Kluivert, iniziate le visite mediche a Villa Stuart (FOTO)

27
884

AS ROMA NOTIZIE – E’ il grande giorno di Justin Kluivert. L’attaccante olandese potrebbe diventare già oggi un giocatore della Roma a tutti gli effetti, sempre che in giornata vengano risolti gli ultimi dettagli con l‘Ajax. Intanto però il club olandese ha dato il via libera al ragazzo di svolgere le visite mediche per i giallorossi.

E così questa mattina poco prima delle 12 Kluivert è arrivato a Villa Stuart per sostenere gli esami di rito. Ad attenderlo una cinquantina di tifosi che lo hanno incoraggiato, oltre a scattare foto e a chiedere autografi e selfie al nuovo beniamino.

Redazione GR.net

Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Nainggolan all’Inter, scommetto forte su questa possibilità”, CATALANI: “Così si va a peggiorare”, MELLI: “Con una notizia così un romanista non dovrebbe alzarsi dal letto”, PRUZZO: “Mercato propositivo, ma manca il titolare”
Articolo successivoE’ Magic Monchi. Ma ora mai Nainggolan all’Inter

27 Commenti

  1. Daje Moretto faje gli bozzi a tutti gli avversari accanisciti contro sbiaditi strisciati vari!!

  2. kluivert acquisto meraviglioso. alisson e radja nun se toccano naturalmente .
    per concludere monchi comprace ziyeeech , te prego , è il tassello mancante . gran giocatore a tutto campo
    sempre forza roma

    • Piu’ di Ziyech, mi piacerebbe prendere un terzino sinistro, un terzino destro (in caso di addio di Florenzi) e un esterno destro. Il centrocampo, senza toccare nessuno dei BIG, e’ perfetto cosi’ (per me!) FORZA ROMA

    • senti alessio , da quanto ho sentito sulla fascia sx si dovrebbe iniziare con kolarov e luca pellegrini e poi si vedra durante il ritiro.
      per il terzino dx invece è piu delicato ma al momento non vedo giocatori veramente validi ( se non cancelo,ma costa troppo ,lo prenderei al volo) .
      l’esterno dx invece per me deve essere ziyech, puo fare si quel ruolo ma anche un po piu arretrato , pero dalla fascia sec me è ideale, dato che la sua qualita migliore sono gli assit( ha una visione pazzesca )

    • Non lo conosco tanto bene, ma mi fido di te allora 😉 Poi per il Td, Karsdorp / Florenzi non sarebbe per niente male 😉

    • senti è il ruolo dove non sono tanto sicuro , sto maledetto terzino dx perche kardsorp è tutto da vedere e florenzi non ho ancora capito le sue intuizioni ( cancelo lo acquisterei oggi se solo chiedessero un po meno quelli del valencia )

  3. e altra cosa sul fronte cessioni . quasi quasi penso sia meglio rifondare la fascia sx cedendo perotti e elsha . meglio loro e non alisson e ninja radja.
    daje romaa

  4. Per me Nainggolan e strootman si possono cedere all estero e ci metterei anche florenzi.alisson incedibile serve gente fresca e con mentalità,in fin dei conti con questi giocatori non abbiamo vinto nulla.se vendi questi piu defrel elsha peres skorupski e prendi 2 terzini forti e un grande centrocampista e un esterno d attacco siamo competitivi.darmian veretout zyech.

  5. Benvenuto a un altro ottimo prospetto.
    Allo stato attuale però si tratta di investimenti, Kluivert e Coric, che non si sa quanto possano essere pronti e via.

    Coric, Kluivert, Cristante, Pellegrini, Schick, Under, Karsdorp… e Luca Pellegrini

    sulla carta una Roma del futuro entusiasmante, ma non capisco il progetto.
    La semifinale di CL è stata un incidente statistico?
    L’aspettativa era 3-4° posto in campionato e gli ottavi di CL?

    Per il prossimo anno qual’è?

    Perché allo stato attuale, Kluivert è + forte di Elsha? Cristante di Nainggolan? Karsdorp di Florenzi?

    Intendiamoci: sono contento, del mercato, ma come prospettiva… per vincere il prossimo anno non lo so. Al momento non vedo una Roma più forte.

    • bisogna allestire una rosa competitiva. ,ma le hai viste le partite dell’anno scorso ??? difrancesco cambia tantissimo la sua squadra per avere tutti pronti e tu mi parli di prospettiva … bho
      ABBIAMO 3 COMPETIZIONI E BISOGNA ONORARLE AL MEGLIO . e fidati che gente come kluivert e bryan ci serviranno come il pane.
      sempre forza roma

    • no le partite non le ho viste, sono romanista dal 1° giugno.
      ogni anno cambio squadra sai.

    • e allora lo sai che il mister usa tutta la rosa a sua disposizione. piu ne ha e meglio è , soprattutto se sono di valore ( justin e bryan) . cerchiamo di non destabilizzare

    • Come dice Canovi: “se vanno via calciatori come Alisson e Nainggolan non si può parlare di una squadra più forte, ma una più promettente”

  6. Per me l ossatura sono alisson fazio Kolarov manolas dzeko perotti e ci metto anche de rossi per esperienza e carisma.i centrocampisti per di Francesco devono avere freschezza e gamba quindi Pellegrini e cristante li vedo titolari,strootman non adatto.
    Nainggolan io non lo darei mai via ma se il mister da l ok alla cessione vedono cose che dall esterno non possiamo sapere.florenzi anche io lo vedo esterno di centrocampo a 5 quindi sacrificabile.
    Poi naturalmente è la mia opinione probabilmente anche sbagliata.

  7. Da quello che ho capito dalla campagna acquisti fin’ora, il problema non è spendere soldi x comprare i giocatori ma abbassare il monte ingaggi. Quindi Rassegnamoci a pensare che uno tra Nainggolan o Strootman partirà come del resto uno tra Elsharawy o Perotti che “numericamente” sono già stati sostituiti. Quindi se fosse realmente così, quello che sparano è solo fumo in faccia a tutti, perché questa squadra che ha sfiorato quasi un impresa quest’anno, andava solo tassellata senza grandissimi investimenti x poter ripetersi ad ambire a palcoscenici che gli competono di diritto dato che parliamo di ROMA capitale del mondo.

  8. Ecco i problemi x il rinnovo di Florenzi che giustamente a 28 anni vuole firmare il suo contratto più importante… ed è vero che non partirebbe titolare in nessun ruolo e che quindi i 3,5ml che chiede sarebbero una assurdità ma è anche vero che lui è la Roma e penso che meriti rispetto (vedi Marchisio che non gioca più da 2 anni nella Juve eppure prende 3ml)…. Io penso che alla fine sarà accontentato ma questo spinge ancora di pù i 4,5ml di Nainggolan fuori da Trigoria.

    • Ottima campagna acquisti. Permettetemi dire la mia su nainggolan .
      Secondo me è un”assurdita tecnica vendere il belga.
      E” forte fisicamente, difficilmente si infortuna, recupera velocemente dalgli infortuni
      ( vedere il derby), è rapido nei movimenti e veloce nelle ripartenze, ha grande capacità di contrasto e recupero palla , quest”anno pochi goal però li fà, è attacato alla maglia,
      può fare tranquillamente tre campionati alla grande ( quest” anno sarà molto motivato
      a causa dell”esclusione daala nazionale, e infine avendo tanti giovani in squadra
      li può aiutare nell”inserimento e spronandoli quando occorre.
      Assolutamente deve rimanere, altrimenti il centrocampo si indebolirebbe.
      Tifosi della Roma mobilitiamoci, faccimao sentire la ns.voce.
      Saluti e FORZA ROMA

  9. Ottima campagna acquisti. Permettetemi dire la mia su nainggolan .
    Secondo me è un”assurdita tecnica vendere il belga.
    E” forte fisicamente, difficilmente si infortuna, recupera velocemente dalgli infortuni
    ( vedere il derby), è rapido nei movimenti e veloce nelle ripartenze, ha grande capacità di contrasto e recupero palla , quest”anno pochi goal però li fà, è attacato alla maglia,
    può fare tranquillamente tre campionati alla grande ( quest” anno sarà molto motivato
    a causa dell”esclusione daala nazionale, e infine avendo tanti giovani in squadra
    li può aiutare nell”inserimento e spronandoli quando occorre.
    Assolutamente deve rimanere, altrimenti il centrocampo si indebolirebbe.
    Tifosi della Roma mobilitiamoci, faccimao sentire la ns.voce.
    Saluti e FORZA ROMA

  10. nun è che ci sia puro un Gullit junior un van basten junior e un Baresi junior..cosi vincemo la junior CUP?..eh eh eh

  11. E’rotto, sono tutti rotti, perché se non sono rotti, la roma non li compra (IRONIA) DA PICCOLO HO AVUTO LA VARICELLA,IL MORBILLO,LA ROSOLIA,E GLI ORECCHIONI non mi sono fatto mancare NIENTE

  12. Ok tenere tutti i migliori però li davanti : dzeko defrel shick under elsha Perotti kluivert e ziyech? Mi sa che siamo troppi.

  13. @Afrancee
    Ma quale “destabilizzare” … ma che è?
    “Taci il nemico ti ascolta”
    Ma non diciamo fesserie per favore…
    Io dico quello che penso, non ho nessun pregiudizio, difendo società, mister, squadra… per principio, ma se vedo una cosa che preferirei diversa lo dico.
    Consapevole che loro ne sanno cento volte più di me, che, proprio perché non so tante cose, interpreto quello che vedo.

    Per ora non vedo un progetto di puntare tutto per vincere il prossimo anno.

  14. Cioè se ti lamenti anche ora che stanno comprando giocatori interessanti( gia 50mln) , 2 so le cose : o nn ti sta mai bene niente oppure sei della lazie.

  15. La Roma non fa calciomercato,fa trading di calciatori.vende,copre i parametri fpf, e ricompra, e dunque si indebita di nuovo.e il modo operandi della gestione americana.non c’è una strategia, l’anno scorso ha speso sul mercato circa 90ml€ e aveva bisogno di 40ml€ per rientrare nei parametri fpf.speriamo capiti l’anno che il gruppo dei nuovi acquisti, sempre di buon livello,bisogna dirlo,riescano a fare una super annata e vincere qualcosa.insomma cosa ha impedito negli ultimi anni alla Roma di fare dei piccoli importanti ritocchi ad un gruppo già forte per cercare di vincere?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome