Inter, Icardi non parte per la tournée in Cina: si attendono novità sul mercato

Lug 13, 2019 29 commenti by

INTER ICARDI FUORI ROSA – Mauro Icardi sempre più ai margini dell’Inter. L’attaccante nerazzurro non prenderà parte alla tournée in Cina, decisione di comune accordo con il club milanese.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Inter: “Mauro Icardi rientrerà oggi a Milano dal ritiro di Lugano. Il club e l’attaccante argentino hanno preso questa decisione di comune accordo. Icardi proseguirà il suo percorso di ricondizionamento atletico nei prossimi giorni e non prenderà parte al Summer Tour in Asia”.

L’attaccante argentino resta in cerca di un club disposto a puntare su di lui. Nei giorni scorsi si era anche parlato di una possibile trattativa con la Roma nell’affare Dzeko, ma Icardi cerca un club che giochi la Champions.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 29 commenti

  1. Alessandro L says:

    Bravo, vai a giocare la Champions, noi vogliamo solo giocatori affamati e convinti di lottare per la Roma!

  2. Lupo says:

    E il caso che wanda spieghi al figlio Mauro che le squadre che fanno la champions non lo vogliono….

  3. Davide Roma says:

    Vieni a Roma Maurito !
    E dateje quel lampione con la parola di Dzeko !

    Daje Roma ❤️💛

  4. ASR says:

    Sarebbe da prendere subito!! 40+Dzeko!

  5. Leo74 says:

    A questo punto uno scambio con Dzeko sarebbe comodo x tutti, la differenza a favore inter (30ml) la spalmiamo negli anni.

  6. Maverick says:

    A me piace e lo preferisco a quel trippone di higuain… Magari..

  7. Anonimo says:

    Bravo marmotta da 70m ad valere come shick neanche magic monkey sta su questi livelli almeno quanno voleva caccia er ninja non ha fatto un intervista ma dopo

  8. Leonardo Cuellar says:

    Ecco appunto allora vada all’Atalanta. Poi l’anno prossimo se ne sceglie un’altra che va in Champions a posto loro. Questa scusa mi da tanto l’aria di una trovata giornalistica per fare un distinguo tra le prime della classe e noi.

  9. Ingolstadt3 says:

    Dai 6 mln al procuratore commissioni fai l’accordo a 7 mln con Icardi eppoi.forti della firma 40 mln all’inter..Max 45.

    Un Icardi “avvelenato” con l’inter con l”Argentina ..wow che sogno.

    • David One says:

      Non puoi contrattare con loro se non metti in mezzo dzeko. Quindi verrebbe 40 + dzeko, saresti disposto?
      Io no.
      Icardi non è un attaccante che ti fa reparto , non tiene palla e non permette agli altri di brillare.

      • Masetti primo portiere says:

        Ma perché, Higuain fa reparto? E non smoccola con quelli che non gli passano la palla? Ha sei anni in più ed è un sicuro investimento a perdere, a meno di non prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Ma sarebbero comunque una 15na di mln con l’ingaggio. Icardi viene dalla prima stagione negativa in carriera e ha 26 anni. Fonseca stesso ha detto che il suo centravanti ideale è quello che segna. Quindi? Oltretutto, con l’Inter hai da giocarti la carta Dzeko. Hanno più necessità loro di liberarsi di Icardi che noi del bosniaco. Magari ci cascano…

  10. Sick Boy says:

    Mauro è il cavallo di Troja.

  11. Lupo says:

    Non vole veni luiiiiiiiiiiiiiii..e chiaro?

  12. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Qualcuno mi fa un disegnino e mi spiega, per quale cavolo DI motivi una squadra che prende DZEKO e manda via ICARDI,invece e indebolirsi si rinforza? E se lo faceva la Roma. ..sai gli insulti

    • Fabianone alias Guardiola says:

      A parte che hanno Lautaro che è fortissimo e lo scorso anno ha giocato più che altro spezzoni all’ andata e dopo la querelle icardi di più nel girone di ritorno,ovviamente se prendessero solo Dzeko al posto di dell ‘ Argentino in quel ruolo si sarebbero indeboliti; bisogna prima vedere se arriva solo edin e poi anche che squadra riescono a mettere su in generale. Barella e Conte soffiati alla Roma e Godin sono un inizio di altissimo profilo.
      Strano che ora ti sei accorto che tra i due quello forte è icardi, tempo fa dicevi che Dzeko era il miglior centravanti del campionato… il fatto che lo cederanno non incide sul tuo giudizio attuale vero!?

  13. Stelux says:

    Mah …non lo so non mi fido…. questo ha la testa invasata dalla milfona

  14. Anonimo says:

    L’inter prende anche lukaku
    Ecco perché si rinforza l’indaaa

    • Temperino says:

      L Inter prenderà Lukaku SE soddisferà la richiesta del Man Utd. Che è di 85 mln di euro. È vero che il belga se ne vuole andare, ma al contrario dell argentino, non è stato dichiarato fuori rosa. Non è una differenza da poco.

  15. Pluto5 says:

    Gaetano for ever

  16. Rumore78 says:

    Se gli dai 8 ml netti ci viene di corsa a Roma! Io penso che andrà o in Inghilterra sponda united oppure in Spagna sponda atleti! Ormai in Italia è bruciato, anche se la moglie, che non capisce nulla di strategie calcistiche, sarebbe capace di farlo rimanere fuori rosa a Milano!

  17. Oiboh says:

    Motivate Dzeko,abbiamo Dzeko!
    Forza Zorro!

  18. Robbo 1 says:

    E’ del tutto evidente come questo calciatore abbia gia’ un principio di accordo con un altro club del Nord Italia . Decisione presa solo per motivi di marketing e per non mettere in imbarazzo il tecnico .La querelle per lunghi mesi gestita malissimo dalla societa’ nerazzurra pare destinata a protrarsi a lungo . Fosse successo nell’as roma ne avremmo sentite di tutti i colori dai soliti noti del sito…

  19. Franco says:

    Abbiamo appena iniziato a pensare ad una squadra di giocatori normali e immediatamente cerchiamo il giocatore più difficile da gestire. Uno che spacca lo spogliatoi, con una moglie inquietante e costi stratosferici.

  20. Prohaska says:

    ahahahhah Noi ci possiamo permettere di trattenere Defrel insieme a Dzeko e se pure Dzeko non voglia rimanere (e no che lo caccia via la Roma come dite),,,, Pavoletti. Se con altro gioco altro allenatore avessimo puntato Inglese, costava troppo ahhahah

  21. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Conte era jl sogno di Totti
    Barella era già dell’Inter,la Roma ha provato a soffiarlo all’inter. Ottenendo il si del Cagliari che tramite Giulini, e’riuscita ad avere gli stessi soldi offerti dalla Roma. 45 + bonus di 5 mln cosi dicono a TOP CALCIO 24..

    • Fabianone alias Guardiola says:

      Conte era il sogno di ogni romanista che aspirasse ad un rilancio immediato con un allenatore vincente che sarebbe venuto per un progetto vincente; barella,probabilmente il miglior centrocampista italiano, che petrachi per sua ammissione ha provato a prendere e che l’ Inter ha fatto suo per una cifra più bassa di quella offerta dalla Roma… per un giocatore simile un affarone.
      Se ci soffiano anche Dzeko hanno fatto tripletta…
      Di certo icardi non arriverà qua, l’ azienda per i top player non è meta ambita.

  22. Cencio says:

    Vieni a Roma Maurito che in EL farai bene e l’anno prossimo in CL di più. Basta che chiedi a Wanda di lasciarti il palcoscenico, quello che serve

  23. Lupasas says:

    Icardi prende troppo di stipendio e ha una moglie troppo ingombrante. Non è per noi. Idem Higuain. Spero che sia l’anno di Schick altrimenti Fonseca dovrà inventarsi qualcosa

  24. Don Nico says:

    Prendiamo Maxi Lopez. Lui si che lavora per la squadra mentre Maurito… finalizza ⚽️

    Gemelli del gol

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili