Gasperini: “Roma? Sono all’Atalanta e non ho rimpianti, la priorità era la sfida Champions”

13
715

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma – dopo le prime due gare senza vittoria – è pronta a cominciare un nuovo campionato. Paulo Fonseca scalpita per trovare la prima gioia stagionale. Il tecnico portoghese vuole dimostare di meritarsi la panchina giallorossa, che prima di lui ha avuto diversi pretendenti.

Come Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta che tra poco esordirà anche in Champions League. Il tecnico friulano ha parlato a ‘Il Corriere della Sera’: “Quest’anno per fortuna è andato via solo Mancini. Il nucleo non è stato toccato.

Quanto sono stato vicino alla Roma? È normale che dopo una stagione come quella che abbiamo vissuto si aprano tante opportunità. Ma la priorità per me era rimanere qui con la sfida della Champions da affrontare. Credo che lo stesso ragionamento lo abbiano fatto anche molti giocatori. La Cina e gli Stati Uniti ora offrono stipendi elevati, ma se decidi di rimanere dove sei non hai rimpianti”.

Gasperini dice la sua anche sulla corsa al quarto posto: “Lazio, Roma e Milan hanno qualcosa più di noi. Poi sul nostro livello c’è il Torino”.

(Corriere della Sera)

Articolo precedenteTotti e il bimbo coi capelli alla Ibra da difendere
Articolo successivoKARSDORP: “I tanti infortuni alla Roma? Troppo stress. Qui in Olanda ho la mente libera”

13 Commenti

  1. Visto che come dici la Roma ha qualcosa in piu dell’atalanta allora la champions se quello era il motivo la potevi fare il prossimo anno con noi piuttosto credo che il motivo sia che non te la sei sentita di venire in questa piazza perche’ era troppo grande per te e avevi paura di bruciarti come gia’ successo in passato quindi stai bene a bergamo caro gasperini quella e’ la tua dimenzione ormai. Forza Roma

  2. Tranquillo l’anno prossimo verrai alla Roma e giocherai la champions con l Atalanta mancini cristante spinazzola più un altro che sfonderá quest anno con te..

  3. Stai bene ndo stai….3/4 turni de Champions e altri 2 mesi de campionato e te mozzicherai le palle…senno ce portavi ilicic toloi. Lassa perde

  4. Detto che col cacchio rifai la Champions l’anno prossimo. Devo dire che (secondo il mio modesto ed inutile pensiero) l’Atalanta e’nettamente superiore al Milan. Insieme al Torino.

  5. Anche io nei suoi panni avrei voluto giocare la Champions con la stessa Atalanta, dopo aver centrato una storica qualificazione!
    Questione di orgoglio sportivo, per me ci sta.
    Detto ciò, spero si riqualifichino anche quest’anno, ovviamente finendo dopo di noi in classifica! 😉

  6. Gasperini ha creato una bella squadta ed ha fatto la scelta di rimanete FEDELE alla società.Vuole giocarsela al meglio e ha chisto conferme ( ottenute).
    Decisione da apprezzare e non per chi pensa solo ai soldi.
    In bocca al lupo per la Ch League meno pet il campionato

    • Concordo. Gente così nel calcio se ne trova sempre meno. Oltretutto ha un’età che potrebbe anche impedirgli di incontrare ancora l’opportunità della grande piazza. Merita stima e rispetto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome