Pallotta vuole il “top” in attacco: chiesto Higuain

44
747

PALLOTTA HIGUAIN ROMA – Sono quattro i ruoli su cui la Roma dovrà investire durante il prossimo mercato: portiere, difensore centrale, regista e attaccante. Praticamente cambierà per intero la spina dorsale della squadra.

E se per i primi tre ruoli la spesa non sarà eccessiva, per il centravanti Pallotta vorrebbe fare le cose in grande. E cioè ripetere l’operazione Dzeko del lontano 2015, quando riuscì a piazzare il colpo che riaccese l’entusiasmo della piazza. A riferirlo è l’edizione odierna de “Il Messaggero”. 

Ecco perchè la Roma ha chiesto informazioni con la Juventus per Gonzalo Higuain: la valutazione fatta dai bianconeri per l’argentino è di 36 milioni. Una cifra che non spaventa troppo il club di Trigoria. A preoccupare i giallorossi semmai è l’ingaggio: 7 milioni più bonus, uno stipendio che rende complicata l’operazione.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteDa Dzeko a Manolas fino a Olsen: la ripartenza è senza spina dorsale
Articolo successivoFonseca perde la linea mediana. E tra i pali idea Pau Lopez

44 Commenti

  1. “fonte il messaggero”
    cioè nemmeno vermilinguo dicicco ha avuto il coraggio di mettere il nome sotto sta minchiata sesquipedale,

    sputateve in mano e piateve a schiaffi

    • Beh oddio, non sarebbe in linea con la scelta del “progetto giovani”, tuttavia sarebbe una scelta da roma, che spesso dimostra una profonda incoerenza di base.

      Come quando hanno sostenuto di voler puntare sul made in italy…poi vanno a prendere un allenatore straniero. Vabbé.

    • io parto dal presupposto che sia una minchiata e me la prendo con chi la dice.

      dopodiché se mai non lo fosse, mi scuserò mentalmente con “il messaggero” e la frase di cui sopra
      la indirizzerò alla dirigenza della Roma.

      Poi se avessero ragione loro chiedero scusa e farò a me stesso la cosa che invito loro a fare)

  2. cacciato a calci nel sedere da juve,milan e chelsea. Con 5 milioni in più (e non penso che cambi tanto visto che la cifra ‘non spaventa’) ti ci prendi cavani che, si ha 30 anni, ma ha ancora 3/4 anni dove puó dimostrare tanto e per lo più conosce anche il campionato (perchè è stato 2 volte capocannoniere)

  3. Per il ruolo di centravanti io andrei dritto dritto su haller dell’heintract francoforte.
    Ha la giusta eta’, la giusta esperienza e ha segnato tanto anche se in germania.
    Fisicamente anche potrebbe andare a sostituire dzeko.
    Proporrei uno scambio con shick.
    Questo credo sia il profilo ideale per noi.

  4. ahahahahaha sono curioso di sentire che dice Robbo con il proseguimento dell’opera di riduzione delle spese e rinnovamento della squadra che ci porterà ai giusti traguardi che ci spettano…
    dopo Pastore ecco un altro dinosauro in via d’estinzione, venghino signori venghino….qui gli unici traguardi raggiunti da sta società de falliti sono quelli delle prese per il culo a noi tifosi, ogni anno più in alto, ogni volta più grande…e i cesaretti ancora appecoronati sotto sti buffoni…

    • Da quello che scrivi sembra che ce lo abbiano già rifilato.
      Articolo scritto solo per gli abbocconi.
      Ma riflettere un attimo no, eh? Talmente accecati dall’odio…….da rendersi ridicoli.

  5. E bravo il Menzognero. . . lo sa anche il mio gatto che la Rube sta tentando di piazzare a destra e a manca il gordo Higuain. E subito accorre in aiuto dei dopati / corruttori torinesi.

  6. Purtroppo il calciomercato in mano a Pallotta ed alla sua setta è una disgrazia, pochissime le mie speranze su una sessione degna e di vero rilancio.

    • no ma poi indicassero un’alternativa a Pallotta, questi vogliono solo tabula rasa, l’anarchia, il caos, che poi casualmente fa comodo solo alle milanesi e alla lazio.

      Perché se ci fossero alternative, non di fantasia come quelle che abbiamo sentito fino ad ora, potrei pure capire.

      Ma se l’alternativa ora è il nulla, per la serie annatevene tutti e poi si vedrà, è tipico di gente che nella vita non combina nulla.

      E’ come mandare via un pilota di un aereo in volo perché è in ritardo.

      E poi, in volo senza pilota ando’ vai?

      pensa te come ragionano questi, ma del resto che altro ti puoi aspettare da gente che nella vita subisce e basta, giusto reazioni infantili e irrazionali, frutto della frustrazione perenne che si trovano dentro.

  7. Dzeko è stato sicuramente uno dei migliori centravanti che la Roma abbia mai avuto e un grande acquisto del vituperato Sabatini. Mi piacerebbe vedere un centravanti che sappia segnare alla prima occasione. Ma tipo Balotelli? Certo mettece pure ‘no scemo de sto calibro in questa piazza de pazzi isterici… Petrachi facce na mandrakata stile gatto maculato…

  8. A quando le cessioni dei catenacci? Mezza squadra deve lasciare trigoria il tempo stringe e non abbiamo ancora acquistato e ceduto nessuno…i nomi che circolano fanno paura, Pavoletti, Petagna, Schick, Lorente, Higuan e Dario Argento ?

  9. Con quel ciccione di Higuain ci fai la colla! Glielo lasciassero alla Juve che a volte gli fa bene tenersi le sole che vuole rifilare agli altri. Sarebbe una bufala peggio di Pastore.

  10. La cosa più comica sono “i 36 mln che non spaventano”. I gobbi non vedono l’ora di liberarsene, anche gratis. Sono curioso di sapere se andrà alla Samp o al Genoa. Chi arriverà primo in soccorso?

  11. Qui si cerca il grande attaccante,leggi una altra cosa e c’è scritto che la scelta sarà tra Pavoletti e Petagna, mettiamoci d’accordo una volta per tutte non si sa più a chi dar retta?

  12. già non stiamo nella pelle con una linea centrale Nzonzi Pastore Higuain…e dall’inda no accattiamo un elefante? Borja Valero, Joao Mario, Candreva.. vogliamo lasciarceli scappare?

  13. 36 milioni?????Lasciamoglielo sul groppone,anche la Juve quest’anno deve rientrare di una somma importante,che siano costretti a vendere qualcuno importante per loro!Non sono una concorrente diretta,purtroppo,ma sempre Juve merxx!

    • Ti piaccia o no Higuain è un Top .
      Quasi nessuno può vantare l’esperienzache ha lui in ambito calcistico oggi, altro che Dzeko, il pipita s’è fatto Real Madrid , Napoli,Juventus Milan , Chelsea ,ha disputato finali di CL , finali mondiali , vinto scudetti e coppe a destra e a manca ecc, ma de che stamo a parlà.
      Ripeto SMETTETE di parlare di calcio che siete capziosi e faziosi e ve meritate Petagna Zapata e Pavoletti cci vostri , ste mezze cartucce da rometta.
      MAGARI viene, sarebbe uno step FORWARD.
      DAJE PIPITA, ESTAMOS ESPERANDO A TI!.

  14. Da capire se l’articolo sia stato scritto dopo aver bevuto.
    Perché ci vuole davvero coraggio a scrivere caxxate del genere.
    Secondo loro, Pallotta, spenderebbe per uno già in declino?

    Poi, facendo la battuta : ma Pallotta non è quello che compra per poi far plusvalenza?
    A conti fatti, il panzone argentino, tra poco andrà in pensione e zero plusvalenza.

    Ed ancora insistono ad appiopparci i bidoni dei gobbi.

  15. Lasciamolo dove sta Iguain, andiamo a togliere un problema alla juventus e ce ne prendiamo un altro noi dopo santon nzonzi ecc. meglio mettere un attaccante della primavera e facciamola finita.

  16. Stefano la Roma non può spendere 36 milioni per Zapata dandogli pure defrel perché come ti ho detto l’altra volta la Roma purtroppo deve rifare mezza squadra ha bisogno di almeno 7 innesti di buon livello e mica te li regalano deve prendere portiere (consiglio cragno o dragowski) terzino sinistro (se parte kolarov) due difensori centrali (se parte Manolas) regista due centravanti (se partono tutti dzeko defrel shick e Ponce) ed esterno d’attacco (se cedono uno tra il faraone Perotti e under) fatti il calcolo della spesa generale di tutto considerando la Roma non in Champions falsa FPF e cessioni (tra big esuberi senza certezze).Se poi ti aspetti da pallotta che caccia fuori i soldi di tasca propria ti sbagli purtroppo qui si riparte da zero.Higuain se verrà o meno sarà dipeso da due…

  17. Seeeeeeee ahahahahahahah come no che spettacoloooo.. E poi magari dopo higuain pure suarez… Co pollotto er perdente de focene.. Giusto il grande petagna poi pia.. Pe anna a vince l ennesima focenecup

  18. L’anno scorso ho dismesso gli abbonamenti tv, quest’anno lo stadio non mi vedrà mai. Le maglie di TOTTI e DDR l’ho da una vita, da me il fruttarolo non becca più nemmeno l’euro degli odori ahahah

  19. chi vuole pallotta ? higuain ? e i soldi dove li troverebbe ? ………..ahahahahahahahahahah…e daje, mo basta co tutte ste fregnacce…

  20. Higuain un anno in prestito sarebbe un colpo, preso a titolo definitivo invece sarebbe un favore. Speriamo ci vedano lungo, meglio provare a strapparlo in prestito a fine mercato poi starà alla Juve decidere se pagare 7 milioni di stipendio per uno che fa tribuna o lasciarlo partire e risparmiare almeno l’ingaggio.

  21. Ripeto la Roma non spenderà mai 36 milioni per un centravanti quest’anno perché purtroppo ha troppi innesti da fare per ricomporre mezza squadra,soprattutto senza la Champions e con la falsa FPF.Higuain può venire in due modi o con la cessione di zaniolo (che la Juve ci darebbe soldi più gonzalo) o con il prestito oneroso con diritto di riscatto cosa migliore (stessa formula utilizzata dal Milan l’anno scorso).Inoltre lo stesso higuain dovrebbe ridursi l’ingaggio da 7 milioni a 5 milioni quindi dubito che venga.Per come la penso io la Roma dovrebbe pescare all’estero per il centravanti titolare comunque tutto è possibile vedremo più avanti

  22. e certo mandano via dezko perchè ha un ingaggio alto e ne prendono uno che guadagna di più.
    Spiantati fino all’impossibile, faranno una squadra di ragazzini con ingaggi da pochi euro, non incantano più nessuno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome