Inter, che flop: il Parma passa a San Siro. E ora Spalletti rischia

78
755

INTER-PARMA 0-1, DECIDE DIMARCO – Pesantissima sconfitta interna dell’Inter di Spalletti che perde in casa per 0 a 1 contro il Parma. Decide un eurogol di Dimarco a metà del secondo tempo.

Primo tempo con i nerazzurri che fanno la partita senza creare però grandissime occasioni da gol. Nella ripresa l’Inter cala e i ducali trovano la bomba di Dimarco, giocatore di proprietà del club nerazzurro in prestito al Parma, che decide la partita. Gervinho ha poi sfiorato il raddoppio nel finale nelle praterie lasciate da Nainggolan e compagni.

Per i nerazzurri un KO pesante alla vigilia dell’esordio in Champions. Per Spalletti un inizio di campionato nerissimo, con quattro punti racimolati dopo quattro partite tutt’altro che impossibili: ora la sua panchina comincia a farsi bollente.

Redazione GR.net

Articolo precedenteROMA-CHIEVO, i convocati di Di Francesco: torna Perotti, out Pastore
Articolo successivoIl Napoli supera la Fiorentina nel finale: Insigne decisivo

78 Commenti

  1. AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  2. Tintarella di luna .nananana..tintarella color latte…tutta notte sopra i tetti…sopra i tetti come i gatti…e se c’e’la Luna piena TUUU diventi candida …nananana..

    • Tu Piccolo Uomo non cambi mai….cantava la grande Mia Martini. Godooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. Bravo pelato sei sulla buona strada…attento che se salta l’amore,panchina ti tocca tornare all’Empoli…borioso piccolo uomo chiaccherone…

  4. E adesso magari prendono (lo juventino) Conte, così affosseranno definitivamente come quando presero (l’altrettanto juventino) Lippi.

  5. Ma quindi si può perdere in casa con il Parma anche con Nainggolan????
    E tenendo tutti quelli dello scorso anno???????
    E con un GRANDE DS che aggira il FFP, mica come il nostro?????
    Ma come è possibile???????

    Non me lo spiego….

  6. Con tutti quei rating di Fifa 19 cosi elevati, con tutti sti campioni acquistati in estate, giocatori pronti per il salto di qualità, come è possibile , ma come è potuto succedere di perdere in casa con una neopromossa? Dove sta la fregatura? Mahhhh

  7. Tintarella di luna…nanana Spalletti fora dai cugliu…nanana…ten il Ninja e ASAMOAH…poi DALBERT con DE VRIJ..ICARDI E WANDA NARA. .ma Vince il PARMA. .tin tin tin stavete zitt tin tin tin stavete zitt. ..
    Quindi riassunto INTER =POTENZA DI FUOCO, MERCATO MEGLIO DEL NOSTRO. .spalletti “Competente
    Partite 4 vs Sassuolo-torino-bologna-Parma risultati 1 vittoria 2 sconfitte 1 pareggio in rimonta, in casa, da 2-0. Ma stateve zitti…

  8. Ma come? quindi anche con il ninja si perde?
    Dove sono i disfattisti?
    Sempre e solo forza Roma. Sto sempre con la MAGLIA non con chi la indossa.

  9. Ve l’ho detto io babbioni, lasciate lavorare monchi che a differenza di Spezia Ausilio qualcosa ha vinto e a pallone ci ha giocato…. troppo facile fare come Ausilio, comprare i giocatori che vuole la piazza, mentre monchi ci ha messo LA FACCIA.
    #MonchiUNODINOI
    #AsRoma4ever

  10. .. pensiamo a noi per domani .. e comunque non avevo dubbi sulla scarsa dell’inda (e il bilan non è da meno) tutti gli anni la solita solfa bene , saranno delusi i laziali che aleggiano in sto sito. Daje Roma !

  11. Chissà ndo stanno nascosti tutti quelli che: l’indah è avanti a noi, l’indah si rinforza più di noi, l’indah compra i top player e blablabla fozza indah…. venite fuori, comportatevi da uomini! Buffoni.

  12. E cosa dirà TG 24 Sport di SKY ?
    Dopo una settimana di inutili chiacchiere, bla, bla, bla, bla …………
    Che schifo questi filo NORDISTI.

  13. Bologna-Inter 0-3: 100 commenti de “veri tifosi romanisti” che inneggiavano a Spalletti e nainggolan e davano contro alla Roma (su un sito giallorosso).

    Sassuolo-Inter 1-0, Inter-Torino 2-2, Inter-Parma 0-1: nessun commento di questi “veri tifosi romanisti”….strana sta cosa, sembrerebbero quasi dispiaciuti

  14. ti ho sentito nel post partita…le solite chiacchere sentite e risentite un appello alla var con un aggettivo clamoroso …parla meno e vonci di piu se ne sei capace

  15. Ma non è il caso di affossarli noi cominciando a dargli un bel distacco di punti in classifica…sarebbe anche una bella botta psicologica per loro !!

  16. Inter-Parma 0 a 1…l’Esercito dei Rinnegati della Roma comincia a barcollare ,si registrano le prime diserzioni…i loro idoletti ,Iago Spalletti e Vodka Nainggolan, stanno facendo cilecca…

  17. L’unica cosa che mi ricordo dell’ultimo anno di Spalletto era la squadra che allenava(fortissima) imparagonabile alla rosa d’adesso… Grazie Pallotta
    P. S. Sti c@zzi dell’Inter io penso alla Roma

    • Il problema di quella Roma non è che non ha vinto…è che ha chiuso la stagione con 150 milioni di perdite…di cui solo 95 recuperati dal subentrante Monchi per mezzo della vendita di Salah, Rudiger e Paredes…

  18. Io dico che l’inter ha provato a fare una campagna acquisti meglio della nostra (o perlomeno più immediata).
    Falliscono comunque e arrivano 15 punti dietro di noi? Beh sono contento…speriamo falliscono la stagione anche tutte le altre escluso la magica!

  19. Non condivido ma capisco il rancore per spalletti…non capisco quello per naingollan…giocatore che ha speso sempre parole d’amore per squadra e città…

    • Perché non dovrebbe esserci rancore con Spalletti che ha passato i primi 6 mesi all’inter a parlar male della Roma e di come invece li si trovasse bene etc. etc.?!?! Ma le hai lette o ascoltate le interviste?
      Sul ninja non mi pare di aver letto cattiverie, tutti quelli che lo citano non ce l’hanno con lui ma con le “vedove” che qui sul forum fanno di campioni ed eroi tutti quelli andati via e p***e tutti quelli che son qui. Il ninja ha fatto una di quelle partite incostanti che gli capitano da un anno e mezzo, l’ultima sua grandissima partita è stato il derby d’andata.

  20. Se non sbaglio Conte non può liberarsi fino a gennaio in quanto percepisce uno stipendio pari a circa 20 milioni di euro e cmq non credo che vada all inter è sempre juventino

  21. Tintarella di Luna…ci avete rotto li cugliu. .un estate sana sana con l’INTER s’e’rinforzataaaa…io mi leggo cosa scrivo …e vi leggo pure a voi…che vi Manca l’umiltà di dire ce siam sbagliati. ..Tintarella di MAALOX lo prendete pure a ios…

  22. Quando un allenatore vuole portare in una nuova squadra i giocatore che già conosce senza ottenere gli stessi risultati di gioco significa che ha esaurito il suo tempo…E si faccia da parte…

  23. Risultato ottimo per noi nonostante faccia fatica a condividere tutto questo odio contro Spalletti ( l’unico dopo capello che è riuscito a farmi innamorare del gioco della Roma.. se poi si vuole contestare la persona perché non fate la stessa cosa con pallotta?)…

    • lo ripeto per l ennesima volta: pallotta é la roma, monchi é la roma, difrancesco é la roma, i giocatori della rosa sono la roma, chiunque lavori per la societá sono la roma e io tifo la roma. poi ci sono i diversamente romanisti come te e altri che non siete assurdi, no.
      e lasciami dire anche un altra cosa: il fatto di essere romani, se tu lo sei, non é un merito, é un privilegio (sportivamente parlando tra romanisti). e come tutti i privilegi vanno meritati. tu che ti meriti? una rometta da sesto posto in classifica.
      ma vabbé il mondo é bello perché democratico

  24. Dopo Bologna Inter dissi sommessamente che la prova del Ninja, al netto del bel gol, non era stata per nulla all’altezza. Avrebbe potuto segnare anche oggi, ma medesimo il giudizio: va al piccolo trotto, contrasta poco e non è il giocatore che abbiamo conosciuto fino a due stagioni fa. Già l’anno scorso è andato in calo, pur risultando alla fine il miglior centrocampista della rosa, e ho detto tutto. Ancora non so quale rendimento offriranno i nuovi, ma la cessione del Ninja, pur dolorosa, era necessaria. Il suo stile di vita difficilmente fa sconti.

    • Io non sono assolutamente d’accordo neanche col fatto che è stato il miglior centrocampista in rosa lo scorso anno… l’ultima sua partita a grandissimo livello è stato il derby d’andata, poi ha fatto buone partite ma anche pessima partite. Per me nel totale le prove di De Rossi e Strootman sono state superiori lo scorso anno a quelle del Ninja. A volte il suo modo di fare “maschera” certe prestazioni, mentre certi recuperi di De Rossi sono considerati normali e si parla di lui invece solo quando fa un errore.

  25. Concordo Alba invece di vedere i problemi della nostra squadra e il mercato di Monchi sfogano tutta la rabbia e frustrazione contro il pelato e l’Inter. Poi non contenti si buttano a capofitto sull’articolo della sconfitta della Primavera per vedere se c’è da difendere Bianda che mi pare di pagnotta ne debba mangiare ancora molta prima di poter mettere gli scarpini ma siccome l’ha preso Monchi ha il fisico di Thuram e la classe di Beckenbauer. Pensiamo alla partita con il Chievo, è meglio.

    • Concordo pienamente sul fatto che è meglio pensare a noi… però scusate, è da mesi che ci fate due cocomeri così paragonando il mercato dell’Inter col nostro. Da una parte quelli che vogliono vincere, dall’altra quelli che svendono. Poi ci sta che uno si faccia due risate quando vede questa corazzata perdere due partite contro squadre di terza fascia, e vincerne solo una contro un derelitto Bologna a venti minuti dalla fine…

    • Dai Masetti è evidente che sono stracontento anche io che il pelato presuntuoso e arrogante e l’Inter abbiano perso però insisto nel pensare a noi a cominciare dal Chievo e poi subito al Real.

    • Ma infatti fratello…forza Roma e basta! Ritroviamo la nostra unità attorno a questi due splendidi colori. Tifiamo, soffriamo, gioiamo. Questo non è il tempo per i bilanci e le sentenze di cassazione. Basta guardare indietro!

  26. Allora eccomi io ci sono,
    Incredibile cm una sconfitta dell’ indaaaaaaaaaaaa faccia ritornare Monchi ad essere il fenomenale d.s. che non è.
    I fatti ci raccontano ben altro ossia di giocatori acquistati del calibro di Cristante e Pastore: nn so fate voi.
    La contestazione continua e sarà sempre più aspra.

    Romanisti a me!

  27. Alla radio ho sentito il commento di un tifoso interista deluso: Quando Spalletti smetterà di fare il filosofo invece dell’allenatore, forse l’inter comincerà a giocare a calcio. Beh…che dire…goduria pura! Quando l’inter esonererà il pelato godró ancora di più. Eh..si! Lo so! Sono un piccolo uomo anch’io…buahahahah. Tin tin tin raggi di luna, tin tin tin buona fortuna, nessuna é candida come te.

  28. Non cresceremo mai! Invece di pensare al chievo,pensiamo all’ inter e a spalletti! Solo alla juventus non gli frega un ca@@o di nessuno! E infatti vincono! Dai post che leggo di cui alcuni demenziali ( gaetano di sarno) sembra che abbiamo vinto la champion! Mah!

  29. L’Inter è una buona squadra, e ci mancherebbe altro essendo la seconda squadra più ricca della serie A, deve solo trovare la quadra, un po’ come noi…ma se non la trovano c’è fanno un piacere…

  30. Allora trp o come ti chiami, io sono uno dei pochi ad essere romano di quarta generazione ma non mi fa più romanista perché ho fratelli di tifo calabresi e milanesi che sono più tifosi di me e di te (probabilmente).proprio perché voglio una Roma vincente pallotta deve sparire ma è una mia idea e basta. Io ho visto i commenti dei tifosi di Boston ed erano orgogliosi per la sconfitta dell’internazionale. Cmq auguri anche a te FORZA ROMA!
    Ps Masetti io contesto la cessione di strootman li ho capito che ero un disilluso e che mi stavano prendendo in giro.
    Buon fine settimana a tutti ne abbiamo bisogno (anche dei tre punti con il Chievo)

    • Il timing della cessione di Strootman si può discutere, ed è stato una sorpresa anche per me. Ma che fosse cedibile lo si sapeva da maggio, o almeno lo sapeva Lo Monaco che disse che non sarebbe rimasto stupito da una sua cessione. L’occasione si è presentata alla fine del mercato, ed è andata così. Monchi voleva ricostruire il centrocampo, che è stato il settore più rivoluzionato. Se ci ha visto bene, ancora non lo sappiamo. Io spero di sì…

  31. E comunque complimenti al Parma che ha messo in campo una prestazione attenta, determinata, sofferta…ma mai rinunciataria…

  32. Perchè non si vince a Roma?
    Perché a Roma si gioisce per le sconfitte degli altri come se fosse una vittoria dell’AsRoma.
    M’importa na sega dell’Inda, del Bilan e delle quaglie.
    Io guardo a casa mia: per me c’è solo Trigoria.
    Per me contano solo le vittorie dell’AsRoma. Tutto il resto so’ fregnacce

  33. Cozzaro ma che vuoi crescere tu, che contesti per motivi che di sportivo non hanno nulla. Siete già pronti a gufare per domani, fate pena.

  34. Presto per giudicare l’Inter come è presto per giudicare la Roma e tutte le altre squadre.
    Ovviamente nei giudizi ci si basa sulla carta ma poi è il campo a dover parlare.
    Sulla carta l’Inter ci resta superiore perché non ha venduto e si è rinforzata.
    Vedremo…..speriamo che Spalletti o chi lo succedera’ falliscano.
    Ad oggi l’unica vera certezza del campionato purtroppo è la Juve.

  35. A max, e’ vero,infatti per gufare meglio ho comprato un trespolo nuovo.adesso che hai avuto il tuo momento di gloria,torna a cuccia!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome