La Roma compra, Jorginho è l’idea

10
788

jorginho

ULTIMISSIME AS ROMA – La Roma corre ai ripari. E a gennaio tornerà sul mercato per accontentare Spalletti, intenzionato a chiedere un centrocampista, il ruolo maggiormente scoperto nella rosa giallorossa. Non bastano infatti i soli De Rossi, Nainggolan, Strootman e Paredes: l’olandese è ancora lontano dal calciatore ammirato prima del grave infortunio, e Gerson non offre garanzie. Per questo Massara sta sondando diverse strade: il nome nuovo, scrive oggi il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) è Jorginho, finito tra le riserve a Napoli da qualche settimana.

Il brasiliano in questo momento non è felice a Napoli e cambierebbe volentieri casacca. L’ex veronese piace molto alla Roma, il suo procuratore ne ha parlato con i dirigenti giallorossi già da tempo. Non sarà facile trattare con il Napoli, che non sembra intenzionato a far partire facilmente il giocatore a gennaio. E la valutazione di De Laurentiis oggi si aggira intorno ai dieci milioni. Gli altri obiettivi sono Torreira, Linetty e Rincon. Un altro giocatore seguito da emissari giallorossi è Pedro Obiang, spagnolo di origini guineane, anche lui ha vestito la maglia della Samp e oggi gioca nel West Ham.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteUnicredit si accolla Parnasi, ma lo stadio resta fuori
Articolo successivoBALDISSONI: “Scontri dopo Atalanta-Roma? Deve pagare solo chi ha sbagliato”

10 Commenti

  1. Ma non te lo da il Napoli Jorginho,neanche se gli dai 10 milioni,poi francamente,non mi sembra un plusultra,ma loro non te lo darebbero comunque.
    Questo sono squadre,che non hanno l’ambizione di arrivare primi difatti,danno Higuain alla Juve,ma per il secondo posto farebbero di tutto.
    Per cui nessuno giocatore alla Roma.

  2. Allora è vero che la partenza di Pjanic ha indebolito un reparto e ha rafforzato quello della juve. Sentendo Spalletti li dovevamo dormire sonni tranquilli visto che secondo lui Strootman e Paredes erano più forti.

  3. Tutti ad osannare sto zingaro…ma mi dite cosa abbiamo vinto con PJANIC??!?!?!Basta co sta storia…la rosa e’ fortissima, come ogni anno…E’ LA MENTALITA’ CHE MANCA A ROMA!!!!!! LO VOGLIAMO CAPIRE, SI O NO?!?!?

    • La rosa è forte ma è corta per sostenere con vigore e concentrazione tutte le partite di tre competizioni. L’assenza di almeno un cambio all’altezza della situazione per il centrocampo e la difesa si sente eccome. E’ in questi termini che la mancanza di pjanic si sente. Oltretutto è andato a rimpinguare un reparto alla rubentus!!

  4. Solo chi era in malafede poteva pensare che la partenza di pjanic, tra l’altro non sostituito,non avesse indebolito la Roma. Spalletti ha solo messo una pezza dando più responsabilità al gruppo con le sue parole, peccato che così facendo ha coperto l’inadeguatezza sul mercato della società. Certo jorginho non è pjanic ma farebbe comodo, peccato che non lo daranno mai alla Roma.

  5. La rosa è buona magari molto buona ma non da top team ….la mentalità è FONDAMENTALE ma a noi manca clamorosamente e in questo è importante anche la società cosa che a noi manca. Ci vorrebbero uno/due giocatori con la mentalità vincente (campioni) quelli che ti trascinano per sperare di cambiare. Ma noi non ce li possiamo permettere. Spalletti oltre a fare errori di suo puo urlare quanto vuole ma se i giocatori non hanno la testa ce poco/niente da fare. Alla prima occasione rifaremo sempre i soliti errori.

  6. Sempre del parere che io mi riprenderei Viviani, che ritengo un talento che può dimostrare quel che vale se trova uno come Spalletti. E per di piu c’ha tigna, che è quello che manca a questa squadra

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome