Nela: “Higuain ha un caratteraccio, lo vedrei bene alla Roma solo col giusto atteggiamento”

Lug 11, 2019 23 commenti by

AS ROMA NEWS  – L’ex terzino giallorosso Sebino Nela è intervenuto su TMW RADIO nel corso della trasmissione Maracanà per parlare del possibile approdo alla Roma di Gonzalo Higuain. Questo il suo pensiero al riguardo:

Higuain ha un caratteraccio, lo vedrei bene alla Roma soltanto con il giusto atteggiamento. In giallorosso potrebbe rilanciarsi, non la deve prendere come una svalutazione. Secondo me poi potrebbe fare bene anche alla Juventus qualora dovesse restare”.

Fonte: Tmw.com

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 23 commenti

  1. Pluto5 says:

    Un’altra banderuola

  2. Alex says:

    un colpo al cerchio e una alla botte come al solito

  3. PAOLO82 says:

    Ancora parla questo…se marcava bene Neal nel 1984 la coppa campioni era nostra…..

    • Marco N says:

      Paolo 82, all’epoca o avevi 2 anni (e te l’hanno raccontata) o ora hai 82 anni e la memoria inganna.
      Certo è che se al posto di Tancredi avessimo avuto un portiere del blocco sovietico, due o tre rigori inglesi li avrebbe parati, non credi?

      • Verità says:

        Il problema è che a paolo82 gli fa molto male il calcio.

      • KAWA62 says:

        Tancredi è stato un buon para-rigori (non quella volta, purtroppo). Piuttosto, come dice Masetti, l’azione del loro gol è stata un perfetto mix di asinità arbitral-bonettiana. Povero Dario, quante gliene ho dette negli ultimi 35 anni…

    • Masetti primo portiere says:

      Magari se quel cornutaccio di Fredriksen, o come cavolo si chiamava, avesse fischiato una sacrosanta carica sul portiere, e se Bonetti avesse evitato di rinviare sulla schiena di Tancredi a terra…ma che è tornato Gianrico Semolino con altro nick? Le chicche sembrano della stessa squisita fattura…

  4. Abcd says:

    Ma infatti, che caxxo lo prendono a fare, sto bidone !!!

  5. Stefano55 says:

    In effetti Higuain,non ha un carattere molto malleabile specie se non gli passi la palla,ma anche Dzeko da questo punto di vista non mi sembra tenero.ma comunque con Petrachi e Fonseca troverebbe pane per i suoi denti,in ogni caso meglio uno cosi’ che un pappamolla come Schick,che non e’ne carne ne pesce!

  6. Gio' says:

    Ma neanche se me lo regalano…. Sto Pippo e der pippetta…..

  7. Giaco says:

    A Paolo 82, vai a giocare co la Roma, vinci uno scudetto e poi parli de Nela. Oppure fai il maschio vai a cercarlo e diglielo in faccia che deve stare muto che parli te. cosi scopri la differenza tra virtuale e reale…

    • Alessio says:

      “Picchia Sebino!”

  8. Gladio says:

    Higuain rispetto a Dzeko è una primadonna per questo non mi piace, è uno che partecipa poco alla costruzione del gioco cosa che invece Dzeko umilmente faceva anche rientrando oltre metà campo se necessario, è uno che predilige essere servito dai portatori di palla. A me uno come lui non convince anche per età lo prenderei solo se fosse conveniente cosa che ovviamente non è, poi se rompe pure il caxxo figuriamoci; nessun favore ai gobbi quindi può restare li.

  9. Stefano55 says:

    Gladio,Higuain non lo devi prendere per la partecipazione al gioco,lo devi prendere per fare gol e basta,l’ultimo che abbiamo preso con le sue caratteristiche ci ha fatto vincere lo scudetto,e comunque vedo che la Roma,cerca dei profili in difesa e a centrocampo,ma non cerca altri centravanti,il che mi fa’ supporre che sara’ proprio Higuain la punta centrale della prossima stagione.L’unico dubbio che ho,e’che se si infortuna lui poi chi
    gli dara’ il cambio? Spero non sia chi penso io!

  10. Gladio says:

    @ Stefano55
    Batistuta era una punta in un altra Roma e in altro calcio per permetterti una punta secca che deve solo bombardare la porta devi avere una squadra che gira come un orologio difficile pensarlo in questa Roma anno zero. Io preferirei altro anche perchè Schick rimane sempre un dubbio ed averlo per la terza stagione senza gol a doppia cifra vuol dire aver buttato i soldi perchè un attacante così inutile non te lo prende nessuno se non regalato.

  11. Monika says:

    Avrei visto benissimo Nela come figura di riferimento tra squadra e società,altro che De Sanctis!

  12. HERBERT says:

    Ma Paolo82 che se fuma?

  13. L'evangelista says:

    Higuain per la Roma sarebbe un lusso. Se poi qualche cesarone pensa che er frottola metta a disposizione più denaro per poter acquistare di meglio, allora si passerebbe ad uno stato di boccalonismo acuto.

  14. Eddy says:

    Al posto di Higuain preferisco un attaccante che sappia e faccia segnare…

    • Masetti primo portiere says:

      Io, al posto di mia moglie, preferirei Belen…

  15. Ivan says:

    Zaniolo centravanti e con i soldi risparmiati compro un terzino destro FORTE che ormai manca da tempo immemore

  16. Atreiu says:

    Higuain alla roma con panino con salsiccia e birra in mano e in tribuna, questo è il giusto atteggiamento:fannullone che non sei altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. Prohaska says:

    Queste, qualora realizzabili sono sempre scommesse, un uomo che conosce il calcio come Nela non può certo sbilanciarsi. A, me non piace per niente quando la Roma fa affari con le zebre. Ora è incastrata con scarse disponibilità, Dzeko in uscita,,,,, se anche volessero un centravanti di seconda scelta faccio un esempio Origi, non se lo possono permettere, quindi continuano una telenovela alla Marehz o Malcom, finche sbucherà uno nel ruolo di punta centrale tipo Schiick che ha prospettive,,ma che, nessuno può dire fino a quando iniziano le partite come sarà. Quanto tempo abbiamo aspettato Schick? Comprano uno di belle speranze e come si dice una volta può anche dirgli culo.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili