Mihajlovic: “Ho la leucemia. Non ho paura, la affronto a petto in fuori e so che la sconfiggerò”

72
1328

MIHAJLOVIC ANNUNCIO MALATTIA  – L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa di doversi fermare per una terribile malattia. Il tecnico serbo ha provato a scherzarci su all’inizio: “Avevo visto Sabatini stare così male, che ho fatto di tutto per star peggio di lui. Ho chiesto questa conferenza stampa per dare per primo questa notizia.”

Dopo però Mihajlovic ha gelato tutti presenti: “Purtroppo o per fortuna abbiamo fatto alcuni esami dove si sono scoperte alcune anomalie che non c’erano quattro mesi fa. Avevo la febbre alta, e non mi era mai successo. Ho fatto gli esami, e ho scoperto di avere la leucemia. E’ stata una bella botta. Sono stato due giorni chiuso in camera a riflettere e a piangere“.

Il mister a quel punto si è dovuto fermare per trattenere le lacrime: “Non piango per la paura, rispetto la malattia, ma so che vincerò. L’affronto col petto in fuori e guardandola dritta negli occhi. Non vedo l’ora di andare in ospedale  per cominciare le cure, prima comincio e prima finisco. La malattia è in fase acuta, è in forma aggressiva, ma è attaccabile. Ci vuole tempo per guarire, ma si guarisce. Vincerò questa battaglia per mia moglie, per i miei figli, per la mia famiglia che adoro, e per tutti quelli che mi vogliono bene.”

Prima di lui aveva parlato il ds Walter Sabatini, apparso molto provato: “Sinisa ha avuto molto coraggio a essere qui, gli siamo vicini. Quest’uomo è il nostro conduttore, e lo terrà per sempre fino alla scadenza del contratto. Lui sconfiggerà questa malattia. Lui resterà sempre l’allenatore del Bologna, qualsiasi cosa succeda”. 

La Roma, così come tantissimi altri club, colleghi e tifosi, ha subito fatto sentire la propria vicinanza all’ex calciatore giallorosso con un tweet: “Forza Sinisa, vinci questa battaglia!”, il messaggio indirizzato a Mihajlovic.

Redazione GR.net

Articolo precedenteInter, Icardi non parte per la tournée in Cina: si attendono novità sul mercato
Articolo successivoCalciomercato Roma, prese informazioni su Renier del Flamengo

72 Commenti

  1. La malattia di una persona significa tristezza per tutti. Forza Mina, manifesta tutta la tua caparbietà in questa lotta. Un abbraccio.

  2. Caspita mi dispiace
    …..
    Se l’avessimo preso noi… se avessimo dato retta a Totti.. sarebbe stato un “Cesare Prandelli 2″….

    • Senza alcuna offesa ma prima di scrivere bisognerebbe pensare a ciò che si dice:
      Di fronte a talune malattie, taluni commenti andrebbero indubbiamente evitati Sono eventi che quando colpiscono, si rivelano autentiche mazzate e che per superarli ci vuole tutta la volontà di questo mondo. Difficilmente si può comprendere cosa voglia dire.
      Ha detto bene la moglie del Ninja (a cui và tutta la mia solidarietà) la paura è tanta
      Se pur guarisci (come è accaduto al sottoscritto), il danno che ricevi sopratutto a livello psicologico e caratteriale è incolmabile
      Le terapie di cura sembrano interminabili A tutte queste persone che soffrono di mali cosi’ terribili, và tutto il mio augurio piu’ sincero di tutto cuore

    • In momenti come questo sti commenti neanche dovrebbero esistere….. Fai solo schifo ti dovete vergognare…… E ti chiami pure amoroma

  3. In bocca al lupo Sinisa!
    In questi momenti non contano a i colori o l’appartenenza ma siamo tutti uniti! Un gran pensiero a te, e vincerai questa battaglia!

  4. Lo ho odiato e lo odio sportivamente, fra i peggiori nemici della Roma.
    Ma è un leone e vincerà anche questa volta.

    Gli dedico questi versi di un capolavoro de Negrita:

    …Perché quelli come noi non li schiacceranno mai
    E se ti abbandonerai io ti curerò…
    Medicine come noi non le inventeranno mai..
    Siamo soci…I’ll give you all my love…

    DAJE

  5. Molte volte queste malattie possono essere curate ma la mente e lo spirito possono essere distrutti piú del corpo. Solo un uomo che ha imparato a lottare può far fronte a questa minaccia. E Sinisa é nato con l’armatura da guerriero. In bocca al lupo da tutto il popolo giallorosso.

  6. Indubbiamente non e’una bella notizia ma il tuo spirito combattente sono sicuro che reagira’con forza a questa avversita’che la vita ti ha riservato subdolamente.Ma la tua forza di volonta e tenacia che hai sempre dimostrato nel calcio sono sicuro che avra’ la meglio su questo terribile male.Sinisa,i migliori auguri da tutti i sportivi per una tua pronta guarigione!

  7. Ho perso mio fratello per lo stesso identico male. A lui auguro tutto il bene possibile.
    Coraggio. Con le unghie e i con i denti fino all’ultimo
    In bocca al lupo

  8. Sono stato troppo egoista? E’ vero, ma se ci abbandonava nel bel mezzo del ritiro… come avremmo fatto?
    E poi scusate non credo che la malattia sia stata scoperta ieri, sarebbe stato più giusto dirlo subito

  9. Ti ho insultato in tutti i modi, ma davanti a queste notizie alzo le mani e TI auguro con tutto il cuore di guarire presto. E il pensiero dei tuoi cari, in particolare dei figli, ti dara’tutta la forza necessaria.

  10. Al di là degli auguri, Sinisa stai sereno, ora la medicina è come una delle tue punizioni di prima, fa goal. In bocca al lupo.

  11. Sempre vicino a chi soffre ,anche alla tua famiglia , non dimentico a chi scrive sul sito e vive in famiglia queste battaglie ,coraggio le vincete

  12. Ti rivoglio quanto prima come “ nemico “ sul campo… quindi sbrigati a vincere questa battaglia!
    Forza Sinisa!!!

  13. La determinazione e il coraggio per affrontare questo ostacolo, non ho alcun dubbio che li metterai al 100%, quindi sarà una pronta guarigione Sinisa.
    In bocca al lupo!

  14. Una preghiera per Sinisa e che possa sconfiggere questo orribile male, cosí come ha fatto con tanti avversari. In bocca al lupo Mister! Questa volta faccio il tifo per te incondizionata mente…

  15. Personalità come la tua, nel bene e nel male, rendono più gustosa la competizione sportiva.
    Guarisci presto Sinisa, cosicché ci si possa sfidare nuovamente!

  16. Ma come se fa a pensa al calcio.. A se veniva da noi.. A Totti… Quando succedono ste cose???? Ma do semo arrivati???? In bocca a lupo sinisa… Che possa vincere la partita più importante!!!daje.

  17. Sportivamente parlando sei “odiato” da quasi tutti noi, forse perché sei uno dei guerrieri che chiunque vorrebbe avere nella propria squadra, amato dai suoi e odiato dagli altri, nello sport funziona così ed è giusto che sia così, fa parte della passione. Ma adesso devi affrontare questa battaglia e tifiamo tutti per te, un abbraccio alla tua famiglia che ti starà vicino in un momento così delicato. Dimostra a tutti noi quel carattere che ti ha reso un avversario antipatico, dai Sinisa sbrana questo male

  18. Che brutte notizie,mi dispiace tanto!Con la tua forza e l’amore di chi ti sta accanto ti auguro di affrontare il percorso nel miglior modo possibile verso la guarigione. Non vedo l’ora di rivederti a bordo campo come avversario anche a ricevere qualche insulto! In bocca al lupo!

  19. A presto Sinisa! Sei cresciuto in un periodo duro per il tuo paese. La tempra non ti manca. Ti voglio battere ancora per tanti anni…

    • Solo ora mi rendo conto di aver detto una stupidaggine! Sarà il sole e il maestrale della Sardegna ad avermi rincoglionito. Ovviamente Sinisa non può aver vissuto da bambino la tremenda guerra fratricida dei Balcani. Faccio doverosa ammenda. Questo nulla toglie al più sincero in bocca al lupo per la vittoria in un’altra durissima battaglia che invece lo vede sfortunato protagonista. Daje Sinisa!

  20. Il calcio è un gioco la vita è una cosa seria UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO A TE SINISA…UOMO DI GRANDE FORZA…ps colgo l’occasione anche per omaggiare un altro grande uomo stavolta di MExxA…IVAN ZAZZARONI VERGOGNATI UN NOTIZIA IN ANTEPRIMA VALE PIÙ DEL RISPETTO È DI UN AMICIZIA DI 20 ANNI….FORZA SINISA

  21. Sinisa ti auguro con tutto il cuore di vincere questa battaglia e sono sicuro che lo farai ….io non ti ho mai odiato ….batterti sul campo mi dava soddisfazione perche sapevo che avevo battuto un grande avversario…un uo
    mo vero che ha sempre avuto le palle!!!!quindi sinisa sbrigati a tornare! Forza gladiatore!!!!

  22. Sei come il fumo negli occhi per me… ti ho insultato e offeso. Ma ho un rispetto per l’uomo enorme.
    Forza Sinisa il mondo è la tua famiglia ti aspettano e io non vedo l’ora di ricominciare ad offenderti.
    E a chi in questo momento pensa solo a quello che la tua storia rapprenda dimenticando il tuo valore ricordo una frase importante.
    …Intorno al corpo del leone ferito
    Danzano i cani.
    Ma i cani rimangono cani… e il leone rimane leone.

  23. Non lo hai mai detto,ma io so che la Roma è la squadra che più ti è rimasta dentro. Un forte abbraccio e con tutto il cuore ti auguro di vincere questa battaglia. Un Saluto amico mio

  24. Forza , caro nemico, adesso stiamo tutti con te. Vinci questa grande sfida per te e per la tua famiglia. metticela tutta. Un grande abbraccio.

  25. ma meno male che ci sono persone come te nel calcio, altrimenti sarebbe tutto una conta di soldi e basta, togliendo lo spirito e sfottó di vario genere che tanto amiamo! in bocca al lupo sinisa, hai la fortuna di avere una bella famiglia che ti puó sostenere, lotta come quando eri in campo e metti la malattia nel sette come quando calciavi le punizioni, ti aspettiamo!

  26. combatti Sinisa e rimettiti in piedi. Che Dio Ti aiuti insieme a tanti altri che soffrono la malattia e magari non hanno le risorse per curarsi

  27. Già detto in un altro msg e sicuramente avrò tanti pollici in giù… spero di vederti sulla panchina della Roma un domani. Forza Sinisa

  28. Forza mister non mollare. Hai due palle grosse quanto il Colosseo, magari le avessero i calciatori della Roma come le tue. Forza mister. Non mollare. In bocca al lupo!!! Vinci la più grande partita della tua vita. Roma è con te!!! Auguri mister!!!

  29. Sinisa, calcia la tua ennesima bomba chirurgica e spedisci questo male in fondo a quella lontanissima fogna, dove merita di stare. Buona fortuna e si positivo. Questo è l’augurio che faccio a anche a tutti quelli che affrontano la bestia.

  30. Onore ad un grande uomo come Sabatini che in conferenza stampa conferma sinisa come allenatore. Due uomini con le palle nati nella Roma e finiti a Bologna. Invece Oggi a Roma abbiamo merde Americane e vermi vigliacchi inglesi….. Ballotta e Baldini prendete esempio!!! Guardate l’intervista di sinisa!! A merdeeeeeee!!!!!! Nessuno all’infuori stadio con sta gente…..forza Roma.aaaaaaaa libersmose di ste merde!!! Forza sinisa!!! Grandeeeee…..portato dalla Roma a Roma……e svenduto alla lazietta…ed ancora più onore a Sabatini…..merde dirigenziali della Roma imparate come se diventa uomini a merde!! Ascoltate Sabatini a merde!!!!!

  31. Forza Sinisa e forza a tutti quelli che soffrono di questi drammi. Dio vi sostenga in questa lotta a voi e le vostre famiglie.

  32. Il fatto di rendere pubblica la sua situazione dà forza a tante persone con il suo stesso problema. Ha già vinto per il suo atto di generosità. Al di là che c’è la faccia o meno.

  33. daje sinisa non dimentichiamo quale è stata la tua prima squadra in italia, il resto è fuffa….sei un gladiatore e gia sai che sei un combattente e vincerai anche questa battaglia, siamo vicini alla tua famiglia,,,,,sempre presenti!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome