PSG, nuovo ds: anche Monchi tra i candidati

21
695

AS ROMA CALCIOMERCATO – Un’altra pretendente per Monchi? Mentre l’ex Siviglia prova a trovare la quadra con la Roma, fuori da Trigoria più di un club progetta il futuro e pensa a lui come possibile ds. Dopo Manchester United e Atletico Madrid, un’altra big sarebbe interessata allo spagnolo.

Come riporta ESPN il PSG sarebbe pronto a licenziare Antero Henrique e tra i candidati al ruolo di capo del settore sportivo ci sarebbe anche Monchi. L’obiettivo numero 1 per i francesi al momento è Arsene Wenger, che dopo aver chiuso con l’Arsenal potrebbe iniziare una nuova carriera in patria.

Fonte: ESPN

Articolo precedenteRimoli: “Alisson via da Roma per vincere”
Articolo successivoKluivert in gol nella vittoria dell’Olanda U21 contro la Lettonia

21 Commenti

  1. Tutti mi cercanoooo
    Tutti mi voglionoooo
    Monchi di quaaaaa
    Monchi di làààààà
    Monchi di suuuuuu
    Monchi di giùùùùù

    Ma com’è questa storia? Se è scarso, perché andrebbero a cercare proprio lui?
    E parliamo del PSG, mica del Frosinone. O, mi voglio rovinare, della SS Lazio.

    • I due tifosi della lanzzie sono caduti in trappola, spolliciando il mio commento.
      Sciò, lanzzieli, sciò. Occupatevi della vostra bancarella di pigiami.

  2. A Parigi,patria di Arsenio Lupin, hanno capito che riuscire a vendere una Meteora come Alisson per 70 milioni !… è stato il Colpo del Secolo,anzi del MIllennio…e ti si vogliono accattare…solo qui a Roma, dove vivacchia una sparuta e superstite etnìa di Sapientoni, non capiscono che razza di Capolavoro hai portato a termine. Solo io l’ho capito e l’ho detto al nostro Presidente…che ha sorriso,Ramon,sì,ha sorriso…

  3. Come mai, non esce mai na notizia che parla di Ausilio Giuntoli o Tare e tanti altri scenziati??? Tutti sti Mammasantissima non li vuole nessuno?

    • Basta pagare un giornalista e ti scrive quello che vuoi.. ma ndo va..il PSG da il MKT in mano a lui..

  4. Primo anno semifinale Champion, lisciata la finale….l’unica volta che eravamo riusciti a fare meglio ? 35 anni fa! Serve aggiungere altro Laziali invidiosi e rosiconi ?? C’è solo l nostra amata Roma ♥️?.

  5. Subito col direttissimo!!!
    Non è che ve serve pure uno che spara cazzate? No perché c’avemo Sparlotta, potrebbe esse utile per intrattenere i tifosi tra il primo e il secondo tempo….

    • Lo vuole prima il Barcellona, poi il psg, chissà cosa vorranno farci, forse si sono stufati di vincere campionati e vogliono vendere?

      È così che ragionano gli imbecilli, nessuno si fa scalfire minimamente dal dubbio che se non chiamano tare ma chiamano monchi un motivo ci sarà.

      Se chiedi ad una scimmia di porgerti un oggetto tra una banana e una pepita d’oro, ti darà sempre la pepita per tenersi la banana.

      Comunque se gli serviva uno che spara ca@@ate si prendevano il vostro capo, che costa molto meno. Te lo compri con una manciata di biglietti e qualche intervista ai giocatori.

  6. Ma perché non prendono me? A cosa gli serve un DS? A dire “Quanto costa?”…”Un fantastiliardo”…”Lo prendo, tenete pure il resto”.

  7. La cosa che mi stupisce profondamente è che un DS “pippone” come Monchi sia ricercato da grandi club europei. E’ mai possibile??? Ma come, noi se pijamo i pipponi e l’antri ce li vonno rubbà??? no no no…er pippone è nostro e se lo tenemo…

  8. i predatori carnivori di plusvalenze scalpitano sopra uomini senza testa, diradando le piante più rigogliose del vivaio. Lo speculatore che arrivò da laggiù continuerà a disperdere sogni seminando batteri, noncurante del sacrificio umano che sta imperversando ai suoi piedi.
    Nessuna piuma, nessuna resa: la verità rigetta il mutismo…

    PS: l’oracolo suggerisce un utente vergine

  9. Non ci credo manco un po’
    Rispetto Monchi e lo considero preparato e capace
    Cio detto penso che se Monchi dovesse andarsene non mi strapperei i capelli.
    Secondo me trovare un altro DG capace non e’ cosa difficilissima.
    Le squadre che vincono non sono quelle che hanno il DG più bravi. Ma quelle che dispongono di maggiori risorse.
    Quello fa la differenza.
    Se Marotta va al Torino non vincerà manco una coppa del nonno per il resto della sua vita.

    • Diciamo che chi dispone di grandi risorse non ha bisogno di un DS in particolare. Chi non le ha deve supplire altrimenti, e un DS particolarmente preparato che sappia salvare capra e cavoli aiuta…

  10. Mi domando perchè mai, visto come sono considerati da molti i giornalisti con particolare riguardo a quelli sportivi, questa notizia dovrebbe essere vera e invece magari una indiscrezione su una eventuale cessione di Manolas o Dzeko a gennaio dovrebbe essere falsa e buona sola per bambacioni;mah……mi limito solo a dire che se veramente dovesse finire al Psg qualche lieve dubbio sull’acquisto di Pastore con relativo, ricco, contratto quinquennale a 29 anni suonati comincerebbe a sfiorarmi. Comunque se dovesse effettivamente andare da qualche altra parte penso proprio che una ragione alla fine riuscirei pure a farmela con tantissimi auguri di benvenuto a chiunque dovesse rilevarlo. In fondo la Società ne individuerà uno migliore,come sempre,solo che stavolta ci crederei.

  11. Il fatto è che forse il Psg che cerca la Champions da 5/6 anni vuole rifondare vendendo bene chi non gli ha fatto vincere niente altro che campionati nazionali senza un titolo europeo,e scoprendo qualche talento a buon prezzo,dato che si sono rotto di buttare vagonate di milioni per non vincere una beata minchia a livello europeo, è andata più vicino la Roma alla Coppa in un solo anno di Monchi,svendendo e comprando aggiusto prezzo,che il Psg che ha buttato quasi 1000 milioni di euro in 7 anni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome