Pallotta: “La contestazione? Me la faccio sotto dalla risate. Cosa sarebbe una stagione della Roma senza questo?”

128
1965

PALLOTTA CONTESTAZIONE ROMA – James Pallotta sembra non prendere troppo sul serio la contestazione dei tifosi romanisti, manifestata ieri sera a Plzen, quando i supporters giallorossi hanno esposto lo striscione “Go Home” all’indirizzo del presidente americano.

“What would a season in Rome be without it”, Cosa sarebbe una stagione della Roma senza questo, la risposta ironica di Pallotta alla contestazione di ieri tramite un sms inviato alla redazione di Te la do io Tokyo. La risposta è stata anticipata dall’abbreviazione “Lmao“, l’acronimo che sta a significare “me la sto facendo sotto dalle risate” (Laughing My Ass Off).

Una risposta che di sicuro non servirà a placare gli animi dei tifosi, che domenica si preparano a una nuova contestazione, stavolta allo stadio Olimpico in occasione di Roma-Genoa. Anche se Pallotta resterà a Boston, lontano migliaia di chilometri.

Fonte: Centro Suono Sport

Articolo precedenteRoma ribolle, pronta la contestazione all’Olimpico
Articolo successivoRoma contestata, Manolas da solo a prendersi i fischi (VIDEO)

128 Commenti

  1. Come dicevo prima: Stadio vuoto senza incassi e il Lotito di Boston se la fa sotto!
    Qualsiasi altra forma di protesta partono denunce, daspo e lo sciacallo ride!

  2. Ennesima dimostrazione di quanto possa interessare a questo energumeno dei colori giallorossi e della sua tifoseria. Continuate pure as appoggiarlo…..

    • Ma il punto è questo. Io li chiamo Pallotta boys, tifosi della società ma non della squadra.

      Un tifoso della Roma, chiede al Presidente Batistuta, non Fofana.

      Ad oggi, il tifoso della Roma si accontenta di giocatori che non potrebbero giocare neanche con la fiorentina.

  3. ma stai zitto pagliaccio.
    che pure ranieri ti ha smascherato dicendo che non viene con una dirigenza di dilettanti come quesa.
    figurarsi conte che risata si è fatto quando l’hai contattato

  4. Pallotta si è affidato a Monchi.. e… Vi faccio 5 nomi: Santon-Scik-Cristante-Pastore-Marcano…TOTALE 100 milioni ben spesi…investiti bene…

  5. Un vero Signore!

    Invece di stare vicino alla propria squadra continua a fare il pupazzo e rilasciare dichiarazioni infantili, un vero Presidente e/o tifoso della Roma non avrebbe MAI detto certe cose!!

  6. Grande James!

    Come dicevo in un altro commento ormai i contestatori hanno perso di credibilità, proprio perché, parafrasando il Presidente, “ogni anno è una contestazione”.

    Se vendi, se compri, se arrivi in semifinale di Champions, se arrivi secondo e se non difendi i teppistelli.

    Adesso che una contestazione su lacune tecniche e dirigenziali potrebbe essere più che giustificata, voi avete svuotato il senso di ogni contestazione.

    Patetici.

    • Bravo Write, non si grida al lupo al lupo, anche se noi vorremmo che i nostri avversari lo dicessero sempre quando vedono i giocatori della Roma.

  7. Questo è un osso troppo duro per tutti. L’avevo capito da tempo. Ha messo in crisi un sistema di potere consolidato da più di mezzo secolo e, nonostante tutti i bastoni messigli fra le ruote, tira dritto e tiene un’intera amministrazione per le palle. Un tempo il presidente era figura altamente ricattabile da tutto un retro mondo che intorno alla Roma ingrassava come una scrofa, tanto che sono dovuti scendere a compromessi grandi personalità come Viola e Sensi sr. Di certo ha un’armata dietro le spalle di cui non si conoscono i ancora i contorni. Altro che gnocchettaro.
    Sarebbe ora lo comprendessero anche gli altri.

    • Forse sarà come dici te…..per ora una cosa l’abbiamo compresa di sicuro…..che la bacheca è vuota…..e questo è un dato di fatto……

    • Che Pallotta abbia destabilizzato tutto un sistema di rapporti anomali, ricattatori ed anche vessatori, con alcuni livelli di potere cittadini è cosa evidente che può essere negata solo da interesse o cecità.Ma non solo biglietti gratis a iosa ed altre utilità per i compari e sanguisughe, ma anche l’abbraccio stritolante di un sottobosco politico popolato da famelici magnaccia. Ecco cosa è riuscito ad interrompere Pallotta ed ecco il perché di tante e tante cose.
      Le critiche dei tifosi andrebbero fatte alla squadra che non fa quello che dovrebbe, non strumentalmente a Pallotta il quale mi domando cosa c’entri con il fatto che la squadra non riesca a vincere con le riserve dell’Atalanta, con Chievo, Spal, Bologna e Cagliari, tutte meno forti a prescindere dalla campagna acquisti di…

    • È americano vive a 7000 km da Roma ha un ritorno di immagine pazzesco e forse riesce pure a fare il business dello stadio. Che non sia un coxone semo d’accordo.
      Ma che de la Roma je ne frega er giusto ce lo volemo mette o semo dei poveri privi di intelletto? No diteme che caxxo ha fatto questo per essere così ammirato. A parte avecce portato in posizioni de classifica che nse vedevano da parecchi anni.

    • ok Amedeo…ma se la situazione non migliora,Pallotta resta a BOSTON a vita?…comunicando solo con sms?…ha a cuore veramente questa Roma?…quanto può andare avanti questa tarantella?…una soluzione per contestare è non rinnovare l’abbonamento…purtroppo Pallotta ha in pugno anche la fede romanista!…quello che mi chiedo è:quanto si può sostenere questa situazione?

  8. A tutti i tifosi che sono andati per attaccare quello striscione vi vorrei dire di andarci in pochi,
    attaccate lo striscione e lasciate il settore vuoto,stessa cosa a trigoria questa è lunica cosa seria da fare.
    Altrimenti Er presidente fa bene a prendervi per c**o.

  9. Ma puoi rispondere cosi’ alla tua gente ? Al tuo popolo ?

    Normale che la gente sia delusa, e tu devi quantomeno capirla e rassicurarla, non darle addosso con battute da coatto del Tufello.

    Io mi vergogno di quest’uomo ogni giorno di più

  10. La (ennesima) dimostrazione che l’uomo discende dalla scimmia… e addirittura qualcuno non ha ancora completato l’evoluzione!

  11. Penso non vi sia da aggiungere altro, no?
    Fa il business cui è interessato, lo stadio, mentre la squadra può tranquillamente andare alla malora, tanto le plusvalenze più esose lui le ha realizzate; ora giù con Dzeko, Manolas e Under, i soli vendibili, e se monchi non è stato in grado di attrezzare una squadra che possa garantire altri introiti, semmai minusvalenze, per lui che è il presidente la AS Roma può anche andare in B. Tanto ai tifosi che contestano lui gli ride in faccia, li sfotte così come non ha perso occasione per insultarli.
    Sarebbe ingenuo pensare a un filantropo che venga a dilapidare il proprio patrimonio per far godere una tifoseria, ma esigere un minimo d’interesse per il campo da uno che ha rilevato un club di calcio?
    Se ne frega e to lo spiattella in faccia.

  12. James Pallotta non andare via
    nei tuoi occhi il sole muore già
    scusa se la colpa è un poco mia
    se non so tenerti ancora qua.
    Ma cosa è stato di un amore
    che asciugava il mare
    che voleva vivere
    volare che toglieva il fiato
    ed è ferito ormai
    NON ANDAR VIA
    NON ANDAR VIA
    TI PREGO
    JAMES non andare via
    senza i tuoi capricci che farò
    ogni cosa basta che sia tua
    con il cuore a pezzi cercherò
    ma cosa è stato di quel tempo
    che sfidava il vento
    che faceva fremere
    gridare
    contro il cielo NON LASCIARMI SOLO NO…
    NON ANDAR VIA
    NON ANDAR VIA
    SENZA TE morirei
    senza te scoppierei
    senza te brucerei
    tutti i sogni miei
    solo senza di te che farei
    senza te…
    IL CAMPIONATO pian piano se ne va
    GIACOMINO ma che senso ha
    non ti ricordi …..
    ci amavamo…

  13. Certo Lmao…ao’ha scritto un messaggio a centro suono sport..e ci ha scritto LMAO. ..aum aum gnam gnam..scrunc. .
    Ma che stai a fa’?
    Ma magno tutte le stronz. .che scrivono e dicono..
    Scommetto che sto messaggio lo ha mandato a Marione…

  14. A Pallotta gliene frega dei tifosi della Roma quanto a noi ce ne frega dei tifosi dei Boston Celtics…
    La miglior contestazione, anzi l’unica è…NON CACCIARE UN EURO. Ma tutti, non qualcuno.

  15. Personalmente credo che il proprietario di un bene privato, chiamiamo le cose col loro nome, possa disporre del pproprio bene come vuole
    L’unica arma a disposizione del tifoso diventato inevitabilmente cliente è:

    1- non abbonarsi a tv
    2- non acquistare biglietti

    Puo sembrare riduttivo ma altro da fare non c’è

    • Sono d’accordo al 50%

      …..il Calcio è oramai un Business Televisivo.
      E la ASR ha uno “Share” che va molto ma molto oltre i suoi Clienti.
      Come ebbi già modo di dire,la ASR per esempio,dovrebbe ringraziare i Laziali,che non si perdono una partita della ASR alimentandone lo Share.
      Senza considerare che i Diritti TV sono venduti collettivamente, e gli studi sui Bacini di Utenza non tengono conto del Tifoso Dimissionario.

      Insomma,non è che la Guerra è persa.
      La guerra NON ESISTE

  16. I soldi sono l’unica cosa che lo smuove. Per cui l’unica contestazione efficace è lo stadio vuoto , peraltro anche la più forte e civile secondo me.

  17. Ti ho sempre difeso, ma un presidente che ironizza sul malcontento dei tifosi, non merita più il mio appoggio, noi soffriamo veramente, per te è solo un gioco di incastri, alle volte va bene, altre meno, noi invece peniamo in virtù dei cattivi risultati, perché amiamo la Roma, avrei voluto una tua presenza a rincuorarmi, la tua ironia è un offesa ai nostri sentimenti

    • Pallotta non ironizza sul Malcontento dei tifosi della Roma in toto.

      ironizza sul Malcontento di una trasversalità di gente che rivorrebbe almeno una parte del potere contrattuale di un tempo.

      Credete che i vari Baldissoni e Baldini non gli abbiano spiegato come funzionavano le cose prima?

      È FINITA?

    • Concetto lucido ed oggettivo. Sono perfettamente d’accordo sul riferimento a quanto accadeva prima ed ora, per fortuna e per merito di un uomo portatore di un’altra cultura, non accade più. Ma la dimensione degli interessi mossi (anzi rimossi) è tanto grande quanto il livore strumentale nei suoi confronti, Io mi sono cibato per decine di anni di una ASRoma che vivacchiava nell’aurea parte b della classifica essendo nonostante tutto amatissima. Negli ultimi anni ci incazziamo se arriviamo secondi o terzi non tralasciando diinfamare la dirigenza societaria. Ma come fa a sfuggire a molti il nesso causale tra questo livore acido e strumentale di certi oscuri ambiti cittadini (parte della stampa compresa) ed, appunto, il cambio di rotta societario nei rapporti con certi soggetti?

  18. La cosa più paradossale è che alcuni (pochi per fortuna) tifosi godono di questo modo di fare. Un pò come se un Presidente del Consiglio offendesse e perculasse apertamente (in realtà lo fa, ma in privato) l’elettorato e di risposta venisse osannato dai cittadini.
    Sensi e Viola, che qualcuno qui indegnamente cita, sono stati crocifissi senza mai azzardare nulla di simile. E loro la Roma ce l’avevano a cuore,… LORO

  19. Ora sono diventati 7 anni prima erano 10 siccome nei 10 CI entravano gli anni dei prosciutti…meglio scrivere 7..
    Comunque vediamo un vediamo un po la due giorni Champions..
    Inter eliminata
    Napoli eliminato
    Young Boys-Juve 2-1 ( tra l’altro con due eventi miracolosi, un rigore e un gol in fuorigioco contro la juve…chiediamo a CETTOLAQUALUNQUE cosa ne pensa? COSE DA PAZZI. .)
    PLZEN-ROMA 2-1
    REAL MADRID -CSKA MOSCA 0-3
    MANCHESTER UTD-Valencia mi sembra 0-2
    In tutti sto barlume,marciume,sembra che solo noi abbiamo fatto schifo..
    Che sia chiaro abbiamo fatto schifo, perdendo contro ste monnezze ma mi sembra che stiamo in ottima compagnia..e sto aspettando come il pane l’OLIMPIAKOS stasera…

    • Fai discorsi di una pochezza assurda…
      Il fatto che altre squadre abbiamo perso o siano uscite dalla competizione in che modo dovrebbe risollevarci dal periodo di merda che passiamo?!
      Grande mentalita, davvero…

  20. “Lmao, what would a season in Rome be without it?” A torto o ragione un presidente di una squadra non può dare una simile risposta perché offende quantomeno una parte di quelle persone che amano la Roma.La romanità è una cosa che ti ritrovi fin da piccolo, quel senso di appartenenza a quei colori nasce e si alimenta insieme ad ognuno di noi giorno per giorno. Qui non ci sono persone che riescono a trasmettere agli altri (giocatori in primis) cosa significa essere romano e romanista. E il presidente, in un momento simile, lui per primo, invece di fare queste uscite, potrebbe sacrificare qualcuno dei suoi impegni per venire a Roma a stare vicino alla squadra, anche se la prossima non sarà con il Real Madrid ma con il Genoa.
    Forza Roma, sempre e comunque

  21. Ilario,

    Qui balla uno stadio di proprietà, mica la panchina di Di Francesco.

    Il prossimo ventennio ci vedrà protagonisti ai massimi livelli

    • Lando, qualunque sia la ragione un presidente non può e non deve usare un linguaggio del genere nei confronti dei tifosi delusi da anni, sempre di più.
      Dovresti essere il primo a saperlo poiché sei tra i pochi sostenitori di pallotta a esprimersi in forma civile.
      A questo punto anch’io anelo il via libera allo stadio, o quantomeno una conclusione definitiva.
      In ogni caso la AS Roma non arriverà mai ai massimi livelli con questo soggetto: di calcio non capisce nulla e manco vuole imparare, da sempre sceglie pessimi collaboratori, gestisce l’asset solo in chiave plusvalenze trascurando in toto l’aspetto sportivo (ha pur sempre acquistato un club di calcio) e ha un atteggiamento volgare, provocatorio e arrogante nei confronti del suo bacino d’utenza (questo soltanto ci considera).

    • Segue.
      I tifosi (clienti per pallotta) sono sempre quelli che foraggiano un club di calcio se consideri l’importanza e l’entità dei diritti televisivi.
      La gente ha creduto e ha avuto fin troppa pazienza, ha continuato ad abbonarsi copiosa a stadio e tv.
      Se tu la turlupini, le propini un “prodotto” sempre più scadente e a fronte delle contestazioni la deridi e la insulti pure, alla “tua” gente, allora proprio non va.
      Come, proprio uno come lui per il quale conta il soldo e basta vuole giocare d’azzardo puntando sulla fede incrollabile della gente in questi colori e dando per scontato il medesimo apporto economico?
      Bene, chi porta e difende questa fede sarebbe ora che desse una bella lezione a questo signore.
      Per quanto mi riguarda ho smesso di foraggiarlo dalle barriere.

  22. Ma chi contesta?
    Quelli che per una ripicca non sono entrati per oltre un anno (in cui la squadra in casa era imbattibile?)

    ahahahahahahha ma stigrandissimi….

    ma vi daspassero tutti

  23. Ammetti da uomo di aver fatto degli errori e degli SPRECHI.
    Lo stadio? no grazie, abbiamo bisogno di qualcuno che cura il lato sportivo della squadra, a noi dei tuoi soldi non frega un emerito ciufolo!
    Cura prima gli interessi sportivi, poi DOPO fai lo stadio, e non il contrario perchè sei circondato da gente incapace che avranno si e no un diploma di ragioneria, le lauree l’hanno prese coi prosciutti , e se vede eccome se vede!

  24. e’ vero che lui fà operazioni di trading… ma è anche vero che quello zampognaro di monchi i soldi spesi quest’anno sul mercato li ha spesi a ca€€o… e che di francesco comincia il ritiro e lo finisce con il 4-3-3 e poi a campionato in corso fà il 4-2-3-1, siccome il presidente non si auto licenzia e siccome lui di calcio capisce poco, cominciasse a sbattere fuori alla porta l’entourage di cui si circonda, ma dico io è possibile che Monchi non indovina un centrale? é possibile che ha riempito la squadra di esterni?? è possibile che non abbiamo un terzino dai tempi di cafu’? è possibile che se non segna dzeko è finita per tutti?? sono convinto al 100% che il tanto bistrattato sabatini con i soldi spesi monchi quest’anno ti rifaceva uno squadrone, per l’ennesima volta.

    • credo che sia troppo comodo ritenerlo “ignorante” in materia calcistica: ad aprile sapeva perfettamente di avere tra le mani uno dei migliori portieri al mondo, come dichiarato in più occasioni (ed è un semplice esempio tra tanti).
      La sua lontananza fisica è ingannevole.
      Mi riferisco al bostoniano, ovviamente

    • Chi sarebbe uno dei migliori portieri al mondo?
      Aliè,hai cambiato cavallo…prima avevi puntato tutto su Schick,adesso ti sei buttato sul Panzarolo Alisson…

  25. Ti sfugge una cosa, secondo me.

    L’unico modo che ha la Curva, insieme a quei 4 gatti che vomitano odio (in ogni occasione) sui social, di realizzare il progetto “stadio vuoto” è quello di comprare tutti i biglietti e non entrare.

    Proprio come hanno fatto con la curva sud un paio d’anni fa, abbonati che non entrano.
    Oh, il risultato fu strabiliante: 3 punti all’Olimpico ad ogni partita, zero teppistelli e la cassa sempre piena!

    Magari ce ricascano!

    • A write i quattro gatti siete voi capre che leccate il cuxo a uno che ve tratta da pecore da otto anni. Fatte n’salto allo stadio e vieni a contalli i quattro gatti che dici. Uscite de casa e da sto sito, parlate coi tifosi al bar, allo stadio, nei circoli, nelle piazzette e vediamo chi so i 4 gatti. Contro il real a fine partita eravamo in 65.000 a fischià quer pajaccio, ma andó stavate invece voi??? A plzen ‘ndo stavate? A Bologna ‘ndo stavate? Non esistete fori da sto sito, non c’e traccia de voi, ridicoli

    • Forse fai un po’ di confusione, può capitare.

      A me Pallotta non m’ha mai trattato da pecora, anzi. Finalmente ha cominciato a trattare da pecore chi allo stadio non sa starci, gente che infatti se la fa addosso all’idea di uno stadio completamente gestito da James, lì sì che saranno dolori.

      Pensi che chi fischia allo stadio non è giustificato visto lo scempio che ultimamente si vede? Ma pensi che 65mila persone fischiano il Presidente? Siete talmente accecati dall’odio personale per uno che non vi paga più i biglietti, da pensare che se uno fischia allo stadio allora è anti-Pallotta. Mesà che sei te che te devi da na svejata 🙂

  26. Cioè ci prende pure pe c..o ….. Se vede quanto te ne frega della Roma e dei suoi tifosi, niente… Fai proprio schifo, a livello umano proprio e come, ahimè, Presidente della Roma, de più

  27. Siamo all’avanspettacolo di terza categoria, come quella a cui saremo sportivamente condannati se non si prendono i giusti provvedimenti invece di ridere!

  28. Bastava dire: “capisco l’amarezza dei tifosi e faremo il possibile per superare le difficoltà…”
    Prendere per il culo i tifosi, molti dei quali ancora hanno fiducia in lui (io no personalmente) poteva evitarselo.
    Detto questo spero che passi questo benedetto stadio e che qualche grande gruppo industriale posi gli occhi sulla Roma.
    Nel frattempo, ora e sempre,
    Forza Roma.

  29. @ Write

    Se la prossima campagna abbonamenti dovesse fallire per protesta dei tifosi, il Lotito di Boston “ci perdona” tutti e ci viene a prendere a casa uno per uno con un mazzo di fiori.

    • Caro Alvin,

      prova a dirlo a chi elemosina biglietti da 8 anni se James è uno che abbassa le penne così facilmente.

      La trippa non c’è più e se tutti i curvaroli lasciassero l’abbonamento, il prossimo anno la Curva Sud sempre piena resterà, magna tranquillo.

    • @ Write:

      Sulla Curva Sud sempre piena forse hai ragione semplicemente perché è il settore più economico e credo che sia solo per questo motivo ma tutto il resto dello stadio? Ti ricordo che lo zoccolo duro della tifoseria ha preferito le trasferte piuttosto che entrare all’Olimpico per motivi ideologici. Il tifoso della Roma non si piega.

    • Motivi che?? Ideologici??

      Motivi politici, al massimo. Perché il Presidente ha chiamato col proprio nome chi allo stadio va per fare il teppistello o ha preso le distanze da comportamenti criminali.

      Perché il rubinetto s’è asciugato, altro che ideologie.

    • A leggere i tuoi commenti sembra invece che l’epoca dei prosciutti non sia mai finita, hanno solo cambiato destinatario.

  30. Secondo me chi contesta Pallotta in questi termini ha dimenticato con troppa facilità gli ultimi anni con i sensi dove per poter comprare qualche straccio di giocatore dovevamo anticipare le fatture da Unicredit perlomeno cob gli americani tre volte secondi due terzi una semifibake di Champions non mi sembra che si possa chiamare il Lotito di Boston Lotito ringrazietebbe per tale accostamento. Non capisco perché pochi parlano male di Difra , un qualsiasi altro allenatore con questi giocatori sarebbe minimo terzo. Me sembrate tutti matti, tuttavia è il problema della memoria corta anche quelli del sud e gli stessi romani hanno dimenticato quando salvini li chiamava terroni e ladroni

  31. Lui lo posso capire di sicuro. E’ un uomo di affari e se ne sbatte altamente.
    Quelli che proprio non capisco invece sono i tifosi giallorossi che lo giustificano e sembrano godere dell’attuale situazione della Roma.
    Perché poi qui non si tratta di dar ragione a uno e torto agli altri, si tratta di rendersi conto che stiamo facendo ridere i polli.
    In nome di cosa si può giustificare questa società ?
    Illuminatemi……

  32. Chi difende eruditamente ora la battuta di Pallotta …interpretandola profondamente. ..non mi è simpatico. Compreso un certo tifoso di una decina d’anni più anziano di me di cui ho citato agli amici il bellissimo racconto del goal negato a Turone (chi ha orecchie per intendere …). Sono il primo che gioira’ se costruiremo lo stadio dopo tutto questo …ma Pallotta non si deve cmq permettere di scherzare così. L’unico cosa che mi piace ora è lo sguardo di Kostas alla curva. Quello è rispetto

    • Ma me togli na curiosità? Ma se po’ sapè che caxxo c’avete da ride voi cesaroni? Stamo in una situazione de na mediocrità nauseante, famo figure demmerda da agosto, umiliati in ogni campo de provincia e voi ridete? Seriamente?? Ma lo sai chi so quelli che ridono de sta situazione sportivamente drammatica? Te do n’indizio, pascolano a formello e so caciottari.
      Sempre pensato che voi capre foste quaglie frustrate.

  33. Dal Vangelo secondo Giacomo: delle altre non me ne fott. ..
    7 a nn senza trofei manco una coppa LAZIO MILAN E NAPOLI LE HANNO VINTE..COSI ME NE FOTT
    MORALE : QUELLO CHE DICI TU povero CESARONI e’ sbagliato, quello che dici io invece e’tutto giusto.
    Giacomo capitolo 1 versetto 3/2 amen p.s.= io faccio discorsi di una pochezza invece BAH DA FOCENE fa certi messaggi bell intelligenti fatto per proteggere la Roma e renderla migliore. ???

    • Sicuramente quel che dico non è vangelo, semplicemente delle altre squadre non me ne frega una cippa. Credo denoti poca mentalità guardare il giardino degli altri in questo momento. I commenti di utenti che ripetono a manovella lo stesso concetto, trito, banale, sempre uguale a prescindere, senza aggiungere nulla alla discussione generale, non perdo tempo a commentarli. Anzi, di solito leggo quei nick e passo oltre… Ormai qua o si è tifosi gialli, oppure si è tifosi rossi, ed ogni cosa viene letta in tal senso. Rimango dell’opinione personalissima che parlare dei risultati delle altre squadre, specie adesso, sia di una pochezza assurda.

  34. Vorrei chiedere a Pallotta, nostro presidente, se egli ama più la Roma o più i soldi-
    Se ama più i soldi, lasci la Roma-
    In caso contrario, compri almeno tre campioni ed un allenatore capace

  35. Battuta inaccettabile. Dovrebbe solo scusarsi, ma non lo farà, ovviamente.
    Chi si fa beffe dei tifosi Romanisti non può essere il mio presidente.
    PALLOTTA GO HOME

    • per curiosità, ma sei il vecchio (inteso sul forum e non d’età) Kawasaki accorciato o un’altro???

    • GS2012 – JAMES PALLOTTA BLABLABLA, non sapresti distinguere un elefante da un chihuahua… è ovvio che sia KAWASAKI1962 dopo il lifting: si è talmente “accorciato” che dimostra 40 anni di meno

    • Ciao GS, sono sempre io. Ho cambiato nickname di recente. Trovi la spiegazione in un mio post del 4 dicembre, nei commenti all’articolo:
      Rocca, lettera ai romanisti: “Ho fatto solo il mio dovere”.

    • un caro saluto Kawa… andrò a leggere la spiegazione anche se era abbastanza evidente… solo che… dopo quel “PALLOTTA GO HOME” contornato da “non può essere il mio presidente” m’aveva messo qualche dubbio 🙂

    • Neanche il mio certamente cari Kawa e GS2012. Comunque ho una certezza assoluta. A personaggi spocchiosi e arroganti come James e il suo finto Mago fischi e contestazione danno veramente fastidio, sono troppo pieni di sè.

  36. Caro Boemo, il punto è proprio questo da 7 anni: Sensi per amore della Roma, s’è svenato, Parlotta dopo milioni e milioni di introiti se ne sbatte le palle e pensa solo ai soldi.

    • Caro Nome 74,Franco Sensi per amore della Roma,e renderla Vincente ha messo di tasca sua e s’è ammalato…è questo che dovrebbero capì tanti sostenitori di pallotta……la DIFFERENZA fra FRANCO SENSI e pallotta !

  37. Continua a insultare e prendere per il cuxo… Chissà se di persona farebbe altrettanto…
    Ma prima o poi farà i conti con la coscienza (se non crede) o con Dio (se crede).

    Noi aspetteremo seduti sulla riva del fiume.
    Orgogliosamente fuxxing idiot.

  38. Rispetto la tua scelta, carissimo Ilario.

    Io Pallotta non lo sostengo a prescindere e neanche in quanto presidente della Roma.

    Io lo sostengo SOLO quando fa ciò che reputo giusto per la Roma.

    Il bostoniano in questi anni ha sbagliato tantissimo, ma nel complesso ha svolto un buon lavoro.

    • Mah, io sto solo vedendo che il distacco dalla Juve è diventato siderale (quest’anno toccherà i 40 punti: non so se con i Sensi sia mai capitato), il Napoli ormai non ci vede più, Inter e Milan sono rientrati, questa squadra non andrà oltre gli ottavi di CL dopo aver perso tre volte.

  39. Pallotta: «La contestazione? Me la faccio sotto dalla risate. Cosa sarebbe una stagione della Roma senza questo?»”
    Per questo tizio il tifoso è come uno che abbia un problema alla prostata: si deve sorbire il dito dell’urologo nell’ano, pagare la parcella e stare pure zitto, sperando che non vada peggio di una prostata ingrossata.
    Avanti, adagio fanculo.
    A te, al suonatore di nacchere andaluso e lasciane un pò anche a Di Sfacelo.

  40. una risposta indegna di un Presidente di una squadra indegna…
    che personaggio, mai dalla parte dei suoi clienti, cioè il calcio è cambiato, i Presidenti sò cambiati, però i tifosi devono rimanere com’erano… certo sarà mejo del viperetta, probabilmente realizzerà un’opera epocale come lo Stadio, probabilmente prima o poi vinceremo pure qualcosa, ma rimarrà sempre il peggior Presidente/Proprietà, un pelo sopra Ciarrapico che in più se l’erano bevuto, da quando ricordo l’ASRoma…
    ma poi chi viene??? ma che me frega, se ne viene uno peggio continuerò a contestarlo se ne arriva uno mejo lo ringrazzierò (cosciente che non freghi niente a loro), tanto IO sempre dell’ASRoma rimarrò con qualsiasi presidente…
    Pallotta Libera la ASRoma!!!

  41. Credo a questo punto che lo stadio sia un asset da concludere con una nuova proprietà, con questa diventerebbe solo una palla al piede dei prossimi acquirenti e non porterebbe nel frattempo a nessuna (dicasi nessuna) conquista sportiva.

  42. Pallotta: «La contestazione? Me la faccio sotto dalla risate. Cosa sarebbe una stagione della Roma senza questo?»”
    Per questo tizio il tifoso è come uno che abbia un problema alla prostata: si deve sorbire il dito dell’urologo nell’ano, pagare la parcella e stare pure zitto, sperando che non vada peggio di una prostata ingrossata.
    Avanti, adagio,a quel paese
    A te, al suonatore di nacchere andaluso e lasciane un pò anche a Di Sfacelo.

  43. Non farei un dramma della risposta del Presidente. LMAO è la continuazone e lo stesso linguaggio di uando ha usato FUCKING IDIOTS

  44. Partite da una visione erronea delle cose. Pallotta ama più i soldi o la Roma? Ma la prima, of course! Perché ci sono mai stati dubbi? E’ da qui che discendono tutti gli equivoci. Io ho sempre saputo che per lui la Roma è un business, come chiunque altro con un po’ di sale in zucca. Perché lo appoggio? Perché i suoi interessi a lungo termine coincidono coi miei. Lui vuole lo stadio, io voglio lo stadio. Per fini diversi, naturalmente. A lui non frega niente di me e a me non frega niente di lui. Pacifico. Ma tranquilli che se non si va in CL, si avvelena anche lui. Non per amore come me, ma per business. Finché business e amore coincidono per me va bene. Io voglio che diventi straricco vendendo la Roma. E’ così semplice…

    • Caro Masetti, il tuo pensiero è lineare, pragmatico e anche condivisibile, in altri ambiti si parlerebbe di “matrimonio di convenienza”. Gli interessi dell’uno coincidono con quelli dell’altro. Tutto giusto. Senonché il “matrimonio” deve essere comunque basato sul rispetto reciproco; il signor Pallotta, invece, crede di aver comprato anche la dignità di un’intera tifoseria e questo, per me, è imperdonabile. Non l’ho mai attaccato prima di oggi, ma per me ha chiuso. Non è degno nemmeno di nominare ROMA, figurati di fare il presidente dell’unica squadra della Città Eterna. Un saluto

    • Kawa, in un post di qualche tempo fa dissi che amo il mio cane infinitamente più di Pallotta. Io drizzo le antenne solo quando parla di stadio. Del resto mai interessato e mai lo farò. E anche queste frasi mi toccano il giusto. A dire il vero le ritengo più sintomo di spacconaggine made in USA che realmente offensive. Ma alla fine non mi interessa perché non riguarda la mia sfera passionale. Come invece nel caso del 3d su Rocca che ben ricorderai. Comunque, se vivessimo in un paese normale, Pallotta se ne sarebbe già andato via col suo bel malloppo…

    • Masetti, i miei cani hanno sempre avuto un posto di tutto rispetto nelle gerarchie affettive. Il confronto con una persona che nemmeno conosco è, pertanto, improponibile.

    • No, sei tu che lo stai sottovalutando. È già sopravvissuto a tre amministrazioni, due delibere comunali e due conferenze dei servizi. Hai capito poco di questo soggetto. Non ha i soldi? E perché, li tira fuori forse di tasca propria?

    • a Masè… tutto vero e giusto… però quest’anno che non la seguo in paytv, abituato da almeno una decina d’anni, pensavo avrei sofferto invece più passano i giorni, perchè parliamo di 3/4 mesi, e più non ne sento l’astinenza… e credimi… questa non è una cosa bella per un tifoso…
      saluti

  45. Madonna che permalosi! E che avrà detto mai? In romano suonerebbe più o meno – “me sto ammazzà da le risate. Ogni anno me ne fate una”.

    Certo poi che siete forti. Fate i duri, tirate fuori valori totalmente fuori contesto, come “dignità e “coerenza”, poi quando arriva uno che non le manda certo a dire – vi offendete e cominciate a frignare come femminucce.
    Fate tutti i puri, ma la realtà è che volete gente falsa che v’allisciasse e prendesse per i fondelli tutti i giorni, come uno Spalletti qualsiasi.
    Ferrero sarebbe il tipo giusto per voi. Magari con Panucci vice presidente.

    • Anche in uno, quello dei social in generale, dove sotto nick anonimi si insulta, si diffama, si falsifica e si provoca? Faccio fatica a crederlo, veramente. (Almeno tu conosci il mio nome).

  46. masetti la tua opinione è condivisibile con una piccola differenza. per pallotta scudetto o 4 posto è lo stesso per il tifoso no. e poi dobbiamo ammettere che l’approccio stile business al calcio toglie ogni poesia e passione a questo gioco soprattutto al tifoso giallorosso che è un innamorato della squadra una cosa che sparlotta non potrà mai capire

    • Guarda che poesia e passione col calcio non si coniugano più da un pezzo. E non è che a me piaccia, anzi. Ho pure provato a mollare un po’, ma non ce l’ho fatta. Dopo quasi 50 anni la Roma è diventata una droga troppo potente per liberarmene facilmente. Ma sia che vinci sia che perdi, la poesia è finita da un pezzo…

  47. Solo una curiosità: questa “notizia” a parte su gr.net non sembra risultare su nessun altro sito, nemmeno su quello di centro suono sport, qualcuno ne sa di piu’? P.s. per la precisione anche romanews ne parla, ma dice che ha rilasciato un’intervista e non cita Lmao. Boh? Intendiamoci era solo per capire se valesse la pena commentare o se si trattava solo di una notizia inesistente. P.p.s la pagina facebook di centro suono sport porta marione.net come fonte della notizia, dove si dice che pallotta sarebbe stato contattato dalla redazione di te la do io tokio. Mah?!

  48. Affermazioni piu’ che condivisibili e fin troppo educate quelle di James Pallotta . Io stesso avrei usato termini molto piu’ pesanti . E’ del tutto evidente come un investitore straniero da sei anni alle prese con un progetto come quello del nuovo impianto di Tor di Valle continuamente bersagliato dalla burocrazia malata e dai gruppi di potere cittadino possa essere spazientito con tutti coloro che alla prima occasione non perdono tempo per contestarlo mentre dovrebbero solo ringraziarlo per quanto sta facendo . James Pallotta sta portando l’ as roma finalmente nel XXI secolo e dandole una statura mai avuta in precedenza . Tra qualche anno lo benediremo per cio’ che avra’ fatto liberando la ns. Societa’ e la ns. Citta’ dal ricatto di certe conventicole donandoci un futuro…

    • Seh. E invece i tifosi romanisti che da otto anni se devono sorbì le frescacce e le offese der presidentissimo, dirigenti che sparano proclami a caso prendendo pe cuxo i tifosi, squadra smembrata ogni anno, manco l’ombra de un trofeo in bacheca senza mai neanche arrivacce vicino, prestazioni e umiliazioni che dire indegne è un complimento, insomma…. i tifosi non dovrebbero esse incazzati? Che paradosso.

    • Un’ affermazione tipo “laughing my ass off” sparata da un presidente di una squadra di calcio di serie “A” sarebbe a tuo avviso “fin troppo educata”?

      FORSE sul copione di “W la foca” lo sarebbe.

  49. Va riconosciuto che JP non e’ un mostro di empatia. Pero’…
    Se qualcuno esibisse uno striscione con il mio cognome seguito da ‘go home’, non la prenderei benissimo.
    Ok, secondo voi le critiche se le merita tutte. Fin qui vi seguo.
    Smetto di seguirvi, invece, quando persistete con il refrain. Ma santiddio, qui a Rm manco siamo capaci di mandare a casa i presidenti di AMA e ATAC e il direttore dell’ufficio postale sotto casa… Che lo scrivete a fare?
    Masetti lo considero uno dei piu’ lucidi qui dentro. Sposo appieno la sua analisi. Volete danneggiare JP? Astenetevi dal tifo per un po’. Smettete di spender soldi per questa squadra ribollita. Ne soffrira’. Tutto il resto e’ un mero esercizio di stile. Che poi, ma non vi crea disagio far da coristi a quello di Tokio? No?

  50. E veniamo allo Zampognaro di Siviglia (questa mi mancava… 🙂 ). Dai e dai alla fine forse voi avete ragione e Zenone ha tort ZOOOOTTT!!!
    No, anch’io l’ho difeso fino ad ora, ma alla conta dei fatti, diciamo che la sua campagna acquisti – non le cessioni, quelle servono a finanziare la baracca, acquistare i nuovi, pagare le tasse per Trigoria, stipendiare quegli scalzacani – mi lascia, come dire, perpless… sconcertat… annichilit… Va be’ avete capito.
    Insisto nel dire che la disponibilita’ economica e’ ridotta, quindi si va in cerca di occasioni. Ma quali? Pastore, Schick, Nzonzi sono occasioni? Alla faccia! Per quel che hanno reso ad oggi… Pur se, siamo onesti, son un po’ tutti che fanno pena. Perfino i Manolas e i Dzeko. E questo e’ un grosso, grosso problema.

    • Caro HSL, grazie innanzitutto per le belle parole. Opinione assolutamente ricambiata. È indubbio che errori siano stati fatti. Pastore è imperdonabile per me. E io cerco di parlare sempre col senno di prima, perché con quello di poi siamo tutti bravissimi. Anche non prendere un centrale forte è stato un errore. Ma su altri credo ci sia la mano del tecnico che a Cagliari ha dato una dimostrazione definitiva di inadeguatezza. Comunque scelto da Monchi, per cui ricade tra gli errori. Se decide di legare la propria sorte al tecnico, l’anno prossimo ci sarà anche un altro DS. Se agisce e mette una toppa sul centrale, anche questa campagna acquisti può essere ancora rivalutata. Ma subito…

  51. A mio giudizio Pallotta andrebbe criticato senza veleno, visto che qualcosa di buono a Roma lo ha fatto e soprattutto sta cercando di farlo. Ma purtroppo il tifo romanista è pieno di imbeci@@i che pensano che ci sia una fila di emiri e sceicchi pronti a investire in un club con una misera storia e che gioca in una città di merda e con uno stadio di merda, pure a mezzi con la squadra delle porchette. Solo perché si chiama Roma.

  52. pallottiani sensiani marione galopeira ma che c…..zzo stamo a di stamo a litiga tra de noi a fa le faide interne ricordiamoci come eravamo una volta compatti uniti abbiamo contestato viola e sensi perchè volevamo vince e dopo lo scudetto li abbiamo osannati e cosi deve essere con chiunque si avvicina a Roma

  53. Un presidente dignitoso si esprimerebbe con un “I’m laughing off” o al limite con “laughing my head off”, volendo PROPRIO reagire alle più che giustificate contestazioni di una tifoseria sfinita! Far passare questa protesta generale per una richiesta di quei “privilegi ormai finiti” da parte di una ridottissima frangia di ultras, è il sistematico pretesto ridicolo e fuori tema di chi ha la faccia di gesso di schierarsi indefessamente con l’indifendibile. Il numero 1 di una società sportiva non può essere esente da colpe, sennò farebbe il magazziniere o l’usciere dell’As Roma. Decide ancora una volta di scaricarsi di ogni responsabilità con la volgarità che l’ha sempre contraddistinto e in stile pesantemente trumpiano: “laughing my ass off”.
    Complimenti!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome