Manchester City – Bayern 3-2, Benatia causa un rigore e si fa espellere

6
556

benatia-bayern

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) РAveva detto che avrebbe fatto di tutto per vincere stasera contro il City e aiutare la Roma a passare il turno. E invece la partita tra Manchester e Bayern per Benatia ̬ finita presto: il giocatore ha infatti causato il rigore per gli inglesi, ed ̬ anche stato espulso per il fallo commesso al 20esimo del primo tempo.

I tedeschi, sotto di un gol per il rigore trasformato da Aguero, sono stati sconfitti in rimonta per 3 a 2 grazie ad una doppietta dell’argentino, che proprio nel finale ha regalto la vittoria ai suoi. Ora la Roma se vorrà qualificarsi dovrà battere il Manchester City a Roma. Sarà una vera e propria finale…

Articolo precedenteCska Mosca – Roma, TOTTI: ”E’ stato come prendere un cazzotto da Tyson. Una grande squadra deve gestire meglio la palla”
Articolo successivoIl City batte il Bayern. Ora la Roma passa se…

6 Commenti

  1. Meglio astenersi da ogni commento….Potrei essere tacciato di chissà quali nefandezze…..Era largamente nelle previsioni….Proprio perchè ha dichiarato che si sarebbe impegnato per aiutare la Roma…Chiaramente si sente la coscienza sporca….ma è una persona troppo piccola,per credere,che veramente si sarebbe comportato bene…Io ho letto le sue dichiarazioni,un attimo prima di vedere il risultato,e non mi sono meravigliato affatto…..

  2. Secondo e terzo goal del nano argentino infame sono da inchiesta. Due fenomeni hanno regalato palla e il più grande portiere del mondo ha dato due panzate per terra. Non credevo che i tedeschi potessero regalare la partita. Quell indegno infame di roben ha fatto da comparsa. Ma tanto uno alla volta te se rompono tutti a guardiola, così impari a infierire con noi in una partita assurda e fare la figura che hai fatto stasera contro gli inglesi infami.

  3. Stasera ho capito che la squadra piu forte è il M.City e non quella sopravallutata del bayer monaco , li hanno sdrumati li hanno messi sotto e bastonati , e all’andata hanno perso al 93′ per sfortuna , per me sono piu forti gli inglesi e per la Roma la vedo dura fare risultato con questi , perche per qualificarci dobbiamo solo vincere

  4. Purtroppo amici tra errori nostri e porcherie varie la musica e` sempre la stessa senza le palle gol buttate a manchester dove tra l`altro il loro rigore non c`era, piu` gli errori di oggi con ciliegina sulla torta del gol subito a 3 secondi dalla fine ci stanno penalizzando oltre misura, dovevamo avere gia` 9 punti. Ma non fasciamoci la testa ora sotto con l`inter e sassuolo per gli inglesi c`e` tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome