DI MARZIO: “Manolas e Paredes vicinissimi allo Zenit: domani si può chiudere”

15
566

POSITIVI GLI ULTIMI COLLOQUI CON SABBAG – Passi in avanti per Manolas e Paredes allo Zenit. Positivi gli ultimi contatti avuti tra il club russo e l’agente del centrocampista argentino, Pablo Sabbag, che dunque si starebbe convincendo ad accettare la ricca proposta del club guidato da Roberto Mancini. Anche Kostas Manolas non sembra avere più dubbi: il doppio affare appare in dirittura e domani si può chiudere. Lo riferisce Gianluca Di Marzio che sul proprio blog scrive:

“Leandro Paredes allo Zenit, ci siamo quasi. Procede bene la trattativa che porterebbe il centrocampista della Roma alla corte di Roberto Mancini, sono proseguiti in maniera positiva gli incontri tra Sabbag, l’agente dell’argentino, e la società russa: si va verso la definizione, se tutto dovesse procedere in questo modo l’operazione domani verrà chiusa. Non solo Paredes, iniseme al classe ’94 allo Zenit arriverà anche Manolas, per il quale il discorso è già avviato e impostato. Doppia chiusura sempre più vicina, operazione totale da 60 milioni più bonus: Paredes e Manolas pronti a lasciare la Roma per lo Zenit San Pietroburgo.”

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Mi aspetto un fine settimana scoppiettante…”, AUSTINI: “Sarà una Roma diversa ma non ridimensionata”, CORSI: “Monchi sta facendo un mercato da squadra piccola”, FOCOLARI: “Se Keita lascia la Lazio a parametro zero, occhio alla Roma”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

15 Commenti

  1. Speriamo che pure ste due trattative si chiudano in fretta. 60 ml il prezzo giusto, anche se andiaml a considerare i prezzi assurdi del mercato questa cifra potrebbe sembrare bassa.
    Manolas ne vale 35, paredes 25, questi sono i reali valori dei due calciatori. Anche se spero si chiuda a 67 come si leggeva tempo fa.
    Cmq visto che non credo possa partire un asta per loro due è giusto chiudere in fretta.

  2. ora abbiamo capito perche’ e da marzo che mancini stava tutti i giorni allo studio tonucci…altroche’ che viveva li vicino

  3. Il nostro immancabile, immarcabile, imprescindibile, imprendibile,
    implacabile, impagabile, impilabile, improbabile Gianluca Di Marzio ci svela i retroscena di questa segretissima trattativa. Che abbia conoscenze presso la CIA?

  4. Secondo me è tutto fatto e stanno aspettando solo il 1° luglio per entrare nel nuovo esercizio. Con buona pace di chi sosteneva che la Roma avesse bisogno di 80 mln di plusvalenze entro il 30/06.
    In ogni caso i giornalisti brancolano nel buio e vanno avanti a congetture sperando di non sbagliarsi troppo.

  5. Paredes a quelle cifre sebbene un giocatore in crescita al momento sarebbe un affarone, parliamo di una riserva che nonostante non abbia fatto rimpiangere a volte i titolari cmq non faceva parte giustamente di un 11 ideale. Per Manolas invece sarei Cmq perplesso perché anche se l’operazione economica è decisamente di spessore, il greco è un elemento stra titolare e difficilmente rimpiazzabile.
    Sono curioso di sapere se lo zenit sarà in grado di accollarsi queste cifre con relativi copiosi ingaggi.

    • SE fossero davvero 60, io immaginerei un 45+15.
      Ragazzi, va bene tutto, ma Paredes è un panchinaro eh….
      Comunque poco importa.
      Mi spiacerebbe davvero veder partire Manolas, anche perchè non mi viene
      in mente un nome per sostituirlo a cifre abbordabili.
      Ma del resto, io Karsdorp non sapevo manco chi fosse, immagino
      Monchi abbia già le idee chiare.

      Però il dubbio sulle capacità dello Zenit ce l’ho anche io, vedendo gli ultimi anni,
      ma dopo il Miracolo a Milanello me sto zitto va 😀

  6. E niente anche dzigano ha deciso di entrare prepotentemente nel club dei rosiconi. Bello che abbia introdotto il tutto con un convincentissimo secondo me.
    Dunque adelmo anto zannuccia legosian idiot Sarno austello nisi torri petrucci cagnucci e leccapallottole vari. A futura memoria.

    • Perché te la prendi? Ho solo fatto un’osservazione. Il “secondo me” era per sottolineare che si trattava solo di un’opinione e non avevo certezza della cosa. Scusa se ti ho offeso
      PS: non sono in nessun club, dico solo quello che penso e non parlo per partito preso né per difendere strenuamente un posizione preconcetta.
      Sempre forza Roma (almeno su questo saremmo d’accordo)

    • Te lo spiego io perchè se la prende: quello sta aspettando il 30 giugno neanche fosse l’ultimo dell’anno. Si sta giocando la sua reputazione della caciotta intorno a una serie complicata di conti che se, malauguratamente, non gli si incastrano è altamente probabile che sabato 1 luglio si suicidi roviosamente dandosi una librata (di contabilità) sui coxoni. E’ fatto così. Probabilmente non ha mai visto una partita della Roma, ma sta tutti i giorni a spulciare i bilanci come un topolino di biblioteca. A lui piace così: si scalda molto più con una plusvalenza da ammortizzare che con una giocata di Totti.

  7. Dzigano prima lanci la pietruzza e poi nascondi la manuzza? E non contento concludi con il tentativo patetico di provare a passare per il santarellino.
    Fai ironia per buona pace (per buona pace? Pff) di chi sosteneva che servivano 80 milioni di plusvalenza e ti stupisci che ti risponda a tono l’unico che ha sempre scritto che sarebbero serviti 80 milioni per il 30 giugno? Vai a prendere per cubo gli amichetti tua e soprattutto a quello che ti ha risposto con tono così gustoso.
    Io delle vostre battute che però non fanno ride mi lustro beatamente i testixoli. Speriamo almeno che dopo il commenti ciò amodio si sia fatto un’autoservizietto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome