Mirabelli: “Io alla Roma? Sto valutando tante cose”

30
960

NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – L’ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, è stato intervistato da RMC Sport Network e ha parlato anche di un suo possibile futuro alla Roma.

Queste le parole del dirigente: “Io accostato alla Roma? Sto vedendo tante cose, sia all’Italia che all’estero. Sto aspettando un progetto che mi faccia godere i frutti del mio lavoro”.

Fonte: RMC Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice Sportivo, Dzeko entra in diffida
Articolo successivoIl presidente della commissione urbanistica del Municipio IX: “Basta lo Stadio per mandare in tilt il traffico. Siamo diventati tutti contrari”

30 Commenti

  1. Ottimo DS, riabilitato da tutti gli addetti per il gran lavoro fatto.
    Mirabelli ha portato a Milanello Rino Gattuso, un tecnico con le paxxe che i rossoneri si terranno stretto.
    Spero che Massimiliano venga a Roma con il maestro Sarri

  2. Ma icardi? Mertens, insigne, piatek, ed altre monnezze varie nooooo? Solo a Roma il mercato? Ma immobile milinkovic ?
    Dybala la mezza pugne… non lo vuole nessuno

  3. Non mi sembra che la sua opera al Milan sia stata encomiabile, a parte il fatto che con Fassone andava a prendere chiunque a valutazioni improponibili. Anche nelle trattative non mi sembra un’aquila, se devo misurarlo da quella per Donnarumma, non sono convinto che Gattuso sia un grande allenatore, un bel mestierante che opera in un ambiente protetto e molto osannato dalla stampa. Il Milan fa il proprio comodo in tema fi FFP e non è sanzionato perché è il Milan. Mirabelli non mi piace nemmeno come figura, peraltro credo che Massara sia un profilo ottimo, se proprio Monchi va via(e io spero di no) mi tengo lui. Tanto più che il problema non è il DS, ma la dotazione di budget e le indicazioni della proprietà per il mercato, se il capo ti chiede plusvalenze …

  4. En caso de salida de Monchi, cosa que además veo poco probable digan lo que digan, creo la solución está en casa con Ricky Massara, quizá si así fuera traer a alguien con algo más de experiencia para que lo ayude, pero teniendo siempre a Baldini en las sombras quizá no sea necesario.

  5. Ecco, bravo. Continua a guardare “cose”. Lascia stare la Roma. Che non è cosa, ma Robba.Tanta Robba. Non adatta a molti. Te compreso.
    Ma dello spogliatoio a metà dello SFinter, dei debiti fatti dal Bilan anche in inverno, del pericolo crack economico degli zebrati…. Non ci sono fatti sui quali pubblicare notizie, giusto? Continuate così, pseudo giornalisti pro cupola.

  6. Mirabelli: “Sto valutando tante cose….”
    Anche dove annatte a nasconne quando la Procura, l’Uefa, la FGCI indagheranno su quello che avete combinato tu e il finto cinese?

  7. Abisso sospeso 3 partite…
    E si profila che non deve più arbitrare L’INTER.
    ??? e MANGANIELLO?
    E ORSATO?
    Tutto a posto.
    All’andata il pelato rosicones in inter-Fiorentina che gli frutto’ 2 punti ..tutto a posto..
    Paiacc

  8. Mauro Bucci, lei sottovaluta Gattuso, ottimo allenatore che diverrà piú forte di Conte.
    Massimiliano Mirabelli ha costruito un buonissimo Milan, cui Leonardo ha aggiunto Bakayoko, Pjatek e Paqueta.

    Monchi, purtroppo, ha fatto disastri

    Forza Roma!

  9. Per fortuna che saranno baldini, Pallotta e Baldissoni a decidere se sarà Mirabello il prossimo DS, voi, purtroppo per voi, non contate niente.

  10. Ho visto il primo tempo di lazzie -Milan. La lazzie ha giocato ad una porta..il Milan fa pena, un gioco che nemmeno NEDO SONETTI negli anni 80. PIATEK non ha strusciatouna palla, ergo Gattuso e’una pippa di allenatore. Zero gioco, Zero Zero. Solo una botta di Cu*o..bakajoko e’un prestito. Pacchetta ha fatto le stesse giocate di Gerson..

  11. Gaetano da Sarno,
    Gattuso vuole il quarto posto, non la Coppa Italia.

    Masetti assolutamente no. La leggo sempre con piacere

  12. Ah vuole il quarto posto? Non la coppa italia? Per questo ha messo i titolari e si e’difeso per 95 minuti.? Incredibile.
    Gattuso non e’nessuno. E il Milan fa schifo a vederlo giocare. Manco un tiro in porta. E nel secondo tempo manco il centrocampo hanno passato. E comunque noi ..dico NOI FINIREMO TERZI…del quarto POSTo me ne frego

  13. Il Ds oggi non deve decidere nulla. Deve solo eseguire lle indicazioni del tecnico. Quindi può andar bene anche Massara. Oggi deve prevalere la figura dell allenatore manager alla Wenger o Ferguson. E lui che decide dove intervenire e chi prendere in base al budget a disposizione. Il Ds deve essere solo un esecutore di tali indicazioni.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome