Napoli, Insigne ko: out 3 settimane, dovrebbe saltare la Roma

5
532

SI FERMANO ANCHE CHIRICHES E DIAWARA – Tre settimane di stop per Lorenzo Insigne e Vlad Chiriches, almeno venti giorni per Amadou Diawara. Non sono buone notizie per il Napoli al rientro da Salisburgo. Appena tornati a Castel Volturno, i tre giocatori si sono sottoposti ad accertamenti.

A preoccupare è soprattutto il capitano, che, informa il club partenopeo, ha subito una elongazione dell’adduttore destro: i tempi di recupero sono stimati in tre settimane.

Per Chiriches distrazione di primo grado al bicipite della coscia sinistra: anche per il difensore tre settimane di stop. Quanto a Diawara, ha riportato una infrazione dell’osso navicolare del piede destro. Le sue condizioni, informa ancora il Napoli, verranno ricontrollate tra 20 giorni.

Fonte: sportmediaset.it

Articolo precedenteMARCANO: “Con Ranieri priorità alla difesa. Voglio restare alla Roma e fare meglio”
Articolo successivoMonchi verso il ritorno al Siviglia. Il presidente Castro: “Contatti molto positivi, lui è il meglio del meglio”

5 Commenti

  1. Non c’è credo , me pare come la storia di immobile,poi ha giocato e ci ha segnato nel derby, intanto non è stato convocato in nazionale

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome