Pallotta a Manchester anche per affari: possibile sponsorizzazione di Etihad

0
1121

etihad-logo

AS ROMA NEWS (Repubblica.it) – Uno spettatore d’eccezione, a Manchester, è atteso in tribuna: si tratta del presidente giallorosso James Pallotta. Incuriosito, interessato, a seguire dal vivo la prima trasferta europea della sua Roma (quella di Bratislava, il 18 agosto 2011 all’indomani del closing per il passaggio delle quote di maggioranza del club alla cordata Usa, era ancora la Roma di DiBenedetto, come direbbe James), Mr Jim sarà al fianco della squadra per tutta la settimana.

Un’occasione per stringere rapporti anche con i vertici delle altre big europee: e con quelli del City di discorsi in ballo ce ne sono eccome, a partire dalla possibile sponsorizzazione del club giallorosso con il marchio Etihad, di proprietà della famiglia dello sceicco che controlla il club inglese, Mansur bin Zayed. Lo rivela il portale on line del quotidiano “La Repubblica”.

Articolo precedenteON AIR – CORSI: ”Yanga-Mbiwa l’anello debole di questa Roma”, CALO’: ”Ma non era meglio tenere Romagnoli?”, ROSSI: ”Destro capitale del club, lasciatelo in pace”, MELLI: “Domani vedremo a che livello è la Roma”, BERSANI: ”Manchester e Juve, cosa chiedere di meglio?”
Articolo successivoLotito: “Mi dispiace non essere entrato nel cuore dei tifosi”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome