E ora Gerson può tornare in Brasile

6
447

gerson

AS ROMA NEWS – Biglietti aerei sempre aperti per Gerson, che dopo aver assaporato per la seconda volta l’aria della capitale, ora potrebbe risalutare tutti e tornare in Brasile. Almeno fino alla prossima estate. Anche perché a Trigoria ancora non è stata presa una decisione sul futuro del talentuoso diciottenne strappato da Sabatini a suon di milioni (quasi 17) dall’agguerrita concorrenza del Barcellona.

Il giocatore però, seguito e assistito dal padre e dal procuratore Roberto Calenda in ogni occasione (erano seduti sugli spalti dell’Olimpico nell’ultima sfida con il Milan) si aspettava probabilmente che il suo arrivo a Roma a gennaio potesse bagnare probabilmente anche l’imminente esordio in campionato. Impossibile, considerando lo status da extracomunitario del ragazzo che gli permetterà di essere tesserato soltanto a partire dalla prossima stagione. Tra incomprensioni e strategie non definite, Gerson e il suo entourage hanno già espresso la volontà di trovare una soluzione alternativa, che non comprenda il passaggio in prestito per 4 mesi in un club di Serie A (sono arrivate offerte di Frosinone, Chievo e Bolona) o l’inattività a Trigoria dove il ragazzo potrebbe soltanto allenarsi. Per questo in queste ore si sta tenendo in considerazione la possibilità di un ritorno part time al Fluminense, disposto ad reintegrarlo per il campionato Carioca prima del suo definitivo passaggio romanista in estate.

(Il Tempo, A. Serafini)

Articolo precedentePallone d’Oro, Garcia con Zanzi e Florenzi a Zurigo
Articolo successivoPallotta scarica Garcia: “Sto per risolvere il problema”. Spalletti ora è in pole

6 Commenti

  1. Insomma il padre gli fa da procuratore e non sapeva,che non avrebbe potuto giocare in questi mesi con la Roma ?
    Mi sembra tutto assurdo,comunque, visto,che il calciatore è della Roma fino a prova contraria è la Roma,che dovrebbe decidere il da farsi.
    E non il padre,il fratello, e lo zio del calciatore.

  2. non può allenarsi anche con la primavera , visto che abbiamo sia ponce che nura infortunati in particolare ponce per una lunga degenza ? Ha l’età 18 anni intanto non son più sei mesi ma iniziano a essere 5 mesi e passano presto anche in primavera servono i giocatri per le varie parti finali della stagione vedere quello che è successo nella coppa italia , mancavano elemnti come nura , sadiq ,tuminiello che incide in maniera notevole per la formazione giallorossa

  3. il padre lo sapeva , sapeva pure che poteva finire in prestito ,intanto giocava con una squadra di serie A , molto semplice ha detto no

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome