centravanti. Dzeko (34) è di nuovo a un passo dall’Inter. (Gazzetta dello Sport / Il Messaggero)

Seguono aggiornamenti…

Articolo precedentePENSIERI SPARSI DELLA SERA – Caro Dzeko, io non dimentico: meglio ripartire da un altro (grande) attaccante
Articolo successivoCalciomercato Roma, Sky Sport: “Preso Providence, giovane talento del PSG”

53 Commenti

  1. Come trequartista sarebbe ottimo, con Under e Kluivert ai lati mentre in mediana Pastore e Veretout… per niente male.
    Punta Icardi o Milik, la ciliegina.
    Con un difensore esperto poi la squadra sarebbe completa e forte.

    • Tutto giusto Davide, solo una cosa non condivido: davvero metteresti Pastore in mediana ? Ok che ha un piede fantastico ma serve anche una certa condizione atletica per stare lì, serve ritmo e tenuta fisica a me sembra che da questo punto di vista Pastore stia a pezzi. Poi oh felicissimo di sbagliarmi, anzi me lo auguro!

    • Considera che appena ho letto il tuo primo commento ho pensato proprio a Pirlo. Però non mi convince, cioè Pirlo era uno che faceva molto lavoro sporco anche se non era un mediano ma 11-12 km a partita te li faceva senza problemi, stava sempre al posto giusto pure nello sporcare le linee di passaggio. Poi giocava in un centrocampo a 5 (nella Juve) a noi i 2 davanti la difesa devono fare da filtro… Non lo so non mi convince, ma comunque la tua idea ci può stare, non è assurda. Un saluto

    • Kluivert ha nella gamba 7/10 goal? Guardando i numeri di quest’anno ti direi di no.

      10 goal in Olanda non sono 10 in italia, è risaputo.

      Pastore per me non ha il passo per stare sulla mediana…perde troppi palloni e in quella zona non puoi permetterti questo lusso con due centrali lenti come Fazio e mancini.

      Falcao a 33 anni…meglio Dzeko.

      Petrachi, perché non contatti Bati o Manfredini?

  2. sarei contento se venisse Suso e se ci togliessimo Schick, x Icardi ammetto di essere un mollaccione e dico che non lo vorrei.

    Lui è forte, ma faccio 2 considerazioni.

    1 – se è così forte, ingaggio decente e lo cacciano…via dove stanno i top club europei? Non vedo file fuori dalla porta. (stesso dubbio che ho su Manolas…….36 mln erano bruscolini per i top club tipo psg)
    2 – dopo questi anni di chiacchiere, illazioni, liti, querele, sotterfugi, spie, talpe, topini, l’idea che ogni post partita ci sia la polemica gratuita di Wanda Nara a creare ancora più casini mi fa vomitare. Vorrei un ambiente quieto e sereno.

    X ora cmq sono contento. Si sta completando dove mancava e ora saranno gli stessi giocatori in esubero a chiedere di andare via e a portare i soldi. Spero. Forza…

  3. Come fate a dire che un giocatore come Suso è una schiappa?

    Il calcio non fa proprio per voi.

    Ho un amico milanista e pugliese che da quando sa che il Milan vuole venderlo, di calcio mi parla solo di lui perché consapevole del suo valore.

    Suso fioca in nazionale come Schick solo che quest’ultimo con il proprio club e per tre anni è stato fermo.

  4. Sarei curioso di sapere il parere di fonseca su shick,cmq se a lui non dovesse andar bene mi piacerebbe girarlo al milan all’interno di uno scambio con caldara e cutrone. Giovani italiani e talentuosi. Inoltre vorrei ricordare a molti che bocciano i nostri giocatori per una stagione andata male, che il rendimento di un giocatore non dipende solo da lui. È possibile che molti giocatori soprattutto i più giovani quest’anno facciano il salto di qualità, soprattutto se il mister è bravo a costruire una squadra organizzata che faccia gioco.quello che l’ultimo anno ci è mancata

  5. Versetto del cesarone :se viene suso, complimenti alla società in quanto è l’ala che ci serviva. Se non dovesse venire, suso è Na Pippa. Invece per coloro che sono liberi di pensiero come il sottoscritto, suso magari venisse,sarebbe insieme a under il calciatore più forte in rosa. La domanda è semplice :in assenza di vento, il cesarone da quale parte svolazza?

    • Infatti la cosa è cominciata prima di subito… la retromarcia su Higuain dopo le parole di petrachi è stata uno spasso unico.
      Tanto questi sono stati capaci anche di rinnegare Totti e De Rossi… sono credibili come un ristorante cinese che offre una bella carbonara come miglior piatto del locale.

  6. Suso verrebbe per fare il titolare giusto? E perché dovrei tenere in panchina under?? Compra Federico chiesa e vendi klaivert perotti pastore schik e sono contento se mi prendi anche icardi così chiesa icardi under sarebbe un bel tris d’assi faccio poker se dietro icardi metti zaniolo..un attacco che nessuno avrebbe in Europa

  7. La poraccitudine del Menzognero e’ leggendaria : ieri un giornale brasiliano (globesport mi pare) tira fuori sto Morales mentre Trani stava all’osteria.

    Trani dopo una nottata a base di tavernello e olive ascolane torna in redazione sta mattina coi postumi della sbornia e la camicia che puzza di fritto stantio, legge le notizie di ieri e pensa “che figata, un brasiliano mi ha scritto l’articolo di oggi ! oggi non devo manco inventare una notizia, la copio dal brasiliano e vado subito all’osteria !”

    Smentito due ore dopo. Daje Trani, sei un mito !!!

  8. Fabianone, hai perfettamente ragione.. Inoltre fino a ieri, dzeko era un traditore in quanto già d’accordo con l’Inter, ma se dovesse rinnovare, secondo te i Cesaroni lobotizzati cosa direbbero?

    • Che è il più forte centravanti che gioca in Italia ovviamente, se va via invece è vecchio e senza stimoli… una bufala acquistata da chi sarà.
      Hanno rinnegato chiunque e andato arrivando ad esaltare a singhiozzo Marcano,Moreno,Santon,Bianda e pure olsen e Fuzato?

  9. Per quanto si possa essere fiduciosi nel mister e nel ds questo probabilmente sarà il primo anno della Roma senza un vero e proprio top player in rosa. Quest’anno mancherà il giocatore che ti fa vendere le magliette, quello bravo, quello che ti fa la giocata che te la fa prendere bene quando guardi la partita. Sono stati presi tutti operai che molto probabilmente onereranno la maglia con il sudore ed il senso di responsabilità. Ma ciò non basta. Non abbiamo nemmeno un capitano carismatico. Te lo vedi bello de nonna che va a litigare con l’arbitro o che tiene buoni i compagni? Io spero sinceramente che le voci su Icardi siano vere perché l’entusiasmo è davvero poco. Stiamo al livello di una provinciale con stipendi pompati.

  10. Moraes si e Moraes no, Higuain si e Higuain no, Suso si e Suso si, Icardi si e Icardi no, Dzeko si e Dzeko no, Nzonzi si e Nzonzi no e così via un pò per tutti. La Roma sino ad ora ha fatto mercato in anticipo con due punti chiave ben chiari, tenere bassi gli ingaggi e mantenere il prezzo del cartellino entro certi limiti con possibilità di alcune eccezioni ma senza particolari incrementi. Adesso che il mercato sta entrando nel vivo le cose diventano più difficili, devi ancora cedere diversi pezzi inutili di Monchi e acquistare almeno due giocatori di vero peso che devono fare la differenza, il centrale difensivo e la punta, poi ci sono ancora un paio di giocatori di controno che devi valutare per rendere la Roma competitiva e servono soldi. Se sbagli questi acquisti ti giochi la stagione

  11. Come ogni anno i media fanno solo rumore e creano quel fastidio dentro ogni tifoso e lo porta a straparlare perché poi ognuno di noi ha un gusto diverso da un altro per fortuna mi viene da dire..a me suso non piace higuain non piace glik non piace..sono gusti e i miei sono per tre attaccanti benzemá icardi Cavani uno di questi vorrei nella Roma. Per l’esterno destro vorrei uno tra Chiesa mertens Gomez gente che segna e fa segnare..in difesa non ho mai dimenticato benatiá il muro vorrei benatiá boateng questi due e non Fazio jesus scusatemi se i miei gusti sono diversi dai vostri..

  12. Radamel Falcao???? Mamma mia ragazzi se prendiamo El Tigre facciamo un colpo sensazionale…Under Falcao Suso e s’abbracciamo…che ce fai co gorgonzalo e edin cieko…Falcao è uno dei migliori centravanti europei..sti cavoli se ha 33 anni…con la colombia e atletico ha fatto sfraceli…prendiamocelo subito!

  13. Falcao andrebbe bene se arrivasse al posto di Schick, come panchinaro. Come titolare Ben Yedder sarebbero il profilo giusto a parer mio

  14. Falcao con Glik se sono vere come notizie sarebbero davvero due bei colpi, un ottima mossa di mercato da parte di Petrachi, entrambi del monaco a costi più abbordabili rispetto ad higuain icardi Leao e in un colpo solo con una sola trattativa col Monaco si risolverebbe il problema centravanti e difensore centrale; inoltre si avrebbero poi più risorse economiche per acquistare un terzino destro o un esterno alto. Un fattore da considerare seriamente, se Petrachi riesce in questo bisogna fargli una statua.

  15. fra un po’ finiremo per prendere Ibrahimovic…MAGARI! anche a 37 anni, anche in America, rimane un animale.
    biennale per ibra e un giovane attaccante forte che lo affianchi

    • Secondo te perché lo vendono?

      prima le uscite del padre, poi i casini in nazionale… non è da juve, perché le mele marce ce le dobbiamo prendere noi?

  16. Io Falcao me lo prenderei eccome e non per fargli fare panchina.
    Gli affiancherei una punta tipo Rafael Leao.

    Dzeko deovrebbe più che guadagnarselo il rinnovo, dopo quest’anno pessimo (per mancanza di voglia).

  17. Ecchime. Invece il pensiero MARIONES e’:
    Giocatore accostato alla Roma? Vero o no? Iniziamo con : chi ca** e’
    Non arriva? che figura di merd* ..
    Arriva ed e’stato pippa? Mica lo incoraggiano nooo viene massacrato..
    Arriva ed e’forte?? Ehh futura plusvalenza. .
    Arriva riempito di Pippa e scarsone?
    Viene ceduto? Diventa un campione da piangere..
    In poche parole IO MARIONES TENGO SEMP RAGIONE

    • Credo che CR7 sia un tantino più forte di Falcao, Messi e Ronaldo non fanno testo, fa er bravo su!

  18. a pensarci bene Falcao me lo prenderei, ma poi, a ripensarci meglio, pure Paolo82 se lo prenderebbe, e allora forse è sbagliato.

    • Ma che simpaticone che sei…davvero…sempre a stuzzicarmi eh? non hai altro da fare nella tua noiosa giornata? Falcao è forte che gli volete dire? Mo pure falcao è na pippa? alzo le mani veramente…la colombia ha sempre fornito giocatori strepitosi…Valderrama, Asprilla, Bolano, Muriel. James Rodriguez, Jackson Martinez..tutte bestie…il migliore è Radamel Garcia Falcao detto el tigre…ha fatto valanghe di gol con atletico, porto, united, monaco…spero Petrachi lo prenda perchè è forte forte …Under Falcao Suso tridente da Favola…100 gol quest’anno minimo! se la giocamo per il 2-3 posto …

  19. Falcao era fortissimo ma mo’ e’ tutto rotto. Poi se giochiamo all’arrembaggio tutti in attacco non ci serve nemmeno chissà chi come attaccante (comprassero i difensori).

    Per dire, Marco Delvecchio fece 18gol con Zeman, e che era un gran goleador ?
    Lo adoro (l’ho perfino incontrato !) ma non era mica Batigol o Balbo, gente che il gol lo ha nel sangue.

    Perfino quel buono a nulla di Osvaldo ando’ in doppia cifra, e grazie ar ca ! Se giochi con 9 giocatori in attacco e’ normale che qualche gol lo fai, il problema e’ che ogni volta che perdi palla e’ contropiede-gol per gli altri !

    Spero comprino difensori forti, per l’attacco meglio un Defrel motivato che un Higuain a cui devi stendere i tappeti rossi (ma chi si crede di essere ? in Argentina lo odiano tutti, gli ha fatto…

  20. Ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo… E Co quali sordi o compra Co quelli der monopoli?? ????

    • no con i tuoi…… che hai rastrellato le telline a focene tutto il giorno.
      Forza Roma sempre

  21. E basta co ste vecchie glorie…dai via uno di 33 anni e ne prendi un altro della stessa età, pagandolo quello che ricavi e che tra l altro guadagna di più.
    Io non ho visto nessuna delle amichevoli fin qui disputate, non so se il mister preferisca un centravanti di manovra o solo un finalizzatore, uno di esperienza o un giovane e quindi non faccio nomi. Dico solo che se si vuole uno di esperienza, va bene anche un 28enne. Non deve essere per forza un over 30.

  22. Ma io mi chiedo se si usa qui la testa, cioè higuain non va bene perchè per molti è ritenuto finito (soltanto perchè ha fatto una sola stagione deludente), per falcao ancora più assurdo no che addirittura è quello a prezzo più abbordabile,neanche per dzeko rinnovo, ma si invece allo spacca spogliatoio di icardi (che non ha vinto niente e neanche convocato in nazionale) e si a Leao con soli 8 gol stagionali;ma riflettete?Dunque glik per molti non va bene e non capisco neanche il perchè dato che rispecchia a pieno il difensore con esperienza ed è uno cattivo in campo.Adesso fatevi due conti su ciò che conviene prendere e con a disposizione un budget non molto vasto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome