MONCHI: “Non mi aspettavo tutti questi infortuni di Pastore. Schick in prestito? Mi viene da ridere. Resterò alla Roma per tanti anni”

13
678

ROMA SAMPDORIA MONCHI – Queste le parole del ds giallorosso Monchi nel prepartita di Roma-Samp rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

Pagare la fatica in Champions?
Quando si giocano tante partite, è difficile arrivare al 100%. L’Inter ha perso contro l’Atalanta, il Napoli ha sofferto contro il Genoa, ma io credo conti la testa in questo caso.

Si aspettava tutti questi problemi da Pastore?
Non mi aspettavo tanti infortuni, dobbiamo lavorare affinché non accada più e bisogna parlare con i dottori. Lui ha iniziato bene, purtroppo ha avuto 2-3 infortuni al polpaccio che ancora non ha smaltito.

Ha iniziato a discutere il rinnovo Dzeko?
Non è iniziata alcuna trattativa per il rinnovo.

Schick può partire in prestito a gennaio?
Abbiamo fiducia in lui, mi viene da ridere a pensare a un prestito.

E’ vero che la vuole il Barcellona? C’è una collaborazione con San Fernando?
San Fernando è il mio paese, non ha nulla a che vedere con il calcio professionistico, non ha niente a che vedere con me. Io sono contento di lavorare qui e voglio restarci tanti anni, fino a quando ho la fiducia della proprietà. Spero che si smetta di parlare del mio addio, voglio restare qui. La mia unica idea è restare a Roma.

 

Articolo precedenteSerie A, l’Inter crolla a Bergamo: l’Atalanta vola (4-1)
Articolo successivoLa Roma travolge la Samp. Schick si sblocca, El Shaarawy incanta: è poker (4-1)

13 Commenti

  1. Poter vincere è un obbligo delle persone coraggiose che Possono far cambiare la storia Roma
    È molto molto difficile ma non impossibile
    Io ci credo nella svolta

  2. bastava andare su transfermarket e selezionare la voce infortuni e ti si aprivano due pagine intere caro monchi.
    nelle mani di chi siamo finiti..lol

  3. Per fare una battuta, visto il trend delle dichiarazioni precedenti di Monchi direi che schik va in prestito a gennaio e lui Monchi saluta a fine campionato. In ogni caso forza Roma!

  4. Beh al peggio non cè mai fine……

    se proprio ci devi ammorbare per i prossimi anni con le tue “intuizioni geniali” (ironia) almeno vai a ripetizione perchè fino ad oggi sei da calci nel cxxo

  5. Hai preso un bidone (Pastore) peraltro sempre rotto (come Karsdorp)!!! Dovevi prender il Papu Gomez dell’Atalanta, no Pastore!!!! Buffone, tornatene in Spagna!!!! Sabatini ritorna a Roma!!!!

  6. La Roma è partita malissimo ma bisogna sperare che sia stata la preparazione e gli addii di naigollan e strootman che hanno influito sulla testa dei ragazzi perché se così fosse la Roma arriverà sicuramente tra le prime 3 ma se ha fatto questo pessimo inizio per la qualità dei giocatori in rosa allora non arriveremo in Champions.e monchi avrà palesemente sbagliato tutto

  7. Con BARELLA al posto di Cristante, ZYECH al posto di Pastore, MALCOM al posto di Perotti e NASTACIC al posto di Marcano, tu avresti fatto uno squadrone perfetto per il 4 3 3 del Mr.

    Santon (Florenzi)
    Manolas (Fazio)
    NASTACIC (Jesus)
    Kolarov (Pellegrini)

    BARELLA (Pellegrini)
    Zonzi (DDR)
    ZYECH (Zaniolo/Coric)

    MALCOM (Under)
    Dzeko (Schick)
    Elsharawy (Klyvert)

  8. Questo, purtroppo, mi sa che resta e chi se lo prende….manco il Siviglia che ora sta volando pure in campionato e guarda caso con 2 sessioni di mercato senza il Mago. L’ho già detto a Siviglia sono buoni gli osservatori di cui il presunto Magic si serviva. Pastore? tutto compreso e fino ai 34 anni costerà più o meno una settantina di milioni oltre alle spese mediche.

  9. bravo monchi continua cosi vedo che piano piano i tuoi acquisti stanno venendo fuori adesso a gennaio portami il sostituto di strotman e vediamo a maggio dove siamo sia in campionato che in Champions. Forza Roma

  10. Tanto parlare che la Roma deve arrivare in champion e adesso ha vinto con la Sampdoria, benissimo! Ma se ricordo bene all’inizio di campionato si diceva che Monchi aveva fatto uno squadrone, che si vinceva il campionato,cosa che mi sembra non si stia effettuando. Monchi ha fatto una campagna senza logica, comprando Marcano , per non parlare di Karsdorp, e soprattutto Pastore che non serve a niente. Le squadre in Italia, dove il gioco é piú tattico e difensivo si costruiscono con una buona difesa, ( vedi Juventus)cosa che la Roma non ha mai fatto, dovuto anche al fatto che Pallotta vuole che si comprino giovani attaccanti sperando di fare le plusvalenze.

  11. Uno che al PSG ha fatto una panchina infinita, che era acciaccato come un bicchiere di plastica dopo un pic nic, secondo te viene alla Roma e accade il miracolo? Mica sono tutte come la Roma che da via quelli buoni le altre si alleggeriscono delle zavorre solo che spesso le loro sono meglio di quelle che abbiamo noi. Il risultato cmq non cambia è un giocatore ancora inservibile che ha occupato un posto che poteva essere di un altro e questo indebolisce la rosa. Se la finiamo di comprare giocatori sfondati pensando di fare l’affare potremmo anche avere una rosa ampia e dare più possibilità al mister.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome