Pallotta non c’è. Ma lo stadio sì

40
981

ULTIME AS ROMA – Adesso è sicuro. Pallotta non viene a Roma neppure per la partita di addio di Daniele De Rossi. Mercoledì si è informato al telefono coi suoi collaboratori sulla contestazione a Trigoria ed è molto impegnato per la questione stadio.

Aspetta notizie positive, le vicende giudiziarie che coinvolgono il Campidoglio lo infastidiscono. Le indicazioni che gli sono arrivate dai suoi collaboratori sono abbastanza positive, dovranno esserci nuovi incontri tra i suoi tecnici e quelli del Campidoglio, ma sono stati fatti passi avanti.

E’ stato trovato un punto d’incontro riguardo le opere pubbliche che accompagneranno il progetto dello stadio di Tor di Valle. Se non cambia qualcosa entro venerdì prossimo, il 24, si dovrebbe arrivare alla firma del contratto per l’acquisto dei terreni e dell’intero dossier da Eurnova.

(Corriere dello Sport)

Articolo precedenteGasperini, sì alla Roma. Ma Sarri è sul mercato
Articolo successivoKOLAROV: “Mai visto uno appassionato alla propria squadra come De Rossi. Tutti si accorgeranno di chi è stato” (VIDEO)

40 Commenti

  1. Un tempo queste notizie ci avrebbero fatto luccicare gli occhi di gioia, oggi però troppi sono accecati e fanno ragionamenti DELIRANTI del tipo: che me frega dello stadio io voglio che Pallotta se ne vada! Sveglia!!! Lo Stadio è per sempre, un presidente no… Cerchiamo di non fare gli idioti va

    • Seeee ma che sei matto , meglio l olimpico col viperetta di turno un po de prosciutti e tutti felici e contenti , che tanto prima o poi arriva l arabo col portafoglio a fisarmonica perchè sarebbe una roma super appetibile .
      Io faccio il tifo sfrenato per lo stadio , 1° perche non vedo l ora di andare a strillarci dentro sapendo che è solo nostro e fara la differenza come al anfield road 2° perche a quel punto puo veramente venire l arabo o uno stramiliardario che mi puo far sognare , poi se la gente pensa che basta che va via pallotta abbiamo risolto i problemi o è laziale o cia na testa fatta a piramide , e ripeto pallota potrei anche cacciarlo io a pedate se viene l arabo ma senza stadio dovro rimandare, perche non se la compra nessuno .

  2. Si infatti siamo tutti accecati da un comportamento di merxa di un presidente codardo. Oltretutto prima di dire lo stadio è per sempre vai a vedere di chi è la reale proprietà dello stadio, non e ASRoma, così capisci cosa è per sempre a parte la maglia. Dagli un consiglio a Pallotta lo stadio lo può intitolare a Franco Baldini che ha fatto tanto bene alla nostra amata Roma.

  3. Concordo Roma=Amor, anche se Pallotta avrà raggiunto il suo scopo, il business.
    L’ho detto tante volte, mi sta proprio sulle scatole e non certo per la gestione di Totti e De Rossi, a mio avviso sbagliatissima nei modi, ma non nel fine. Inutile nasconderci dietro un dito. E la mia antipatia sta pure nel rilevare che anche stavolta….scappa ! Se sei un uomo, vieni, beccati i fischi, ricevi un po’ di tifosi e comunica il perché delle tue decisioni. Fai sentire che ci sei, che segui la squadra, che agisci per il bene futuro. Niente ! Ti chiudi in casa e lasci che i tifosi si scervellino ad interpretare ed a dividersi. Cosa importa ? Lo stadio ! E’ per questo che da tifoso mi prendo lo stadio, certo, ma spero vivamente che ti togli dalle palle al più presto…ma lo farai, lo farai…

    • Io resto convinto che lui avesse in programma di aver già venduto a quest’ora. Pallotta non ha aziende o marchi da promuovere attraverso il calcio. Il suo utile nell’operazione Roma sarà realizzato solo attraverso la differenza tra prezzo per l’acquisto + costi di gestione e quello per la vendita. Ma non aveva fatto i conti con l’ottusità della politica romana. Aldilà delle dichiarazioni ufficiali, io credo che non veda l’ora di realizzare. Se e quando lui sarà felice, allora saremo felici anche noi. Chi non lo comprende o non lo vuole ha dei seri problemi oppure altri fini…

  4. PAROLE e FATTI= DDR portö a scadenza il suo contratto poi poi monetizzarlo al massimo 6.5 + bonus=7,5 annui.X anni calciatore piü pagato..Parole ” il mio contratto non sarä mai un problema x la Roma” ” vorrei fare un esperienza in America” ..il suo contratto ed i suoi comportamenti sono stati problemi x la Roma ( con Spalletti Ranieri Zeman e in silenzio sulla decisione dei giocatori a Firenze ) col Porto col Genoa etc etc..2019 FATTI la Roma decide di non avvalersi piü di DDR calciatore ..segue

  5. Vabbe non ha più senso criticarlo rega, basta, ormai ha definitivamente confermato che la Roma CALCIO non è ambito suo, testa “grigia” a baldini… PEZZODI *****!

  6. Capisco il momento la sofferenza è tanta e ci mancano i punti di riferimento ….ma la Roma resta e se si fa lo stadio non è che Pallotta una volta andato se lo impacchetta e se lo porta quindi ragioniamo e non facciamoci prendere dallo scoramento.
    Forza Roma ora sempre più

  7. Segue..e gli offre una carica dirigenziale..Poteva accettare.declinare l’offerta e andare in America come da Parole.oppure anche giocare Gratis ( romanticismo) oppure crare problemi come se non ce ne fossero gia abbastanza…FATTI= problemi x la Roma.Contratto a gettone? problemi x chi “usurpava” del suo posto e..qualche collega amico.stampa quelle 15 le avrebbe giocate 1.5 mln..Ma soldi non Amore ..SOLDI SOLDI SOLDI

  8. seeeee un punto d’incontro mi viene solo che da ridere che volete che la prossima settimana quei fenomeni del campidoglio non si inventano qualcosa per rimandare per l’ennesima volta il tutto ormai non ci casco più tutte chiacchere già viste. Forza Roma

  9. Avanti così l unico vero modo per poter essere comperati veramente da un emiro, e fregatevene dei tanti pseudotifosi coatti che non sanno andare oltre il g.r.a come ragionamento

  10. David One è stato pagato molto bene se cerchi il romanticismo fai il romantico ..DDr alterna tasche=professionista Parole = se me lo chiedono i tifosi..

  11. De rossi o non de rossi, totti o non totti, rimani sempre un poveraccio!…
    Metti i tuoi camerieri al posto dei giocatori, così je damo pure la mancia…. E piano piano tra mancie e plusvalenze fai lo stadio…

  12. Se non ci sarà un cambio di proprietà,anche graduale presto io mi comincio a preoccupare,in molti mi hanno instillato dubbi su chi ci sia nel sistema di scatole cinesi che ha anche la As Roma,se non ci sarà un passaggio di consegne,Pallotta e chi rappresenta avranno uno stadio,un business park,un centro commerciale ed un albergo da vendere ed un club pieno di debiti e sottocapitalizzato da poter far fallire

  13. Senza che nessuno si offenda o offenda, ma non condivido il pensiero su Pallotta: un presidente ha la sua carica, non deve rispondere direttamente a chicchessia. Ha rilevato la Roma dalle ceneri e le ha dato, ad oggi, un evidente crescita ben oltre le questioni sportive, dove neanche li non mi sento di dire abbia fallito. D’altronde i giocatori che lamentiamo abbia venduto,
    Per FFP, li aveva pur sempre comprati lui. Io credi che tutti i presidenti ambiscano ai suoi obiettivi, personali e societari; tutti vorrebbero far business col calcio, ma nessuno ci riesce! E solo perché parliamo di Roma che non abbia già raggiunto anche questi obiettivi. Questi sono fatti, il resto son chiacchiere… De Rossi ha la sua buona coda di paglia, e lo sappiamo bene.

  14. Più che famo ‘sto stadio, dovrebbero dire famo ‘sto quartiere.
    Perché di questo si tratta (e non solo di Stadio): un quartiere nuovo di zecca nel quadrante sud-ovest della città.
    E questo spiega anche i tanti intoppi. Stupisce che tanti non vedano o non vogliano vedere la speculazione edilizia. Perché in fondo di questo si tratta. Cosa c’entrano centinaia di uffici e di appartamenti, con lo Stadio della Roma o tutt’al più con una “una città dello Sport”?

    • Ancora con questa storia? Innanzitutto non ci sono appartamenti ma solo edifici commerciali. La legge non li prevede. A compensazione dei soldi spesi per le necessarie opere pubbliche. Volumetrie ridotte della metà con “lo stadio fatto bene”, anche se paradossalmente con superficie aumentata grazie alla lungimiranza pentagrulla. Ma leggere le normative no, eh? Mi viene in mente quel detto popolare, piuttosto schietto, che cita due parti del corpo umano: una in cui i “concetti” entrano e l’altra impermeabile…

  15. Niente! È più forte di voi! C’avete i paraocchi! Pure i muli ve superano… Beata ignoranza! Io aspetto sereno, voi continuate a rodervi il fegato, pare vi piaccia…

  16. Una banca milanese si trovo’ per le mani una societa’ di calcio romana. Non sapendo cosa farne e rientrare del credito che vantava dal precedente proprietario, chiese aiuto a una banca americana, per trovare un acquirente. Questi gli presentarono un personaggio di origini italiane, poco conosciuto ai piu’, ma con una esperienza in investimenti sportivi. “Puo’ interessarti questo business?” gli chiesero. “Beh si, ma sono sincero, io non ho disponibilita’ per una acquisizione del genere”, rispose. “Sta tranquillo…tu la compri…noi e la banca americana ti prestiamo sia i soldi per l’acquisizione sia per gestirla nella operativita’”. “Ah….ok..e poi?”. “Tu acquisisci la societa’, e utilizzando i ricavi societari ci ripaghi il debito in 10 anni e in piu’ 20-30 mln l’anno…

  17. , che sara’ il nostro guadagno”. “Interessante…allora va bene…tutto qui?”. “Beh in realta’ no…innanzitutto dovro’ mettere qualche uomo dei miei dentro la societa’…sai non per sfiducia, pero’…in piu’ ogni tanto potrei chiederti di piazzare qualche dirigente amico, sai c’e’ la crisi, potrebbe servirimi”. “Mmmmh…vabbe’ ok, non mi pare un problema. Pagheremo tanto di stipendi ma vabbe ce la potremmo fare. Poi?”. “E niente, ci sarebbe un altra cosuccia…sai, c’e’ un piccolo costruttore che mi deve dei soldi…tanti soldi….ma sta in difficolta’…e non penso possa rientrare….l’unica cosa e’ che e’ proprietario di alcuni terreni…oggi valgono poco, ci vivono zingari e sorci…pero’ sai, se ci costruissimo uno stadio sopra e magari lo coinvolgessimo nella…

  18. Si Ok,resta a Boston.

    QIA QIA QIA QIA QIA QIA QIA QIA

    …Ma i sogni sai non dormono mai…

    QIA QIA QIA QIA QIA QIA QIA QIA QATAR.

  19. Bravo Pallo’ fai lo stadio e riempilo con baldissoni e baldini ed i tuoi biglietti a 90 euro la curva per veder giocar n’zonzi.

  20. Ma…..ce ne sono tante di persone a Roma con l’intelligenza di taluni tifosi romanisti ?? Se si…..la cosa è preoccupante……

  21. costruiscano lo stadio puchè il bene “stadio” sia di proprieta della Soc. Roma.
    Costruisce le case sfruttando la squadra e nel contempo la Società deve pure pagare l’affitto, per trenta anni, al Sig. Pallotta e Soci.
    qundi ci guadagna due volte

    • Qualcuno ti ha detto che è dal 53 che paghi l’affitto al CONI per giocare all’Olimpico? A fondo perduto? Col nuovo stadio, la Roma pagherà un mutuo trentennale. Dov’è il problema? Tu hai comprato casa con un mutuo o te l’hanno regalata?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome