La Juve vuole Salah per sostituire Dybala: affare da 200 milioni

Feb 12, 2019 45 commenti by

SALAH JUVE SKY – La Juventus sogna il colpo Salah, ex giocatore della Roma finito al Liverpool che con gli inglesi sta facendo sfracelli arrivando a sfiorare persino il Pallone d’Oro. Stando a quanto riferisce Sky Arabia, i bianconeri starebbero pensando di farsi avanti per il 26enne attaccante egiziano del Liverpool, operazione che avrebbe ricevuto anche l’ok di Cristiano Ronaldo.

Un affare da cifre da capogiro: 200 milioni di euro sono i soldi che muoverebbe il colpo Salah, che diventerebbe dunque l’affare più costoso della storia, dietro solo a Neymar, costato al Psg 222 milioni.

Salah, arrivato già a 20 reti stagionali, di cui 17 in Premier dove condivide il primato nella classifica cannonieri con Aguero, sarebbe il giocatore con cui Paratici vuole sostituire Dybala, destinato a salutare Torino al termine della stagione.

Fonte: Sky Arabia

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 45 commenti

  1. Roma=Amor says:

    E che pppalleeee!!! Fuori dai koglioni questi intrusiii! C’È SOLO LA ROMA!!! STOP!

  2. Edoardo says:

    È come sostituire Belen con Galeazzi. Bene per noi.

    • mat says:

      Fammi capire: Dybala 2 gol in serie A sarebbe Belen, Salah 17 gol e 7 assist in Premier sarebbe Galeazzi? C’è qualquadra che non cosa con il tuo ragionamento ahah

    • TifosoGiallorosso says:

      Mo ce manca pure che dici che olsen è più forte di alisson ed è fatta.

    • olandesevolante says:

      sei ridicolo!!!
      e scommetto che pure per te Allison diventa Panziron veh…

      mammamia che tristezza, poi si capisce perche tutti ci pigliano per il culo, tifosi come te sono nati per essere ridicolizzati, e purtoppo per la proprietà transitiva ci andiamo di mezzo tutti…
      FORZA ROMA SEMPRE!!!

  3. stefano 63 says:

    200 milioni per shalas …e una quarantina per zaniolo?? basta con le imbecillaggini….abbiamo il porto stasera…famosela una bella BEVUTA, “cianno pure la maja bianco azzurra”…se non cambiano colore hanno gia perso!!!

  4. Stefano55 says:

    Speriamo sia una ca@@ata!
    Sarebbe difficile da digerire,questi spendono 200 milioni,per Salah e noi dopo averne spesi 42 per quello zombie di Schick non siamo stati capaci di prendere Piatek a 35, che ha preso il Milan che non aveva un’ euro! Ormai c ‘e rimasta la corda!

    • Nomenomen says:

      Tieni presente che 35 è il prezzo per il milan, a noi come minimo preziosi chiedeva il doppio

    • Nome says:

      Ti sei scordato Paquetà, 21 anni, è lui che ha sistemato il Milan. Piatek è forte ma anche Cutrone lo è.

  5. David One Kolarov 11 says:

    La giuve vuole diventare la “Roma che sarebbe stata” ahahahah…cmq ragazzi FORZA ROMA!

    • sampeiz says:

      meglio non pensare alla Roma che sarebbe stata…senno’ altro che contestazioni….se non avessimo venduto i migliori degli ultimi 5 anni probabilmente saremmo ai livelli della juve se non superiori…

      • ALES says:

        Se non avessi venduto i migliori non avresti comprato i migliori

  6. davide70 says:

    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

    i gobbi si terranno sul groppone ronaldo per altri 3 anni senza champions anche stavolta

    Salah non si muove dall’Inghilterra…

  7. Dario says:

    Peccato che il Liverpool compra, non vende.

  8. Dark Dog says:

    Spero di non avere capito io o altrimenti sarebbe la dimostrazione che aveva ragione Pirandello, la realtà esiste o no? Esiste una realtà oggettiva o la realtà è solo soggettiva e dunque ne esistono centomila di realtà? In sostanza tu Edoardo dici “è come sostituire Belen con Galeazzi, bene per noi”, dunque Dybala sarebbe Belen e Salah sarebbe Galeazzi? Ho capito bene o sto prendendo una cantonata? Dunque secondo te Dybala sarebbe così tanto più forte di Salah ed è bene per noi se lo cedono e prendono Salah? No. Perché per me vince Salah 30 a 0, ma di cosa stiamo parlando? Due pianeti diversi e Dybala è sopravvalutato. È un po’come vedere un’arancia nera se per te Dybala è Belem, forse per te le arance sono nere e le banane lillà. Può essere, magari per me le albicocche sono salate.

  9. SOLO LA ROMA says:

    scusa giornalai quante plusvalenze deve fare prima di tirare su 200 milioni per prendere salah aggiornateci. Forza Roma

  10. AleSsandRo says:

    Alla juve stanno già cercando squadre satellite pronte a comprargli Carlo Pinsoglio, Martín Cáceres, Andrea Barzagli e Moise Kean. Ad oggi si sono già proposte il Cagliari che ha offerto Barella più conguaglio economico di 20ML per uno a caso scelto direttamente dalla juve, il vulcanico viperetta ha messo in preventivo di acquistare il non più giovane Barzagli per una cifra vicino ai 50ML + tre giovani della sua primavera, scelti direttamente da Paratici, il Genoa si è prenotato per Caceres in cambio di 35ML + Sturaro che tornerebbe alla juve almeno fino alla prossima sessione di mercato, quando con un’operazione lampo verrà ricomprato nuovamente dal Genoa per altri 20ML, e l’Udinese che pagherebbe la cifra mancante a raggiungere i 200ML per consentirgli l’acquisto di Salah!

  11. Il Ratto says:

    Vedere Salah con quella maglia mi farebbe veramente male, ma la cosa grave è se fosse vero che possono spendere quella cifra. Sono riusciti a rovinare anche il calcio, ci sono voluti quasi cent’anni ma ci sono riusciti…

  12. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Per sostituire…che bella parola. ..SOSTITUIRE. ..S O S T I T U I R E..
    mentre a Roma si parla di supermercato. Plusvalenze saccheggi ..vassalli si nasce. .
    lecchini si muore. ..forza A.Madrid. .

  13. Claudio Amore says:

    Bravo roma-amor …macchissenefrega de quello che fa la juve

    • sampeiz says:

      si infatti loro cercano di vincere la champions, noi la gara delle plusvalenze…e tra l’altro anche in quello siamo abbastanza scarsi visto che la differenza tra quanto vendiamo i giocatori e quanto valgono un anno dopo!

      • ROMANO 1 says:

        Ma certo Sampeiz guarda, ad.es., Paredes venduto a 23 e poi rivenduto dallo Zenit a 47. Il problema è sempre lo stesso: Ramon Verdejo Monchi. Guarda poi il Genoa non tanto per aver venduto Piatek a 35 ma perchè il suo D.S. non qualificato come il nostro, lo ha preso a 4,5. Ma è possibile che il grande Mago invece si butta a pesce su Bianda o si mette ai piedi di Raiola per prendere Kluivert,peraltro in scadenza, a 17 con chissà, come nel suo stile, quale sontuosa commissione?

        • Nome says:

          Ci mangiano tutti.. fatti due conti. Pallotta con il giochino ha trovato la gallina dalle uova d oro.. mercato enorme, muove miliardi l anno , in bolla.. è senza senso, dove sono i margini se sono tutti a debito ? Quindi Pallotta ( come lui tanti altri ) starebbe qui da dieci anni per cosa ? Mai visto un imprenditore che lavora per nulla.

  14. Stefano55 says:

    Il ratto,hai detto proprio bene.Gia’ mi ha fatto male vedere Salah con il liverpool( e dopo che ci ha rifilato due fischi ancora di piu’) poi vederlo con la juve sarebbe una tortura cinese!Tantopiu’ che al suo posto vedo i due nani,turco e olandese!Grrrrrrr!

  15. Cognome says:

    In realtà se andiamo a vedere la classe pura Dybala è nettamente superiore…….Salah però ha una percentuale realizzativa da spavento e questo conta parecchio.

  16. FestivalBar says:

    Dybala con la plusvalenza Under se pò fà!…operazione solo da Fumante!

  17. Nome Murdoc says:

    Certo però che destino amaro per noi romanisti. Qui comprano tutti, a febbraio già parlano di accordo raggiunto con questo o quello per luglio. A parte la Rube comprano pure quelli che non potrebbero comprare secondo il fpf. ma sembra che questo valga solo per noi. Mi viene però un sospetto : ma non è che sto fpf è un alibi per Pallotta per non comprare, o meglio, per vendere bene e comprare a scommessa ? Per gestire cioè le spese della Roma, in toto, senza svenarsi ? Per carità ci può stare….però…che tristezza infinita.

    • Nome says:

      Non è un alibi ma il patrimonio che Pallotta non ha. Basta vedere la sentenza del Tas sul Milan per capire che le garanzie patrimoniali fanno la differenza. Pallotta non ha niente solo l as Roma ed è per questo che ha un monitoraggio diverso. Penso sia l unico nullatenente della serie A.

  18. AYCE says:

    Certo e dopo portano i libri in Tribunale, visto che devono ancora ammortizzare l’operazione Ronaldo

    • Nome says:

      La juve è entrata nel paniere del ftse mib sostituendo Mediaset. Non so se ti è chiaro è una blue chip. Capitalizza 1.5 miliardi ( è arrivata fino a 1.60 ). Proprio oggi ha chiesto è ottenuto l emissione di un Bond fino a 200 milioni per ristrutturazione debito e gestione finanziaria società. Stai parlando di un altra categoria di società. Si fa sempre lo stesso errore, quello di paragonarci con i grandi Club. Guarda il palmares e la storia. Non siamo nessuno, anche la Sampdoria ha vinto più di noi, ma per favore..

      • AYCE says:

        io non stavo facendo un paragona ma solo una considerazione. Ronaldo è costato: 105 milioni di cartellino + 20 milioni di commissione + 240 milioni spalmati su quattro anni (per il 2018 si tratta di 185 milioni più o meno).

        I ricavi della Juve nel 2017 sono stati pari a 500 milioni di euro, con una perdita di esercizio pari a 30,6 milioni.

        Magari non falliranno, ma se non dovessero vincere la CL qualche problemino (anche alla luce del bond di cui parli) lo avrebbero.

        • Nome says:

          Dai libri in tribunale al problemino… e comunque no. Solo di contratto Adidas rinnovato incasseranno 23 milioni in più l anno e poi ci saranno rinnovi di sponsorizzazioni minori. Stiamo parlando di un altro livello.

  19. Alberto says:

    Salah alla juve? Credo ad un bluf giornalistico. 200 milioni è tanta roba e devono pagare lo stipendio a Romaldo. Però come aggirare il fpf è intricante, credo che i dirigenti della Roma lo sappiano bene, allora non venissero a raccontare che devono vendere per il fpf, facessero come alla juve e si tengano i migliori, se non ce la fanno, Pallotta vedesse e chi può farcela perché noi vogliamo vincere con lui o senza.
    Forza Roma Daje

  20. Sthil says:

    Il giornalaio di merxa dice a noi romanisti che la Rube vuole Salah. Io gli rispondo “e sti caxxi” invece de raccontacce ste stronzate, parlate ogni tanto di cose serie se ne siete capaci, come per esempio il bilancio della Rube che alcuni rumors danno in seria diffilcoltà. Comunque capisco che per voi della carta stampata raccontare la verità sulla Rube è sempre difficile, ed avere le palle lo è ancor di più specialmente per voi Pistocchi insegna.Sempre Forza Magica Roma

  21. f Nome says:

    ma quale sospetto|….

  22. Marco says:

    Metto da parte la faida interna Cesaroni mariolini.
    Ma non vi sembre che ormai le squadre che hanno ormai realizzato un bacino d’utenza mondiale facciano il loro comodo creando soldi a più non posso con plusvalenze assurde facendo girare miliardi? Vai alla juve ti chiami Pinco Pallo. Il tuo valore è già aumentato 10 volte anche se non tocchi palla. Fai una rete col kiulo e vali 50 volte. Tre partite buone e vali 50 milioni. E’ chiaro che arrivo a Ronaldo così. Ogni mezza tacca diventa un top player per valori. Dai onestamente qui Pallotta non Pallotta… Sarebbe da non daje più uno spiccio. Al sistema clacio. Noi ce litigamo sopra. Ma e’ tutto falso dalla testa alla coda una cosa indegna. Ma il campionato? Ma come fai in poco tempo a strappare mezzo scudetto? Ma le cifre che sparano a…

    • AleSsandRo says:

      Mi riallaccio al tuo discorso avvalorando la tua tesi, la juve che ha da sempre (ed io dico a ragione) investito sui calciatori italiani, appena ne prendeva/prende uno o anche se è in odore concreto di un imminente trasferimento alla juve, quel calciatore ha di diritto, o quasi, un posto conquistato nella nazionale di calcio italiana. Per carità, di solito i calciatori italiani della juve sono stati buoni/ottimi calciatori, e ultimamente la nostra nazionale non è certo una big a livello mondiale, ma solo questo diritto conquistato a prescindere dal valore precedente ne aumenta il valore del cartellino, configurandolo come nazionale. In generale, un calciatore di una nazionale medio/grande ha un appeal ed un valore superiore ad uno che non ne fa parte.

  23. Giallo Rosso says:

    Invece di buttare soldi per questi mercenari, sarebbe il caso che investissero per far ripartire le aziende in cassa integrazione.’causa, mancanza di nuovi modelli.
    Politica del MORTO !!

    • Nome says:

      Hanno portato un utile netto di 5 miliardi… ancora con questi rigurgiti comunistoidi..

  24. Campariebombay73 says:

    Negli ultimi anni la squadra dei “record” ha comprato tutti i nostri e cercato di strapparci anche quelli che non ci sono andati mi chiedo alla faccia degli infam…vucinic Osvaldo pijanic benatia ecc.come mai a Roma non hanno vinto e a Torino (bella città…nun c’ho parole)hanno vinto tutto. Ah già la mentalità. Indegni

    • AleSsandRo says:

      Che ci sia una certa mentalità vincente e cultura del lavoro, però è vero… poi sono aiutati dagli arbitri, barano, dopano i calciatori, fanno plusvalenze aiutati dagli amichetti e tutto il resto, però la cultura del lavoro e la mentalità vincente non gli si può dire che gli manchi, a prescindere se poi, vincono tutto o quasi in Italia e poco o nulla all’estero. Cassano ed il buon ninja, io ho sempre creduto che non siano voluti andare alla juve, perchè sapevano che le loro abitudini non proprio professionali a livello calcistico/sportivo da atleta, si sarebbero presto scontrate con quelle regole e disciplina che vige da quelle parti, oltre certamente ad una ferma convinzione che la juve incarni la peggior squadra sportiva a livello nazionale.

  25. Everybody says:

    Si potrebbe interpretarla in modo differente. .. Cioè :
    “Salah passa al Real Madrid” …. Dybala prende il suo posto al Liverpool …. i gobbi,incassati i 100 milioni , coprirebbero l’acquisto Ramsey … il Real piazza Isco/Modric ed avalla l’operazione Salah. …

    morale della favola. … chi ci guadagna in questa operazione? il presidente Perez…

    il passaggio di Momo al real attirerà ingenti capitali ,sponsor,bacini d’utenza ecc.
    i prossimi mondiali si disputeranno in Qatar ed è tutto un programma ….

    per quanto riguarda la superlega, Ceferin ha rispedito al mittente le richieste dei gobbi and friend ….
    abbracci giallorossi

  26. Fabianone alias Guardiola says:

    Impossibile, monchi ha capitalizzato il massimo dalla cessione di momo…” un egiziano non può valere più di 40 milioni” .

  27. Nome Supercoach says:

    Questi non sa più cosa scrivere per destabilizzare un ambiente prima di una partita importante. E’ una vergogna.

  28. *Anonimo* says:

    Pure Salah???
    Ma sti gobbi c’hanno un fatturato veramente maggicoooo,un’aggiustatina co un paio di onestissime plusvalenze,e il gioco è fatto…
    Inoltre,è approvato da Ronaldo…
    Io ero rimasto ai gadget de Rubio…approvati dallo Zingaro…i tempi cambiano…

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili