Roma, Mancini è vicino. Fascia sinistra: si tratta Ismaily

13
670

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – L’intenzione è quella di annunciare Gianluca Mancini entro la prossima settimana. È infatti un weekend di lavoro per Petrachi, nonostante il ds stia trascorrendo queste ore in Salento, intenzionato comunque a stringere i tempi per dare a breve un centrale in sostituzione di Manolas a Fonseca.

Un’operazione già avviata da Monchi con l’Atalanta, nel gennaio scorso, che va solamente chiusa alla cifra complessiva di 24 milioni di euro. Mancini potrebbe nel caso raggiungere il ritiro della Roma, a Trigoria, solamente intorno al 22, come Zaniolo e Lorenzo Pellegrini, perché reduce dall’Europeo Under 21.

Con Kolarov che potrebbe essere utilizzato in mezzo, anche lui come centrale, Petrachi insiste per avere Ismaily, brasiliano, classe ’90, terzino sinistro dello Shakhtar, che piaceva anche a Di Francesco. Oltre a Spinazzola, che può giocare anche a destra, la Roma vorrebbe prendere un altro esterno basso, in attesa di capire quale futuro avrà FlorenziIsmaily ha un valore di circa 15 milioni di euro.

Intanto — mentre Kluivert ha fatto ieri accertamenti a Villa Stuart, dall’esito negativo, per un fastidio avvertito in allenamento — è Perotti a parlare del nuovo allenatore giallorosso. «Fonseca mi ha colpito molto, soprattutto per la sincerità con cui ci ha parlato a noi e in conferenza. L’Europa League è un nostro obiettivo stagionale».

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Articolo precedenteRoma, le manovre d’attacco: riecco Suso e il baby Danjuma
Articolo successivoRoma, rush finale per Veretout

13 Commenti

  1. Ismaiy e Spinazzola con Kolarov e un altro centrale vedo un’ottima linea difensiva. Manca solo un ariete in attacco. Che non sia ICARDI?? Forza Maggica

    • si, anch’ io l ‘anno passato c’ avevo fatto un pensierino di mettere kolarov accanto a cristante: con l esperienza che ha potrebbe tornare molto utile come regista arretrato e finire la carriera in bellezza. comunque rimarrebbe un esperimento tutto da verificare.

  2. Scambio alla pari Ranocchia-Dzeko e abbiamo risolto sia il problema centravanti che difensore centrale.
    E se lo lecchi te sballi pure…

  3. Dzeko florenzi per icardi sarebbe bello ma la Roma deve mettere soldi per il cartellino e cosa non da poco per l’ingaggio di icardi..se icardi si riduce l’ingaggio cosa impossibile ci farei più di un pensierino..poi visto che si sogna farei anche uno scambio zaniolo dybala per formare la coppia dybala icardi e prenderei anche matias vargas per fare bingo che bello sognare

  4. Cioè ma tutto sto tempo per avere una pippa come Mancini? È vicino, non è vicino, forse si, forse no,…. Ma se lo te ne sse ro!!!

  5. Stefano 55 con fazio mancini centrali di difesa prendiamo 3 goal a partita serve alderweild anche se costa 20 si deve prendere

  6. Anonimo la mia era solo un’idea,ma comunque Fazio e’tenuto in grande considerazione da Fonseca,e e’molto facile rivederlo titolare con Mancini o Alderweild a fianco.Poi i gol si prendevano anche con Manolas,e non sempre la colpa era di Fazio,comunque Fonseca cura la difesa in maniera maniacale,e sicuramente sara’ il reparto che migliorera’ di piu’ rispetto allo scorso anno!

  7. Non capirei ORA questo acquisto dopo aver preso spinazzola. L’italiano è un terzino sx, dascia occupata sia ai tempi di bergamo che con la juve. Come per esempio suso… A sx hai spinazzola, come esterno dx alto hai under, a cosa ti servono questi giocatori?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome