Mozart: “Gerson farà fatica alla Roma”

4
563

GERSON1

NOTIZIE AS ROMA – “Per allenare in Italia devi essere molto preparato, per gli stranieri è molto difficile perché qui ci sono tanti allenatori bravi. Secondo me, meglio iniziare la mia carriera in Brasile“. Parole e pensieri di Mozart Santos Batista Júnior, ex centrocampista brasiliano che in Italia s’è messo in evidenza soprattutto con la maglia della Reggina attualmente a Coverciano per seguire il corso da allenatore.

Il Brasile ha disputato una pessima Copa America.
“Si, purtroppo si. Negli ultimi anni non stiamo raccogliendo delle soddisfazioni. Dopo il Mondiale s’era parlato di un cambiamento, ma alla fine è rimasto solo a parole. Mi auguro con l’arrivo di Leonardo che le cose possano cambiare, dopo l’esperienza che ha avuto in Europa può contribuire alla crescita del movimento verdeoro. Tite è un buon commissario tecnico, è il più preparato in questo momento in Brasile, ma per svoltare ci vuole tempo e pazienza”.

[adrotate banner=”17″]

Dani Alves alla Juve, cosa ne pensi?
“Potrà dare un grande contributo. E’ un giocatore che conosciamo tutti, in Italia farà benissimo perché arriva in una squadra già rodata come quella bianconera”.

Alisson e Gerson alla Roma.
“Alisson ha fatto bene negli ultimi anni, in Italia potrà continuare a crescere. Gerson, invece, farà un po’ più fatica perché per gli attaccanti il lavoro è diverso”.

La Fiorentina è sulle tracce di Hernani. Che giocatore è?
“Hernani è un giocatore giovane, una mezzala e ha un buon inserimento. Fisicamente è messo abbastanza bene, l’ho conosciuto anche di persona e mi sembra un ragazzo serio”.

(Tmw.com)

Articolo precedenteRoma, si tratta anche per Zabaleta del City
Articolo successivoRoma, l’obiettivo è Milik. Ma c’è Dzeko da piazzare

4 Commenti

  1. Beh me sembra un’analisi incontestabile che poggierà su solide basi. Dani Alves alla Juve farà benissimo, Allison e Gerson alla Roma uno potrà crescere e l’altro farà fatica. Cioè da noi è come se venisse al Crotone! Bah, a volte mi chiedo davvero da una parte chi sbagli di più se questo giornalettismo o la Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome