DE ROSSI: “Peccato per il gol preso, ma il 2 a 1 è un buon risultato. Zaniolo ha una forza fisica impressionante, diventerà un grande giocatore”

8
594

ROMA-PORTO, LE DICHIARAZIONI A FINE GARA – Daniele De Rossi è ospite dei microfoni di Sky Sport al termine del match di andata degli ottavi di finale di Champions League che si è appena concluso allo stadio Olimpico col punteggio di due a uno. Ecco le sue dichiarazioni:

La doppietta di Zaniolo, il più giovane nella storia della Champions… 
È un piccolo record che si aggiunge a quello che sta mostrando partita dopo partita e allenamento dopo allenamento. Ha una forza fisica incredibile e l’abbina a un’ottima tecnica. Non scopro niente, già è un grande giocatore ma diventerà un campione.

La partita in mezzo al campo? 
Ho giocato con la marcatura a uomo ma ce lo immaginavamo, avevamo visto i video e me l’aspettavo. Non è molto divertente ma cerchi di fare di più in fase difensiva, non è un problema particolare.

C’è rammarico per il gol subito? 
Sì perché siamo stati, a differenza di quello fatto vedere negli ultimi mesi, abbastanza uniti e compatti. Non avevamo concesso niente, prendere gol così su una palla svirgolata ci ha fatto male, è un peccato. Siamo stati attentissimi ed era quello che ci chiedevamo.

Ora il ritorno…
Il 2-1 non può far stare tranquilli, ma è un buon risultato. Sarei stato felice se prima m’avessero detto che avremmo vinto 2-1. Non bisogna prendere gol lì e fare una partita attenta. Partiamo avvantaggiati, diciamo che sarà 51-49.

Fonte: Sky Sport

 

 

Articolo precedenteEL SHAARAWY: “Gara quasi perfetta, peccato per quel gol preso”
Articolo successivoZANIOLO: “Serata memorabile, è un’emozione unica correre sotto la Sud. Se giochiamo come sappiamo, passeremo noi”

8 Commenti

  1. Orgoglioso di questa Roma. Finalmente una grande gara macchiata da un episodio sfortunatissimo. Sono fiducioso per il ritorno

  2. La novità di giornata è come è venuta questa vittoria. La Roma comincia a mostrare esperienza! L’ha vinta lì. Solo la sfiga li ha rimessi in gioco. Giocare così in Europa è da grande squadra. Questa squadra l’ha fatta Pallotta. Non siamo in gioco per caso! Se il più “sgamato” dei nostri ha 19 anni, vuol dire che siamo una squadra fortissimi!!! Oggi grande Florenzi.

  3. Partita ottima, ma non abbiamo ancora fatto nulla, quando non siamo noi a complicarci la vita ci pensa la sfiga…ed ora quel gol sfigato ci darà qualche problema nella gara di ritorno…confido nella ritrovata compattezza di gioco e di intenti…grazie a tutti…non solo ad un Zaniolo incredibile e ad un ancor più incredibile (per età e mole di lavoro) Dzeko e a tutti gli altri che hanno sudato e faticato senza mai mollare. Incrociamo le dita e speriamo che la sfiga sia finita con questo gol del cavolo…Forza Roma!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome