NOTIZIE ROMA CALCIO – Al 22’, sugli sviluppi di un angolo, Dzeko prova col destro ma colpisce il corpo di Mbaye. Al 30’ fallo di Florenzi su Santander non rilevato da Di Bello.
Nella ripresa, all’8’ rigore alla Roma per l’intervento di Helander e Danilo su El Shaarawy: decisione giusta, confermata dopo silent check col Var Massa. Al 39’ rete di Sansone convalidata dopo valutazione del Var della posizione di Svanberg, considerata ininfluente: qualche dubbio.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


partita gestita ad unico senso permettendo al Bologna di fare fallo senza essere punita mentre per la Roma subito giallo vedi Cristante
falli evidenti su zonzi, zaniolo, non fischiati
solo ammonizione per Mbaye per fallo su Edin , e poi ammonizione per Manolas
per aver prostestatp
Rigore senza ammonizione , ?
Se Svanberg è in fuorigioco, come si fa a parlare di “passivo”?! Si ” attiva” per saltare!!!!! VERGOGNA! Ecco chi o cosa va sconfitto per arrivare in Champions!!! E c’è chi TRA N(O)I da addosso alla Roma…
Ininfluente. A parti invertite assolutamente influente.
Non capisco come si faccia sistematicamente a far passare ogni volta la tenaglia su zaniolo. Prima contro il porto e poi ieri. Se tu mi metti una gamba davanti o allarghi le braccia mentre spingi non é più contrasto. Allora il rigore è ok ma tutti i falli su zaniolo erano identici e manco una punizione!
Il fatto che salti essendo in fuorigioco lo rende attivo. È stata annullata all’Ajax (contro il Real) in champions una rete per lo stesso principio. Ma si sa due pesi e due misure
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.