L’errore di Karsdorp fa infuriare Rizzitelli in diretta tv: “E’ l’ABC del calcio, ma di che caz*o stiamo parlando!” – VIDEO

35
1249

ULTIME AS ROMA – La stagione nerissima della Roma sta facendo brutti scherzi anche agli addetti ai lavori e soprattutto agli ex giocatori giallorossi che ora lavorano in tv e che sembrano piuttosto nervosi per gli errori che commettono i calciatori quando vanno in campo.

Dopo il litigio tra Stefano Impallomeni e Ubaldo Righetti in diretta a Roma Tv dopo lo sbaglio di Fazio nel derby perso contro la Lazio, adesso è Ruggiero Rizzitelli a perdere le staffe dopo l’errore di Karsdorp in occasione del gol di Fares della Spal.

“Dopo quello di Bergamo, è il secondo gol che ci fa prendere così. È l’ABC del calcio, ma di che ca**o stiamo parlando!“, lo sfogo dell’ex attaccante della Roma in diretta sul canale ufficiale del club capitolino. “Adesso non mi fate incaz*are…“, conclude un furioso Rizzitelli tra gli sguardi imbarazzati e un po’ divertiti dei colleghi. Qui sotto il video.

Articolo precedenteUfficiale, Monchi torna al Siviglia. Domani alle 13 la presentazione
Articolo successivoSerie A: la Lazio travolge il Parma (4-1). L’Atalanta frena col Chievo (1-1)

35 Commenti

  1. Ma che ti vuoi incaxxare se c’abbiamo un collettivo fra difesa e centrocampo che fa ride i polli
    Na difesa jj marcano e Fazio mo il problema è karsdorp
    Ma mi faccia il piacere
    Jj a terzino per giunta
    Ma metteteci il sale sopra a se frasi sciapite

  2. Pensa che qua ci sono fini INTENDITORI di calcio che se lo critichi ti mettono il pollice verso ?… visto com è bravo? Non salta perché pensa di avere la calamita, siamo NOI che di calcio non capiamo niente…(cit kolarov)

  3. Ruggiero Rizzitelli,un grande,un esempio per tutte queste mezze tacche che scendono in campo (si fa per dire) quest’anno in campo…come ha detto Righetti dopo il 7 1 in coppa italia,CHI DIFENDE LA ROMA?

  4. il tifoso italiano di Calcio alla fin fine è ben rappresentato da Rizzi-Gol:
    Colui che prende l’errore del Calciatore o dell’allenatore o del DS come una OFFESA PERSONALE.

    Io almeno su queste cose sono più “Europeo”
    Per esempio,non credo che in quel frangente Karsdorp abbia pensato
    “adesso mi faccio sovrastare dall’avversario per fare un dispetto a Step by Step,così gli vanno di traverso i Calamari Ripieni della Suocera”

    • Caro SbS Ruggero Rizzitelli si e’ fatto trascinare dalla foga del momento mentre in uno studio televisivo ci si sarebbe dovuti limitare solo a qualche sobria critica . Credo che il primo rendersene conto adesso sia proprio lui . Diverso e’ il discorso sulla sguaiataggine di alcuni commentatori di questo sito argomento sul quale non posso che essere d’accordo con lei…

    • Ma meno male che esiste qualcuno che ancora dimostra passione! Mica siamo a teatro. Non si dice “cazzo” in TV? Chissenefrega, almeno ha dimostrato di non essere il patinato inutile commentatore (in un canale dedicato poi…).
      Io ancora rimpiango il tanto vituperato (da voi) Zampa, che almeno era capace di darmi emozioni. In quanto a Step, oggi ci ha illuminato con un’altra sconvolgente scoperta: quando il calciatore sbaglia, non lo fa apposta. Vedi che faccio bene a frequentare questo forum? Si imparano tante perle di saggezza

    • Chico questi scrivendo si fanno un dispetto da soli.
      I nuovi “presunti” tifosi amano la sconfitta attuale e ricordano quelle passate.
      Dei tristoni fenomenali.

    • E chi si offende ?È l olandese che non si può offendere se gli si dice che è una sega sesquipedale. Perché è una semplice presa d atto della realtà.

  5. L unico difensore buono e manolas poi hai Kolarov troppo vecchio che se viene puntato e la fine e hai karsdrop Juan Jesus Fazio santon marcano che io non voglio più vedere porca………..

    • Caro Guido, c’è poco da fare, in difesa i giocatori sono quelli ma soprattutto aggiungendoci lampione Olsen chi vuoi che te li viene a prendere, toccherà tenerseli fino a termine contratto e così qualche fine intenditore di calcio di questo sito potrà dire che abbiamo una rosa lunga e completa……. Bah!

  6. Ma che scherzi Rizzitè?? Qua ce stanno i luminari, anzi, gli intenditori di calcio che dopo la partita con l’Entella (Serie C) lo osannavano manco fosse il nuovo Cafù…

  7. Di Francesco ha sempre detto che cercava Karsdorp gia ai tempi del Sassuolo e che a lui piacevano i terzini cosi ..ex ale. Non si potrebbe tornare ad un calcio semplice ? I difensori difendono gli attaccanti segnano i centrocampisti fanno entrambe le fasi..Karsdorp NON sa difendere PUNTO FINE BASTA acquisto sbagliato =Santon a dx con Florenzi alto.Schick non e centravanti ne ala dx PUNTO FINE BASTA

  8. Roma Tv , Teleradiostereo con Petrucci ed Austini in primis , e i tanti altri opinionisti ai quali con tutto il rispetto ritirerei il microfono dopo averci proferito x tutta estate giudizi lusinghieri sul ds sulla campagna acquisti e sulla forza di questa squadra ora in maniera goffa da mestieranti provano a fare marcia indietro . Qualcuno ancora gli dà credito ? Austini in primis . Bisogna dirglielo e ricordaglielo ad ogni occasione xche seppur in minima parte sono stati parte attiva per permettere questo scempio che pagheremo per anni

  9. Grande Ruggiero ricordo ancora il tuo acquisto. Sul campo davi sempre tutto. Bellissimi ricordi . Oggi Pallotta ti comprava e l anno dopo ti vendeva subito.

  10. Grande Ruggiero? A distanza di tempo giocatori mediocri o di medio livello,diventano tutti Grrrandiiii… Rizzitelli fu acquistato dal presidente Viola per 700 milioni dal Cesena dopo che era stato promesso alla Juve,più per fare uno sgarbo a questa che non per una vera esigenza tecnica della Roma,perchè la punta centrale,inamovibile,era Rudy Voeller.
    Fu una buona ” spalla” del tedesco,niente di più niente di meno…Tanto è vero che l’apice della carriera lo raggiunse al Torino,dove divenne punta centrale,segnando molti più gol,tanto che venne poi ceduto al Bayern.
    Solo che a Torino e Monaco non c’hanno le Grandi Radio ,come a Roma,e solo qui il buon Ruggiero fa l’Espertone…

  11. Rizzitelli,ha solo detto quello che il 90% di noi pensa,cioe’ che Karsdorp e’ in fase difensiva una delle piu’ grosse s@ghe da quando e’ stato inventato il calcio! E’ da quando e’ arrivato che dico che Bruno Peres gli e’ superiore e non solo in fase difensiva!

    • Esatto! Karsdop fa rimpiangere Bruno peres …comunque complimenti a Rizzitelli che in campo dava il fritto non come queste ridicole mammollette che dobbiamo sorbirci ,speriamo che un nuovo ds, capace e non esaltato come il gradasso spagnolo ricostruisca degnamente la nostra Roma

  12. Non date le colpe a Karsdrop, non ha giocato tantissimo da quando è a Roma.
    Migliorerà tantissimo nei prossimi mesi, ne sono sicuro.

  13. Ma bravo Stefano. Scherziamo?..il tanto vituperato Bruno Peres rispetto a questo scempio di olandese e’ un signor giocatore .onore a Rizzi goal.uno con le palle
    Che da tifoso opinionista non ha msso un freno ed ha detto ciò che ogni i tifoso avveduto pensa..via Peres..via Luca pellegrini che ci servirebbe come il pane.che hai preso a fare marcano quando avevi moreno.che gioco’ due volte due senza sfigurare la gestione di questa società e’ da pazzi.dilwttamti allo sbaraglio .l’ unico che può rifare le nozze coi fichi secchi e sistemare sto schifo e’ walter Sabatini ..grande uomo di calcio.torna walter.forza romaas

  14. Caro Ruggero l’incazzatura mi è passata da un pezzo, adesso rido per le esilaranti puntate di Zelig, ma devi vedere quelle del mercato estivo, saranno record di ascolti,….. La Roma sta finendo e un altro anno se ne va, se non compri i giocatori mazzate arriverann Ann Ann Ann, a ritmo di musica.

  15. Non ti incazzare grande Ruggero romanista vero e l ennesimo regalo di quell idiota presuntuoso di spagnolo. Preso rotto a 17 cucuzze fermo un anno e mezzo su due che sta qua e fa la fase difensiva che nemmeno un ragazzino di 15 anni fa.

  16. Zenone dimostra di starci sempre. Giocasse oggi – uno come Rizzitelli con quei piedi che aveva sarebbe crocifisso tutti i giorni dai soliti capaci solo di lattate insulti sui giocatori. Attaccante da 5 gol a stagione, Rizzitelli si contraddistinse solo per caparbietà e un genuino attaccamento alla maglia, anche se prima di venire alla Roma si era fatto fotografare con la maglia della Juve, suo vero obiettivo. Fece due grandi stagioni, quella del Flaminio e soprattutto il primo anno di Ottavio Bianchi. Al suo esordio naufragò insieme a Renato e Andrade, prendendosi sberleffi pesanti da tutto lo stadio.

    Detto ciò, Karsdop è un’ala e lo doveva sapere soprattutto Ranieri.
    P.s. La riabilitazione di Peres è l’ennesima prova della follia di questa piazza.

    • Rizzigol fu una delle tante promesse mancate viste a queste latitudini. Ricordo anche il condor Agostini, sempre dal Cesena. Interpretò bene lo spirito testaccino dell’anno al Flaminio. Di cui magari ne avessero 1/4 questi di oggi. Karsdorp è un’ala, così come Brunetto. Ma oggi quasi tutti gli esterni bassi delle squadre di vertice sono ali. Perché la partita dovresti farla tu. E avere un saldo positivo tra ciò che produci e quello che perdi in fase difensiva. È difficile per Kolarov quest’anno, figuriamoci per Karsdorp o Florenzi. Perché difendiamo da cani con tutta la squadra. Quel cross è arrivato troppo facile, senza uno straccio di pressione.

  17. A vederlo alto forte,nell’intervista sicuro di sé,tutto tatuato,ti da un’impressione di forza pura,ma c’è un problema, non sa giocare al calcio.Ma non è colpa sua,ma di chi l’ha portato.

  18. Karsdorp quando fu acquistato era rotto (ma nessuno lo sapeva) ma giustamente visto che era rotto nessuno poteva sapere se avessero acquistato un’ ala o un terzino ma quarda caso che se acquisti un esterno per un 433 è tutt’e due le cose,.sennò come diesse sei una nullità. Anche come ala pura non vale nemmeno i quattro sesterzi spesi.

  19. E vero karsdorp non sa difendere allora è colpa di karsdorp o di chi lo mette a fare il terzino? Lo stesso discorso vale per florenzi non sono terzini che difendono allora spero mi auguro di non vederli più in difesa ma a centrocampo sulle fasce e li che possono e devono giocare florenzi e karsdorp. Una ipotetica difesa a tre con manolas Fazio e kolarov vedo bene florenzi è karsdorp sulle fasce di centrocampo..3412?352?343? 3421? Mettere gli uomini giusti al posto giusto significa dare sicurezza e anche bellezza alla squadra..

  20. Non si vuole riabilitare Peres..solo fare notare come sia stato bollato da incapace totale..l’arrivo poi di giovanotti di belle speranze..con preparazione calcistica pari al livello dei pulcini.. giocoforza da la giusta dimensione a chi e’ passato qui e chi arrivera’.ricordo sempre l inspiegabile dipartita in prestito del buon pellegrini junior.in una squadra ormai praticamente priva di terzini..nessuna persona minimamente avveduta può dare una spiegazione a tale forzatura..sempre forza Roma.

  21. Quando un giocatore e’ mediocre in qualunque posizione lo metti sempre mediocre rimane. Karsdorp e’ da quel poco che si e’ visto ,non vale Peres,cio non vuol dire che Brunetto era un fenomeno, ma rispetto all’ Olandese gli ho visto fare di meglio sia in difesa,che negli inserimenti in avanti!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome