Cassano: “Solo l’Inter dietro alla Juve. Schick? Nel 4-3-3 non può giocare con Dzeko”

35
782

NOTIZIE AS ROMA – Antonio Cassano, ex attaccante della Roma, ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Gazzetta dello Sport. L’ex Real Madrid ha parlato anche di Patrik Schick ed Edin Dzeko. Queste le sue parole:

Scudetto? 
Discorso chiuso, almeno fino al 2022-

Quanti gol segnerà CR7? 
Quaranta.

Chi vede alle spalle dei bianconeri? 
Solo l’Inter.

Il podio della classifica marcatori del prossimo campionato?
Ronaldo, Higuain e Dzeko.

E Icardi? 
Quarto.

Sul podio c’è Dzeko…
Che non potrà giocare assieme a Schick. Patrik non è un attaccante esterno. Nel 4-3-3 di Di Francesco c’è posto per uno solo.

 

Articolo precedenteDi Francesco organizza il pranzo. Menù: relax
Articolo successivoSfuma Suso, tutto su N’Zonzi

35 Commenti

  1. Ma possibile che questo si siede sulla tazza del cesso e parla?
    Ancora c’è in giro qualcuno che lo intervista???… da non credere…

  2. Cassano er profeta? Oh fino al 2022 annamo a fa altro perché tanto Cassano ha detto che il campionato è già deciso. Ma questi escono tutti da football manager?

  3. No escono da http://WWW.INFANGALAROMA.IT,dove giornalmente si infanga la Roma e i suoi tesserati. L’ULTIMA SUL CORRIERE DELLA SERA: UNDER SI SAREBBE UN POCHINO, E SOTTOLINEO UN “POCHINO”intristito per via dello stipendio più basso di altri giocatori della Roma nel suo ruolo….capito come stiamo messi? Anzi come sono messi sti zozzoni..

  4. Ma veramente…e’ proprio necessario sentire questi ” fenomeni ” che sanno solo giudicare molto male la Roma.
    Questo tizio piantagrane professionista e’ certamente un riferimento di quella categoria..ma per cortesia le lezioni di calcio non da lui..certamente non riferimento di questa categoris

  5. Purtroppo ha ragione, due mesi su Mahrez per poi prendere Shick ( 40 milioni) che è una seconda punta, mi vengono in brividi quando penso che tra 6 giorni finisce il mercato e rimarremo con il cerino in mano

  6. Come l’inter con Modric che e’rimasta con le candeline in mano…oppure come il calcio mercato del Napoli…bello ehhh. la juve ha preso RONALDO? E chi vuoi per contrastarli? MESSI, BALE E MODRIC? sai come voleva MODRIC L’INTEL ? 15 MLN PER IL PRESTITO E 35 l’anno prossimo. E poi 10 mln all’anno al GIOCATORE e tutti tacciono..questo caro mariones e’giallorossi.net non PIAGNISTEO. NET,la roma e’questa prendere o lasciare. L’alternativa e’il Ferrero di turno. Roba da Perugia in serie B…

  7. Ha detto la verità..schik non e’ un ala..sbraitate con qualcun altro, che l’ha preso all’ultimo minuto spacciandolo per esterno..tanto qui se po fa tutto, tipo pastore mezzala

  8. Dirà pure le cose a modo suo ma qualcosa di vero c’è . Noi stiamo ancora a combattere per avere un paio di rinforzi, vendiamo ogni anno uno due pezzi da novanta e stiamo puntualmente a rosicare sugli acquisti degli altri. Io sono 40 anni che tifo Roma per vedere solo due scudetti………….e una finale di coppa campioni persa. Me so rotto li coglio…………
    O si cambia registro ( nuova proprietà con i soldi veri ) o stiamo ogni anno a leccarci le ferite. Cristane per Nainggolan e Olsen per Alisson………….me ve da piagne !!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Veramente (mi sono riletto 2 volte l’articolo) non mi sembra che Cassano, che non stimo assolutamente, abbia parlato male in maniera specifica della Roma; non la reputa in competizione con la juve e crede che l’ inda sia migliore. Dov’e’ il problema?

  10. Non lo doveva dire Cassano,che schick non e’ un’ ala.del resto lo ha detto lo stesso patrick che il suo ruolo e’ fare il centravanti.a questo punto di francesco,quest’ anno avra’ parecchie gatte da pelare nel trovare la posizione a schick,a menoche’ non cambi schema tattico, ma allora sarebbero di troppo under e kluivert!

  11. Tutto sommato non ha scoperto l’acqua calda ma ha detto ciò che pensiamo tutti..su Icardi forse ha detto 4 per scaramanzia..poi da Romanista mi piace sperare che alla fine arriverà qualche altro giocatore che faccia la differenza in questa rosa..

  12. Eppure in una delle migliori partite della storia della Roma contro una squadra che in stagione non aveva mai perso (correggetemi se sbaglio) ha giocato proprio attaccante esterno.
    Per i non romanisti mi riferisco a Roma-Barcellona.

  13. Nooo si sarà trattato di fortuna ( IRONIA) Se invece prendiamo 7865 pali e traverse non e’sfortuna sono i piedi storti di giocatori pippe, che magicamente diventano forti al momento della cessione…tratto del LIBRO: I MISTERI MISTERIOSI DEI mariones rosicones

  14. No guarda ziogeppo se non erro giocava avanti insieme a dzeko. L’unica cosa è che lui aveva la possibilità di svagare su tutto il fronte d’attacco.. Come piace a lui

  15. Mettiamo anche che tanti giocatori di buon livello non vogliono venire a Roma preferiscono eltre squadre mettiamocelo in testa

  16. Cassano ha detto cose scontate, che il Tifoso Romanista come mce pensa ma non vuole dire.

    Nella Roma sono stati venduti in questi due anni (per non parlare dei precedenti) grandi giocatori come il Ninja, Salah, Allison, Paredes, Rudiger e sono stati acquistati giovani di speranza.

    Le altre squadre Top Italiane hanno tenuto i Loro Campioni e ne hanno comprati altri già affermati.

    Questo e’ un dato di fatto

  17. ah certo se lo dice cassano allora si avvera tutto…lui si che ci capisce anzi se fossi in Ronaldo mi gratterei i co__ni….????Forza Roma

  18. Questa pseudo società, pur cedendo Allison e Naingolan, con due (dico due non 14) movimenti giusti di mercato nei ruoli in cui serviva avrebbe potuto competere su tutti i fronti. Per me ormai è tardi ed i nomi che circolano non faranno molta differenza. Se l’Inter prende Modric e lo stesso Keita sono più attrezzati di noi, solo gli sciocchini da teatro lo possono negare.

  19. Eeehhh… Cazzaro,
    la puzza da fallito invidioso ce l’hai sempre avuta per l’As Roma. Sarebbe ora che ti cambiassi le mutande, anche per questioni igieniche!
    Non sai quanto mi facesti scompisciare quando indossando la maglia della Samp eri andato su tutte le furie con l’arbitro per un cartellino giallo (tu che poi… sei abbonato ai rossi!) che sentenziò la diffida nella gara successiva contro l’odiata As Roma! Rosicasti, rosicavi, hai sempre rosicato, rosichi e rosicherai… per la goduria immensa di tutti i romanisti.
    Mi auguro che Monchi faccia questi 2 acquisti importanti, non solo per il bene dell’As Roma ma per smentire le tue farneticazioni da gufo Nostradamus, butterato fino al cervello. (E poi… fattela ‘na curetta per l’acne… che nun te se pò VEDEAAAHHHHH!)

  20. Cassano, come molti, dà per scontato che giocheremo solo col 433.. io ho i miei dubbi che sarà così.

    Dark Dog hai ragione: SE l’Inter prendesse Modric, allora diventerebbe davvero superiore alla Roma nell’11 titolare. Per il momento, però, Modric sembra più che entusiasta di rinnovare a 11 cucuzze col Real, altro che sogno nerazzurro.

    Il peso della notizia Modric/Inter, per me, è lo stesso di Cavani/Napoli o Messi/Roma, ovvero una enorme perculata (giornalistica nei primi due casi, Pallottiana a nell’ultimo).

  21. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione (non è quello che facciamo noi in questo spazio?)anche Cassano può farlo, perchè no basta nun daje troppo peso. L’inter st’anno ha le coppe giusto? E la panchina come ce l’ha? cortaaaa. Ci danno tutti o quasi per 4° o 5° con possibile 6° posto addirittura, va bene così lasciamoli parlare. Di ca@@aroni ce ne stanno così tanti in giro che uno lo hanno messo anche a dirigere il Ca@@aro dello Spot, figurete come stamo messi qua, le somme le tireremo a maggio dell’anno prossimo, intanto io me archivio le profezie de sti geni a piede libero così poi, in caso ce ne fosse bisogno, sapremo chi so i ca@@ari de professione e ci si regolerà di conseguenza. Inutile perde tempo co zo@@onii, solo questo, sempre, sempre e solo Forza Roma!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome