Il Premier Conte vota Roma: “Stadio e Porto, si può”

Feb 23, 2019 29 commenti by

NOTIZIE ROMA CALCIO“Ma con il Frosinone chi gioca?“. Il Premier Giuseppe Conte ha voglia di parlare di Roma e di calcio, e quale occasione migliore se non l’inaugurazione della nuova sede giallorossa, nel cuore dell’Eur.

L’ambiente è rilassato e informale, come chiesto dal management giallorosso, che ha organizzato la presentazione dei nuovi uffici marketing, amministrazione e biglietteria, moderni ma con un occhio alla tradizione. Presente all’evento anche la sindaca Virginia Raggi, che ribadisce la vicinanza tra città e squadra: “Sono qui per testimoniare la vicinanza a chi scommette in un progetto e ce la fa. E’ fondamentale per il rilancio della comunità romana e del nostro paese“.

Anche il primo ministro si esprime in merito allo stadio, dando anche un parere calcistico: “Il progetto stadio mi sembra migliorato, va fatto un plauso all’amministrazione capitolina e alla sindaca Raggi in particolare. C’è una grande attenzione del Governo per il progetto dello stadio e per questa grande realtà imprenditoriale. Mi auguro che questo investimento venga presto “cantierizzato”, vogliamo che il 2019 sia l’anno degli investimenti. Sono fiducioso per la Champions“.

(Gazzetta dello Sport)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 29 commenti

  1. Romoletto1958 says:

    E meno male che erano quelli “diversi dal passato”. Sono peggio dei democristiani: le elezioni si avvicinano e si vendono per avere un po’ di voti in più.
    Senza di loro i cantieri erano aperti da un pezzo.
    Certo, meglio un premier romanista che un sindaco sbiadito…
    Ci vediamo alle europee (elezioni non coppe)!

  2. stefano maria capilupi says:

    Io sono contro questa coalizione ma Conte non mi è antipatico. Ora poi …

  3. Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

    Il miglior PdC dal 1970 a oggi.

    • Masetti primo portiere says:

      Perché, è il Presidente del Consiglio? Davvero? Questa sì che è una notizia!

  4. Claudio says:

    “…vogliamo che il 2019 sia l’anno degli investimenti”.
    No, dico… avete capito laziali, gufi, romanistoni etc..?? Investimenti!
    I-N-V-E-S-T-I-M-E-N-T-I.
    1) questo paese deve ripartire investendo per cercare di crescere
    2) questo campionato deve investire per tornare quello che era

    Se voi avete Lotito non è colpa di nessuno se non vostra che attirate gentaglia del genere…

  5. Zenone Pallotta Forever says:

    Prima ancora che si dichiarasse Romanista,consideravo il Presidente del Consiglio una persona seria e preparata,che aveva accettato quell’incarico per dare una mano alla Nazione,rinunciando a guadagni e incarichi più lucrosi se fosse rimasto con la sua professione. Inoltre si presenta non bene,ma benissimo,a confronto di tanti pachidermi europei. Da quando si è dichiarato Romanista,poi,la mia stima è alle stelle…lui rappresenta il mio ideale di Tifoso della Roma,non certo quei curvaroli rinnegati e violenti che insultano i nostri giocatori…

  6. Testaccino says:

    Ragazzi un dramma vero…stanotte nell’area di Tor di Valle dove dovrebbe sorgere lo Stadio hanno trovato una cucciolata di gattini(4 femminucce e tre maschietti)per fortuna stanno tutti bene si trovano al caldo in un cartone e la mamma li sta allattando,il problema che ora sta intervenendo la Protezione animali e il Codacons e finche’non raggiungono l’eta’ di 3 anni non si possono spostare,di conseguenza i lavori subiranno un leggero slittamento.la Raggi con un veterinario del comune li hanno visitati(gli hanno portato anche dei croccantini)ha tranquillizzato riguardo l’inizio dei lavori…se ben nutriti hanno fiducia che in due anni saranno in grado di alimentarsi autonomamente…ce dice pure male pero’eh?

  7. LucioBecker says:

    Il presidente del Consiglio Conte non mi sta antipatico ma non posso perdonare, a lui all'”onesto” Di Maio, il taglio dei fondi a Radio Radicale, l’unica radio in Italia ad offrire un servizio di informazione politica e culturale a 360 gradi, sull’Italia e sul mondo. Giudico le persone dai fatti e non dalle simpatie calcistiche. Ma non è questa la sede per parlarne. Un saluto e Forza Roma per stasera.

  8. Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

    di questa coalizione di buffoni,il più divertente è senz’altro il Ministro Felpato

    Uno che indossa (non si sa a che titolo) la giacca della Polizia alla faccia delle Vedove di coloro che sono morti in Servizio

    Uno che si fa riprendere al Tg2 con la giacchetta coi 4 Mori,e poi in Sardegna sfotte chi lo contesta “andate a mungere le pecore”

    Uno che posta su Twitter il micino che gioca col peluche e mette faccine🙄😏😊😘😍 a rotta di collo,ma è disposto a lasciar crepare i disgraziati in alto mare.

    • Andrea says:

      Step…quello che fa quel signorino di cui parli tutti lo sottovalutano non dando molta importanza alla cosa anzi e’ diventato quasi ironico …ma c’e’ molto su cui riflettere. Vorrei ricordare a tutti che un “POLITICO” non dovrebbe “MAI E POI MAI” indossare una “DIVISA” dato che gli unici a farlo sono i MONARCHI e i DITTATORI. La cosa sta passando inosservata ma e’ concettualmente pericolosa.Un saluto e Forza Roma

      • Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

        Ciao Andrea

        Meno male che in Italia non abbiamo riserve Sioux o Apache,sennò saremmo costretti a sciropparci Salvini seminude e pennuto che caccia il il Bisonte a Cavallo.

        • Andrea says:

          Beh non cantar vittoria Step c’e tempo per vederlo stile Village People con l’alta divisa dei carabinieri! Daltronde ha gia iniziato l’opera mettendo su il caschetto da operaio!

          • Masetti primo portiere says:

            Oh, lì è arrivato buon secondo…il vero, unico presidente operaio è solo LUI…

  9. enrico says:

    Personalmente sono del tutto immune alla passione politica (che secondo me nei paesi come il nostro intossica troppe menti…).

    Sono privo di qualsiasi senso di appartenenza o di fedeltà e do il mio appoggio (del tutto Platonico) a chi, con un gesto o dichiarazione, favorisca uno qualunque dei miei interessi. Chiaramente solo per quella precisa occasione.

    Quindi oggi un plauso di cuore al Premier che si dichiara Romanista 🙃 .

  10. Manuel71 says:

    Caro step, il poco simpatico Salvini è il capo della Polizia quindi indossa il loro giaccone a titolo di ministro dell’interno. Che poi sia un volpone lo sappiamo tutti. Quanto ai poveretti che muoiono in mare… la triste verità é che in mare ci si buttano da soli

    • Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

      Caro Manuel,

      ci si buttano da soli con la complicità delle mafie dei paesi di origine, con la collaborazione interessata delle ONG, con il lucro mafioso delle cooperative che gestiscono questi poracci, il tutto sulla supervisione dei veri mandanti, ovvero i parrucconi che siedono a Bruxelles.

      Peraltro, la corsa estate sono stato una settimana a Pozzallo, e ho visto di persona i migranti già sbarcati da tempo. Andavano in giro per le spiagge dalle 10 alle 7 di sera…
      Buona parte hanno fisici palestrati, tocchi di palla alla Matuidi, i-phone 6 o 7.

      Ce n’era uno talmente forte che lo volevo segnalare a Monchi…

      • Zenone Pallotta Forever says:

        Sottoscrivo al 101% quello che ha scritto Blouson ecc.ecc..ovviamente su un argomento extra-Roma…

      • Andrea says:

        Blouson ……….grazie grazie e ancora grazie ……non mi ero reso conto di nulla prima delle tue parole…tanto tempo a pensare come risolvere i miei problemi le notti insonni per cercare di sbarcare il lunario ed invece……anche io ho uno smartphone!! La soluzione era li nelle mie tasche e non la vedevo Grazie ancora. Hai scritto dodici righe del perfetto manuale del qualunquista cioe’ il nulla!

  11. Zanna says:

    Manuel71 la divisa la porta chi fa quel mestiere, il ministro NON HA NESSUN DIRITTO di Indossarla. È solo becera propaganda per mostrare quel attaccamento che non ha , poi ce stanno quelli come te che ce cascano. Sull’ultima frase stendo un velo pietoso.

  12. Manuel71 says:

    Caro Zanna io nun ce casco e perdona la modestia ma avrò un livello culturale il doppio del tuo. A me Salvini non piace ma spiegavo solo.perchè mette il giubbotto della polizia. Quanto ai poveretti del mare, non è Salvini che li uccide o li fa morire. Mi pare chiaro.

    • Andrea says:

      Manuel tu che sei cosi superiore …salvini sarebbe il capo di che cosa ????? Il capo della polizia di stato e Gabrielli! Tu sei la risposta del perche’ questo paese si trova in questa situazione drammatica!

  13. Zanna says:

    Com il tuo Glande intelletto non ci arrivi ? NON PUÒ anche se è ministro. Per i Morti continua a girarti da altra parte.

  14. Manuel71 says:

    Caro il mio spiritosone, che non possa mettere il giubbotto non lo decidi tu e siccome è a capo del ministero, anche il più alto in grado della polizia se be guarda bene dal farglielo notare. Atrettanto con la tua arguzia non hai afferrato il concetto dei poveretti che muoiono. Nessuno gode a vedere la gente morire. È una cosa molto brutta. Ma demonizzare chi non ha colpe non serve a nulla. E Salvini, che ti piaccia o no, non ne ha. Ricordati un solo caso di barcone affondato perchè Salvini non li ha fatti entrare nei porti. La triste verità è che dietro c’è un business spaventoso in cui ci “magnano” quelli che si autoprofessano umani.

  15. Giallorossi.net says:

    Vi ricordiamo che questo è un posto dove parlare di sport e non di politica. Cerchiamo di lasciarvi sempre una certa libertà, ma non esagerate andando fuori tema altrimenti siamo costretti a cancellare i vostri commenti. Grazie a tutti e buon proseguimento.

  16. Andrea says:

    Manuel perdonami puoi indicarmi il punto in cui qualcuno ha accusato salvino di omicidio di massa??? No perché a me è sfuggito!

  17. Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

    Caro Andrea,

    non mi trascinerai nella polemica politica perchè questo non è ne il luogo ne lo spazio giusto per farlo.
    Peraltro, ti sei intromesso in una precisazione che avevo prodotto per Manuel.

    In ogni caso, tu hai le tue opinioni politiche e io ho le mie, tu hai la tua visione sui migranti ed io la mia.

    Ti invito pertanto a rispettare tutte le posizioni senza provocare o insultare più o meno velatamente
    Grazie.

    • Andrea says:

      Perdonami blouson non volevo essere offensivo ma ironico quindi se sono risultato offensivo mi scuso,tantomeno volevo insultare (ed in realta’ non lho fatto). Questo non e’ posto per parlare di politica e sia la redazione che tu nell’ultimo post avete ragione ma nel momento che si apre si deve poter rispondere a patto che si chiuda a stretto giro! Detto cio’ torniamo a parlare di calcio e prima ancora di Roma che e’ la cosa che ci accomuna tutti!

  18. Dark Dog says:

    Mi permetto di inserirmi nel rispetto delle altrui opinioni, sottoscrivo al 100% ciò che scrive Step su Salvini, la politica dovrebbe essere una cosa seria ed il sol fatto di utilizzare i palcoscenici per spingere col reattore propaganda (magari nel corso di eventi seri) è come il tuffo di Bonucci con l’atletico, un misto tra patetico ed inaccettabile. Blouson la mafia dei immigrati (Ong, parrucconi ecc) non autorizza un ministro a lasciare in mezzo al mare le persone, le fai sbarcare, le curi e le rimpatri. Oltretutto l’immagine generalizzata dei migranti tutti iPhone e fisico alla Drogba è del tutto destituita di fondamento, c’è anche molta gente disidratata, con la scabbia e malattie orrifiche che fugge da scenari bellicosi e di tortura da far caxar sotto un dinosauro.

    • Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

      DD,

      vale la stessa risposta data ad Andrea.

      Per quanto riguarda quello che ho scritto, l’ho visto con i miei occhi che hanno 9/10 ciascuno a 44 anni da compiere tra poco (purtroppo ho perso 1 diottria causa 10 ore di lavoro al giorno davanti al PC). Visto 7 giorni su 7 nel mese di agosto 2018.

      E con questo chiudo il discorso visto che si dovrebbe discutere di altro qua sopra.
      Un saluto.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili