DZEKO: “Dobbiamo continuare così. Sono ancora qui e resto a lungo”

6
642

LE PAROLE AL TERMINE DI ROMA-VERONA – Edin Dzeko, autore di una doppietta, parla a Premium Sport al termine della vittoria contro il Verona. Queste le sue dichiarazioni:

Se arrivano i palloni Dzeko segna… 
Oggi era importante vincere. Potevamo fare più gol, io stesso potevo farne di più. Alla fine abbiamo vinto, dobbiamo continuare a giocare così e crescere di più.

Critica eccessiva? 
La mia non era una critica. In generale sì, è sempre così. Serve anche l’attenzione qui a Roma perché non le vinciamo sempre queste partite. Se c’è attenzione è meglio per noi. Abbiamo iniziato da 3 o 4 partite e possiamo crescere di più.

Ora sono previsti 6 punti… 
Si, per questo serve più attenzione. Questa settimana c’è stata e spero che ci sarà anche nei prossimi giorni.

Ma allora Dzeko non era andato via…
No, sono ancora qui e resto a lungo.

 

 

Articolo precedentePECCHIA: “Sul tre a zero siamo andati meglio, dovevamo farlo prima”
Articolo successivoROMA-VERONA 3-0, le pagelle

6 Commenti

  1. Sì Dzeko ok, ottimi i due gol, ottimi alcuni lanci, però manco è possibile magnarsene 15 a partita … me farai sentì male 😀

    • Sì quello è ovviamente vero, ma inoltre è anche importante e gratificante per i compagni far gol in certe occasioni se quelli si sono impegnati per costruire un’azione pericolosa. Ciavattarla malamente o spararla via di tacco non è proprio il massimo.

  2. Dzeko non si discute è il nostro centravanti, un grande centravanti! Under diventerà insostituibile, un calciatore forte umile ma anche prepotente! Daje ragazzi!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome