EL SHAARAWY: “Gara quasi perfetta, peccato per quel gol preso”

1
490

ROMA-PORTO, LE INTERVISTE – Stephan El Shaarawy parla a Roma Tv al termine della gara di Champions League contro il Porto terminata due a uno in favore dei giallorossi. Queste le sue parole:

Vittoria importante…
Grande vittoria e grande prova, peccato per il gol nel finale che condiziona la partita di ritorno ma è stata una prestazione positiva di tutta la squadra e siamo contenti.

Dopo il gol del Porto non vi siete disuniti…
Non abbiamo perso le distanze continuando a difendere bene, questo è un fatto molto positivo per noi. Dobbiamo riconfermarci partita dopo partita e sappiamo che lì non sarà facile perché sono una squadra tosta e dobbiamo mettere più cattiveria e determinazione. Oggi però abbiamo fatto una prova di sacrificio e abbiamo sofferto con umiltà.

Siete in crescita…
Dobbiamo continuare ad avere la stessa mentalità tutte le partite, di non rilassarci e tenere alta la concentrazione per 90 minuti. Gestire bene la palla e difenderci bene. Oggi l’abbiamo fatto in maniera quasi perfetta, peccato per il gol preso ma abbiamo fatto una prova molto positiva.

Articolo precedenteRoma-Porto, cori e striscione contro Kolarov: “Bastardo”
Articolo successivoDE ROSSI: “Peccato per il gol preso, ma il 2 a 1 è un buon risultato. Zaniolo ha una forza fisica impressionante, diventerà un grande giocatore”

1 commento

  1. A faraone ,diciamo che dal ritorno in poi solo gare perfette dovete fare per passare il turno , è il migliore augurio che faccio,per voi che giocare ,per i tifosi e per la ROMA ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome